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Segretaria contabile societa costruzioni


Elenco delle migliori vendite segretaria contabile societa costruzioni

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      COSTRUZIONI MAGNETICHE 3D 48 PEZZI COSTRUZIONI PER BAMBINI GIOCHI EDUCATIVI GIOCO BAMBINI 3 4 5 6 7 8 ANNI GIOCATTOLI MAGNETICI STEM REGALO BAMBINI COLORATA E DUREVOLE
      • ?【Ideali Blocchi di Costruzione a Magnete】Questo set di blocchi magnetici 3D contengono in totale 48 pezzi. Diverse forme geometriche e vari colori possono essere trovati in esso. I bambini possono costruire tutto quello che vogliono per liberare la loro immaginazione e creatività. Inoltre, il magnetismo più forte dei nostri blocchi di costruzione rende più facile e più veloce costruire progetti meravigliosi che non possono crollare facilmente. I tuoi figli ti mostreranno infinite possibilità!
      • ?【Sicuro & Durevole】Le piastrelle magnetiche sono realizzate in materiale ABS ispessito di alta qualità. La superficie liscia e il design rotondo dei bordi non faranno male alle mani dei bambini. La saldatura ultrasonica per garantire una migliore tenuta, rivetti sui bordi per una doppia protezione, durevoli per un uso a lungo termine. Il giocattolo magnetico per i bambini li accompagnerà per molti anni.
      • ?【Crescita & Apprendimento】I blocchi di costruzione 3D sono progettati per bambini, sicuri e duraturi. I bambini possono costruire una varietà di forme e figure con diversi blocchi magnetici geometrici—contribuisce a sviluppare la loro percezione visiva e di forma, stimolare la loro creatività e fantasia e realizzazione pratica.
      • ?【Stabilire i Legami Giocando】Giocando a tessere magnetiche e costruendo blocchi di giocattolo impilabile kit è una buona scelta per trascorrere il tempo felice con i vostri cari. Quando il tuo bambino si sente annoiato, basta togliere i blocchi magnetici e divertiti con il tuo bambino.Quando gli amici dei vostri figli visitano la vostra casa, lasciare loro sentire il senso di successo insieme! Prendete i blocchi magnetici, godetevi la felicità!
      • ?【Regali Ideali per Bambini】Attraente e trasparente set di tessere di arcobaleno magnetiche è la vostra prima scelta come giocattoli educativi. E'adatto per qualsiasi festival e occasioni, come il compleanno, Natale, Pasqua, asilo nido e così via. Le piastrelle magnetiche sono confezionate in una scatola ben progettata. I bambini si innamoreranno sicuramente del nostro giocattolo quando lo riceveranno!
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      Verona (Veneto)
      Società di Costruzioni con sede a Verona, ricerca una segretaria contabile per lo svolgimento delle seguenti mansioni: ricezione e smistamento chiamate, gestione comunicazioni interne, gestione contabilità ordinaria. Requisiti richiesti: Diploma/laurea, Ottimo utilizzo del pacchetto Office, navigazione in Internet, Ottime capacità relazionali e di ascolto, Flessibilità, Problem solving. Se interessati inviate un CV dettagliato formato europeo con foto, e una volta valutato il vostro CV via mail sarete contattati per un primo colloquio conoscitivo
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CONTABILE MODENA INDETERMINATO STUDIO Il nostro Cliente È un Piccolo Studio di Commercialisti sito a Modena e ricerca un SEGRETARIA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico; - Preferibile Redazione Unici PF, SP; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (a soli fini indicativi 3 livello studi professionali) collaborazione partita iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time 9.00-13.0014.30-18.30 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME INDETERMINATO STUDIO Il nostro Cliente È un piccolo Studio Professionale sito nei pressi di Sistiana e ricerca un: SEGRETARIA CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: caricamento fatture prevalentemente semplificate e professionisti fino alle scritture archivio protocollo pratiche infocamerali enti locali suap pratiche inps e inail cassetto fiscale desktop telematico fatturazione elettronica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE LYBERA TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE TORINO INDETERMINATO Il nostro Cliente È un Prestigioso e Storico Studio Professionale sito a TORINO e ricerca un: SEGRETARIA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: caricamento fatture in contabilità ordinaria semplificata e professionisti parcellazione di studi segreteria generale centralino front office Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE PART TIME UDINE INDETERMINATO Il nostro Cliente È uno Studio Professionale sito nei pressi di San Daniele del Friuli e ricerca un: IMPIEGATO ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: gestione autonoma della segreteria caricamento fatture in contabilità semplificata e professionisti archivio centralino front office battitura testi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office:Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Il gestionale utilizzato dalla Studio è ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio (retribuzione in linea con le capacità del candidato) Orario di lavoro: part time mattino 8.30-13.30 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro:nei pressi di san daniele del friuli Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Easywork Società operante dal nel mondo dei servizi bancari, ricerca con urgenza una segretaria con esperienza di contabilità per la gestione operativa dell'azienda e di tutte le attività connesse. Si offre un contratto full time a tempo indeterminato, il livello contrattuale sarà commisurato alle competenze. Inviare il curriculum a [email protected] Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Caserta (Campania)
      Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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      Roma (Lazio)
      Segretaria Inglese fluente Trigoria Roma Realtà operante nel settore delle costruzioni di lusso La persona avrà la gestione completa della segreteria e riporterà al titolare della società Si occuperà di: - attività segretariali - traduzioni La candidata di successo oltre ad avere una pregressa esperienza come segretaria, dovrà parlare fluentemente inglese e preferibilmente Russo. Inserzionista: Page Personnel
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      Roma (Lazio)
      Società operante nel settore amministrativo, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per inserimento in organico.Il candidato si occuperà' della tenuta della contabilità' generale, della gestione dei pagamenti, la gestione del back office, contatto con i clienti e i fornitori. Lavorerà in autonomia e si interfaccerà costantemente con la direzione.E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, capacita' di adattamento. Capacità di organizzare e gestire un ufficio in autonomia coordinando le attività degli altri dipendenti in azienda.Sono richieste una buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, e una propensione a lavorare in contesti internazionali.Completano il profilo:Pregressa esperienza nella contabilità (ordinaria)Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Powerpoint)Luogo di lavoro: RomaDisponibilità: Immediata. Full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      Società operante nell'ambito amministrativo e finanziario ricerca personale da inserire in organico per mansioni di segreteria. Richiesta minima esperienza in ambito contabile - amministrativo e conoscenza applicativi Office. Preferibile diploma o laurea in ambito economico Possibile inserimento part time. Inviare c.v. aggiornato al fine di partecipare alla selezione
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      Padova (Veneto)
      Società operante nell'ambito amministrativo e finanziario ricerca personale da inserire in organico per mansioni impiegatizie e/o di segreteria. Richiesta minima esperienza in ambito contabile - amministrativo e conoscenza applicativi Office. Preferibile diploma o laurea in ambito economico Possibile inserimento part time. Inviare c.v. aggiornato al fine di partecipare alla selezione
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA (nomina consiglio di amministrazione/cariche/modifiche); - Deposito bilanci; - Invio dichiarazione dei redditi; - Aggiornamento libri sociali; - Supporto in contabilità (registrazione fatture, prima nota) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Bergamo (Lombardia)
      Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA CONTABILE SENIOR La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro, riporterà direttamente al responsabile amministrativo e sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - Gestire la contabilità generale, lâ€(TM)IVA e la corretta tenuta delle registrazioni contabili; - Gestire i pagamenti e gli incassi; - Gestire le attività preparatorie alla stesura del bilancio annuale e dei bilanci periodici; - Assicurare la regolarità negli assolvimenti societari; - Gestire le attività preparatorie per le verifiche degli organi di controllo; - Gestire la contabilità industriale; - Gestire gli aspetti e gli adempimenti fiscali, in collaborazione con il consulente esterno; - Gestire pratiche/sinistri assicurativi; - Gestire attività amministrative varie. COMPETENZE E ATTITUDINI Il profilo ricercato è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico-aziendale ed ha una conoscenza specifica dei principi economico-contabili, nonché unâ€(TM)esperienza di almeno cinque anni nel settore. Si richiede la conoscenza e l'utilizzo di software gestionali dedicati alla contabilità, preferibilmente di Licon software. Si richiede anche una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti di precisione e ordine, capacità gestionali ed attitudine al problem solving. DISPONIBILITAâ€(TM) Si richiede disponibilità immediata ad iniziare. SEDE DI LAVORO Dalmine, la sede è raggiungibile anche con mezzi pubblici. SI OFFRE Contratto a tempo determinato scopo assuntivo. Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€" utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “8 â€" contabile” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del regolamento europeo GDPR.
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      Caserta (Campania)
      impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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