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Segretario direzione


Elenco delle migliori vendite segretario direzione

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
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Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
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Bari (Puglia)
Impresa leader, attenta allâ€(TM)innovazione, al rispetto dei codici etici e del diritto del lavoro ha una propria organizzazione Logistica che permette di ottimizzare sia i flussi delle merci acquistate dai fornitori, sia il servizio di distribuzione. Allâ€(TM)interno della Funzione Logistica stiamo ricercando un Analista Dati Logistici che si occuperà di garantire la produzione della reportistica dei diversi comparti - handling, trasporto, customer service - e di redigere periodici report finalizzati allâ€(TM)analisi dei consuntivi rispetto allâ€(TM)anno precedente. La risorsa che stiamo cercando risponde al Direttore Logistica garantendo le seguenti finalità: sviluppare strumenti di controllo e di supporto allâ€(TM)area logistica Individuare indicatori, report e più in generale strumenti che possano aiutare e misurare le prestazioni della gestione logistica Collaborare con i diversi responsabili di reparto in merito alla necessità di modificare o aggiungere indicatori Analizzare e razionalizzare le fonti dati Collaborare con la funzione Sistemi Informativi alla progettazione di nuovi strumenti per lâ€(TM)estrazione dei dati o alla loro razionalizzazione Garantire coerenza tra gli indicatori della logistica e quelli dellâ€(TM)area acquisti Assicurare la manutenzione periodica degli indicatori raccogliere, elaborare e diffondere dati sulla gestione logistica Raccogliere ed elaborare dati per supportare lâ€(TM)area logistica e lâ€(TM)area acquisti nei processi decisionali Elaborare e diffondere dati utili ai territori per la minimizzazione dei costi di acquisto e logistica supportare la direzione per lâ€(TM)analisi dei dati elaborati Monitorare i dati logistici segnalando tempestivamente eventuali anomalie Supportare il proprio responsabile nella lettura e nellâ€(TM)analisi dei dati prodotti Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea Ottima conoscenza di Excel Conoscenza avanzata della lingua italiana; Ottime doti relazionali, di problem solving e team work; Offriamo contratto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Italia
Si ricerca per azienda cliente un/una segretario/a di direzione. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in materie umanistiche (Lettere o Lingue) o un diploma in Ragioneria/Perito tecnico per il turismo e dovrà aver maturato una pregressa esperienza in contesti multinazionali e strutturati. La risorsa supporterà la direzione occupandosi della: - gestione della corrispondenza ordinari - stesura di verbali di incontri e riunioni - archiviazione documenti - gestioneappuntamenti - reperimento documentazione e preparazione note informative - assistenza nello svolgimento di trattative commerciali - organizzazione viaggi di affari. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in autonomia, pianificazione, autocontrollo, problem solving e team working. Orario di lavoro: Full time Contratto: tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda
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Roma (Lazio)
Per importante azienda farmaceutica nella provincia di ROMA, ricerchiamo n°1 SEGRETARIO/A DI DIREZIONE, anche con prima esperienza nella mansione. La risorsa inserita, di supporto all' Amministratore Delegato, si occuperà:-dell'intera gestione dell'agenda, -dell'organizzazione di appuntamenti, -della pianificazione dei viaggi e delle trasferte del personale direttivo. Inoltre, seguirà la gestione e l'archivio della corrispondenza e della posta elettronica, smisterà le chiamate, accoglierà gli ospiti, redigerà documenti e report e si occuperà delle varie attività di Reception. Zona di lavoro: ROMA E OSTIA (DIPENDE DALLA ZONA DI RESIDENZA)Orario di lavoro: Full Time,(otto ore lavorative giornaliere)Inserimento: Tempo Determinato per i primi mesi con vera possibilità di passare a tempo indeterminato. Verranno valutati positivamente anche profili di neo laureati e neo diplomati con voglia di mettersi in gioco. Saranno ritenuti requisiti fondamentali una buona conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua ITALIANA. Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, riservatezza, senso di responsabilità, attitudine al problem solving, e capacità di relazionarsi con gli interlocutori dei diversi livelli aziendali.L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO CON FISSO MENSILE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Importante azienda con sede a Catanua cerca per il proprio organico un/a SEGRETARIO/A DI DIREZIONE;che si occuperà delle gestione della segreteria generale e nello specifico di: gestione agenda,filtro chiamate, organizzazione meeting ed eventi aziendali, gestione trasferte,predisposizione presentazioni e reportistica, traduzione testi, gestione archivio e supporto operativoa tutte le attività di business.Si richiede:DiplomaResidenza a Catania e in provinciaOttima conoscenza della lingua ITALIANAOttima conoscenza del pacchetto OfficeDisponibilità in tempi brevi.Capacità di problem solvingOttime capacità di comunicazioneFlessibilità full timeOttima gestione dello stressSi offre contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente settore metalmeccanico piccola industria:PosizioneLa risorsa svolgerà attività di back office e segreteria di direzione. RequisitiRequisiti: Diploma di maturità Richiesta minima esperienza nel settore Conoscenza degli applicativi Office Predisposizione a lavorare in team Gradita la conoscenza delle lingue inglese e francese Altre informazioniOrario full time dal lunedì al venerdì Tipologia di contratto: iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità a lungo termine Luogo di lavoro: Zona Bernezzo (CN) Per lo svolgimento dell'attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Agenzia di lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi con sede in Roma, ricerca un/a: Segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dell'attività di segreteria e dell'accoglienza dei clienti, gestire l'archivio, l'agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: -gestione posta e centralino -attività di back office nonché svolgere attività di customer service -inserimento dati nei database aziendali -verifica della regolarità amministrativa degli associati -gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative -organizzazione di riunioni e incontri -predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: -Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Roma Nord L'nnuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
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Italia (Tutte le città)
Associazione di promozione sociale ricerca, per alto dirigente disabile, la figura di Personal Assistant. La Personal Assistant è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata all'alto dirigente (Segretario Nazionale di Comparto) di un Sindacato nazionale autonomo, al suo team di lavoro e all'organizzazione tutta. PRINCIPALI RESPONSABILITA’ DEL RUOLO: • organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Segretario Nazionale e ne gestisce la corrispondenza telematica e cartacea; • organizzare viaggi, trasferte e meeting del Segretario Nazionale e affiancarlo, durante gli stessi, con l’incarico di presenziare e verbalizzare riunioni o incontri; • in assenza del Segretario Nazionale, accogliere e intrattenere rapporti professionali con gli interlocutori e ne analizza le esigenze per riferire successivamente gli sviluppi; • seguire studi e ricerche di settore e realizza report o presentazioni relativi ad esse; • garantire rapporti con fornitori, utenti e collaboratori; • gestire un budget assegnato; • partecipare al processo decisionale e comunicativo per l’area di riferimento del Segretario Nazionale; • coordinarsi con la Direzione generale del Sindacato. SKILLS MINIMI RICHIESTI: La figura professionale idonea aI ruolo di Personal Assistant è in possesso di almeno la Laurea di I livello, ha una perfetta conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta), molto gradita la lingua inglese. E’ educata, rispettosa, ha elevato standing in occasioni degli incontri istituzionali e possiede un'eccellente padronanza dei mezzi informatici. Completano il profilo un’esperienza pregressa nel ruolo (molto apprezzata se con persone diversamente abili), forte adattabilità e disponibilità, a livello personale, a orari flessibili e trasferte frequenti, e possesso della patente B. SI OFFRE: Inquadramento a norma di legge, con contratto a tempo determinato e prospettive di stabilizzazione. Retribuzione parametrata all'esperienza pregressa. ASTENERSI PRIVI REQUISITI. Le candidature dovranno pervenire via mail a associazioneapromos@gmail.com, attraverso cv in formato europeo, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (pena l'esclusione). Verrà risposto alle sole candidature ritenute idonee.
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Italia
Si ricerca per azienda cliente un/una segretario/a di direzione. La risorsa supporterà la direzione occupandosi della: - gestione della corrispondenza ordinari - stesura di verbali di incontri e riunioni - archiviazione documenti - gestione appuntamenti - reperimento documentazione e preparazione note informative - assistenza nello svolgimento di trattative commerciali -gestione archivio Requisiti richiesti: -diploma o laurea -residenza in Bari o provincia -stato di disoccupazione -disponibilità immediata full time Si valutano candidati anche prima esperienza Contratto: tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda con regolare fisso mensile Inviare cv con recapito telefonico
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Brindisi (Puglia)
PORTERAGE SRLS seleziona per Azienda brindisina Segretario/a per ampliamento personale da inserire nell' organico aziendale.Si richiede residenza in Brindisi (o provincia), disponibilità full time e laurea di primo livello come titolo di studio base.Completano il profilo un'ottima capacita' di comunicazione e relazione all'interno di un team di lavoro, precisione, affidabilita', problem solving, flessibilita'oraria.E' richiesta la disponibilita' immediata all'inserimento.La risorsa collaborerà direttamente con gli uffici di direzione si richiede dunque massima professionalità e serietà.Caratteristiche fondamentali per eventuale assunzione sono:-diploma di maturità-residenza in Brindisi o provincia-ottime capacità relazionali e organizzativePer candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Pescara (Abruzzo)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: • Direttore e Vice direttore • I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina • I e II Maitre e personale di sala • Barman e personale bar • Front Office Manager e segretario di ricevimento • Economo • Responsabile bagnini e assistente bagnanti • Governante Hotel • Manutentore Hotel • Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito Bluserena. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Bluserena
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Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore commerciale ricerca per la sede di Ostia un/a Segretario/a amministrativo/a da inserire nell'ufficio aziendale.Mansioni:- Assistenza alla direzione;- Gestione documenti dei clienti;- Gestione rapporti con i clienti ed i fornitori.Requisiti:- Diploma;- Buon utilizzo del Pc e del pacchetto Office (Word, Excel);- Serietà, affidabilità e buona capacità organizzativa.Luogo di lavoro: Ostia.È previsto un contratto determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Orario di lavoro: full time flessibile.Per candidarsi all'offerta di lavoro si prega di inviare un Cv aggiornato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 4200 camere in hotel e resort 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel e cameriere ai piani •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Se desideri candidarti ad una delle nostre posizioni ed entrare a far parte del team Bluserena, compila il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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