-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria legale supporto partner


Elenco delle migliori vendite segretaria legale supporto partner

SUPPORTO DA PARETE PER BICICLETTA, TENUTA PERFETTA GRAZIE AI TASSELLI DUOPOWER, PORTATA FINO A 35 KG, CITY BIKE E BICI DA STRADA, CON ANGOLO DI SUPPORTO A L E PROTEZIONI DA PARETE
  • Lavorazione eccellente: grazie al nostro rivestimento a polvere di alta qualità puoi appendere la tua bicicletta in tutta tranquillità. I cuscinetti di protezione sul supporto e i cuscinetti di protezione da parete, proteggono in modo sicuro da danni e sporco. Siamo al passo con i nostri elevati standard e puntamo su una lunga durata del prodotto
  • Tenuta perfetta grazie al pescatore: con una portata fino a 110 kg per tassello, a seconda delle caratteristiche della parete, vi offriamo una presa perfetta e sicura del vostro supporto da parete. Grazie alla nostra collaborazione con il produttore tedesco Fischer, abbiamo un forte partner al nostro fianco, che completa perfettamente il nostro supporto da parete.
  • Montaggio semplicissimo: il nostro team ha dato grande importanza alla realizzazione delle nostre istruzioni di montaggio (lingua italiana non garantita) e vi permette di montare il vostro supporto per bicicletta nel modo più semplice possibile. La lista di controllo in dotazione ti offre una panoramica degli accessori necessari per il montaggio. Lasciatevi convincere dal nostro lavoro
  • Risparmio di spazio e bell'aspetto: finalmente mettete di nuovo spazio nel vostro garage. Utilizzate il nostro supporto da parete per bicicletta per riordinare il vostro garage o utilizzatelo in casa per mettere in risalto la vostra bicicletta. I tuoi visitatori saranno sicuramente stupiti!
  • Promessa ideale: per rendere la decisione di acquisto il più semplice possibile, prendiamo completamente il rischio: se non siete soddisfatti al 100%, riceverete il vostro denaro senza se e ma rimborso – fino a 60 giorni dopo l'acquisto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER TELEFONO DA SCRIVANIA,SUPPORTO PER TELEFONO CELLULARE SUPPORTO DA TAVOLO PORTATILE STABILE REGOLABILE IN ALTEZZA AD ANGOLO PIEGHEVOLE COMPATIBILE CON TELEFONO CELLULARE / IPAD / TABLET
  • L'altezza angolare può essere regolata e stabilizzata a piacimento, supporto da tavolo portatile pieghevole, robusto supporto per telefono in metallo in alluminio, supporto per telefono cellulare di ancoraggio, compatibile con telefono cellulare / iPad / Kindle / tablet, adatto a tutti i tipi di luoghi.
  • I cuscinetti in silicone completamente coperti e la base antiscivolo in metallo ben proteggono i tuoi dispositivi da graffi e scivoli, toccano facilmente lo schermo senza preoccuparti che il telefono si ribalti o cada.
  • È disponibile un foro di ricarica riservato per ricaricare il telefono mentre si utilizza questo supporto per telefono cellulare. Non importa come viene posizionato il telefono cellulare, non ci saranno preoccupazioni. Questo pad del telefono non copre i sottotitoli quando si guarda un video.
  • Puoi controllare le ricette mentre cucini o goderti le serie TV mentre fai il bagno. Quando sei in viaggio d'affari o in viaggio, la staffa del telefono cellulare è anche il tuo miglior partner e uno degli strumenti necessari per l'ancora corrente.
  • Porta cellulare pieghevole doppio, puoi piegare il supporto dopo l'uso, ridurre il volume, quindi metterlo in tasca, borsa o valigia da portare ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER TREPPIEDE IN METALLO CON ATTACCO A FREDDO DA 1/4", ROTAZIONE A 360°, COMPATIBILE CON IPHONE 11 12 PRO MAX, ADATTATORE PER SUPPORTO PER SMARTPHONE, MORSETTO PER CELLULARE
  • Supporto treppiede per telefono in metallo con scarpa fredda per tiro a 360 gradi! La staffa per cellulare a forma di L, design unico di rotazione a 360°, consente di passare rapidamente in forme orizzontali e verticali e altri diversi angoli di ripresa possono essere regolati a piacere.
  • Con il montaggio a slitta fredda sulla parte superiore, è possibile montare il microfono o la luce a LED, il miglior partner per le riprese video. La base di questo morsetto è un comodo "piede" compatibile con Arca Svizzera, che lo rende facile da inserire su un treppiede Arca Swiss o altro supporto.
  • Le quattro porte posteriori 1/4 possono aggiungere più periferiche, utilizzare il braccio magico è possibile montare il microfono sul retro e montare la luce LCD nella parte superiore, le porte inferiori 1/4 e 3/8 sono adatte per vari dispositivi professionali treppiede. (braccio magico e treppiede non inclusi)
  • Design unico a doppia serratura: le serrature per il bloccaggio del telefono e la rotazione sono superbe! Blocco di bloccaggio: è possibile ruotare la serratura ad anello in acciaio rendendo impossibile rimuovere il telefono dal supporto. Consente di utilizzarlo in modo assolutamente sicuro; blocco rotazione: spingere la leva in metallo blocca e sblocca la girevole. È possibile ruotare il supporto a qualsiasi angolazione e con un movimento inferiore a 3 mm di questa leva in metallo la rotazione è bloccata in posizione.
  • Compatibile con iPhone 11 11pro X 8 7 Plus 6s Plus e 6S Plus, Samsung Galary S7 J7, HUAWEI P9 Plus, OPPO R9s HTC One X, Google Nexus, Sony Xperia Z e molte altre marche e modelli; Nota: smartphone e microfono non sono inclusi
  • Alluminio di alta qualità: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, antiruggine, robusto e durevole. Ideale per sostituire il supporto di plastica rotto o perso del telefono
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto di un team di avvocati si occuperà di: - gestione agende - preparazione documenti e presentazioni - parcellazione Studio legale internazionale di primaria importanzaContratto a tempo indeterminatoLa risorsa ideale ha un'esperienza in un ruolo di segreteria di almeno un anno. La provenienza da Studi Legali sarà considerata un plus in fase di selezione. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoContratto a tempo indeterminato con un range retributivo in base all'esperienza pregressa tra i 24 e i 27 mila euro più ticket restaurant.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio legale sito a Milano una: SEGRETARIA STUDIO LEGALE CON INGLESE La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino e della segreteria, accoglienza clienti, gestione sale riunioni, ricezione e smistamento telefonate, gestione fornitori e office management, fascicolazione, parcellazione, gestione archivio, supporto nella redazione degli Atti e supporto in attività di traduzione. Si richiede esperienza biennalematurata presso studi legali modernamente organizzati, ottime doti comunicative e relazionali, conoscenza avanzata della lingua Inglese, conoscenza software Consolle. Sede di lavoro: Milano Orario: full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto della office manager: - archivio - preparazione documenti e presentazioni - gestione mail - gestione agenda - supporto amministrativo Studio legale internazionale di primaria importanzaSomministrazione 6 mesi finalizzataLa risorsa ideale ha un'esperienza in ambito segretariale di almeno 6 mesi. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoInserimento in somministrazione lavoro per 6 mesi finalizzato ad un tempo indeterminato. Ral 22/23 mila euro + ticket restaurant.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DELOITTE ricerca per la propria sede di BARI una Segretaria amministrativa da inserire con iniziale contratto a tempo determinato allâ€(TM)interno del proprio pool di segreteria. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: Gestione delle attività di segreteria ordinaria (corrispondenza e contatti con i clienti, elaborazione e predisposizione di documenti, presentazioni e report di supporto allâ€(TM) attività del Partner in Outlook, Word, Excel e PowerPoint, conservazione degli archivi, gestione/prenotazione delle sale riunioni, meeting room e conference room, ecc.) Requisiti richiesti: RESIDENZA IN BARI BAT O PROVINCIA STATO DI INOCCUPAZIONE DISPOBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata, riservata e con buone capacità di lavorare in team Non potranno essere prese in considerazione le candidature senza NUMERO TELEFONICO SU CV PER POTER ESSERE CHIAMATI. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione. SEDE DI LAVORO: BARI ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO SEMPRE CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Agenzia legale focalizzata settore sicurezza, ricerca una/un SEGRETARIA/O con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione; - gestione agenda e supporto attività Agenzia; - attività di segreteria e centralino Si richiede: predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze. Competenze Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Legale e Tributario di Milano, operante a livello internazionale ricerca impiegata per inserimento nella segreteria societaria con contratto di sostituzione di maternità. Mansioni da svolgere: • deposito pratiche e invii telematici in CCIAA e Agenzia delle Entrate; • convocazione Consigli di Amministrazione e Assemblee; • aggiornamento dei libri sociali; • gestione dei rapporti con i clienti e con gli interlocutori esterni (CCIAA, Enti, Agenzia delle Entrate, Notai); • supporto nelle operazioni straordinarie (cessioni quote, fusioni, trasferimenti sede e altre modifiche statutarie). Requisiti richiesti: • buona conoscenza dei programmi Fedra, Dike e Modelli AA7/10, AA5/6, AA9/12; • conoscenze di diritto commerciale e societario; • buona conoscenza della lingua inglese; • disponibilità, precisione e capacità di gestire le urgenze; • padronanza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano - Via Vittor Pisani
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Segretario/a d'ufficio con competenze back office commerciale” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale avrà competenze teoriche e pratiche nella gestione dei flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, nella registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti amministrativi e contabili, nella redazione di testi amministrativi o commerciali e sarà di supporto nelle attività operative dell'area commerciale. Le risorse selezionate saranno formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Archiviare documenti · Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) · Organizzare le trasferte del personale · Organizzare riunioni di lavoro · Redigere testi e lettere commerciali · Utilizzare strumenti informatici di supporto commerciale Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita nel team Corporate riportando direttamente al partner. Si occuperà prevalentemente di assistenza ordinaria alle aziende (pareristica, segreteria societaria, contrattualistica di vario genere), prestando anche supporto in tutte le attività legate ad operazioni straordinarie (M&A).Studio Legale Boutique di Milano MultidisciplinareContesto giovane e dinamicoIl candidato ideale ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed è abilitato all'esercizio della professione da non più di due anni. E' necessario aver maturato pregressa esperienza in ambito di diritto societario e contrattualistica, preferibilmente in un contesto strutturato ed a vocazione internazionale. Inglese fluente.Studio Legale Multidisciplinare di Milano in forte crescita.Retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il potenziamento della struttura commerciale di Simecom Srl, storica realtà in forte espansione operante nella commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, un/a AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) (Rif. YM-34CF) La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile Vendite Canali Indiretti e avrà le seguenti responsabilità: • gestire ed ampliare le collaborazioni con Agenti ed Agenzie del centro Italia; • sviluppare il mercato ed identificare potenziali nuovi partner commerciali; • fornire supporto tecnico commerciale alla propria rete di Agenti e Venditori nelle trattative più complesse; • verificare e monitorare con visite frequenti la qualità e la produttività della propria rete di agenti e collaboratori; • raggiungere gli obiettivi commerciali a budget nel rispetto delle disposizioni aziendali; • partecipazione a fiere di settore; • fornire report ed aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale; • fornire supporto nella risoluzione delle problematiche caratterizzanti i mercati energetici tramite il costante confronto con i diversi dipartimenti aziendali. Il/la Candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente laure, e deve possedere i seguenti requisiti: • ottime doti relazionali, organizzative e gestionali; • reale conoscenza del mercato gas/energia; • esperienza commerciale di gestione di reti commerciali almeno triennale; • forte spirito d’iniziativa; • flessibilità; • predisposizione al lavoro in team; • capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti nel territorio assegnato. La figura ricercata lavorerà in Home Office e riceverà nel periodo iniziale un affiancamento. E’ richiesta la sua presenza presso la Sede Legale dell’Azienda a Crema (CR) una volta alla settimana. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. L’inquadramento e retribuzione contrattuale saranno commisurati all’esperienza realmente maturata. Luogo di lavoro: Lazio Marche Umbria Toscana Per ragioni di garanzia del corretto presidio del territorio assegnato, saranno privilegiati quei candidati che, a parità di requisiti e competenze, siano già residenti nell’area coinvolta. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor by Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un Senior System Administrator. La persona verrà inserita nella struttura San, Server&Virtualization e si occuperà di: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi Virtualizzati, Hardware e Storage complessi - Supporto all’evoluzione dell’infrastruttura. - Monitoraggio dell’infrastruttura IT tramite software specifici e analisi dei log dei sistemi. - Mantenimento e aggiornamento dei sistemi tramite software Patches. - Gestione delle eventuali problematiche in collaborazione con colleghi e terze parti. - Diagnosi e risoluzione di eventuali problematiche avanzate sia software che hardware. - Applicazione delle procedure IT aziendali e contribuzione al mantenimento delle stesse. Il candidato ideale ha maturato 5 o più anni di esperienza in analoga posizione, ha conseguito un titolo di studio (scuola superiore o università) inerente a materie informatiche e possiede le seguenti skills: - Conoscenza avanzata delle piattaforme VMWare: ESXi e Horizon. - Conoscenza avanzata di tecnologie di load balancing quali F5 LTM e Citrix Netscaler. - Conoscenza di Sistemi operativi Linux e Microsoft. - Conoscenza di sistemi Storage (preferibilmente Dell, EMC e HP). - Conoscenza di SAN FC. - Conoscenza di Sistemi Blade: Dell e Cisco. - Conoscenza di protocolli di monitoraggio quali SNMP, WMI, Netflow e Sflow. - Conoscenza di sistemi di gestione dei Log quali Graylog, Qradar. - Autonomia di installazione e manutenzione di Hardware Datacenter. - Ottima abilità di troubleshooting. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata al fine di relazionarsi con fornitori e partner (livello B1 almeno). Saranno considerate skills preferenziali: - Conoscenza di Oracle Virtualization. - Conoscenza del modulo WAF F5 ASM. - Conoscenza di Akamai. Completano il profilo capacità di organizzare il proprio lavoro al fine di rispettare le scadenze imposte dal business, capacità di organizzarsi per il rispetto degli SLA imposti dal business, capacità di lavorare sotto pressione, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giuffrè Editore, da oltre 80 anni partner dei professionisti legali e fiscali con contenuti editoriali e servizi innovativi sempre ispirati alle loro effettive necessità, per il potenziamento della Rete Sviluppo Area Legale RICERCA in Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio AGENTI DI COMMERCIO Requisiti richiesti: - significativa esperienza nella vendita di banche dati, servizi internet, software e corsi di formazione ad Avvocati, Magistrati, Notai e Pubblica Amministrazione - buona conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint - ottima capacità di utilizzare Internet e tutte le applicazioni connesse all’utilizzo della rete Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Comunicazione efficace con ottime capacità relazionali e di negoziazione - Pianificazione ed organizzazione - Motivazione all'acquisizione di nuove competenze - Orientamento al cliente - Problem Solving - Disponibilità e serietà L’Azienda offre: - ricco catalogo di prodotti e servizi - formazione tecnica - supporto costante e diretto da parte dell'Azienda - PC portatile - accesso al CRM aziendale - provvigioni tra le più alte del mercato I candidati, solo ed esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: filocamo.giuffre@gmail.com, specificando il riferimento GF 012018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giuffrè Editore, da oltre 80 anni partner dei professionisti legali e fiscali con contenuti editoriali e servizi innovativi sempre ispirati alle loro effettive necessità, per il potenziamento della Rete Sviluppo Area Legale RICERCA in Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio AGENTI DI COMMERCIO Requisiti richiesti: - significativa esperienza nella vendita di banche dati, servizi internet, software e corsi di formazione ad Avvocati, Magistrati, Notai e Pubblica Amministrazione - buona conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint - ottima capacità di utilizzare Internet Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Comunicazione efficace con ottime capacità relazionali e di negoziazione - Pianificazione ed organizzazione - Motivazione all'acquisizione di nuove competenze - Orientamento al cliente - Problem Solving - Disponibilità e serietà L’Azienda offre: - ricco catalogo di prodotti e servizi - formazione tecnica - supporto costante e diretto da parte dell'Azienda - PC portatile - accesso al CRM aziendale - provvigioni tra le più alte del mercato I candidati, solo ed esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: filocamo.giuffre@gmail.com, specificando il riferimento “GF 062018”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.