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Segretario


Elenco delle migliori vendite segretario

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Divertente Idea Regalo Per Natale O Un Compleanno.
  • Divertente Segretario In Pensione Presente. Questo Divertente Motivo Amministrativo Sulla Scuola E L'apprezzamento Più Il Personale E Anche La Squadra È Adorabile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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QUESTO È SEGRETARIO DI SEGRETARIO DI VELOCITÀ PERSONALE ASSISTENTE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
Tempocasa di via meda seleziona segretario dai 18 ai 24 anni. Fisso di 1000€ al mese.
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Catanzaro (Calabria)
36 anni, serio ed educato, cerco lavoro come segretario presso professionisti
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Livorno (Toscana)
Segretario ricevimento uomo/donna, minimo 3 anni esperienza in hotel full service, preferibile esperienza in hotel a brand internazionale, stesso ruolo o equivalenti. Conoscenza perfetta lingua inglese, preferibile conoscenza seconda lingua straniera e residenza in zona. Se non residente ok ad alloggio in struttura per max 60 gg al fine di dare modo alla risorsa di cercare un alloggio. Vitto durante le ore di servizio in mensa. Budget per questa risorsa da euro 1.200,00 a euro 1.300,00 netti, inclusi ratei di 13°, 14° e tfr, rimangono escluse le ferie e i permessi. Riporta direttamente al capo ricevimento. Assunzione immediata. Periodo di prova 90 gg. inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
SEGRETARIO AMMNISTRATIVO / RAGIONIERE per mansioni di contabilità, banche, fornitori, attività di segreteria generale OTTIMO USO PROGRAMMI COMPUTER, automunito CERCASI per lavoro duraturo UFFICIO ubicato a ROMA NORD. Interessati inviare cv con foto alla mail indicata.
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Catania (Sicilia)
Segretario/a full-time Società in espansione cerca personale per apertura di filiale. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e dovrà occuparsi della gestione di tutte le attività di segreteria dâ€(TM) ufficio, archivio (cartaceo e telematico), agenda consulenti, newsletter e circolari, coordinamento attività della sede. Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Acireale, Catania. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati personali, esperienze e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2019 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato al form Lavora con Noi del sito giocamondo.it o inviarlo all’indirizzo mail hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail SEGRETARIO/A CENTRI ESTIVI. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi SEGRETARIO/A a SEGRATE (MI). La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - accoglienza - gestione dell'ufficio - posta elettronica e fax. Si richiede una conoscenza scolastica dell'inglese, puntualità e precisione. Disponibilità: FULL TIME Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-12.30/14.00-18.30. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it, indicando nell'oggetto SEGRETARIO/A - SEGRATE (MI)
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Firenze (Toscana)
Si ricerca un SEGRETARIO AMMINISTRATIVO Junior per MONTELUPO FIORENTINO (FI). La risorsa da inserire deve possedere un diploma tecnico, conoscere il pacchetto office e avere propensione per il lavoro in team. Si occuperà di attività di segreteria e accettazione. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Per candidarsi inviare il proprio cv a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura "SEGRETARIO AMMINISTRATIVO JUNIOR_MONTELUPO FIORENTINO"
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Pescara (Abruzzo)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2020 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Si cerca segretario/a studio medicina generale.Il candidato si deve occupare di gestione delle agende, delle telefonate, dell'accoglienza dei pazienti. Lo studio offre interessanti e solide prospettive per il futuro e possibilita di crescita.E richiesto inoltre: SERIETA', CAPACITA' DI APPRENDIMENTO,VOGLIA DI IMPARARE Contratto di lavoro a norma di legge indeterminato. Inviare curriculum a doamn_redu@virgilio.it
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda pugliese, Planet srl, ricerca per inserimento immediato un/a segretario/a. Il candidato si occuperà di: -gestione appuntamenti del responsabile -controllo telefonate in entrata e in uscita -inserimento documenti -accoglienza clienti REQUISITI PER RICOPRIRE QUESTA POSIZIONE: -diploma di scuola media superiore -conoscenze informatiche di base -residenza in provincia di Foggia -stato di inoccupazione Si iniziale contratto a tempo determinato. SEDE DI LAVORO: FOGGIA
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Brescia (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
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Italia
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.bs@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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Napoli (Campania)
Ricerco un segretario/a per la mia impresa edile,sita a napoli centro,richiesto diploma di maturita'capacita' di utilizzo pccontratto a norma di leggeallegare cv per candidarsi clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
JOB ITALIA,Filiale di Prato, ricerca per importante struttura alberghiera nella citàà di Siena la figura di un/una SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO La risorsa ha maturato esperienza nella mansione, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha acquisito competenze circa l'utilizzo del gestionale Fidelio. E' richiesta disponibilità a lavorare su tre turni. Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione
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Napoli (Campania)
Scuola di formazione time out service srls sita in napoli cerca un segretario amministrativo.per candidarsi inivare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
MG Proget Group, azienda leader nel settore dei servizi web marketing, per la sede di BETTOLE (SI) sta ricercando un SEGRETARIO/A COMMERCIALE Il ruolo prevede: - Gestione agenda consulenti - Elaborazione reportistica settimanale - Utilizzo e implementazione dati tramite portale aziendale Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica - Buona predisposizione al contatto telefonico Durata contratto: tempo determinato Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo: recruitingmgprogetgroup@gmail.com Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
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Italia
Grand Hotel 4 stelle ad Alassio ricerca segretario di ricevimento. Viene richiesta esperienza pluriennale; Conoscenza di almeno 2 lingue straniere (preferibilmente inglese, tedesco, francese, russo); Ottima conoscenza delle piattaforme di prenotazione on line; Buona conoscenza applicativi informatici; Predisposizione al problem solving e sempre a disposizione dei bisogni del cliente. Inoltre deve essere gentile, flessibile e sempre con aspetto curato. Livello istruzione minimo: diploma. Patente B. Verranno prese in considerazioni solo candidature da residenti (Alassio) e limitrofi.
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Brindisi (Puglia)
Per il potenziamento della nostra sede, selezioniamo un/a segretario/a aziendale. La risorsa, inserita in un ambito professionale e dinamico, si occuperà di: gestione e filto chiamate in entrata e uscita, gestione clienti e fornitori, smistamento posta cartacea ed elettronica, amministrazione e fissaggio appuntamenti aziendali, assistenza clienti, aggiornamento archivio. L'azienda offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Primo contratto a tempo determinato. Si richiede inoltre disponibilità immediata ad un full-time e residenza a Brindisi o provincia. Per essere contattati per un colloquio inviare curriculum vitae allegando un numero di telefono ed esperienze.
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Vicenza (Veneto)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare allâ€(TM)interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata e storica clinica odontoiatrica della provincia di Vicenza, specializzata nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A PER SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM) CON PROSPETTIVA DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE (PER AMPLIAMENTO ORGANICO) Per la propria sede di THIENE (VI) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM)esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria/o ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. In collaborazione ed in turnazione con le altre colleghe referenti per la Segreteria, imparerà a gestire ed organizzare attività di marketing e commerciali per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, lâ€(TM)hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro per SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM), possibilità di assunzione futura a seguito del contratto iniziale vista lâ€(TM)espansione della Clinica, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Thiene), ottima conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione.
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Italia (Tutte le città)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: maddalena.coletto@adecco.it
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per struttura ricettiva zona Milano zona ovest ricerchiamo SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO TURNANTE Requisiti richiesti: -diploma - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella mansione - automunito/a richiesta disponibilità immediata offresi contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione orario di lavoro full time 40 h. luogo di lavoro: Milano ovest
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Roma (Lazio)
Prestigioso hotel boutique di lusso al centro di Roma cerca segretario/a di ricevimento. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese esperienza pregressa nel settore e bella presenza. Età massima 29 anni Per interessati inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Oristano (Sardegna)
Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
FLERICA CISL ricerca un/una: Segretario/a contabile La risorsa, con ruolo di supporto allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di: attività amministrative e contabili, fatturazione, F24, archiviazione e documentazione; gestione attività dell'ufficio, agenda e appuntamenti, telefonate; assistenza allâ€(TM)amministrazione. Requisiti: Diploma; Conoscenza buona della lingua italiana; Ottimo livello di conoscenza pacchetto office (word, excel, power point). Completano il profilo spiccate attitudini relazionali, doti di riservatezza, affidabilità e accuratezza del lavoro, precisione e puntualità. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda; Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
CASA DEL LAVORO cerca per importante azienda di Pinerolo (TO) un/una SEGRETARIO/A con padronanza delle lingue italiana e francese sia a livello scritto che parlato per un tirocinio di inserimento lavorativo della durata di due mesi (€ 600 al mese) finalizzato all’assunzione con contratto di apprendistato. Possono partecipare tutte le persone con i seguenti requisiti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Livello base nella gestione delle attività di segreteria • Diploma o Laurea breve • Predisposizione al contatto con il pubblico • Padronanza orale e parlata della lingua italiana e francese • Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office Info invio CV: Se in possesso dei requisiti inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo morgana@casadellavoro.org con oggetto “Segreteria/francese” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Società specializzata nella gestione di complessi immobiliari / centri commerciali, cerca segretario/a per sostituzione maternità. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; padronanza degli strumenti informatici; pacchetto office, outlook, word, excel e powerpoint. Costituisce elemento preferenziale: precedenze esperienze nel ruolo. è Applicato il contratto nazionale di lavoro settore commercio. Inviare curriculum.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per agenzia Immobiliare Tempocasa una figura per la mansione di Segretaria e/o Segretario. Non si richiede esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di piccole dimensioni, operante nel settore metalmeccanico, Adecco ricerca un/a segretario/a generico/a. La risorsa individuata seguirà la parte amministrativa: inserimento ordini, bollettazione, registrazione fatture, preparazione documenti per spedizioni e attività generiche di segreteria. Sono richieste conoscenze amministrative, esperienza nella mansione, buon utilizzo dei sistemi informatici; completano il profilo flessibilità, autonomia e buone doti comunicative. Luogo di lavoro: Gordona (SO).
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