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Segretario amministrativo


Elenco delle migliori vendite segretario amministrativo

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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DONNA UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA CON COLLO A V
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Pescara (Abruzzo)
Scuola di formazione time out service srls sita in pescara cerca un segretario amministrativo.per candidarsi inivare cv-time out stl clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L' azienda Soccorso Stradale Lido s.r.l. ricerca per la sua sede un segretario amministrativo. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Eventuale esperienza pregressa in amministrazione e contabilità - Ottima conoscenza del pacchetto Office L'eventuale conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. Il candidato ideale è una persona precisa, discreta, dotata di spirito di iniziativa, buone doti relazionali e comunicative. le attività che verranno affidate riguarderanno: - Gestione della documentazione contabile - Fatturazione e prima nota -gestione archivi aziendali - Ricevimento clienti - Patente B Data prevista per l'inserimento: immediata Saranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richieste verrà fornita risposta esclusivamente a quanti ammessi almeno ad una fase selettiva. Inviare curriculum con foto.
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Firenze (Toscana)
Si ricerca un SEGRETARIO AMMINISTRATIVO Junior per MONTELUPO FIORENTINO (FI). La risorsa da inserire deve possedere un diploma tecnico, conoscere il pacchetto office e avere propensione per il lavoro in team. Si occuperà di attività di segreteria e accettazione. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Per candidarsi inviare il proprio cv a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura "SEGRETARIO AMMINISTRATIVO JUNIOR_MONTELUPO FIORENTINO"
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Napoli (Campania)
Scuola di formazione time out service srls sita in napoli cerca un segretario amministrativo.per candidarsi inivare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Oristano (Sardegna)
Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2019 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato al form Lavora con Noi del sito giocamondo.it o inviarlo all’indirizzo mail hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail SEGRETARIO/A CENTRI ESTIVI. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
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Italia
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.bs@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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Verona (Veneto)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, cerca un segretario/a amministrativo/a, si valutano positivamente anche figure iscritte alle categorie protette L. 68/99. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dell’accoglienza clienti e fornitori, dell’inserimento ordini e fatturazione, registrazione fatture di acquisto e di vendita, liquidazione IVA, prima nota, cespiti, ammortamenti. È richiesta: - Esperienza (anche breve) nella mansione. - Domicilio nelle zone limitrofe Si offre: - Contratto di lavoro a tempo pieno, inizialmente come sostituzione maternità, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. - Ambiente dinamico che offre possibilità di crescita professionale Zona di lavoro: Rivoli Veronese (VR) Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore comunicazione e marketing seleziona un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del front office, dell'agenda, degli appuntamenti, della tenuta della cassa, della contabilità, delle funzioni organizzativo-contabili, della fatturazione, dell’accoglienza dei clienti ed il loro trattamento dati, rispettandone rigorosamente la privacy. Doti di empatia, riservatezza, cordialità, precisione ed affidabilità completano il profilo del candidato. La persona ricercata deve avere ottime doti organizzative e di problem solving ed un'età non superiore a 29 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Luogo di lavoro: Bari (BA)
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Salerno (Campania)
PALESTRA ricerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale, le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, Ordine PC - archivio e ambiente di lavoro, marketing, gestione canali social e sito web. Si richiedono competenze INFORMATICHE e uso del pacchetto OFFICE, CAPACITA' CONTABILI, tenuta PRIMA NOTA. Sono indispensabili le seguenti skill: CORDIALITÁ, COMPETENZA, EMPATIA, MODI EQUILIBRATI E RASSICURANTI, RISERVATEZZA, spiccate abilità COMUNICATIVE. E’ richiesta massima PUNTUALITA', PRECISIONE, FLESSIBILITA' ORARIA (15:30-20.30 LUN-VEN) e DISPONIBILITA’ PER EVENTI WEEK END. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto
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Pescara (Abruzzo)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2020 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
FLERICA CISL ricerca un/una: Segretario/a contabile La risorsa, con ruolo di supporto allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di: attività amministrative e contabili, fatturazione, F24, archiviazione e documentazione; gestione attività dell'ufficio, agenda e appuntamenti, telefonate; assistenza allâ€(TM)amministrazione. Requisiti: Diploma; Conoscenza buona della lingua italiana; Ottimo livello di conoscenza pacchetto office (word, excel, power point). Completano il profilo spiccate attitudini relazionali, doti di riservatezza, affidabilità e accuratezza del lavoro, precisione e puntualità. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda; Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Perugia
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Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
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Frosinone (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo una figura professionale distinta ed efficiente da inserire nella sede di Teano. La figura che attualmente stiamo ricercando, dovrà occuparsi della segreteria. Il ruolo prevede la partecipazione alle attività di: - Comunicazione telematica - Contatti clienti-fornitori - Gestione e organizzazione archivio - Segreteria generale - Supporto all’ufficio amministrativo - Organizzazione di consegne e spedizioni ai clienti Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Retribuzione: 1300 euro/mese Fornire curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e autonomia nella gestione del lavoro. È necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a collaborare in team e una buona attitudine al Problem solving. Organizzazione, precisione e affidabilità sono caratteristiche fondamentali per il profilo ricercato.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Orbassano ricerca, per azienda sita a Volvera una risorsa da inserire come segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche, dell' archivio, contatti telefonici ed inserimento dati a portale. Si richiede: -disponibilità immediata; -automuniti; - esperienza pregressa nella mansione per la quale ci si candida; - diploma. Si offre contratto di somministrazione Full Time Luogo di lavoro: Volvera
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Roma (Lazio)
Si seleziona per azienda operante nel settore servizi un/a segretaria amministrativa.La figura dovrà occuparsi principalmente di creazione ed aggiornamento anagrafiche pazienti tramite l'utilizzo di un gestionale interno, fatturazione prestazioni, gestione telefonate per appuntamenti, invio mailing list di aggiornamento.Requisiti:essere in possesso di diplomaprecedente esperienza in ambito segretariale, conoscenza di base dell'amministrazionebuon utilizzo del pc e conoscenza dei principali pacchetti applicativiLuogo di Lavoro: RomaOrario di lavoro: Full-timeSi offre un iniziale contratto determinato, finalizzato all'inserimento diretto.Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Per struttura operante ed attiva nella manutenzione ordinaria e straordinaria di automezzi ed autoveicoli, ricerchiamo una/un impiegata/o che svolga le seguenti mansioni: - archiviazione schede tecniche degli autoveicoli in entrata - segnalazione di qualsiasi lavoro effettuato, nel gestionale aziendale già operante - filtraggio di chiamate, e-mail ed appuntamenti - compilazione della prima nota - invio fatture elettroniche Per tali mansioni, richiediamo: - buona conoscenza dell'uso del computer - conoscenza dei gestionali più importanti in circolazione - disponibilità Full Time Il contratto proposto è un contratto determinato, con buonissime possibilità di proroga. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
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Torino (Piemonte)
Silvia Turro, per la propria azienda ricerca una figura che: • organizza e gestisce l'agenda. • redige la corrispondenza e filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita. • organizza appuntamenti, prenotazioni e viaggi. • organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi. • predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni Requisiti • Il candidato ideale è intraprendente, ambizioso ed interessato ad intraprendere una crescita lavorativa • Le nostre parole chiave sono: puntualità, professionalità e problem solving • Valutiamo candidati alla prima esperienza purchè realmente interessati Si offre contratto full time a norma di legge, a tempo determinato scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Salerno (Campania)
Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Segretario/a Amministrativo/a Ricerchiamo una risorsa con ottimo background scolastico e con spiccate capacità organizzative, con doti di riservatezza ed integrità nonchè predisposizione a lavorare in team. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Richiesta immediata disponibilità e indispensabile domicilio in zone limitrofe. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I candidati possono inviare CV inserendo nell'oggetto della mail "Segretario/a Amministrativo/a"
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Salerno (Campania)
Azienda di produzione settore abbigliamento, nell’ottica di un potenziamento della sua struttura, ricerca: • Impiegato/a Amministrativo/a Ricerchiamo una risorsa con ottimo background scolastico e con spiccate doti organizzative, con doti di riservatezza ed integrità nonchè predisposizione a lavorare in team. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata ed indispensabile domicilio in zone limitrofe. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I candidati possono inviare CV a recruitment@bespokeitaly.it inserendo nell'oggetto della mail "Segretario/a Amministrativo/a"
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Roma (Lazio)
Filale di Civitavecchia, seleziona n.1 Segretario/a impiegato/a amministrativo/a. DESCRIZIONE L’impiegata/impiegato selezionata/o verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del centralino e smistamento di chiamate, ricevimento dei clienti e corrieri, creazione di documenti di trasporto, archiviazione di fatture passive e attive. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Inoltra il tuo CV Per candidarti a questa offerta al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo.
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Cosenza (Calabria)
Dec.srl ricerca per propria sede centrale un/una Segretaria/o e un operatore amministrativo/contabile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Gestione scorte e rifornimenti Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: Nota spese Gestione dei pagamenti Fatturazione Acquisti Mansioni amministrative: Fatturazione Pianificazione Verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) Rispondere al telefono Smart working: NO Annuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Si invitano i candidati interessati ad inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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