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Segretario receptionist


Elenco delle migliori vendite segretario receptionist

FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Livorno (Toscana)
Segretario ricevimento uomo/donna, minimo 3 anni esperienza in hotel full service, preferibile esperienza in hotel a brand internazionale, stesso ruolo o equivalenti. Conoscenza perfetta lingua inglese, preferibile conoscenza seconda lingua straniera e residenza in zona. Se non residente ok ad alloggio in struttura per max 60 gg al fine di dare modo alla risorsa di cercare un alloggio. Vitto durante le ore di servizio in mensa. Budget per questa risorsa da euro 1.200,00 a euro 1.300,00 netti, inclusi ratei di 13°, 14° e tfr, rimangono escluse le ferie e i permessi. Riporta direttamente al capo ricevimento. Assunzione immediata. Periodo di prova 90 gg. inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Amministratore, addetto alla reception, ragioniere, cassiere, segretario addetto alla reception e addetti alla ristorazione hanno urgente bisogno di lavorare nella nostra azienda per ottenere ottimi stipendi, i candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa e l'inglese hanno aggiunto un vantaggio. I candidati interessati devono contattare il proprio CV per ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Salve ho 60 anni, ho diploma qualifica professionale di segretario receptionist hotel, con 15 anni di esperienza, ho lavorato per 8 anni come agente di viaggio con agenzia propria, conosco inglese francese livello Buono e tedesco per settore turistico, ho gestito proprie aziende per 25 anni. Quindi qualsiasi lavoro impiegatizio back e front Office anche gestione magazzino per Brescia e provincia Ho già un lavoro, cerco per arrotondare un lavoro nel week end o notte
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Trapani (Sicilia)
Per società sita su MARSALA, siamo alla ricerca di un/una Segretario/a Receptionist. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione della casella email in entrata e in uscita, gestione delle telefonate in entrata, accoglienza, organizzazione appuntamenti/riunioni, gestione archivio, redazione di documenti e prospetti. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Buona conoscenza del Pacchetto Office e posta elettronica; - Preferibile diploma; - Disponibilità oraria full time. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro:MARSALA Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati, con residenza in Brindisi, o provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Cliente Hotellerie, un/a Segretario/a Ricevimento - Receptionist. La risorsa selezionata si occuperà di attività di check-in e check- out, accoglienza e assistenza ospiti, attività di servizi generali.Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo (minimo 2/3 anni);Disponibilità a lavorare su turni;Inglese fluente;Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving. Tipologia di inserimento: da definireLuogo di lavoro: Saronno (VA)Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014v Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia del lavoro, filiale di Brindisi, ricerca un/a Segretario/a di ricevimento da inserire all’interno del Team di Brindisi. La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di: Accoglienza ospiti Check in/check out Operazioni di front e back office legate alla reception Controllo ed inserimento dati Gestione centralino Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza con il PC, ottima dialettica, residenza in zona Brindisi/provincia, con disponibilità immediata e full-time e stato di inoccupazione e/o disoccupazione. Sede di lavoro: BRINDISI ALLEGARE C.V. con recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore turistico alberghiero ricerca per hotel 4 stelle in centro un receptionist turnate (mattina/pomeriggio/notte) part-time. Si richiede come requisito essenziale l'ottima conoscenza parlata della lingua inglese e italiana. Massima serietà e bella presenza Si prega di allegare CV con foto
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Agrigento (Sicilia)
L'Hotel Tre Torri di Agrigento seleziona un segretario di ricevimento per la stagione da marzo ad ottobre 2019. Requisito fondamentale una conoscenza fluente dell'inglese e preferenza per chi conosce ulteriori lingue. Gli interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Hotel 4 stelle in centro a firenze cerca segretaria/o - receptionist, full time, disponibile ai turni, conoscenza inglese e altra lingua straniera. Caratteristiche del candidato: Si richiede capacità di lavorare in team, motivazione, impegno e voglia di imparare. buona predisposizione alla relazione con i clienti.
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Foggia (Puglia)
Cerchiamo una figura maschile/femminile come segretario/a front/back office con esperienza di almeno 4/5 anni in struttura 4* per la stagione 2021. Si richiede conoscenza dell'inglese, dei sistemi gestionali alberghieri (indicando quali sono stati usati) e del pacchetto office. Tutti i cv che non posseggono i requisiti sopra menzionati saranno cestinati. Gli interessati possono spedirci il loro CV (con foto).
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Perugia (Umbria)
Struttura alberghiera 4 stelle a San Teodoro è alla ricerca di un segretario di ricevimento diurno e di un turnante. La figura ricercata dovrà avere esperienza pregressa nella medesima mansione, ed avere una comprovata buona conoscenza di almeno una lingua straniera. Il turnante dovrà inoltre essere disponibile a coprire un giorno a settimana il turno di notte. Si offre l' alloggio per chi avesse necessità, ma sarà indispensabile disporre di un mezzo proprio per gli spostamenti (auto/moto).
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura anche alla prima esperienza, da formare come segretario/a, disponibile per impiego full time. La risorsa verrà inserita all'interno della sede di Ariccia, dove si occuperà della gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione archivio e documenti. La figura ideale possiede: •Diploma; •Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Outlook, Excel); •Disponibilità Immediata. Tipologia contrattuale: iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento permanente. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con recapito telefonico.
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
St Pancras Renaissance London Hotel | Hotel di Londra, turismo & moda St Pancras Renaissance London Hotel, Londra: cameriera/riferimento in camera e annunciano: data di Berlino NO aggiunto: 09.10.13 posti vacanti: 31 posto: St Pancras Renaissance London Hotel professione / posizione: Chef, autista, cameriere, Cleaner, Receptionist, segretario e cook, Restaurant manager e assistente hotel manager, segretario e cuoca, barista Barista, cameriera, settore cameriere: Alberghi, ristoranti, bar, pubblica gara pubblicato da: St Pancras Renaissance London Hotel Turismo & T & F moda Hyatt Regency HotelHotel Berlino cerca cameriere/i di camera sperimentato, disposti a lavorare su turni e auto. Richiedi disponibilità extra di reclutamento. Luogo di lavoro: St Pancras Renaissance London Hotel...-contratto-Full time {human.resource2013@yandex.com}
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come IMPIEGATO, Receptionist, Segretario. Ho esperienza pregressa nel settore Professionalità, affidabilità, determinazione, precisione, ottima autonomia lavorativa. Flessibile, ottima capacità di gestione, volenteroso. Receptionist. Gestione agenda. Gestione sala riunioni. Gestione cancelleria, gestione Fax, Email. Corrispondenza Entrata / Uscita. Gestione vetture aziendali, taxi, pony, corrieri. Segreteria. Gestione Filtro chiamate. Gestione inserimento Ordini. Inserimento dati. Responsabile CC Nr 6P. CONTATTI: Cellulare: 3408888398 Email: [email protected] Attendo un vostro riscontro su i miei contatti via cellulare o via email
 astenersi perditempo
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Italia (Tutte le città)
Il Ritz-Carlton, Berlin Hotel 5 * * * - in cerca di lavoratori con conoscenza di inglese e italiano...Lo chef, Driver, cameriere, Cleaner, Receptionist, segretario e cuoco, barista, cameriera, ricercato, ogni giorno di lavoro, full time 6 giorni su 7. Richiesta esperienza, bella presenza, un minimo di conoscenza della lingua inglese e italiano, proprio auto, residenza nello zona...-a tempo indeterminato-tempo pieno. Direttore generale '' Robert Petrovic '' 'robertpetrovic161@gmail.com
35.000 €
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore turistico alberghiera ricerca per hotel 4 stelle in centro un receptionist turnante. Si richiede come requisito essenziale l'ottima conoscenza parlata della lingua inglese e italiana. Si prega di allegare CV CON FOTO
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Varese (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: roberto.agos@libero.it
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Diplomato con esperienza pluriennale, ottima conoscenza lingua inglese,pc,internet,mail,centralino,lavori vari ufficio segreteria, cerca impiego in qualita' di PORTIERE SEGRETARIO RECEPTIONIST a Milano presso condomini, piccoli hotel, societa'. Sono da subito disponibile anche part time, giorni festivi. Grazie. Cell 328-1914530 P.S. SI PREGA ASTENERSI PROPOSTE NON PERTINENTI.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Sei un/a segretario/a alla ricerca di una nuova stimolante carriera nel mondo delle cure odontoiatriche di alto livello? Ti piacerebbe far parte di un team di professionisti che si distingue per l’attenzione alla persona attraverso innovazione continua e ricerca tecnologica avanzata? Investi nel tuo futuro con Noi! CONSOLIDATO STUDIO ODONTOIATRICO con sede in centro a Trieste, in continua espansione, per riorganizzazione area amministrativa ricerca un/a SEGRETARIO/A - RECEPTIONIST La persona che stiamo cercando, è ordinata, organizzata, orientata alla cura del cliente e di se stessa, con propensione alla crescita personale e professionale con atteggiamento mentale positivo, ed ha una esperienza nel settore. Lavorerà in sinergia con lo staff medico e specializzato per perseguire efficacemente gli obiettivi stabiliti. Si occuperà di: accogliere i clienti e gestire il flusso degli appuntamenti; gestire le modulistiche varie, redigere ed archiviare i documenti amministrativi, le schede di valutazione; aggiornare i software gestionali, i registri e le cartelle; redigere ed esporre al cliente i preventivi e i piani di cura adoperandosi per ottenere la massima accettazione degli stessi, trovando le soluzioni finanziarie adatte alla situazione. Si richiede: ottima conoscenza dell’italiano buono utilizzo del pacchetto Office, gestione delle mail, e applicativi gestionali specifici del settore. Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato full time, con previsione di continuità, formazione continua, affiancamento, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, benefit importanti di carattere sanitario, cure gratuite, e sconti famiglia. Se pensi di essere la persona giusta, presenta la tua candidatura al link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/createwebCode=OSM&lang=Italian&vacncyId=1363
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Catania (Sicilia)
Sono Agnello Gianmario, ho 24 anni ed elenco le mie esperienze di lavoro per i lettori del mio annuncio: 1) servizio di “dopo-scuola”, baby-sitter e autista presso una famiglia, dal 03/09/2012 sino ad oggi; 2) receptionist, cassiere, centralinista, segretario, magazziniere, aiuto-banconista, cameriere, lava-piatti e addetto alle molteplici pulizie presso uno stabilimento balneare, dal 01/05/2013 al 30/09/2013, dal 01/05/2014 al 30/09/2014, dal 01/05/2015 al 30/09/2015, dal 01/05/2016 al 30/09/2016; 3) aiuto-pizzaiolo presso una pizzeria d'asporto, dal 01/09/2017 al 10/10/2017; 4) cameriere presso un pub-pizzeria-ristorante, dal 02/09/2017 al 11/10/2017; 5) receptionist, cassiere e centralinista presso una pizzeria d'asporto, dal 12/10/2017 al 16/11/2017. Mi rincresce avvertirvi che neppure nel mio “Curriculum vitae” sono stati scritti i nomi delle sedi in cui ho precedentemente lavorato, acquisendo una dimostrabile esperienza in alcune aree professionali, ove sono stato inserito, ma è sta indicata solo la tipologia dellâ€(TM)azienda: ottimista per la vostra prevedibile comprensione, lâ€(TM)unica causa di tale omissione è da imputare alla mancata stipula di un regolare contratto, stilato ufficialmente come previsto dalla legge, tanto che per lâ€(TM)agenzia di collocamento io risulto ancora inoccupatoâ€| I principali incarichi conferitimi sono stati i seguenti: a) lâ€(TM)assistenza per lo svolgimento corretto dei compiti assegnati a scuola dai maestri o dai professori, la sorveglianza dei bambini durante la temporanea assenza dei loro genitori e la guida dellâ€(TM)automobile per accompagnare i membri nei luoghi ove hanno lâ€(TM)esigenza di recarsi; b) lâ€(TM)accoglienza dei clienti appena arrivati alla reception, la riscossione dei pagamenti e la custodia del denaro ricevuto allâ€(TM)interno del registratore di cassa, la risposta alle telefonate provenienti dal centralino per le prenotazioni quotidiane, il disbrigo dellâ€(TM)ordinaria amministrazione in ufficio, la vendita dei cibi esposti nel bancone del bar, il coordinamento della pizzeria e del ristorante attraverso la predisposizione delle sale con i tavoli accuratamente imbanditi e il soddisfacimento delle richieste gastronomiche dei clienti mediante la presa delle comande e la consegna delle pietanze precedentemente ordinate, il lavaggio delle stoviglie e lâ€(TM)asportazione dello sporco presente nei vari settori interni ed esterni dellâ€(TM)edificio; c) la sistemazione della legna per il forno, la preparazione dei numerosi ingredienti per cucinare le pizze, lâ€(TM)inserimento di questâ€(TM)ultime nei contenitori di cartone dopo il condimento finale e la pulizia delle varie attrezzature utilizzate. Desidero effettuare una breve presentazione di me, evidenziando le mie qualità: sono oltremodo accorto, affidabile, cauto, compìto, cortese, diligente, imperturbabile, intelligente, intraprendente, leale, lungimirante, preciso, puntuale, solerte, smaliziatoâ€| Il mio preminente intento è lâ€(TM)acquisizione di una modesta indipendenza economica, attraverso la quale io possa pagare gli studi presso lâ€(TM)università di Catania, al dipartimento di giurisprudenza, non gravando più sulle spese della mia famiglia perché avverto intensamente questa rilevante esigenza: pertanto, spero di realizzare questo preciso fine! Infine, vi ringrazio per lâ€(TM)attenzione dedicata alla lettura del mio fulgido appello: aggiungo, altresì, che potete contattarmi per le vostre serie e vantaggiose proposte, sia “part-time”, sia “full-time”, al numero di cellulare 3423563001.
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Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
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Italia (Tutte le città)
Studio medico a Napoli ricerca un/a SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVA/O RECEPTIONIST. I candidati dovranno gestire le chiamate in entrata, le agende di vari medici presenti in studio, la parte amministrativa generale così come le fatture, prima nota e creazione di preventivi. Essendo il primo contatto con il paziente cerchiamo una persona gentile, dinamica e solare. Lo Studio Medico è nato dall’idea di un gruppo di professionisti con una formazione specifica per le patologie neurologiche e psicologiche. L’obiettivo è quello di fornire le più efficaci e moderne terapie nel settore, partendo dal presupposto che le cure non devono essere focalizzate solo sulla malattia ma sull’intera persona considerata sempre nella sua globalità.
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Torino (Piemonte)
Si ricerca receptionist - segretario/a per gestione B&B e segretariato per Ristorante situati entrambi di fronte alla Reggia di Venaria. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative (orali e scritte) e relazionali - conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua straniera - conoscenza pacchetto Office (Word ed Excel) - utilizzo google e gmail - capacità di problem solving - dinamicità e flessibilità
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Italia (Tutte le città)
Multi-nazionale in espansione nel mercato salutistico italiano, sta aprendo le selezioni al fine di implementare il proprio organico. Siamo alla ricerca, di un/a segretario/a e receptionist, per eseguire operazioni di segretariato, quali: accoglienza clienti, inserimento dati, redazione dati, registrazioni e archiviazioni. Selezioniamo candidati versatili, ambiziosi, con un titolo di studio come il diploma. Offriamo ad ogni candidato una formazione iniziale, al fine di consentire al candidato stesso di svolgere la mansione. Offriamo un regolare contratto a norma di legge, con retribuzione fissa mensile, ottime opportunità di crescita. Il lavoro è solo FULL TIME.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per Studio medico un/a SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVA/O RECEPTIONIST. I candidati dovranno gestire le chiamate in entrata, le agende di vari medici presenti in studio, la parte amministrativa generale così come le fatture, prima nota e creazione di preventivi. Essendo il primo contatto con il paziente cerchiamo una persona gentile, dinamica e solare.
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