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Segretari studio legale tempo


Elenco delle migliori vendite segretari studio legale tempo

Benevento (Campania)
Studio Legale operante nel settore immobiliare e nella gestione di case vacanze ricerca segretari da inserire nel proprio organico. Si valutano candidati alla prima esperienza. Contratto: tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Studio legale cerca Segretari Amministrativi ambosessi da inserire all'interno della propria struttura a Roma, anche prima esperienza. Caratteristiche Richieste:dinamismo, Buona Conoscenza Del Pc, Voglia Di Crescere All'interno Dell'azienda, Puntualità e Serietà. Completano il profilo riservatezza, flessibilità e capacità di relazionarsi con i clienti.
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Torino (Piemonte)
Studio legale con sede a Torino è alla ricerca di una figura di Segretaria/o. La persona nello specifico si occuperà di: - Rispondere alle telefonate dello studio - Smistare la posta - Eseguire le commissioni esterne - Fascicolazione atti. Si cerca persona preferibilmente con 1 anno di esperienza nel settore ma si valutano anche candidati alla prima esperienza. Assunzione tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Studio Legale a Rom centro ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Studio Legale a Bergamo ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Studio Legale a Roma ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Palermo (Sicilia)
Studio legale civilistico in Palermo cerca praticante e/o giovane avvocato seriamente interessato ad intraprendere un percorso di formazione e collaborazione. Richiedesi impegno a tempo pieno. Interessanti prospettive. Pregasi inviare curricula.
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com LAUREATA O LAUREATO PER STUDIO LEGALE TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio Legale sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un LAUREATO/A Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale di procedure fallimentari ed esecutive, consulenze tecniche in ambito bancario, supporto per attività di revisione legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o eventualmente in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Gradita minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, soprattutto excel e word Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage, contratto di apprendistato o contratto a tempo determinato/indeterminato, retribuzione in linea con le competenze maturate (fino ad € 28.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/q La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di: - gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta) - organizzazione e gestione dell'agenda del legale e dei colloqui con i clienti - preparazione e gestione della documentazione legale, atti e pratiche burocratiche - gestione dei clienti e supporto nelle attività amministrative quotidiane - gestione delle scadenze legali e delle pratiche - organizzazione di appuntamenti, riunioni e udienze - supporto nelle attività di archiviazione e aggiornamento dei fascicoli Requisiti richiesti: - diploma o laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche - preferibile esperienza pregressa, anche breve, come segretaria in uno studio legale o in ambito amministrativo - conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software per la gestione pratiche legali) - ottime capacità organizzative, di comunicazione e gestione del tempo - precisione, discrezione e riservatezza - capacità di lavorare in autonomia e in team Si offre: inserimento a tempo determinato di tre mesi, proroghe e scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 18:00. Sede di lavoro: Cavernago (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Posta elettronica
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di: - gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta) - organizzazione e gestione dell'agenda del legale e dei colloqui con i clienti - preparazione e gestione della documentazione legale, atti e pratiche burocratiche - gestione dei clienti e supporto nelle attività amministrative quotidiane - gestione delle scadenze legali e delle pratiche - organizzazione di appuntamenti, riunioni e udienze - supporto nelle attività di archiviazione e aggiornamento dei fascicoli Requisiti richiesti: - diploma o laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche - preferibile esperienza pregressa, anche breve, come segretaria in uno studio legale o in ambito amministrativo - conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software per la gestione pratiche legali) - ottime capacità organizzative, di comunicazione e gestione del tempo - precisione, discrezione e riservatezza - capacità di lavorare in autonomia e in team Si offre: inserimento a tempo determinato di tre mesi, proroghe e scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 18:00. Sede di lavoro: Cavernago (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Posta elettronica
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto di un team di avvocati si occuperà di: - gestione agende - preparazione documenti e presentazioni - parcellazione Studio legale internazionale di primaria importanzaContratto a tempo indeterminatoLa risorsa ideale ha un'esperienza in un ruolo di segreteria di almeno un anno. La provenienza da Studi Legali sarà considerata un plus in fase di selezione. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoContratto a tempo indeterminato con un range retributivo in base all'esperienza pregressa tra i 24 e i 27 mila euro più ticket restaurant.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -processo civile telematico -supporto segretariale con particolare attenzione al dominus Studio legale Milano centro Segretaria dipartimento contenziosoLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Consolle Avvocato -esperienza nel ruolo di almeno due anni -discreta conoscenza della lingua ingleseStudio legale in Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 10,00-19,00 Ral 24.000-28.000 euro da parametrare in base all'esperienza Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Per il nostro studio legale a Roma siamo alla ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000€ da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
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