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Segretaria commerciale servizi generali


Elenco delle migliori vendite segretaria commerciale servizi generali

SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
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    IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
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      ZAQI FASCIATOIO BREVI FASCIATOIO DA TOELETTA CON VASCA DA BAGNO E RUOTE, VASCHETTA PORTABOTTIGLIE PER BAGNO/LOCALE COMMERCIALE/SERVIZI IGIENICI/ASILO NIDO (COLOR : PINK)
      • Costruzione stabile: una robusta struttura in legno mantiene stabile il tavolo.Mentre l'altra parte è realizzata in PU resistente e indossabile.
      • Piegatura: piegalo facilmente se finisci tutti i compiti!Con il suo design salvaspazio, puoi riporlo dietro una porta.
      • Sicurezza: area cambio mutevole e fibbia e cinturino facili da pulire mantengono il bambino al sicuro
      • Ruote bloccabili: offrendo mobilità in tutta la casa, sposta il fasciatoio da una stanza all'altra, o lascialo fermo
      • Servizio di qualità: tempi di consegna 9-15 giorni, intervallo di consegna 30 giorni.Se avete domande, vi preghiamo di contattarci immediatamente
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      Vicenza (Veneto)
      Total Trade azienda di servizi di Lonigo seleziona, per apertura nuova sede, un segretaria commerciale Full Time. E' richiesto Ottimo uso del pc e pacchetto office, esperienza di almeno un anno nel ruolo, esperta in promozioni e accoglienza clienti, gestione del centralino, corrispondenza, archiviazione, supporto ai commerciali con agenda appuntamenti. Si offre Stage retribuito con assunzione, formazione continua e costante. Inviare il cv corredato di Foto
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      Italia (Tutte le città)
      M&G Group ricerca una segretaria commerciale a Roma, in zona Piazza Igea. La risorsa in questione dovrà: - accogliere i clienti (privati o aziende) nell'ufficio; - interfacciarsi con loro, redigendo e presentando dei preventivi relativi alla fornitura di servizi; - rispondere alle telefonate e mail e eseguire lavori di archivazione dati. Si richiede: - flessibilità oraria; - ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office; - predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente; - automunita. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-Time, dalle 14.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "SEGRETARIA COMMERCIALE ROMA".
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      Italia (Tutte le città)
      M&G Group ricerca una segretaria commerciale a Roma, in zona Piazza Igea. La risorsa in questione dovrà: - accogliere i clienti (privati o aziende) nell'ufficio; - interfacciarsi con loro, redigendo e presentando dei preventivi relativi alla fornitura di servizi; - rispondere alle telefonate e mail e eseguire lavori di archivazione dati. Si richiede: - flessibilità oraria; - ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office; - predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente; - automunita. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-Time, dalle 14.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati.
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      Catania (Sicilia)
      B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION. responsabilitàLa risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae indicando l'annuncio di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      B.S ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI/ RECEPTION. responsabilità La risorsa sarà adibita ad attività di receptionist, gestione centrallino e segreteria a supporto. competenze gestione centralino contatti con i clienti e fornitori uso ottimo del pc e pacchetto Office ottima dialettica nel rapportarsi con i clienti/fornitori predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità immediata Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a backufficiointerni@libero.it indicando l'annuncio di riferimento.
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      Italia (Tutte le città)
      MG Group Italia, Google Partner e azienda leader di servizi web marketing, per la sede di BETTOLE (SI) sta selezionando un/una SEGRETARIA COMMERCIALE Il ruolo prevede la gestione dell’agenda dei nostri consulenti digital, informando e proponendo alle PMI presenti sul territorio i nostri servizi di web marketing e lead generation. Svolgerà poi un’attività di reportistica sia settimanale che mensile. Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica - Buona predisposizione al contatto telefonico - Conoscenza base degli strumenti di web marketing. Durata contratto: tempo determinato, con premi e incentivi economici mensili. Invia la tua candidatura all’indirizzo: recruiting@mgpg.it Consulta il sito www.mgpg.it
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      Bari (Puglia)
      Filiale di Bari ricerca per incremento organico 1 segretaria. Si offre inquadramento a tempo determinato dopo il superamento del periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
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      Pisa (Toscana)
      Segreteria Commerciale di Direzione - Società di Servizi alle Imprese - per Assistenza alla Clientela (no vendita) Selezioniamo Risorse per Lavoro di Assistenza Clienti con Svolgimento lavoro Anche da Remoto e con Orario Flessibile. Richiedesi: Spiccate Doti Comunicative e Ottima Dialettica. - Con Partecipazione al Corso di Formazione Aziendale Gratuito.- Inviare CV.
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      Arezzo (Toscana)
      Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese, per la propria sede di Arezzo, uno/una: Impiegato/a back office commerciale La risorsa sarà inserita nel gruppo di lavoro che si occupa della gestione delle società acquisite e sarà coinvolta nelle attività di migrazione dei contratti dai sistemi della Società Nell specifico la risorsa si occuperà di: caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; inserire le anagrafiche clienti; effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; monitorare i report di lavoro e registrare le informazioni necessarie circa i lavori eseguiti. Per il ruolo, potrebbero essere richieste trasferte. È inoltre richiesta la disponibilità ad effettuare lavoro straordinario, se necessario, anche il sabato mattina. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: preferibile esperienza in ruoli analoghi; ordine, metodo e precisione; capacità di relazione; dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); approccio concreto alla risoluzione dei problemi; flessibilità e disponibilità; rapidità di apprendimento. Si prevede inserimento a tempo determinato. Si richiede disponiblità immediata.
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      Milano (Lombardia)
      Consorzio Mestieri Lombardia è una rete regionale di Agenzie per il Lavoro accreditate da Regione Lombardia (Accreditamento n. 305 del 30/01/2015) ed autorizzate dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione n. 86 del 16/02/2015 - sez I) all’erogazione di servizi al lavoro. Operiamo in tutta la Regione Lombardia come interlocutore specializzato nell’erogazione di servizi di orientamento, selezione, accompagnamento professionale e tutoraggio di persone con problematiche di marginalità sociale e difficoltà ad inserirsi autonomamente nel mercato del lavoro L’Agenzia Mestieri Milano 4 del Consorzio Mestieri Lombardia assume in stage una segretaria. La segretaria affiancherà i referenti d’area dell’Agenzia supportandoli nel lavoro quotidiano, in particolare imparerà a: • Redigere convenzioni e progetti formativi; • Redigere la modulistica richiesta dai bandi per la rendicontazione dei servizi • Aggiornare e implementare data-base clienti • Utilizzare la piattaforma regionale GEFO • Aggiornare i fascicoli degli utenti L'azienda offre: • Stage di 6 mesi con rimborso di 500 € netti mese con reale possibilità di assunzione al termine dello stage col CCNL delle cooperative sociali • Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 9-18 e venerdì 9- 16 Si richiedono: • Volontà, puntualità e precisione • Buon utilizzo del PC e della mail, gradito pacchetto Office e in particolare Excel • Capacità di gestire lo stress • Buona dialettica e predisposizione a lavorare in team; • Serietà e dedizione per il lavoro; • Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving, nonché precisione, accuratezza, autonomia e flessibilità • Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione in risposta all'annuncio di lavoro.
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      Italia
      Si ricerca n.1 figura da inserire nella sede di Bologna. Il candidato ideale: - donna 35/55 anni - predisposizione contatti umani - capacità d'ascolto. Titolo preferenziale provenienza vendita nei servizi alla persona.
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      Catania (Sicilia)
      Studio in apertura ricerca ADDETTA/O SEGRETERIA/O COMMERCIALE PRESA APPUNTAMENTI Il ruolo prevede le seguenti attività: presa appuntamenti telefonici, organizzazione agenda e attività dellâ€(TM)ufficio, attività front office e back office, vendita servizi erogati dallâ€(TM)azienda, assistenza e consulenza alla clientela prima e dopo la vendita di servizi. Offriamo Flessibilità e libertà necessarie per prendere decisioni in piena autonomia e ottenere risultati eccezionali. Potrai trovare nuove modalità per aumentare l'affluenza dei clienti. Potrai contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo di una società sia determinato dal lavoro di squadra, dall'impegno, dall'ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team. Cerchiamo Solide capacità comunicative e relazionali Eccellenti capacità di vendita, possibilmente con esperienze pregressa Personalità dinamiche e con grande determinazione Capacità di lavorare per obiettivi ed orientamento al risultato Capacità di instaurare relazioni durature con i clienti Ottima conoscenza degli strumenti informatici Predisposizione al contatto con il pubblico Ottime capacità Problem solving Iniziale Contratto a termine di 3 mesi con successivo inserimento in azienda Orario full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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      Firenze (Toscana)
      Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
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      Taranto (Puglia)
      La Risorsa si occuperà di:- attività di segreteria generale;- accoglienza e gestione di clienti e fornitori;- gestione centralino;- gestione archivio- attività di back office e della predisposizione di documentazione amministrativa e commerciale.Requisiti:o Gradita esperienza in analoga mansioneo Gradita laurea in ambito umanistico o titolo equipollenteo Disponibilità immediata e full timeo Residenza in zone immediatamente limitrofe alla sede di lavoro.Completano il profilo buona propensione al contatto con il pubblico, pro positività, dinamicità, buone doti organizzative e relazionali, buona capacità di problem solving.Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro: Taranto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Como (Lombardia)
      Per azienda cliente in zona Mariano Comense, ricerchiamo un/a ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La risorsa ricercata inserita nella direzione commerciale, in affiancamento al tutor si occuperà di: - Accoglienza clienti - Piccole commissioni (banca; posta) - Ordini di cancelleria - Piccola manutenzione - Contatto con i fornitori Si richiede: - Buone doti relazionali - Patente B - Buon uso del pc Si offre contratto di stage finalizzato allâ€(TM)assunzione.
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