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Segretaria funzioni


Elenco delle migliori vendite segretaria funzioni

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      FUNZIONI E RESPONSABILITÀ DEL RUP NELL’AMBITO DEI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DOPO LE LEGGI 55/2019 E 120/2020
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        Italia (Tutte le città)
        SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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        Milano (Lombardia)
        Segretaria/o Front office per importante Studio Medico in provincia di Milano. La risorsa si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, la tenuta della cassa, le semplici funzioni organizzativo-contabile, la fatturazione, il trattamento dei dati clinici riservati e l´accoglienza dei pazienti. Si richiede esperienza di gestione front office almeno biennale, possibilmente in altre strutture mediche, ottimo utilizzo pc (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) e gestione della piccola contabilità. Doti di empatia, cordialità, precisione e affidabilità completano il profilo. Si propone contratto Full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Richiesta: Bella presenza (inviare cv con foto) presso indirizzi e mail noboli.truba@libero.it
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        Pescara (Abruzzo)
        Azienda operante nel settore sanitario RICERCA segretaria con funzioni commerciali, da inserire nel proprio organico. La figura ideale deve avere nozioni amministrative di medio livello, ottimo skill commerciale (per attività di telemarketing) ed ottima predisposizione all' uso del pc. Gradita bella presenza, dinamicità e forte motivazione. Dopo periodo di prova, offresi contratto a tempo indeterminato con regolare inquadramento previsto da CCNL. Inviare CV con foto. Luogo di lavoro: PESCARA
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        Foggia (Puglia)
        Importante Società italiana ricerca, per inserimento immediato, una figura che ricopra il ruolo di segretaria di direzione per apertura nuova filiale in Foggia. I compiti principali affidati alla segretaria di direzione sono le seguenti: smistare la posta e le telefonate, archiviare le pratiche, gestire lâ€(TM)agenda del responsabile e prenotare gli eventuali viaggi. La figura ideale deve avere i seguenti requisiti: organizzazione ed efficienza, autonomia, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Completano in profilo residenza in Foggia o provincia, puntualità e professionalità. Offriamo un impiego full time con fisso mensile. Per candidarsi mandare curriculum vitae per colloquio.
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        Foggia (Puglia)
        Importante Azienda italiana ricerca una figura che ricopra il ruolo di segretaria dâ€(TM)ufficio per nuova apertura filiale in Foggia. I compiti principali affidati alla segretaria di direzione sono le seguenti: archiviare le pratiche, smistare la posta e le telefonate, prenotare gli eventuali viaggi e gestire lâ€(TM)agenda del responsabile. La figura che stiamo cercando è in grado di organizzare con efficienza e autonomia il lavoro, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Completano in profilo residenza in Foggia o provincia, puntualità e professionalità. Offriamo un impiego full time con fisso mensile. Per candidarsi mandare curriculum vitae per colloquio.
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        Italia (Tutte le città)
        Per associazione sportiva in provincia di Torino, si ricerca segretaria che svolga le funzioni di accoglienza soci e gestione dei pagamenti. Si richiede bella presenza, cordialità e puntualità. Gradita precedente esperienza nel settore. Si offre part time pomeridiano dal lunedi al venerdi con contratto di collaborazione sportiva.
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        Padova (Veneto)
        Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
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        Rimini (Emilia Romagna)
        Società romagnola (S.R.L.) apre selezioni per la posizione di segretaria stage la quale si dovrà occupare della parte gestionale nello specifico commerciale (organizzazione, gestione) della nostra società. Il candidato deve essere diplomato (meglio se nel ramo di ragioneria, sociologia), utilizzo del pc funzioni basiche, pacchetto office, buona predisposizione nell'acquisire nuove informazioni. Disponibilità immediata. Contratto da tirocinio retribuito a norma di legge. No perditempo Inviare CV possibilmente con foto. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
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        Pescara (Abruzzo)
        Storico ed affermato studio dentistico in centro Pescara cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: 1.supervisione delle attività di marketing e digital marketing 2. gestione del magazzino e dei processi di approvvigionamento 3. gestione del personale 4. gestione della qualità 5. gestione dei rapporti con la clientela 6. gestione delle agende 7. gestione dei preventivi e fatturazione 8. gestione delle attività contabili - E' richiesta conoscenza dei più comuni software di Office e di un gestionale - Conoscenza di base della lingua inglese - Disponibilità al tempo pieno dal lunedì al venerdì - Auto propria E' richiesto l'invio di un curriculum con foto
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi segretaria part-time per svolgimento funzioni di contabilità e corrispondenza presso la nostra azienda con sede ad Osteria Grande (BO) e che opera nel settore dell’arredamento. Si richiede volontà, dinamismo, conoscenza della fatturazione elettronica, buon utilizzo del computer, dei social network e conoscenza media della lingua inglese. Se interessati inviare il curriculum a: [email protected]
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        Italia
        La ZeinoS ricerca un'impiegata commerciale, da inserire nel proprio ufficio di  Villanova di Castenaso.  La risorsa deve essere pronta a svolgere diverse funzioni e a passare facilmente da un'area di lavoro all'altra in un ambiente informale e dinamico.  Mansioni e responsabilità:  - Gestire dal principio alla fine l'apertura di Distributori ZeinoS, in tutta Italia, occupandosi della formazione delle figure preposte alla gestione del punto vendita - Ricercare agenti canalizzati nei settori merceologici d'interesse, ed effettuare il 1° colloquio - Pubblicare annunci sui maggiori siti di ricerca del personale - Mantenere la documentazione dei progetti (listini distributori e franchising) ed aggiornarla regolarmente - Organizzare tutto il Franchising SI OFFRE: Inquadramento a tempo determinato con successivo passaggio ad indeterminato Contratto part-time con successivo passaggio a full-time Requisiti minimi:  Diploma o laurea Esperienza nell'uso del PC, pacchetto Office e posta elettronica Il profilo che stiamo cercando possiede ottime doti organizzative, cura per i dettagli e buone doti comunicative, esperienza nella gestione delle risorse umane  Buona predisposizione ai rapporti personali e allo spirito di squadra  Capacità di negoziazione  Gestione delle priorità, rispetto scadenze, professionalità, discrezione  Inviare cv con foto allindirizzo: commerciale@zeinos.it
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        Italia
        Arti & Mestieri ricerca e Seleziona per associazione datoriale un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SUPPORTO UFFICI AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE. Il nostro cliente, ci ha dato mandato di ricercare una risorsa seria, motivata, matura, responsabile e flessibile. La risorsa che stiamo ricercando deve posseder mentalità aperta e disponibile,, sapersi inserire con un atteggiamento positivo e costruttivo. Inoltre, dovrà possedere predisposizione ed esperienza professionale sia nelle attività di gestione dei clienti/associati come anche nella gestione delle attività di back office amministrativo legate al mondo della formazione. Cerchiamo una figura professionale già esperta, di età NON superiore ai 35 anni, che possieda esperienza lavorativa pregressa maturata nelle medesime attività e preferibilmente con provenienza da realtà legate al mondo della formazione, della creazione di impresa e della finanza agevolata. NECESSARIA buona conoscenza della lingua INGLESE. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona brillante, affidabile ed intelligente, dotata di mentalità flessibile ed aperta. Molto precisa e molto ordinata, fortemente orientata all'ascolto attivo, in di metodo e precisione. Si dovrà relazionare con diverse realtà aziendali molto differenti fra loro mantenendo un atteggiamento positivo e costruttivo adeguato ad ogni realtà, ad ogni esigenza e ad ogni diverso interlocutore. Dovrà esser capace di individuare necessità e fabbisogni di tipo operativo in maniera rapida ed efficace. Le sue funzioni spazieranno dallamministrazione, alla gestione del centralino e della segreteria operativa per arrivare infine al dare supporto alle operazioni di back office. Necessario carattere disponibile e versatile, unito ad una buona dose di abilità operative, comunicative e organizzative. Necessario il possesso di OTTIME abilità nell'uso del PC. Fondamentale anche il possesso di doti di problem solving e di flessibilità ed elasticità mentale buona autonomia operativa, visione d'insieme e condivisione della mission e degli obiettivi dellassociazione e della variegata realtà in cui sarà inserita. SI OFFRE:. Tendenzialmente previsto contratto a tempo determinato iniziale con forte prospettiva di prosecuzione a tempo Indeterminato. LUOGO DI LAVORO: GENOVA.
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        Roma (Lazio)
        In tutta italia. nuova azienda italiana leader sul territorio ricerca n. 2 di addetti al front office. selezioniamo candidati, anche privi di esperienza, per iniziale tirocinio formativo retribuito, la figura sarà affiancata da un tutor al fine di ricevere una formazione idonea a svolgere funzioni di segreteria, front-office e assistenza clienti.si richiedono:o elevate doti relazionali e comunicative, dinamismo e predisposizione al lavoro di gruppo.o ottimo utilizzo del pc in generale e dei principali programmi di scrittura, posta elettronica e internet.per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.esperienza richiesta, capacità e qualificheil candidato ideale ha conseguito almeno il diploma di scuola media superiore.tipo/categoria lavoroai candidati prescelti sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l'eventuale opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. in seguito, verra' direttamente inserito all'interno del nostro team con un contratto determinatocontratto di lavoro: tirocinio a tempo pienocontratto di lavoro: tempo pienoil seguente annuncio e' rivolto ad ambo i sessi, non legati da un vincolo contrattuale (si a chiamata, collaborazione). le risorse interessate sono pregate di inviare un recapito telefonico aggiornato. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Organizzazione, precisione, solarità sono le doti che ti contraddistinguono? Cerchi un lavoro dove accrescere sempre di più le tue competenze? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da diversi anni, offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca coordinatrice-segretaria/futura responsabile punto vendita per la sede di Lecce in via Taranto La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, solare, con un forte desiderio di crescita, conoscitrice del mondo social e ben predisposta ad occuparsi di tutte le funzioni marketing e di contatto con la clientela della nostra agenzia: redazione annunci portali immobiliari, gestione front office, servizi fotografici agli immobili da proporre in vendita, pubblicazione rivista periodica Tecnocasa, gestione locazioni studenti, proposta telefonica immobili a clienti presenti nel nostro CRM. Offriamo contratto a norma di legge con iniziale tirocinio a scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo di responsabile amministrativo. chiediamo conoscenza di base social media(facebook, instagram etc.), conoscenza pacchetto office, conoscenza minima di programmi quali autocad e/o similari, conoscenza di base dell'uso di fotocamere digitali. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo Cv il tuo cv a leca8@tecnocasa.it
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        Roma (Lazio)
        Si ricerca personale per funzioni di receptionist per azienda logistica in Roma Contratto di lavoro: Full-timeEsperienza:receptionist: 1 anno (Opzionale)Capacità utilizzo applicativi software:conoscenza baseResponsabilità:Accogliere gli ospitiInvio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonate
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        Roma (Lazio)
        Cerco Segreteria/Personal Assistant su Roma. Collaborazione costante con l'assistito, funzioni di gestione agenda, gestione corrispondenza, pubbliche relazioni, partecipazione eventi. Lavoro basato sulla relazione e contatto con il pubblico. Si richiede eccellente presenza, capacità di dialogo elevate, time management, capacità organizzative e di problem solving. Soprattutto, un atteggiamento positivo al lavoro. Si propone, inizialmente, un periodo di prova retribuita.
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        Italia (Tutte le città)
        Importante Azienda Operante Nel Settore Delle Telecomunicazioni Ricerca Figura Professionale Per Ricoprire Il Ruolo Di Segretaria D’azienda, Con Esperienza Minima Di 1/2 Anni, Nella Medesima Mansione. Descrizione Della Posizione: Il Titolare Del Posto Vacante Si Occuperà Dell’apertura Della Struttura, Del Supporto Alle Attività Che Si Svolgono In Ufficio, Si Occuperà Sia Di Compiti Relativi All’organizzazione Delle Attività Interne, Sia Di Attività Di Front Office, Ossia Di Ciò Che Concerne Il Contatto Con L’esterno. Gestione Delle Email E Della Posta Cartacea In Entrata E In Uscita Rispondere Alle Telefonate E Inoltrarle Ai Responsabili Di Reparto O Ai Propri Superiori Organizzazione Di Riunioni, Appuntamenti, Conferenze Stampa, Pranzi Con I Clienti Ed Eventuali Trasferte Del Personale O Dei Dirigenti (prenotazione Di Biglietti Del Treno/aereo, Hotel, Ecc.) Gestione Delle Comunicazioni E Dei Documenti Indirizzati Ai Vari Responsabili Redazione Di Verbali Gestione Di Archivi Di Documenti, Schedari E Catalogazione Di Bolle E Fatture Redazione E Revisione Di Documenti Gestione Degli Impegni Dei Dirigenti (soprattutto Nel Caso Si Svolga Il Ruolo Di Segretaria Di Direzione, Che Lavora A Stretto Contatto Con I Dirigenti Di Un’azienda O Di Un’impresa) Qualifiche Richieste: Per Candidarsi Al Ruolo Vacante, I Candidati Devono Soddisfare I Requisiti Formali Indicati Di Seguito: Un Livello Di Studi Corrispondente A Un Diploma Di Scuola Media Superiore Attestata Da Un Diploma; Una Conoscenza Approfondita Della Lingua Italiana Nella Misura Necessaria Alle Funzioni Da Svolgere; Buona/Ottima Conoscenza Del Pacchetto Office; Rispetto Del Dress Code Aziendale; Ottime Capacità Di Operare Nel Rispetto Di Regole, Orari E Procedura; Attitudine Al Lavoro In Team; Disponibilità Full Time. I Candidati Ambosessi (D.lgs. N° 198/2006) Si Offre: Regolare Inquadramento Contrattuale Fisso Siamo Interessati Ad Incontrare Persone Determinate, Motivate E Dotate Di Forte Ambizione. Le Risorse Entreranno A Far Parte Di Una Realtà Giovane E Dinamica, Usufruendo Di Formazione Continua E Gratuita. Inviare La Propria Candidatura, Specificando Nell'oggetto La Posizione Per La Quale Ci Si Candida, Con Curriculum Vitae In Formato Europeo Con Foto, Al Nostro Indirizzo Email Con Autorizzazione Al Trattamento Dei Dati Personali.
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        Pisa (Toscana)
        NVC SRL filiale di Ponsacco ricerca OPERATORI CALL CENTER E SEGRETARIA. Le risorse verranno impiegate all'interno dei reparti contact center per presa appuntamenti per una coppia di consulenti, ai quali dovranno essere svolte anche funzioni di segretaria. Caratteristiche richieste: buona dialettica e comunicazione, conoscenza del PC e delle varie funzionalità, propensione ed attitudine ai rapporti umani. Preferibile una pregressa esperienza in ruoli similari. Inviare cv
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        Padova (Veneto)
        Importante studio legale in Padova cerca segretario/segretaria esperto nell'uso degli strumenti informatici e della gestione delle funzioni di segreteria,telefonia, archiviazione, trattamento dati.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo una risorsa che ricopra il ruolo di Impiegata Amministrativa con funzioni di Segreteria, con esperienza se pur minima nella mansione, da inserire all’interno dell’Ufficio del personale. Offriamo inserimento iniziale diretto, a tempo pieno con ottime prospettive di carriera. Luogo di lavoro: Veduggio con Colzago (LC). Contratto: Full-Time. Candidarsi allegando curriculum vitae.
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        Napoli (Campania)
        Affermata società operante nel territorio campano cerca segretaria amministrativa seria ed affidabile, che svolga pratiche d'ufficio da portare a termine quotidianamente, per nuova apertura. E' richiesta un'ottima conoscenza dei sistemi informatici. Il lavoro nello specifico consisterà nella gestione delle telefonate, smistamento sistematico delle caselle mail in ingresso e in uscita, gestione degli interventi che l'impresa esegue con i propri operai, varie ed eventuali sempre nell'ambito amministrativo. La figura sarà affiancata nel periodo di prova iniziale, al superamento della prova verrà assunta con regolare contratto a norma di legge. Verranno presi in considerazione candidati residenti in Napoli e con disponibilità immediata. Inviare il proprio curriculum nel sito.
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        Bari (Puglia)
        Azienda di elettromedicali per il benessere della persona inserisce nel proprio interno segretaria/o per accoglienza e informazione alla clientela. Si richiede: - Residenza a Bari o provincia; - Massima Serietà; - Capacità di concentrazione per svolgere molte funzioni contemporaneamente e di capire le priorità delle azioni da svolgere. Inoltre si richiede una disponibilità immediata per via di un inserimento nel breve termine. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì. Luogo del lavoro: Bari Inviare curriculum vitae con recapito telefonico per essere contattato nell'immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        San Martino Buon Albergo (Veneto)
        Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca SEGRETARIA/O ORGANIZZATIVO/A PER LA PROPRIA SEDE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa, responsabile e possiede ottime doti relazionali. Le verranno affidati progetti legati all’organizzazione, alla pianificazione e alla gestione delle attività formative e consulenziali dei colleghi consulenti d’impresa. Si occuperà di gestire totalmente tutte le funzioni legate alla gestione del cliente, quali telefonate di feedback, verifica dell’andamento aziendale, sviluppo di strumenti di analisi organizzativa, gestione degli appuntamenti, organizzazione trasferte e stesura documentazione. Assumerà inoltre la responsabilità della preparazione e del miglioramento dei corsi di formazione per i clienti dell’Area Medical, affiancando in specifiche situazioni formative i colleghi consulenti/commerciali e gestendone l’agenda. Effettuerà attività amministrative (prima nota) in collaborazione con l’ufficio amministrativo della sede legale (Bologna). Abbiamo bisogno di una persona dinamica ed ambiziosa che ha voglia di crescere insieme a noi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in tempo indeterminato, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, affiancamenti, team collaborativo e dinamico. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, spiccate attitudini organizzative e relazionali, disciplina, metodicità. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
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        Bari (Puglia)
        Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
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        Italia (Tutte le città)
        Storica ed affermata azienda su Brindisi, cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. RESPONSABILITA’ La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -accoglienza clienti; -gestione centralino; -gestione mail; -amministrazione. COMPETENZE Viene richiesta un'ottima dialettica, conoscenze informatiche di base, diploma di maturità e una disponibilità a tempo pieno. E' importante l'invio di un CV aggiornato e completo se interessati ad un colloquio conoscitivo.
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