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Segretaria personale esterna


Elenco delle migliori vendite segretaria personale esterna

ESTERNA DVD - UNITA DVD USB 3.0 ADATTATORE SONOKA UNITÀ DI SCRITTURA LETTORE CD/DVD ESTERNO USB MASTERIZZATORE DVD-R CD-RW MASTERIZZARE CD/DVD COMBO LETTORE CD SCRITTURA SUPERDRIVE PER PC/ MACBOOK
  • FACILE DA INSTALLARE E UTILIZZARE - Pulg and Play. External dvd unità DVD esterna drive Non è necessario installare il software per impostare il driver. Ha un design sottile, leggero e antiurto e un aspetto abbastanza elegante, puoi inserire questo lettore CD / lettore DVD esterno nella borsa da viaggio o sul tuo scrittorio.
  • USB3.0 INTERFACCIA AD ALTA VELOCITÀ - Il formato portatile ultra sottile è dotato di un'interfaccia ad alta velocità USB 3.0, che ti consente di aumentare la velocità di trasferimento dati e le prestazioni stabili. Con questo CD Drive esterno è possibile registrare CD, musica, video, installare software o creare CD / Disco di backup DVD.
  • PRESTAZIONI MULTI PROFESSIONALI - Supporta CD, CD-R, CD-RW, DVD-RW, DVD ± R, DVD ± R DL, DVD ± RW e DVD-RAM, dispone di una forte capacità di correzione degli errori, di anti shock e di riduzione del rumore tecnologia, basso consumo energetico e alimentato dalla porta USB, non è necessaria alcuna scheda esterna.
  • COMPATIBILITA 'UNIVERSALE - Mac / OS / XP / Vista / Linux / Win7 / Win8 compatibile
  • GARANZIA - Garanzia di soddisfazione al 100% per acquisti senza rischi. Caricatore DVD nuovo di zecca al 100%. In caso di problemi durante l'uso di questo disco cd esterno, non esitare a contattarci al primo tentativo. Ti aiuteremo presto con i tuoi problemi.
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      Treviso (Veneto)
      Cercasi segretaria personale per affiancare imprenditore. Richiedesi eleganza, bella presenza, dimestichezza nel contatto con le persone, serietà e voglia di lavorare. Inviare curriculum con fotografia.
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      Roma (Lazio)
      Donna 50 anni, laureata, patentata, offre assistenza come segretaria personale a signore, e per sbrigare commissioni, quali pagamento bollette, fare la spesa, fare appuntamenti necessari, accompagnare per visite mediche, acquisti personali ecc., ma anche creare dei interesse artistici personali, accompagnare in brevi viaggi o spostamenti in città in macchina (con permesso ZTL Roma centro). Per piccoli spostamenti utilizzo la mia auto, che è nuova e confortevole, mentre per viaggi lunghi mi servo di auto NCC. Tra le mie mansioni principali rientra il governare ed arredare la casa, preparare dei menu alimentari, personal shopper, organizzare eventi privati come cene e pranzi per occasioni personali o no.. Disponibilità su richiesta.
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      Roma (Lazio)
      La figura richiesta è quella di segretaria assistente personale per libero professionista, imprenditore del settore sicurezza e hi tech, che possa organizzare anche viaggi di lavoro e prendere parte con funzione di immagine a cene di lavoro e non. Richiesta ottima presenza, buona preparazione di base ed età max di 30 anni. Allegare candidatura con cv e foto di presentazione. Cordiali saluti
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      Roma (Lazio)
      Società Soc Multiservizi Italia seleziona figura di Segretaria Assistente Personale. La mansione da svolgere è di Assistente di ufficio e Segretaria Personale del titolare che è Imprenditore di livello Nazionale e personaggio pubblico di riferimento. Si assicura contratto indeterminato full-time comprensivo di tutti i crismi di legge con ottima retribuzione. Si richiede serietà e puntualità. Mandare curriculum per eventuale contatto.
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      Roma (Lazio)
      Studio Consulenza a PMI settore Food ricerca una Segretaria Personale da inserire nel proprio organico Part Time. Si richiede: età 25/45 anni, diploma maturità, estroversa, bella presenza ed eleganza, educata, riservata, seria, amante lavoro dinamico, ottimo uso pc e office, gestione agenda, gestione corrispondenza digitale/cartacea e archivio, organizzazione incontri e appuntamenti di lavoro con clienti, PR, partecipazione a riunioni, meeting e trattative di lavoro riservate, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving. Pratica giri esterni (banche, posta, uffici PA). Si ricerca persona automunita. Si propone lavoro part time dal lun/ven, dalle ore 09:00 alle 15:00. Sede di lavoro: Roma centro. Si offre reale contratto di assunzione, buona retribuzione mensile, più rimborso spese anticipate che verranno sostenute per espletare al meglio il lavoro esterno (buoni benzina, ticket restaurant e telefono aziendale). Per partecipare alla preselezione inviare: 1)- lettera presentazione; 2)- Curriculum Vitae; 3)- foto figura intera(necessità per la valutazione standing, essendo anche un ruolo di rappresentanza). Si prega attenersi all'annuncio ed evitare qualsiasi forma di Perditempo!
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      Roma (Lazio)
      Cerco Segreteria Personale e Assistente su Roma. Collaborazione diretta con l'assistito, gestione agenda e corrispondenza, organizzazione incontri, PR, partecipazione eventi. Si richiedono eccellente presenza, eleganza, disinvoltura, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving, approccio positivo. Si propone, inizialmente, un periodo di prova retribuita per un part time a 600 euro/mese.
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      Italia
      Studio Commercialista ricerca una risorsa come SEGRETARIA AMMINISTRATIVA e PERSONALE Principali mansioni: - adempimenti amministrativi e fiscali - pratiche CCIAA e uffici locali - archivio e commissioni esterne - stesura corrispondenza inoltre la segretaria fungerà da segretaria personale del titolare, con le seguenti mansioni: - gestione rapporti con i clienti - gestione agenda appuntamenti e scadenze impegni - rendicontazione spese e anticipi - parcellazione Nel corso dello svolgimento del lavoro potranno essere necessarie trasferte, presso clienti o progetti in Italia o estero. Alla luce della posizione richiesta si richiedono necessariamente i seguenti requisiti: - Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum - ottime conoscenze informatiche, in particolare office ed eventuali software contabili - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare sotto stress e per scadenze - flessibilità, dinamicità - ottima capacità di relazionarsi - ottima presenza - disponibilità Completano il profilo una età non superiore ai 25 anni, e un domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro Si propone un contratto di STAGE (max 6 mesi) finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato, full time Inserimento immediato RISPONDERE SOLO SE TUTTI I REQUISITI SOPRA CITATI SONO RISPETTATI. GRAZIE.
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      Italia (Tutte le città)
      Dirigente donna ricerca da settembre segretaria personale con varie mansioni che saranno spiegate al colloquio. Si richiede ottima dialettica, predisposizione con il pubblico, conoscenza pc. Orario di lavoro dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 19,30 Non ha importanza l'età. Annuncio valido per ambosessi. Ottima retribuzione. Inviare curriculum
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco Colf che si occupi di leggere attività casalinghe, di tenere traccia degli impegni personali e sia disponibile a seguirmi durante trasferte di lavoro. Abito a Novara (piemonte) Offro contratto regolare e alloggio gratis
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria/o amministrativa part-time per studio di consulenza nell’ambito della curatela di mostre, strategie museali, eventi e di servizi per la realizzazione di concorsi e pubblicazioni nell’ambito dell’architettura, del design e della promozione del territorio.Gestione contabilità ordinaria, fatturazione, pagamenti F24, adempimenti fiscali e tributari tramite home banking e/o in collaborazione con i commercialisti, gestione agenda e viaggi, archivi e utenze; accoglienza clienti;gestione corrispondenza e coordinamento delle relazioni con fornitori e collaboratori;filtro mail e telefonate, supporto alla traduzione e redazione di proposte, contratti e comunicazione interna/esterna.Buona doti organizzative e di problem-solving esperienza minima in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo conoscenza minima pacchetto Office, ambiente Mac, Adobe Photoshop, PowerPoint.prime esperienze con voglia di imparare seriamente un lavoroda lunedì al venerditempo determinato con prorogheprimo mese prova retribuito.
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      Caserta (Campania)
      Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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      Brindisi (Puglia)
      SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Vicenza (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME POMERIDIANO STUDIO COMMERCIALISTA VICENZA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -attività di reception e centralino; -gestione della sala clienti; -attività di segretaria (smistamento corrispondenza, esecuzione fotocopie, rilegature e battiture testi, ordini di materiale di cancelleria, archiviazione documenti); -trasmissione telematica di atti al Registro delle Imprese (depositi bilancio e cariche sociali) e trasmissioni dichiarazioni fiscali; -stampa dei verbali sui libri sociali della clientela. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (10.000 euro lordi annui). Orario da osservare: part time 14.30-18.30 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/ny La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Lodi (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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