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Segretaria amministrativa contabile


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      Caserta (Campania)
      COMPANY & Co. S.r.l. cerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/CONTABILE Si richiedono esperienza nella mansione e diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche. La risorsa si occuperà dell'attività di segreteria e centralino, gestione della corrispondenza e dell'attività contabile (prima nota, registrazione fatture, ecc). Necessarie buone competenze relazionali, ottime capacità organizzative e conoscenza di pacchetto Office, Browser (Google Chrome, Internet Explorer, ecc.), Esperienza con uno o più Software Gestionali. Si richiede disponibilità immediata full-time, contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta dopo pochi mesi. Valuteremo solo le candidature ricevute tramite email con CV allegato completo di foto, esperienze lavorative (non valutiamo coloro che non hanno esperienza come segreteria e contabilità) e recapiti per fissare un colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante Studio Associato in Roma, ricerchiamo una segretaria amministrativa contabile per supporto all’area Commercialista e Consulenza del Lavoro. La figura ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea; Predisposizione all’apprendimento della contabilità; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i clienti; proattiva, determinata, cortese; Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Ottimo standing e capacità di problem solving; Domicilio a Roma; Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale; Accoglienza dei clienti; Inserimento dati, inserimento fatture e registrazioni varie; Effettuazione degli ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori; Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Gestione degli archivi, redazione di documenti; Altre attività proprie del ruolo. Offriamo uno stage iniziale retribuito con possibilità di crescita. Inserimento: immediato Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA (nomina consiglio di amministrazione/cariche/modifiche); - Deposito bilanci; - Invio dichiarazione dei redditi; - Aggiornamento libri sociali; - Supporto in contabilità (registrazione fatture, prima nota) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      La M&G Holding srl cerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a VILLANOVA D'ALBENGA (SV). La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà nello specifico di: attività di segretariato, registrazione prima nota, inserimento bolle merci, preparazione fatture, sollecito scadenze, gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Essere automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Part Time dal Lunedì al Venerdì (h: 9,00 - 13,00) Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio prestigioso di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità dello studio (professionisti); - Pratiche cciaa; - Deposito bilanci; -f24, home banking. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 6 mesi (rinnovabile fino a fine 2019). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 20.000/22.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro nord (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aig La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      Per Azienda specializzata in assistenza commerciale e legale e nella ricerca e gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, ricerchiamo una segretaria amministrativa e contabile, con almeno 1 anno di esperienza pregressa. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica, home banking/ banche e prima nota. Completano il profilo conoscenze dei CCNL, costi orari,lettura buste paga. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00.zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      CERCO SERIO IMPIEGO COME SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE. ESPERIENZA TRENTENNALE NEL SETTORE. AUTO MUNITA E DISPONIBILE DA SUBITO PUNTUALE SERIA PRECISA E AFFIDABILE CLAUDIA PALONE
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      Italia (Tutte le città)
      Capacità interpersonali ed organizzative, gestione dello stress, attitudine comunicativa abilità di problem solving. Cortesia e riservatezza Conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook) Esperienza pluriennale nell'ambito del back office, accoglienza clienti, gestione agenda appuntamenti, contatto con i fornitori, gestione amministrativa dell'azienda. Ho conseguito di recente un corso come segretaria amministrativo contabile. Disponibilità 15 gg
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      Roma (Lazio)
      Società operante nel settore amministrativo, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per inserimento in organico.Il candidato si occuperà' della tenuta della contabilità' generale, della gestione dei pagamenti, la gestione del back office, contatto con i clienti e i fornitori. Lavorerà in autonomia e si interfaccerà costantemente con la direzione.E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, capacita' di adattamento. Capacità di organizzare e gestire un ufficio in autonomia coordinando le attività degli altri dipendenti in azienda.Sono richieste una buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, e una propensione a lavorare in contesti internazionali.Completano il profilo:Pregressa esperienza nella contabilità (ordinaria)Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Powerpoint)Luogo di lavoro: RomaDisponibilità: Immediata. Full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Milano (Lombardia)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -contabilità di società e persone fisiche; -dichiarazioni di PF; -invio dichiarazioni telematiche, F24web, pratiche CCIAA; -fatturazione per immobiliari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.200/1.300 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Roma (Lazio)
      Cerchiamo una figura per segreteria Descrizione della mansione:- gestione ordini- gestione documenti- controllo fatture e pagamenti- gestione della logistica- customer service Costituiscono requisito: disponibilità immediata e full time e dei principali pacchetti office con particolare riguardo al programma excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio prestigioso di Commercialisti sito a Verona e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Mansioni di segreteria (centralino, accoglienza clienti; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa, libri sociali, f24 e entratel; - Preferibile gestione ravvedimenti operosi e avvisi bonari; - Preferibile conoscenza della contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2-3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (4° o 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-18.30 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/mj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Pesaro (Marche)
      Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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      Italia (Tutte le città)
      Per conto di Azienda in forte crescita, operante nel settore dei servizi, per un potenziamento dell'Ufficio Amministrativo, ricerchiamo 1 Segretaria Amministrativa Part-Time La risorsa inserita avrà il compito di supportare il Responsabile dell'Ufficio nella gestione delle attività di natura amministrativa e contabile dell'azienda e, in particolare, si occuperà di: - Emissione fatture e registrazione fatture di acquisto - Monitoraggio incassi e pagamenti - Rilevazione presenze del personale - Gestione dei rapporti con il Commercialista e con il Consulente del Lavoro - Predisposizione di report periodici Il candidato ideale vive a Pescara e possiede i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Economia; - 3-5 anni di esperienza nel ruolo di Segretaria amministrativa/ di direzione maturata presso aziende di medie dimensioni; - Ottima padronanza nell'utilizzo dei fogli di calcolo MS Excel e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: flessibilità, attitudine al problem solving, precisione ed affidabilità. Si richiede disponibilità al Part-Time orizzontale, dal lunedì al venerdì. Inquadramento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Pescara L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
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      Bari (Puglia)
      Azienda ricerca urgentemente una segretaria amministrativa per la propria sede di Bari. Eâ€(TM) previsto un orario di lavoro di full- time. Mansioni: • Organizzazione attività interne di back-office (gestione dell'e-mail e della posta in entrata ed uscita) • Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture) • Relazioni con il pubblico (accoglienza dei clienti) Richiediamo puntualità, precisione, ottime qualità relazionali e flessibilità negli orari ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, L'azienda iniziale contratto a tempo determinato con successiva assunzione in azienda. Luogo di lavoro: Bari. Inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail.
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