Segretaria studio commercialista stage
Elenco delle migliori vendite segretaria studio commercialista stage
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LINE MKA-50SET/WS - COPPIA CASSE ATTIVE 40W
- Ogni altoparlante è dotato di un altoparlante a media intensità da 13 cm (5 pollici) e un tweeter da 2,5 cm (1 pollici). La scatola altoparlante sinistra contiene inoltre l'amplificatore e le possibilità di regolazione del volume e del suono
- L'amplificatore è dotato di circuiti di protezione contro cortocircuito e surriscaldamento. Gli altoparlanti possono essere posizionati liberamente o fissati a una parete con gli angoli di montaggio in dotazione
- Con il pratico interruttore a scorrimento dell'amplificatore è possibile scegliere comodamente tra la riproduzione mono e stereo. Durante il funzionamento mono, viene riprodotto solo il canale sinistro
- Gli altoparlanti Loud hanno diverse connessioni: 1 x RCA L/R (solo scatola attiva), 1 x jack da 3,5 mm, morsetti a vite (entrambe le scatole)
- Questo set di altoparlanti attivi compatto è adatto per applicazioni HiFi, come sistema di monitor in studio di home registrazione, per presentazioni AV al computer o al proiettore e per applicazioni simili in spazi ridotti (n. 13.2360)
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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Perugia (Umbria)
SEGRETARIA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante studio di commercialisti su Perugia un'addetta alla segreteria. Si richiede esperienza nella mansione, titolo di studio tecnico commerciale ed un minimo di conoscenza della contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia
Studio Commercialista ricerca una risorsa come SEGRETARIA AMMINISTRATIVA e PERSONALE Principali mansioni: - adempimenti amministrativi e fiscali - pratiche CCIAA e uffici locali - archivio e commissioni esterne - stesura corrispondenza inoltre la segretaria fungerà da segretaria personale del titolare, con le seguenti mansioni: - gestione rapporti con i clienti - gestione agenda appuntamenti e scadenze impegni - rendicontazione spese e anticipi - parcellazione Nel corso dello svolgimento del lavoro potranno essere necessarie trasferte, presso clienti o progetti in Italia o estero. Alla luce della posizione richiesta si richiedono necessariamente i seguenti requisiti: - Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum - ottime conoscenze informatiche, in particolare office ed eventuali software contabili - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare sotto stress e per scadenze - flessibilità, dinamicità - ottima capacità di relazionarsi - ottima presenza - disponibilità Completano il profilo una età non superiore ai 25 anni, e un domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro Si propone un contratto di STAGE (max 6 mesi) finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato, full time Inserimento immediato RISPONDERE SOLO SE TUTTI I REQUISITI SOPRA CITATI SONO RISPETTATI. GRAZIE.
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Padova (Veneto)
Studio commercialista tributario in Padova centro cerca segretaria con esperienza, ottima conoscenza informatica, invii telematici, buona conoscenza contabilità
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Varese (Lombardia)
Si ricerca segretaria da inserire in studio professionale. La risorsa, di età massima 25 anni, diplomata in materie economiche, si occuperà dell'inserimento di contabilità, pratiche fiscali ed amministrative. Si offre inizialmente e per un breve periodo stage, finalizzato alla assunzione.
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Formigine e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Parcellazione studio (fatture attive emesse e registrazione incassi e pagamenti) Redazione f24, trasmissione e pagamenti con entratel Preferibile CCIAA con Comunica e Fedra: Preferibile Deposito bilanci alla CCIAA: Utilizzo home banking per pagamenti vari e tenuto conto dello Studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/12.30 14.30/18.30 FLESSIBILITA’ ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Formigine (mo) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: MV/AO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Dottori commercialisti ricercano segretaria. Si richiede conoscenza della fatturazione elettronica, gestione cassetti fiscali, gestione ritenute d'acconto, redazione CU e 770, calcolo e adempimenti IMU, software Datev Koinos
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Milano (Lombardia)
Studio commercialista in Milano ricerca per assunzione in qualità di apprendista contabile giovane con diploma di laurea almeno triennale in materie economiche. Previsto breve stage iniziale e successiva assunzione in qualità di apprendista. Richiesta una buona base teorica di contabilità generale e conoscenza della lingua inglese. Inviare dettagliato CV ed indicazione dei propri obiettivi professionali.
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Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: gestione agenda e appuntamenti, telefonate, gestione e archivio contratti clienti, organizzazione riunioni, gestione presentazioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: INDISPENSABILE una buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Persona educata, nei modi e nell’abbigliamento/aspetto Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di rinnovo. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 4° livello CCNL Commercio, € 22.000/23.000 lordi annui più ticket da € 7). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che la persona dovrà corrispondere Rif: LT/ack La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Cornedo Vicentino e ricerca per sostituzione di maternità una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche presso enti (camerali, comuni, inail, inps) - Contrattualistica e preferibile conoscenza delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Persona educata, nei modi e nell’abbigliamento/aspetto Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per sostituzione maternità fino a settembre/ottobre 2018, con possibile continuazione. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 20.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 15.00-19.00 (o 14.00-18.00) Sede di lavoro: Cornedo Vicentino (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che la persona dovrà corrispondere Rif: LT/ig La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Venezia e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione centralino e accoglienza clienti; -commissioni esterne; -gestione sala riunioni e agenda del titolare; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e deposito bilanci. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco e/o spagnolo e/o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ccnl Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Venezia (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/jn Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Gestione fatturazione su Profis • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano cadorna (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full timeo part time 6 ore Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahf La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria, accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione dello studio; - f24, riba, entratel, home banking; - scadenziario, libri sociali e registro antiriciclaggio; - Archivio informatico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Stradella e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione contratti di locazione; - Preferibile pratiche al registro imprese e invii telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Stradella (PV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/agw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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