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Segreteria amministrazione eta apprendistato


Elenco delle migliori vendite segreteria amministrazione eta apprendistato

BY - SEGRETARIO SCOLASTICO, APPREZZAMENTO DEL SEGRETARIO, REGALO DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI OCCUPAZIONE, TAZZA DI RINGRAZIAMENTO, TAZZA DA UFFICIO, SEGRETERIA, AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA, TAZZA DA CAFFÈ
  • Tazza in ceramica da 11 once.
  • Immagine stampata su entrambi i lati.
  • Qualità: realizzato in ceramica premium liscia e resistente ai graffi per una durata eccezionale.
  • Regalo: tazze da 11 once sono i grandi regali, per impegni, Natale, compleanni, anniversario di matrimonio, San Valentino, sposi, luna di miele, addio al nubilato, regalo per la doccia nuziale o qualsiasi altro motivo per cui desideri mostrare apprezzamento.
  • Garantito: offriamo un pacchetto di spedizione più durevole. Ogni articolo è accuratamente imballato, quindi possiamo assicurarci di ricevere il tuo ordine in modo sicuro e in perfette condizioni.
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  • PERSONALIZZAZIONE GRATUITA: fai clic su "Personalizza ora" e inizia a progettare la tua tazza di ottima qualità. Regalo perfetto per matrimoni, fidanzamento, regalo di anniversario, sposi novelli!
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Utilizziamo tazze in ceramica di alta qualità al 100%. Lavastoviglie e microonde SICURO! Le dimensioni (HxL) sono 3,75 "x 4,75 per tazze da 11 once
  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE: se si desidera personalizzare con il proprio logo o con il proprio testo, non esitate a contattarci.
  • FACILITÀ D'USO: la grande maniglia facilita la presa. Questa tazza è piacevolmente sovradimensionata e ottima anche per i viaggi. Inoltre, il design stampato è stampato su entrambi i lati della tazza e garantiamo che i disegni non si scheggeranno o sbiadiranno.
  • DIVERTENTE REGALO: stai cercando un regalo unico? Non cercare oltre questa è la tazza perfetta per te o per una persona cara. Sarà elettrizzato quando aprirà la confezione regalo e scoprirà la sua nuova tazza di caffè preferita che hai comprato pensando a lui / lei.
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  • DIMENSIONE: la tazza da caffè è abbastanza grande da 11 once di volume. E tazza in ceramica con manico dal design ergonomico, facile da impugnare.
  • IDEA REGALO CREATIVO - Perfetto regalo di Natale o di compleanno per amici, familiari, colleghi e per te stesso.Questo rappresenta una novità conveniente che apprezzeranno per anni.
  • Non adatto per microonde e lavastoviglie.
  • Una tazza da avere nella tua vita - La tazza in ceramica dal design classico è perfetta per caffè, cappuccino, latte, caffè espresso, tè, bevande ghiacciate e altri succhi, necessità essenziali per la tua cucina. Adatto anche per ristoranti, bar, uffici e così via.
  • CONFEZIONATO ACCURATAMENTE - L'imballaggio protettivo extra è importante per i nostri prodotti e clienti per garantire che i regali arrivino in buone condizioni.
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Bari (Puglia)
Importante azienda Italiana, ricerca per la sede sita in Bari un addetto alla segreteria/ amministrazione. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di: gestione chiamate,agenda, gestione pratiche postali, archiviazione documenti, fatture. Skill richiesti: - Diploma - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office. Si offre: contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca per il proprio staff amministrativo interno un/a Addetto/a alla segreteria / supporto all’amministrazione appartenente alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99. La risorsa sarà inserita al fianco della Responsabile dell’Amministrazione e avrà il compito di assisterla nelle seguenti attività: - Gestione delle attività di reception e accoglienza personale esterno / ospiti/ fornitori - Gestione delle chiamate in entrata / centralino - Organizzazione agenda direzionale e controllo della corrispondenza telematica e cartacea aziendale - Organizzazione viaggi, trasferte e meeting per conto della direzione e dei responsabili di funzione - Predisposizione di documenti aziendali e archiviazione - Predisposizione pagamenti - Acquisti di fornitura aziendale on-line e off-line - Gestione presenze, quadratura oraria e controllo richieste ferie/permessi/malattie/straordinari del personale dipendente tramite software gestionale interno. - Traduzione di documenti in lingua inglese La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Appartenenza alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99 - Diploma in Operatore d’azienda o Ragioneria oppure Laurea preferibilmente a indirizzo economico o linguistico - minima esperienza pregressa condotta in ruoli analoghi, preferibilmente condotta all’interno di software house - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza fluente della lingua inglese - Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle attività di front e back-office con definizione delle priorità - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e precisione di linguaggio, sia scritto che parlato - Spirito di iniziativa, proattività e atteggiamento positivo - Domicilio o residenza in provincia di Modena o zone limitrofe - gradito – ma non necessario – possesso dei requisiti anagrafici per assunzione in apprendistato Non saranno prese in considerazione candidature prive del primo requisito in elenco Si offrono: contratto di tipo subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, full time, scopo assunzione. L’azienda si riserva di valutare un’assunzione con contratto di apprendistato qualora la risorsa goda dei requisiti. SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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Italia
Auditech è una società di ingegneria che si occupa di manutenzione industriale ed efficienza energetica. Si offre una posizione di segreteria che ricopra funzioni amministrative e commerciali. Si richiede: -inglese fluente; -conoscenza del pacchetto office; -se il candidato ha età superiore ai 30 ani si richiede esperienza pluriennale nella contabilità. Per i candidati senza esperienza si propone un contratto di stage o apprendistato. sito web:http://auditech.it/it/
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Italia
Per azienda ortofrutticola situata nella zona di Cesena Centro, stiamo ricercando una Impiegata di Segreteria junior, che rientri nella fascia di età di Apprendistato (18-29 anni). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di tutte le mansioni segrtariali e impiegatizie. Garantito il periodo di affiancamento iniziale per la formazione nel mestiere. Richiesto preferibilmente un diploma tecnico, buona capacità di apprendimento e forte spirito di squadra. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA CON INSERIMENTO IMMEDIATO.
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Perugia (Umbria)
Studio di consulenza aziendale cerca diplomata età massima 25 anni per gestione segreteria ed amministrazione, inviare curriculum con consenso trattamento dati D.Lgs.196/2003
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Italia (Tutte le città)
Operatori Patrimoniali da oltre 30 anni gestisce e cura il patrimonio socio economico, di importanti clienti di spicco nazionale e internazionale. Per espansione attività, ricerca nuove figure professionali; Tre figure da adibire alla segreteria Una figura da adibire all'amministrazione Una figura di accoglienza Saremo lieti di incontrare, ambosessi di età massima 30 anni, preferibilmente con percorso studi terminato e disponibili da subito. Offriamo; Contratto a tempo indeterminato Retribuzione di euro 1250 mese Chi ritiene di essere interessato, può rispondere alla presente offerta di ricerca personale tramite questo annuncio.
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Bologna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo figura professionale per inserimento con contratto di apprendistato nel nostro organico. E' richiesta padronanza del computer, pacchetto office, percorso di studi: Diploma in contabilità/ragioneria o Laurea in economia. Le mansioni affidate saranno: contabilità ordinaria condominiale, front office, rapporti con fornitori, gestione mail e segreteria. La persona prescelta dovrà essere motivata con spirito di iniziativa e atteggiamento proattivo, dovrà avere un forte senzo di responsabilià e organizzazione. Luogo di lavoro Baricella (Bo)
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Roma (Lazio)
INTEGRA AES offre una nuova opportunità di lavoro per Responsabile Office Management/Segreteria/Contabilità. Cogli l'occasione per inserirti nel team di INTEGRA AES nella sede di Roma! Attività previste dal ruolo: - Accoglienza e reception - Gestione centralino e smistamento chiamate in entrata - Attività di office management (organizzazione sale riunioni, appuntamenti, colloqui, supporto interventi tecnici) - Gestione posta, corrieri e fornitori - Acquisti e approvvigionamento materiali e beni per l'fficio - Inserimento dati nel gestionale e archivio - Gestione prima nota - Emissione e registrazione fatture di acquisto e vendita - Supporto ai servizi generali Sono inoltre richieste le seguenti caratteristiche: - Conoscenza informatiche generali, e in particolare pacchetto Office e gestione posta elettronica - Buona conoscenza lingua inglese (comprensione e produzione orale e scritta) - Riservatezza, serietà e cortesia - Problem solving e precisione - Buona capacità di organizzazione del proprio lavoro e flessibilità - Preferibile ma non determinante esperienza pregressa in ambito amministrativo/segreteria - Età inferiore ad anni 30 E' richiesta disponibilità pressoché immediata. N.B.: i candidati dovranno essere pronti ad affrontare parte del colloquio anche in lingua inglese. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo dell'annuncio indicando la referenza "Office Management/Segreteria/Contabilità"
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore arredamento, un/a ADDETTO SEGRETERIA/ AMMINISTRAZIONE per apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •estione telefonate e posta elettronica • presa appuntamenti • gestione ordini e bollettazione • amministrazione di base Si richiede: • diploma, preribile in ambito economico • esperienza anche minima nella mansione • conoscenza delle attività amministrative di base • inglese buono • ottima capacità di utilizzo del pc e posta elettronica • età di apprendistato Si OFFRE: • inserimento in APPRENDISTATO • affiancamento e formazione Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Firenze (Toscana)
Si ricercano n. 2 posizioni per i profili di amministrazione e segreteria. Si richiedono: massima serietà, volontà di apprendere la mansione e disponibilità immediata. Offriamo un contratto di apprendistato con orario full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Firenze. Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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Firenze (Toscana)
Cerco figura per noto studio contabile commerciale che si occupi delle principali mansioni di segreteria e prima nota, contabilità e amministrazione. Valuto persona con buone doti comunicative, ottimo standing, precisione e attenzione al cliente. Si offre: contratto apprendistato; full time. Luogo: Firenze Si prega di inviare curriculum vitae
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Roma (Lazio)
Negozio partner di Enel energia a Guidonia ricerca personale per mansioni di amministrazione e segreteria..contratto a tempo indeterminato, ambosessi eta max 50 anni
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Italia (Tutte le città)
Agenzia Immobiliare a Salerno, per ampliamento e nuova apertura di filiale, seleziona una figura professionale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale è un giovane neolaureato - anche senza esperienza nel settore - purché munito di voglia di imparare, mettersi in gioco e dotato di forte motivazione alla crescita e al perfezionamento professionale. Richiesta: -Disponibilità full time, -obbligatorio la laurea, -motivazione all'indipendenza economica, -essere automuniti. Completano il profilo ambizione, determinazione, intraprendenza e forte orientamento agli obiettivi. Si offre: -Inserimento in solida e affermata realtà del settore, con relativo piano di crescita manageriale ben delineato e monitorato; -Periodo di prova iniziale retribuito; -Compenso fisso, rimborso spese e provvigioni; -Team di professionisti dinamico, appassionato e coeso; -Reali possibilità di crescita; -Formazione e aggiornamento costanti; -Formazione indoor e outdoor; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali capacità e competenze del candidato. Avranno precedenza in neolaureati in Giurisprudenza, Economia,Marketing e Comunicazione,Ingegneria ed Informatica Potete inviare la vostra candidatura con foto o richiedere informazioni all'indirizzo mail, specificare età e indirizzo mail personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Email: arechijobs@gmail.com Telefono: 089405016
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Italia (Tutte le città)
Azienda per il proprio ufficio di servizi ricerca 2 addette/i da impiegare alla gestione clienti / data entry Richiesta la conoscenza del pc Disponibilità full-time Contratto di apprendistato Età 18/30 Si valuta anche la prima esperienza. NON TERREMO IN CONSIDERAZIONE CURRICULUM CHE NON RISPECCHIANO I NOSTRI CRITERI
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Italia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, di tutte le età. Stiamo selezionando 2 segretarie/i, 1 amministratore, 2 assistenti alla clientela e 2 operatrici telefoniche. Tutte figure da inserire nel proprio organico situato a Roma Nord con contratto regolare a norma di legge. Orari lavorativi sia full-time che part-time dal lunedi al sabato in base alla figura selezionata. Si richiede disponibilità immediata, astenersi perditempo ! Per info o inviare il proprio CV a personaleufficiourbinati@gmail.com
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