-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria customer


Elenco delle migliori vendite segretaria customer

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Lab Tecnology Società che opera nel campo dell'elettronica situata in Milano zona Certosa cerca da inserire nel proprio organico figura femminile da formare per assistenza clienti inserimento dati a pc. Si richiede capacità di uso del PC nelle sue applicazioni base (word, Excel. ecc.) Possibilmente residente in Milano. Curriculum privi di foto non verranno presi in considerazione.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Società di servizi tecnologici alle imprese ricerca una: SEGRETARIA / ADDETTA MARKETING E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di attività di segretariato generale e di supporto al customer service. Sarà, inoltre, la referente per le attività di marketing, web marketing e social media marketing. La risorsa ideale è una persona operativa, flessibile, organizzata, ma al contempo dinamica ed intraprendente. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 727 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Per azienda commerciale situata ad Ancona, si ricerca un/a segretaria/o receptionist front office, back office e customer care. Si richiede: disponibilità immediata, buona dialettica, massima flessibilità. - persona capace, intraprendente, riservata e autonoma; - candidato/a di seria moralità e fiducia; - buon uso PC, pacchetto office e posta elettronica; - domicilio ad Ancona e provincia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in totale autonomia le seguenti attività: - coordinare e gestire il centralino e il filtro delle telefonate; - accogliere i clienti; - garantire la più efficiente gestione dell'agenda e degli appuntamenti.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        - Gramma Farmaceutici, azienda di stoccaggio e distribuzione prodotti farmaceutici a Ciampino (RM), sta ricercando una segretaria amministrativa a partire da Settembre 2020. La persona ricercata si occuperà di gestire l'amministrazione del solo reparto ad essa assegnato, nello specifico: Ricezione clienti tramite fax o mail Inserimento ordini Gestione elettronica della documentazione customer service. Si richiede: autonomia nell'utilizzo del Computer, buona dialettica, diploma di maturità. L'orario richiesto è un full time di 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì. Verrà proposto contratto a norma di legge a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        iDoctors.it, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online, cerca 1 collaboratrice per attività di segreteria e customer care. Sono richiesti: diploma, età inferiore a 30 anni, ottime capacità gestionali e organizzative, facilità nella comunicazione (esposizione chiara sia scritta che orale senza inflessioni dialettali), forte propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, doti relazionali, conoscenza approfondita dei principali software applicativi; la Laurea sarà titolo preferenziale. L’impegno per i primi 4-6 mesi sarà di 5 ore al giorno (11.30-16.30) con retribuzione fissa. Possibilità di proseguire con contratto a tempo indeterminato full-time. Inviare Curriculum
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Pistoia (Toscana)
        Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT Le tue principali responsabilità Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità. È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Agenzia per il lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Brindisi, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)attività di segreteria e dellâ€(TM)accoglienza degli associati, gestire lâ€(TM)archivio (cartaceo e telematico), lâ€(TM)agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time Zona di lavoro: Brindisi Lâ€(TM)annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agenzia di lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi con sede in Roma, ricerca un/a: Segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dell'attività di segreteria e dell'accoglienza dei clienti, gestire l'archivio, l'agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: -gestione posta e centralino -attività di back office nonché svolgere attività di customer service -inserimento dati nei database aziendali -verifica della regolarità amministrativa degli associati -gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative -organizzazione di riunioni e incontri -predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: -Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Roma Nord L'nnuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        iDoctors.it, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online, cerca collaboratrici per attività di segreteria, customer care e marketing telefonico. Sono richiesti: laurea (anche triennale), età inferiore a 30 anni, ottime capacità gestionali e organizzative, facilità nella comunicazione (esposizione chiara sia scritta che orale senza inflessioni dialettali), forte propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, doti relazionali, conoscenza approfondita dei principali software applicativi. Contratto full time. Si richiede disponibilità immediata. Inviare Curriculum
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerchiamo una figura per segreteria Descrizione della mansione:- gestione ordini- gestione documenti- controllo fatture e pagamenti- gestione della logistica- customer service Costituiscono requisito: disponibilità immediata e full time e dei principali pacchetti office con particolare riguardo al programma excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno Sono Beatriz Diaz, sono un Avvocato Argentina, da 14anni in Italia, con doppia cittadinanza e Bilingue. Ho esperienza come legale, come segretaria, e oltre 20anni come Receptionist Bilingue (Bank of America, Politecna, Hotel Baradello, hotel In Riva al Lago, e attualmente preso la Base Logistico Addestrativa di Edolo. Ho maturato anche una significativa esperienza come Customer Service (Fiat Group, Europe Assistance, Export in USA) Sono alla ricerca di una nuova posizione lavorativa, che possibilmente mi offra una prospettiva di continuità e crescita personale; dove poter esprimere al meglio le mie caratteristiche personali e competenze professionali, e sempre motivata e desiderosa di imparare nuove nozioni, e di mettermi in gioco in nuovi contesti. Sono una persona solare, empatica, con ottime doti comunicative e relazionali, seria, volenterosa, precisa. Capace di lavorare e/o gestire un team, però senza esitazione al momento di lavorare in autonomia. Capacità di problem solving e adattamento. Mi auguro che questa mia presentazione susciti il Vostro interesse, per poter approfondire in sede di colloquio. Resto a disposizione e Saluto cordialmente. Beatriz Diaz
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ufficio pocklab sito nella zona nord di Roma, cerca una risorsa a tempo pieno da inserire nel proprio organico con la qualifica di Segretaria Legale e Responsabile Customer Service. I requisiti necessari per presentare la propria candidatura sono:- Titolo di Studio: Diploma di Maturità;- Ottima proprietà di linguaggio;- Ottima competenza e propensione dell'uso di software gestionali e client di posta elettronica;- Ottima competenza nell'uso del pacchetto Microsoft Office (In particola Excel).-disponibilità immediata al lavoro full time Si offre contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ANNUNCIO DI LAVORO Showroom di rappresentanza calzature ricerca impiegata amministrativa/commerciale per il proprio ufficio sito a Castel Maggiore (Bologna), da assumere con contratto a tempo indeterminato. La persona servirà da supporto alla rete commerciale e agli agenti per quanto riguarda la gestione degli appuntamenti, le attività di back office, partecipazione a fiere ed eventi. Necessaria buona preparazione informatica (pacchetto Office, in particolare excel) e amministrativa (fatturazione, prima nota, archiviazione). Gradita esperienza pregressa nel customer care (ottimizzazione rapporto con i clienti), propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving. Si ricerca una persona solare, attiva e volenterosa, di buona presenza, con spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali. Se interessati, inviare il curriculum a studioeusebi@hotmail.com Verranno richiamati solo i profili che risulteranno idonei.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo una famiglia (società) di formazione, in forte crescita nel settore Estetica Professionale - Wellting srls - Stiamo ricercando una figura di segretaria/o amministrativa/o che abbia la forte volontà di crescere in un'azienda innovativa. Requisiti minimi: • Ragioneria/e o esperienze inerenti dimostrabili. • Completa dimestichezza informatica relativa ai vari programmi di maggior uso come office 365, in particolare Excel. • Predisposizione all'ascolto e alla pratica. • Disponibile al dinamismo di un’azienda in continua evoluzione. • Apprezzate doti esplicative • Automunita/o Offriamo: Assunzione iniziale con contratto part time, in seguito potrà diventare full time. Possibilità di ampliare i propri orizzonti professionali. Ambiente di lavoro dinamico e famigliare ma altamente professionale. Possibilità di effettuare la pausa pranzo in sede. Prevediamo una formazione della persona assunta per una crescita professionale. E’ gradito curriculum con foto * SE DESIDERI ESSERE VISTA/O SUBITO INVIACI UN VIDEO DI PRESENTAZIONE a cristiano@metodowellting.it Ps: Questo lavoro fa per te se sei una persona dinamica che a cui piace condividere pensieri e soluzioni nel bene della comunità (della società in questo caso). Se ti piace spingerti un pò più in la della sola mansione assegnata. Se vedi un'oportunità di crescita e di sviluppo in questa offerta. Se conosci e apprezzi il mondo del beauty sarai più agevolata/o In caso contrario non inviarci la tua candidatura. Luogo di lavoro: Via Bachelet 42 Porto mantovano (Mn)
        Vista prodotto
        Cornate d Adda (Lombardia)
        41enne, pluriennale esperienza commerciale italia, segretaria, customer service cerca lavoro part time zona isola. Subito disponibile, iscritta NASPI
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerco impiego come back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Impiegata back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerco impiego come back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Osio Sotto (Lombardia)
        Sono Francesca Colombo, ho 28 anni e sono in una fase della vita in cui desidero cambiare totalmente la mia situazione lavorativa. Vorrei accrescere quelle che ritengo essere le mie competenze: capacità organizzative e di programmazione, uniti puntualità e precisione. Desidero dare il mio contributo in un contesto lavorativo dove vengano apprezzati spirito di iniziativa e gioco di squadra, e ritrovare quella voglia di apprendere che tanto mi ha accompagnata durante i miei studi universitari in Relazioni Pubbliche e Comunicazione D'impresa. Disponibile per lavoro come segretaria, impiegata, receptionist, customer service.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di logistica e magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerco lavoro come impiegata, back office, customer service, segretaria. Pluriennale esperienza in elaborazione ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerco impiego come impiegata, back office, customer service, segretaria. Pluriennale esperienza in elaborazione ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Sono alla ricerca di un impiego come back office, customer service, segretaria, receptionist. Pluriennale esperienza in inserimento ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CERCO LAVORO COME SEGRETARIA/IMPIEGATA. HO PIU' DI 15 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE LOGISTICO/TRASPORTI,COME OPERATIVO E CUSTOMER SERVICE. SONO UNA PERSONA SERIA,PRECISA,PUNTUALE,HO BUONE DOTI ORGANIZZATIVE E RELAZIONALI. BUON UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE, BUONA CONOSCENZA DEI PRINCIPALI SISTEMI INFORMATICI SONO AUTOMINITA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tecnico commerciale beni semidurevoli, impianti, ICT -et- Segretaria Direzione Customer Service, entrambe L.68 disoccupati con sgravi contributivi 2018, offresi Zona: Busto > Legnano provvisoriamente occupati su: http://bit.ly/virtual-Assistant
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.