-
loading
Solo con l'immagine

Segretario ricevimento


Elenco delle migliori vendite segretario ricevimento

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Divertente Idea Regalo Per Natale O Un Compleanno.
  • Divertente Segretario In Pensione Presente. Questo Divertente Motivo Amministrativo Sulla Scuola E L'apprezzamento Più Il Personale E Anche La Squadra È Adorabile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QUESTO È SEGRETARIO DI SEGRETARIO DI VELOCITÀ PERSONALE ASSISTENTE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Livorno (Toscana)
Segretario ricevimento uomo/donna, minimo 3 anni esperienza in hotel full service, preferibile esperienza in hotel a brand internazionale, stesso ruolo o equivalenti. Conoscenza perfetta lingua inglese, preferibile conoscenza seconda lingua straniera e residenza in zona. Se non residente ok ad alloggio in struttura per max 60 gg al fine di dare modo alla risorsa di cercare un alloggio. Vitto durante le ore di servizio in mensa. Budget per questa risorsa da euro 1.200,00 a euro 1.300,00 netti, inclusi ratei di 13°, 14° e tfr, rimangono escluse le ferie e i permessi. Riporta direttamente al capo ricevimento. Assunzione immediata. Periodo di prova 90 gg. inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
JOB ITALIA,Filiale di Prato, ricerca per importante struttura alberghiera nella citàà di Siena la figura di un/una SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO La risorsa ha maturato esperienza nella mansione, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha acquisito competenze circa l'utilizzo del gestionale Fidelio. E' richiesta disponibilità a lavorare su tre turni. Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Grand Hotel 4 stelle ad Alassio ricerca segretario di ricevimento. Viene richiesta esperienza pluriennale; Conoscenza di almeno 2 lingue straniere (preferibilmente inglese, tedesco, francese, russo); Ottima conoscenza delle piattaforme di prenotazione on line; Buona conoscenza applicativi informatici; Predisposizione al problem solving e sempre a disposizione dei bisogni del cliente. Inoltre deve essere gentile, flessibile e sempre con aspetto curato. Livello istruzione minimo: diploma. Patente B. Verranno prese in considerazioni solo candidature da residenti (Alassio) e limitrofi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per struttura ricettiva zona Milano zona ovest ricerchiamo SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO TURNANTE Requisiti richiesti: -diploma - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella mansione - automunito/a richiesta disponibilità immediata offresi contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione orario di lavoro full time 40 h. luogo di lavoro: Milano ovest
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigioso hotel boutique di lusso al centro di Roma cerca segretario/a di ricevimento. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese esperienza pregressa nel settore e bella presenza. Età massima 29 anni Per interessati inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’hotel Novotel Parma Centro è alla ricerca di un/a segretario/a ricevimento turnante da inserire nel proprio organico con orario full time. Requisiti e caratteristiche richiesti: Esperienza nell’ ambito ricettivo Spiccate doti relazionali e grande orientamento al cliente Spirito di squadra Adempiere alle operazioni previste di gestione, assicurando il mantenimento degli standard di qualità Partecipare all’accoglienza e all’assistenza del cliente, garantendone la sicurezza Gestione dei reclami Flessibilità, intraprendenza e dinamismo Buone capacità di ascolto e predisposizione ad imparare
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel Boutique a Bologna 4* superior, cerca segretario/a di ricevimento per accoglienza, check in e check out, operazioni di booking e segreteria; importante conoscenza lingua inglese e seconda lingua, conoscenza del pacchetto Office e preferibile esperienza sui programmi Hotel Cube Proxima e Vertical booking, esperienza di gestione Ota etc... richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, grande capacità di accoglienza, predisposizione alle pubbliche relazioni e marketing, flessibilità e forte capacità di problem solving e professionalità nel ruolo domicilio a Bologna Automunito/a inviare cv cn foto SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L' azienda Soccorso Stradale Lido s.r.l. ricerca per la sua sede un segretario amministrativo. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Eventuale esperienza pregressa in amministrazione e contabilità - Ottima conoscenza del pacchetto Office L'eventuale conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. Il candidato ideale è una persona precisa, discreta, dotata di spirito di iniziativa, buone doti relazionali e comunicative. le attività che verranno affidate riguarderanno: - Gestione della documentazione contabile - Fatturazione e prima nota -gestione archivi aziendali - Ricevimento clienti - Patente B Data prevista per l'inserimento: immediata Saranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richieste verrà fornita risposta esclusivamente a quanti ammessi almeno ad una fase selettiva. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore turistico alberghiero ricerca per hotel 4 stelle in centro un receptionist turnate (mattina/pomeriggio/notte) part-time. Si richiede come requisito essenziale l'ottima conoscenza parlata della lingua inglese e italiana. Massima serietà e bella presenza Si prega di allegare CV con foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hotel 4 stelle in centro, zona via Veneto, cerca Front Office agent con almeno due anni di esperienza, inglese ottimo e domicilio a Roma. Contratto iniziale a tempo determinato. Disponibile da metà Giugno. Inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Hotel 4 stelle in centro a firenze cerca segretaria/o - receptionist, full time, disponibile ai turni, conoscenza inglese e altra lingua straniera. Caratteristiche del candidato: Si richiede capacità di lavorare in team, motivazione, impegno e voglia di imparare. buona predisposizione alla relazione con i clienti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 addetto/a RECEPTION da inserire in villaggio per la stagione estiva. Ricerchiamo: · Pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente in strutture alberghiere o villaggi turistici) · Conoscenza delle operazioni di booking, operazioni di check-in e check-out, contabilità ordinaria · Ottime doti relazionali e competenza nell’accoglienza e nella gestione delle richieste degli ospiti · Utilizzo del programma gestionale, del Pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica · Ottima conoscenza della lingua inglese Offriamo: · le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) · possibilità di vitto e alloggio Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Front office manager, segretario di ricevimento bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle,   ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna. Caratteristiche del candidato: Richiesta precedente esperienza nel ruolo
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Front office manager, segretario di ricevimento bluserena  ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna.invia la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da bluserena per la selezione dello staff 2020·        14 novembre - bluserena, via caravaggio, 125 - pescara (pe)·        14 novembre - granserena hotel - via appia, 2 - torre canne di fasano (br)·        14 novembre - sibari green village - contrada bruscate piccola, loc. sibari - cassano allo ionio (cs)·        21 novembre - ethra reserve - s.s. 106 km 466.600, castellaneta marina (ta)·        21 novembre - serenè village - località marinella, km 219 s.s. 106 taranto - reggio calabria, cutro (kr)·        21 novembre - serenusa village - serenusa village - s.s. 115 km 240, licata (ag)·        21 novembre - calaserena village - località geremeas, maracalagonis (ca) Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Filale di Civitavecchia, seleziona n.1 Segretario/a impiegato/a amministrativo/a. DESCRIZIONE L’impiegata/impiegato selezionata/o verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del centralino e smistamento di chiamate, ricevimento dei clienti e corrieri, creazione di documenti di trasporto, archiviazione di fatture passive e attive. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Inoltra il tuo CV Per candidarti a questa offerta al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Multinazionale Health Technology, sita in Terni, seleziona segretario/ a di ricevimento. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; -Gestione degli ordini e delle consegne; - gestione della posta sia elettronica che cartacea; -gestione telefonate in entrata e in uscita; - gestione di una piccola parte della contabilità (apertura e chiusura cassa, emissione fatture) La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:minima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e comunicative, diploma, residenza su Terni e provincia e libertà da ogni vincolo contrattuale. Si offre: Contratto a tempo indeterminato e remunerazione fissa mensile. Luogo di lavoro: Terni Orario di lavoro: Full Time Inoltrare CV se davvero interessati e per partecipare alla selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adh srl, noi sappiamo che le persone fanno la differenza; cerchiamo per la nostra sede di Bologna Zola Predosa: • resident manager con spiccata inclinazione alla vendita, con esperienza nel congressuale e conoscenza di 2 lingue, automunito e domicilio a Bologna • segretario/a ricevimento, check in, accoglienza, check out, booking e operazione di reception; preferibile conoscenza di Hotel Cube Proxima; richiesta la conoscenza della lingua inglese, domicilio a Bologna e automunito/a • addetto/a ufficio commerciale congressuale con esperienza nel settore, ottima conoscenza di almeno due lingue, del gestionale Hotel Cube, per gestione prenotazioni, preparazione offerte e assistenza durante gli eventi; domicilio a Bologna e automunito/a
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Prestigiosa Struttura di 4 stelle situata sulle prime colline di Firenze, a soli 7 chilometri dal centro storico, cerca le seguenti figure professionali per la stagione 2021: - Segretario di Ricevimento: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che di 2a lingua (francese o tedesco), conoscenza del Gestionale Leonardo (Gestione Albergo). - Addetto Servizio Colazioni: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, oltre che buona conoscenza dell'inglese; preferenza di seconda lingua. - Addetto Pulizia camere: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni. Orientamento al lavoro di squadra, entusiasmo, eleganza, spiccato spirito di iniziativa, con profonda vocazione al servizio, oltre che sensibilita' e professionalita' nell'interfacciarsi con la Clientela, sono le doti richieste. E' necessario essere auto o moto muniti. Tutti i CV, solo se dotati dei requisiti richiesti, devono essere inviati a [*vedi modalità di candidatura*] (indicando nell'oggetto, il ruolo per il quale ci si candida) comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore turistico alberghiera ricerca per hotel 4 stelle in centro un receptionist turnante. Si richiede come requisito essenziale l'ottima conoscenza parlata della lingua inglese e italiana. Si prega di allegare CV CON FOTO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia del lavoro, filiale di Brindisi, ricerca un/a Segretario/a di ricevimento da inserire all’interno del Team di Brindisi. La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di: Accoglienza ospiti Check in/check out Operazioni di front e back office legate alla reception Controllo ed inserimento dati Gestione centralino Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza con il PC, ottima dialettica, residenza in zona Brindisi/provincia, con disponibilità immediata e full-time e stato di inoccupazione e/o disoccupazione. Sede di lavoro: BRINDISI ALLEGARE C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Bluserena ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna: direttore e vice direttore chef, pasticcere, cuoco capo partita, pizzaiolo, macellaio e personale di cucina maitre e personale di sala barman e personale bar front office manager e segretario di ricevimento economo responsabile bagnini e assistente bagnanti governante hotel manutentore hotel laureati/diplomati per tirocini formativi nei reparti ricevimento, booking, qualità, economato, amministrazione del personale, contabilità Caratteristiche del candidato: Precedente esperienza nel ruolo di interesse, preferibilmente in villaggi turistici.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: • Direttore e Vice direttore • I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina • I e II Maitre e personale di sala • Barman e personale bar • Front Office Manager e segretario di ricevimento • Economo • Responsabile bagnini e assistente bagnanti • Governante Hotel • Manutentore Hotel • Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito Bluserena. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Bluserena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 4200 camere in hotel e resort 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel e cameriere ai piani •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Se desideri candidarti ad una delle nostre posizioni ed entrare a far parte del team Bluserena, compila il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hotel Concorde in Gerenzano cerca Portiere Notturno e Segretario di Ricevimento. Requisiti: - Esperienza pregressa nella stessa mansione - Buon inglese sia scritto che parlato - Ottima conoscenza di portali di prenotazione alberghiera - Ottime doti relazionali e problem solving Gestionale usato dalla struttura: OteliaGestionale Inviare Curriculum con foto.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Struttura turistica sita a Taormina, in vista della stagione invernale ricerca un/a segretario/a di ricevimento turnante con un minimo di esperienza. Requisiti fondamentali: Ottima conoscenza della lingua inglese, serietà, puntualità, precisione, utilizzo del pacchetto office. Completano il profilo buone doti organizzative, spiccato problem solving e ottime competenze comunicative. Residenza in zona (un raggio massimo di 30 km da Taormina) Disponibilità immediata, a lavorare nel weekend e nei giorni festivi. Orario di lavoro: full-time e su turni diunirni e notturni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.