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Segretaria laureata time appuntamenti


Elenco delle migliori vendite segretaria laureata time appuntamenti

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
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  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst & Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Sondrio (Lombardia)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst b'&' Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Catania (Sicilia)
Studio in apertura ricerca ADDETTA/O SEGRETERIA/O COMMERCIALE PRESA APPUNTAMENTI Il ruolo prevede le seguenti attività: presa appuntamenti telefonici, organizzazione agenda e attività dellâ€(TM)ufficio, attività front office e back office, vendita servizi erogati dallâ€(TM)azienda, assistenza e consulenza alla clientela prima e dopo la vendita di servizi. Offriamo Flessibilità e libertà necessarie per prendere decisioni in piena autonomia e ottenere risultati eccezionali. Potrai trovare nuove modalità per aumentare l'affluenza dei clienti. Potrai contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo di una società sia determinato dal lavoro di squadra, dall'impegno, dall'ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team. Cerchiamo Solide capacità comunicative e relazionali Eccellenti capacità di vendita, possibilmente con esperienze pregressa Personalità dinamiche e con grande determinazione Capacità di lavorare per obiettivi ed orientamento al risultato Capacità di instaurare relazioni durature con i clienti Ottima conoscenza degli strumenti informatici Predisposizione al contatto con il pubblico Ottime capacità Problem solving Iniziale Contratto a termine di 3 mesi con successivo inserimento in azienda Orario full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) Ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice Requisiti - Qualifiche - Competenze - Caratteristiche: - Residente a Lioni (AV) o Comuni limitrofi - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Spiccate doti comunicative - Ottima predisposizione all'accoglienza e ascolto dei clienti - Buona capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet ecc...) - Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel ecc..) ORARIO DI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Gestione appuntamenti - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una Segretaria da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: o segreteria ordinariao organizzazione dell'agenda per appuntamenti,o gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webo archiviazione di praticheo accoglienza Requisiti richiesti per essere selezionati: Diploma / Laurea, Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Doti organizzative, precisione, ordine, Disponibilità immediata. Lavoro full time Sede: Perugia Si offre iniziale corso formativoContratto a tempo determinato. Inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari per apertura di nuovo ufficio ricerca una segretaria back office. La risorsa selezionata dovrà gestire il database, comunicare con i responsabili, gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; smistamento della posta e delle telefonate; svolgere soprattutto mansioni di tipo contabile e back office; Requisiti: Organizzazione ed efficienza; autonomia; grandi doti organizzative, conoscenza base di almeno una lingua straniera, discreta attitudine a navigare in rete. Valutiamo personale con residenza in Bari,Bat e provincia. Per partecipare alle selezioni allegare c.v. con recapito telefonico.
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Italia
Solida Srl, filiale in Brindisi, sta cercando per azienda cliente: un/una segretario/a. Le mansioni principali da svolgere sono quelle di gestire gli appuntamenti del responsabile di lavoro, accoglienza clienti, inserimento dati e assistenza clienti. Requisiti richiesti: -Disponibilità immediata Full Time -Buone doti organizzative e relazionali, affidabilità e professionalità. -Diploma o Laurea -Residenza in Brindisi e provincia Sede di lavoro: Brindisi Si offre anche un ambiente di lavoro dinamico e professionale inoltre ad un contratto a tempo e un fisso mensile. Inviare il CV aggiornato e completo di recapito telefonico per essere contattati per un eventuale colloquio conoscitivo.
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Bari (Puglia)
Per inserimento aziendale, ricerchiamo su tutto il territorio di Bari e provincia, una figura che si occuperà di attività di segreteria. La risorsa necessaria dovrà occuparsi di: • registrazione fatture; • archiviazione dei documenti; • presa appuntamenti; • gestione ufficio. Il candidato selezionato dovrà presentarsi dinamico, affidabile e motivato. Si richiede disponibilità immediata e full time. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento a norma e fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, e a persone di tutte le età e nazionalità. Per info e candidature, inviare il proprio curriculum vitae e recapito telefonico mobile tramite sito.
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Livorno (Toscana)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede: - precisione, - buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative - età compresa tra i 18/35 anni. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l'accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì.
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Italia (Tutte le città)
Ho 52 anni e sono alla ricerca di un lavoro part time al mattino. Sarei interessata ad un lavoro di segreteria con piccole mansioni (presa appuntamenti, archivio, rispondere al telefono, ecc.)
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Lodi (Lombardia)
Studio medico ricerca una segretaria full time che si occupi di gestione delle agende, smistamento chiamate in entrata e attività di ricevimento pazienti e fornitori. I requisiti e le competenze richieste sono: • Disponibilità a lavorare su turni • Ottime conoscenze informatiche • Forte resistenza allo stress, riservatezza, affidabilità e flessibilità Requisito tassativo è una disponibilità immediata oppure in tempi brevi e pregressa esperienza in posizione analoga. INVIARE CURRICULUM VITAE COMPLETO DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 All'indirizzo e-mail INDICANDO NELL'OGGETTO DELLA MAIL RIF. SEGRETARIA STUDIO MEDICO Saranno accettati solo i cv con i requisiti richiesti, vi preghiamo di non contattarci telefonicamente in quanto non saranno fissati appuntamenti telefonici.
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Palermo (Sicilia)
Autonoleggio cerca una segretaria part time dalle 15:00 alle 20:00 a Palermo. Capace di gestire gli appuntamenti e occuparsi della custodia chiavi. Inviare un curriculum con foto in modo tale da velocizzare la nostra scelta. Grazie
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Napoli (Campania)
Si ricerca segretaria full time per studio medico. La figura richiesta dovrà eseguire le seguenti mansioni: - organizzare gli appuntamenti del medico - rispondere alle mail e alle chiamate - mansioni di back office. Si ricerca persone con pregressa esperienza in contesti simili, educate, proattive, flessibili negli orari, riservate e predisposte al lavoro autonomo. Si offre contratto iniziale di stage e successivo contratto di apprendistato. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio C.V. accompagnato da una lettera di presentazione ricerchiamo persona seria,motivata stipendio 850 euro mensili lavoro dal lunedi al venerdi 8.30 - 19.00
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel campo della grande distribuzione ricerca per la sede di Roma Nord una segretaria full time con mansioni relative alla segreteria.La figura si occuperà di:-accoglienza clienti-gestione banca dati-gestione dell' agenda e degli appuntamenti del responsabileLa candidata ideale si distingue per:-Buona dialettica;-Buon utilizzo del pc;-Predisposizione al front office e ai rapporti interpersonali;-Propensione verso l'ambito commerciale;-Capacità organizzativeSi richiede disponibilità full-time dal lunedi al venerdiZona di lavoro: Roma parioliValutiamo anche prime esperienze che saranno affiancate per un periodo di formazione.Si offre inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Per partecipare alla selezione inviare curriculum completo di foto e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza studi professionali, centralino, battitura testi word, internet, posta elettronica, gestione appuntamenti, archivio, contatto fornitori, commissioni esterne, cerca lavoro full time o part time con disponibilità immediata. cell. 331-5368698
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