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Segretaria direzione ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite segretaria direzione ottimo inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER CACCIA CANE FELPA
  • Il nostro design inglese Pointer Dog presenta un'immagine in bianco e nero di un cane da caccia puntatore inglese ed è perfetto per chi ama questi bellissimi puntatori.
  • Ottimo regalo per chiunque sia dedicato al proprio cane o cucciolo e ama il proprio puntatore inglese. Tutta la famiglia apprezzerà questo disegno, mamma papà adolescenti.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Como (Lombardia)
Per Azienda nostra cliente, che opera nel settore legno e metalli, si ricerca stagista referenziata da inserire nel proprio organico presso ufficio commerciale, in affiancamento alla responsabile, nella vendita di mobili di pregio e di alto design. Si richiede ottimo inglese, ed eventualmente altra lingua straniera, buona conoscenza dei social network legati alla promozione dei brand, ottima conoscenza del pacchetto Office, elegante presenza, tanta voglia di mettersi in gioco oltre a buona volontà nellâ€(TM)apprendimento. Specifichiamo che allâ€(TM)interno dello showroom sono presenti anche pezzi dâ€(TM)arte. Sede di Lavoro: Carimate Orari 10-12.30 -14.00-18.00 Inquadramento stage 6 mesi retribuito secondo le normative in vigore con possibilità di assunzione a fine stage. Per candidarsi inviare c.v. con foto. I profili interessanti verranno contattati quanto prima. Data inizio lavoro 1 marzo 2018
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Italia
Segretaria di direzione con ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata a livello madrelingua. Preferibile conoscenza inglese commerciale ed economico. Zona di lavoro: Roma Parioli Inquadramento: CCNL settore alberghiero Contratto a tempo indeterminato dopo un adeguato periodo di prova (anche part-time) Inviare curriculum con foto recente e ricapito telefonico a: selezione.personale1979@gmail.com
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Prato (Toscana)
SEGRETARIA COMMERCIALE con Inglese selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con esperienza in ruoli commerciali/amministrativi. La risorsa dovrà occuparsi di: inserimento e evasione ordini, gestione clienti, corrispondenza mail, gestione agenda del titolare. Si richiede ottimo Inglese. Orario Full-time. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per importante realtà che opera nel settore energetico una risorsa da inserire come segretaria con ottimo inglese, in età di apprendistato. Responsabilità: gestione centralino e gestione dei clienti, gestione ordini, gestione note spese, prenotazioni, fatturazione. La risorsa selezionata sarà di supporto all’operatore commerciale Requisiti: diploma o laurea ottimo inglese ottima padronanza pacchetto office esperienza nella mansione anche breve forte determinazione e volontà di crescita professionale domicilio in provincia di Genova Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
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Como (Lombardia)
Per Azienda, che opera nel settore legno e metalli si ricerca stagista referenziata da inserire nel proprio organico presso ufficio commerciale in affiancamento alla responsabile nella vendita di mobili di pregio e di alto design. Si richiede ottimo inglese, ed eventualmente altra lingua straniera, buona conoscenza dei social network legati alla promozione dei brand, ottima conoscenza del pacchetto Office, elegante presenza, tanta voglia di mettersi in gioco oltre a buona volontà nell'apprendimento. Massima serietà. Sede di Lavoro: Carimate Orari 10-12.30 -14.00-18.00 Inquadramento stage 6 mesi retribuito secondo le normative in vigore con possibilità di assunzione a tempo indeterminato a fine stage. Per candidarsi inviare c.v. con foto tramite e mail rispondendo all'annuncio. I profili di maggior interesse verranno ricontattati quanto prima. Data inizio stage 1 marzo 2018 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Venezia e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione centralino e accoglienza clienti; -commissioni esterne; -gestione sala riunioni e agenda del titolare; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e deposito bilanci. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco e/o spagnolo e/o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ccnl Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Venezia (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/jn Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Terni (Umbria)
Per azienda situata a Terni, selezioniamo un/una SEGRETARIA DIREZIONE/AMMINISTRATIVA. La risorsa sarà inserita nell'ambito della segreteria, si occuperà di attività di segreteria, inserimento contabilità, gestione di chiamate in entrata, accoglienza clienti, gestione telefonate ed organizzazione agenda. Profilo del Candidato La risorsa è: Proattiva, comunicativa e con ottimo standing. Precisione, concentrazione, capacità di analisi completano il profilo. Offerta di lavoro Tempo determinato.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Adecco Trezzano s/N ricerca per azienda di Corsico del settore metalmeccanico un /una Receptionist con Ottimo inglese C1/C2 e preferibile conoscenza anche del tedesco. La risorsa si occuperà della gestione front office, accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino e mailing. Inoltre affiancherà le impiegate commerciali ed amministrative sulla gestione del back office ordini, monitoraggio degli ordini, inserimento preventivi e documentazione. La risorsa si interfaccerà costantemente con i clienti esteri tramite contatto telefonico. Necessaria quindi conoscenza fluente dell?inglese. Si richiede: Profilo junior neodiplomato o con 1 anno di esperienza nel back office e receptionist Preferibile esperienza minima nel ruolo Ottima conoscenza dell?inglese, sarà testato il livello avanzato dell?inglese Preferibile conoscenza del tedesco Disponibilità full time Si offre: contratto di 3 mesi iniziale con successive proroghe, con possibilità di 1 anno di contratto a tempo determinato. RAL 21k, 5 livello del commercio. Dal lun al ven 9-18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Costituenda società in Genova che si occupa di elaborare e realizzare progetti innovativi, è alla ricerca di una segretaria di Direzione residente a Genova. La risorsa ideale, di ottimo standing, deve avere attitudini di organizzazione ed esperienza pregressa in ruoli di segreteria direzionale-amministrativa. Si occuperà di gestire e coordinare le attività di supporto alla Direzione e la Divisione Commerciale, le telefonate, l'archivio cartaceo e/o informatico, la contabilità, la prima nota, la fatturazione, le pratiche amministrative e fiscali in genere. Completano il profilo: buona conoscenza informatica e della lingua inglese, precisione, doti di problem solving, senso di responsabilità, ottime capacità di relazione e team working, serietà, precisione e Interesse a sviluppare la propria professionalità in una realtà nuova. Si offre iniziale contratto part time per trasformarsi successivamente full time in prospettiva di una crescita aziendale. Inquadramento commisurato alle reali competenze possedute, previo periodo di prova. Inviare curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Impiegata Segreteria Amministratore Unico Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegata segreteria Amministratore Unico. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza di segreteria presso la Direzione Generale almeno quinquennale, capacità di gestire l’accoglienza, appuntamenti, telefonate, agenda, pratiche varie, archivio, protocolli, tenuta documenti. La candidata dovrà anche essere in grado di impostare una lettera formale. Si richiede inoltre buona conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, flessibilità nel lavoro, puntualità, precisione. Inviare cv con foto Rif. SG Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di:seguire agende e viaggi;gestire le email e le telefonate;gestione reception;accoglienza clienti;back office e supporto alla segreteria.Importante società di servizi informaticiOpportunita di crescita professionaleRequisiti richiesti:Diploma/LaureaOttimo ingleseEsperienza pregressa di 2/3 anni nel settore segretarialeFlessibilità e precisioneAlto livello di inglese Importante Azienda operante nel settore dei servizi informatici costituita per fornire servizi avanzati alle PMI ed alle P.A.Si offre:Contratto a tempo determinato in somministrazione (sostituzione maternità)CCNL V LIVELLO DEL COMMERICIOORARIO: FT 9.00-18.00ZONA DI LAVORO: ROMA EUROttima opportunità di carrieraSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
gestione ordini, offerte, ricambi, preventiviAssistenza ai clienti italiani ed esterisupporto alla Direzione CommercialeBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore ingegneristico industrialeIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore ingegneristico industriale BollateOttima opportunità di carriera. Inserimento di 6 mesi in somministrazione finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato con l'azienda.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
gestione ordini, offerte e preventivisupporto alla direzione commercialeassistenza ai clienti italiani ed esteriBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore della meccanicaIl candidato ideale ha esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della meccanica zona AreseOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 24.000 €/anno
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