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Segretaria organizzativa full time


Elenco delle migliori vendite segretaria organizzativa full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
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FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
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    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
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    Italia (Tutte le città)
    Studio medico Dott. Federico Balli si ricerca una segretaria/o full time da inserire nel proprio organico per accoglienza front office. Si richiedono i seguenti requisiti: - flessibilità negli orari; -residenza in zona; - esperienza nel settore; - disponibilità immediata; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si offre contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.Inviare curriculum con foto a: vuli.amic@virgilio.it
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    Lodi (Lombardia)
    Studio medico Dott. Federico Balli si ricerca una segretaria/o full time da inserire nel proprio organico per accoglienza front office. Si richiedono i seguenti requisiti: - flessibilità negli orari; -residenza in zona; - esperienza nel settore; - disponibilità immediata; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si offre contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
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    Catania (Sicilia)
    Si ricerca per ampliamento organico, segretaria.I candidati svolgeranno mansioni di: stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e altre mansioni di ufficio.si richiede: -residenza Catania e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza.per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.richiediamo disponibilità immediata e persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Latina (Lazio)
    Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Latina.La risorsa si occuperà della segreteria generale dell'ufficio,gestione agenda, gestione di acquisti e spedizioni,accoglienza e smistamento della posta, telefonate e archiviazione pratiche.I candidati saranno selezionate in base ai seguenti requisiti:-possesso di diploma di maturità-residenza in Latina o provincia-abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet- conoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe.Orario:full-timePer candidarsi, inviare il curriculum aggiornatoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    La P. M. & A. S.r.l., società di servizi per le Aziende e di medicina del lavoro, sita in Firenze, zona Isolotto, offre posto di lavoro full time in segreteria. Competenze richieste: esperienza nel settore di medicina del lavoro buona conoscenza del gestionale di medicina del lavoro " CARTSAN" ottime conoscenze di informatica buona capacità organizzativa approccio metodologico al lavoro ottima capacità di relazionarsi con l'utenza e con i collaboratori buona memoria
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    Italia (Tutte le città)
    La nostra Azienda fornisce materiale e servizi informatici. Cerchiamo Segretaria/o max 29 anni full time per lo svolgimento di tutte la mansioni contabili e amministrative relative a fatturazione, preventivi, organizzazione e gestione appuntamenti ecc Allegare il CV.
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    Torino (Piemonte)
    Azienda di consulenza nel settore energetico e delle telecomunicazioni, in espansione sul territorio del nord Italia, cerca impiegata amministrativa part time. Gestione back Office, contabilità, contatto telefonico con la clientela. Si propone contratto a tempo determinato a progetto inizialmente, prospettiva di contratto a tempo indeterminato. Tempo di lavoro 1 giorno a settimana inizialmente, prospettiva full time. SI RICHIEDE: - Buona dialettica e buona capacità comunicativa; - Buon utilizzo del PC; - SI OFFRE: - Lavoro Part Time (con possibilità di crescita); - Contratto a progetto. Per la candidatura rispondere all'annuncio ricordandosi di allegare nella mail il curriculum vitae. La richiesta ha carattere d'urgenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Roma (Lazio)
    Società commerciale in espansione nella zona di Ostia, valuta una segretaria organizzativa da inserire full time e con contratto a tempo determinato. Nello specifico, si ricerca una figura diplomata con spiccate doti comunicative, relazionali e buone conoscenze informatiche. Si richiedono i seguenti requisiti: - residenza in Ostia - disponibilità immediata e full time - conoscenza della segreteria gestionale Si garantisce un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi inviando il proprio cv.
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    Bari (Puglia)
    Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente del settore commerciale, N. 1 RISORSA PER SEGRETERIA ORGANIZZATIVA da adibire all’interno della segreteria per attività di accoglienza e gestione clienti. Richiesta esperienza anche minima nel settore, buone doti organizzative e capacità di problem solving. Lavoro full time di otto ore giornaliere con relativa pausa pranzo. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
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    Verona (Veneto)
    Grande azienda con sede a Verona (VR), sta ricercando: -1 Segretaria/o Impiegata/o, che si occupi dello smistamento dei documenti cartacei, della gestione ordinata delle mail in entrata ed in uscita, della gestione dell’agenda, di appuntamenti e riunioni anche fra le diverse filiali e dell’utilizzo di un gestionale, presente ed operante in azienda. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto il contratto prevede un periodo di inserimento e formazione. Viene offerto: un contratto a tempo determinato Full Time, con ottime possibilità di proroga. Gli orari prevedono un impego di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria, accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione dello studio; - f24, riba, entratel, home banking; - scadenziario, libri sociali e registro antiriciclaggio; - Archivio informatico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Stradella e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione contratti di locazione; - Preferibile pratiche al registro imprese e invii telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Stradella (PV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/agw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Siracusa (Sicilia)
    Si seleziona per prestigiosa azienda italiana con sede in Siracusa, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.La risorsa si occuperà di:-gestione e risposta mail;-correzione di bozze, stampa, riproduzione e rilegatura documenti;-presa appuntamenti;-archivio pratiche.Inviare proprio cvSi richiede disponibilità immediata per un full time.Si richiede inoltre massima puntualità e predisposizione a lavorare in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Varese (Lombardia)
    Si ricerca, per azienda attiva nel settore immobiliare, una figura che si occupi dell'aspetto organizzativo del lavoro. La figura ideale dovrà: - accogliere i clienti - organizzare e gestire l'agenda appuntamenti - filtrare chiamate - archiviare documenti, preventivi e contratti Si richiedono: - ampie doti organizzative - precisione e ordine - buona dialettica - ottima conoscenza della casella mail e dei pacchetti Microsoft ed Office - diploma di maturità e/o laurea Si offre un contratto a tempo determinato, prorogabile, in Full Time. Inviare Cv per candidature e colloqui Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Lo Studio Legale Luciano - con sede a Padova in via San Fermo - avviato da oltre 20 anni al fine di un inserimento nella propria organizzazione professionale ricerca una segretaria full time in possesso dei seguenti requisiti: 1) recente e comprovata pluriennale esperienza di lavoro in studi professionali di avvocati; 2) esperienza nel deposito telematico e notifica telematica di atti giudiziari e nell’utilizzo del gestionale di studio legale; 3) la capacità di accogliere con cordialità e professionalità i clienti sia in studio che al telefono; 4) una spiccata capacità di organizzare con precisione e velocità gli incarichi ricevuti; 5) essere in grado di affrontare situazioni impreviste con attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in autonomia per portare a conclusione gli incarichi ricevuti; 6) essere in grado di utilizzare il PC ed i normali sistemi operativi in uso con capacità di utilizzo in particolare del pacchetto office (Microsoft Word e Excel); 7) avere la capacità di mantenere assoluta riservatezza in ordine ad ogni informazione acquisita nell’ambito lavorativo; 8) di curata presenza e con utilizzo di abbigliamento consono ad un ambiente professionale di livello elevato; Si offre la mansione di addetta alla segretaria di studio con IV livello full time per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e 14,30 alle 18,30; - il proprio CV in formato PDF dettagliato e completo di autorizzazione utilizzo dati personali; - una lettera di presentazione; - allegare almeno un paio di foto a figura intera scattate di recente (dimensione consigliata 800x600 pixel); - allegare referenze di precedenti esperienze lavorative presso studi legali; Le candidate selezionate faranno un colloquio presso lo studio per la valutazione complessiva finale.
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