Segreteria back office

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SEGRETERIA BACK OFFICE

Azienda operante nel settore servizi cerca risorse da inserire nel dipartimento della segreteria back office. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità Spiccate doti organizzative; Attitudine a lavorare per obiettivi in contesti veloci ed esigenti; Conoscenza approfondita pacchetti applicativi Office- Excel Riservatezza, affidabilità e responsabilità residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata. Mansioni da svolgere: Gestione documentazione tecnica con idonei programmi; Controllo di documentazione aziendale Registrazione dati aziendali smistamento posta e gestione posta elettronica Archiviazione dei documenti in forma elettronica e/o cartacea; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile, con effettiva possibilità di proroga e inserimento definitivo. Inviare CV corredato di recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

SEGRETERIA/BACK OFFICE

Azienda cerca 2 ragazze di bella presenza per segreteria e back office. Si richiede: età massima 35 anni, Buon uso del PC, spigliata e volenterosa. Per colloquio diretto inviare CV recente con foto a:personaletrevisocv@gmail.com
Treviso (Veneto)

SEGRETERIA BACK OFFICE

Noproblem srl, azienda leader nelle forniture domestiche, seleziona una nuova risorsa per la segreteria amministrativa, area back office.Inizialmente la figura verrà affiancata e formata dagli impiegati più anziani e successivamente inserita.Al candidato verranno assegnate mansioni esecutive come la gestione delle comunicazioni e della corrispondenza (mail, fax e telefono), redazione e revisione di documenti e verbali ed infine cura e aggiornamento dell'archivio.Richieste eccellenti doti organizzative, buone conoscenze dei principali strumenti informatici e capacità di rispettare consegne e scadenze anche in condizioni di forte stress.Gradita conoscenza della lingua inglese.Se idonei e motivati, candidarsi inoltrando curriculum completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Campobasso (Molise)

SEGRETERIA/ BACK OFFICE

Si rricerca un/una addetto/a alla Segretaria per importante azienda sita a Napoli.La risorsa, inserita in un team, lavorerà a supporto dei consulenti occupandosi delle pratiche amministrative e attività specifiche di back office legate al servizio.Si richiede: - diploma; - buona conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza del pacchetto office; - disponibilità immediata full-time.Si offre contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

STAGE SEGRETERIA & BACK OFFICE MI

La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, offre un’opportunità di: STAGE SEGRETERIA & BACK OFFICE (Rif.401/SEDI/17) Lo/la stagista verrà inserita all’interno della Segreteria di Direzione con il compito di supportare il team in tutte le attività di assistenza ai Direttori di riferimento. In particolare si occuperà di: • Gestione delle agende dei direttori e dei primi riporti; • Supporto nell’organizzazione di meeting nazionali, trasferte e prenotazioni; • Preparazione di presentazioni per la Direzione; • Gestione delle chiamate e accoglienza degli ospiti; • attività amministrativa di Segreteria Generale. Requisiti Richiesti: • Laurea - preferibilmente in materie umanistiche; • Ottima conoscenza della lingua inglese(testata in sede di colloquio); • Ottima conoscenza dei principali applicativi di posta elettronica e del pacchetto Office; • Preferibile pregressa esperienza in un ruolo di relazionea contatto con il pubblico. Completano il profilo ottime doti relazionali e di ProblemSolving,adattabilità e disponibilità. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV all'indirizzo m.cilona@studioassociato.it con oggetto STAGE (Rif.401/SEDI/17)
Italia

UN /A ADDETTA ATTIVITA’ DI SEGRETERIA / BACK OFFICE BG

LA MAZZOLENI ATTILIO & PARTNERS INSURANCE BROKER VIA MANZONI 31/A DALMINE (BG), OPERA COME BROKER ASSICURATIVO E COLLABORA CON LE PRINCIPALI COMPAGNIE DEL SETTORE PER AMPLIAMENTO ORGANICO RICERCA UN /A ADDETTA ATTIVITA’ DI SEGRETERIA / BACK OFFICE DA INTRODURRE NELLA PROPRIA STRUTTURA LA FIGURA VERRA’ FORMATA PER UN OTTIMALE INSERIMENTO. PER INFORMAZIONI CHIAMARE
Italia (Tutte le città)

STAGE SEGRETERIA / BACK OFFICE

Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Italia (Tutte le città)

STAGE SEGRETERIA / BACK OFFICE

Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Torino (Piemonte)

OFFRESI POSTO SEGRETERIA BACK OFFICE

Si offre un posto per segretario in ufficio ditta settore commercio, si richiedono come requisiti del candidato le seguenti: - Conoscenza di nozioni contabili, saper gestire L/C, incassi dall'estero e rapporti con le banche; - Livello di conoscenza di lingua inglese certificato scritto e parlato - Buona conoscenza pacchetto office; - Conoscenza di front e back office, gestire offerte spedizioni e parte commerciale. Ottime possibilità di crescita a lungo termine. Richiesta esperienza nel settore.
Italia (Tutte le città)

ADDETTI SEGRETERIA/BACK OFFICE

ABC BIO LAB ricerca per ampliamento proprio organico ambosessi con mansioni di back office e customer care, possibilità di part time. Si richiede max serietà e capacità di lavorare in team. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

SEGRETERIA FRONT/BACK OFFICE

Ricerchiamo figura per segreteria con mansioni di front e back office. Si richiede spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità di vendita e buona comprensione della lingua inglese. Disponibilità immediata Full time su turni da Lunedì a Sabato Milano centro/sud
Milano (Lombardia)

BACK OFFICE AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA

Descrizione posizione ricerchiamo con carattere di urgenza back office amministrazione e segreteria ricerchiamo risorsa abituata a stare a contatto con i clienti, che possa coniugare mansioni amministrative e di segretariato, interessata a crescere in termini di responsabilità ed orario. verrà inserita in consolidata realtà che gestisce formazione professionalizzante fortemente richiesta sul mercato del lavoro. lâ€(TM)orario è full time. per questa ragione cerchiamo persona flessibile nell'approccio, ma interessata a mansione stabile ed in crescita. si occuperà di: gestione centralino, accoglienza, relazione con clienti (sia privati che aziende) preparazione materiali per corsisti gestione amministrazione, che include: emissione fatture, gestione prima nota verifica fatture fornitori, gestione scadenzario incassi e pagamenti relazioni con il commercialista gestione attività a supporto marketing tra cui; costruzione database leads e pubblicazione annunci etc. requisiti: diploma interesse a crescere nella posizione disponibilità immediata l'azienda offre realtà aziendale consolidata ed in crescita inserimento orario full time scopo indeterminato possibilità di crescita lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).
Bari (Puglia)

SEGRETERIA E BACK OFFICE

Si ricercano per nuove assunzioni a Latina figure da inserire in ruoli di back office e segretariato. l'azienda opera nel settore della gestione dati e organizzazione di agende per professionisti. Si richiede esperienza nel settore, buona presenza, ottime capacità organizzative e conoscenza dei pacchetti office. Si offre: contratto di lavoro per full time su turni, formazione in sede, ambiente sereno e professionale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Latina (Lazio)

BACK OFFICE

Nuova azienda apre sede ad Acireale e in cerca di una nuova figura per il Back Office. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, si occuperà della gestione centralino e segreteria generale; gestione mail e inserimento dati. Si richiede una buona esperienza dell'utilizzo del pacchetto Office e del pc.Si offre un contratto determinato e disponibilità full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Catania (Sicilia)

BACK OFFICE FIANO ROMANO

DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Fiano Romano figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE RAPOLANO TERME

DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Rapolano Terme figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Italia (Tutte le città)

SEGRETERIA €“ BACK OFFICE

Per consolidata società commerciale, ricerchiamo per gli uffici stabiliti in Taranto, un/a candidato/a di bella presenza che possa ricoprire il le attività di segretaria, back office, gestione area accoglienza. Il/La candidato/a dovrà possedere una buona conoscenza dei principali applicativi office volontà e buone capacità organizzative. Orario di lavoro full time. Non ci interessa un/a candidato/a formata, ma solo tanta voglia di imparare e di crescere all'interno di un'azienda giovane e molto organizzata. Necessaria residenza in Taranto o provincia; disponibilità per il full time e immediatezza. Si richiede spiccato approccio al lavoro. Inviare curriculum vitae per la candidatura autorizzando l’azienda interessata al trattamento dei dati personali.
Taranto (Puglia)

BACK OFFICE IN STAGE

Sede di lavoro: provincia nord est di Milano Rif. 3717 SEG16 Il nostro cliente è una solida e vivace realtà imprenditoriale che, da più di 20 anni e con 50 persone in organico, progetta e realizza impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, si sviluppa in un mercato globale, lavorando con successo in Europa, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico, Nord e Sud America. Per loro stiamo cercando:   BACK OFFICE in Stage   IL PROFILO: pensiamo a giovani neodiplomati o neolaureati con spiccate doti relazionali, precisione e attenzione al dettaglio. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) e della lingua inglese, saranno fondamentali per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. LA PERSONA: vogliamo incontrare persone organizzate, creative e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate. IL RUOLO: si occuperà di tutte le attività di segreteria generale, avrà il compito di fornire supporto alla forza vendita e all’ufficio marketing nella prenotazione di viaggi e nella preparazione del materiale e della documentazione necessaria per la partecipazione alle fiere di settore.  
Milano (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE JESI

DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Jesi figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE

Demar trading srl di Pescara, azienda leader nelle forniture domotiche, ricerca per la segreteria amministrativa, una nuova figura per il back office. Inizialmente la figura verrà affiancata e formata dagli impiegati più anziani e successivamente inserita. Alla risorsa verranno assegnati compiti relativi alla gestione interna, gestione delle comunicazioni e dei documenti assegnati ai vari responsabili di reparto, redazione e revisione di documenti e verbali ed infine cura e aggiornamento dell'archivio. Richieste buone doti organizzative e di multitasking, buone conoscenze dei principali strumenti informatici e assenza di vincoli contrattuali. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito.
Pescara (Abruzzo)

TIROCINIO: BACK OFFICE, …

Tirocinio: Back office, segreteria organizzativa - Firenze Sposiamovi Firenzesrl, azienda che opera nel campo dell'organizzazione di eventi con specificit in wedding, in collaborazione con Sida Group, ricerca unBack office, segreteria organizzativaper inserimento in Tirocinio Formativo, previa partecipazione a percorso formativo. FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back office, Segreteria Organizzativa REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese Il profilo si occuper di gestione fornitori, programmazione Wedding, gestione logistica ed affiancamento alla Wedding planner on-site per gli eventi. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 60% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza allExecutive Master in Events Management. - Tirocinio Formativo della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. - PREVISTO RIMBORSO SPESE. Inserzionista: Sida Group
Brescia (Lombardia)

TIROCINIO: BACK OFFICE

Tirocinio: back office Gelati Srl in collaborazione con Sida Group per la nuova edizione del Master in International Agribusiness & General, Product, Project Management ricercano: FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Back Office, Segreteria Commerciale, Customer service REQUISITI: Giovani talenti laureati in discipline agrarie, economiche, commerciali o in scienze della comunicazione Preferibilmente con età compresa tra i 25 e i 40 anni Competenze nell’area marketing Ottima conoscenza nel pacchetto office e della lingua inglese La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77) TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in International Agribusiness & General, Product, Project Management progettato e gestito dalla Sida Group, in formula week end. – Tirocinio della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda.   La Sida Group realizza da oltre 25 anni percorsi di alta formazione accompagnati per chi lo desidera da tirocini formativi in aziende partner. Il tirocinio formativo in Azienda, organizzato e progettato dalla Management Academy Sida Group, rappresenta un valido strumento per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro: E' un’opportunità per imparare, farsi conoscere e farsi apprezzare attraverso la pratica aziendale. Negli anni il placement occupazionale degli allievi della Management Academy Sida Group E' pari al 92% di coloro che ne hanno fatto richiesta. See more at: -e-placement/# Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via Iº Maggio 156 – 60131 Ancona, Tel. 071.28521 – Fax 071.2852245 – Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Terni (Umbria)

SEGRETARIA BACK OFFICE

Umbria: Esperienza pregressa in segreteria, redazione preventivi, … [Rif.BD569] SEGRETARIA BACK OFFICE Esperienza pregressa in segreteria, redazione preventivi, gestione rapporto clienti, registrazione fatture. Sede: Umbria Fonte: Tecnosolution. Inserzionista: Raffaela
Perugia (Umbria)

AMMINISTRAZIONE BACK OFFICE

Ricerchiamo un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office per impresa commerciale che si occupi di: Accoglienza clientiArchiviazione praticheControllo e gestione e-mail e postaControllo ordiniGestione centralinoAttività amministrative in supporto della sede centrale. Disponibilità richiesta: immediata.Orario previsto: Full time.Sede lavorativa: Brindisi.Si richiede inoltre: diploma, buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office), precisione e affidabilità, spiccate doti di problem solving, residenza a Brindisi o provincia, stato di inoccupazione.Si offre: contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta.I candidati ambosessi devono inviare il proprio CV inserendo un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brindisi (Puglia)

AMMINISTRAZIONE BACK OFFICE

Ricerchiamo un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office per impresa commerciale che si occupi di: ⦁ Accoglienza clienti ⦁ Archiviazione pratiche ⦁ Controllo e gestione e-mail e posta ⦁ Controllo ordini ⦁ Gestione centralino ⦁ Attività amministrative in supporto della sede centrale. Disponibilità richiesta: immediata. Orario previsto: Full time. Sede lavorativa: Brindisi. Si richiede inoltre: diploma, buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office), precisione e affidabilità, spiccate doti di problem solving, residenza a Brindisi o provincia, stato di inoccupazione. Si offre: contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta. I candidati ambosessi devono inviare il proprio CV inserendo un recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

ADDETTO BACK OFFICE

Società di servizi in espansione su Bari, ricerca per completamento team un addetto al back office da assumere a tempo pieno a partire dal mese di Gennaio. La risorsa, anche alla prima esperienza lavorativa, si occuperà della gestione della segreteria generale e di semplici attività contabili. Il candidato ideale è diplomato, è dotato di buone doti relazionali, comunicative ed organizzative e possiede buone capacità di problem solving. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e la possibilità di lavorare in un ambiente meritocratico, giovanile ed entusiasta. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio cv.
Bari (Puglia)

BACK OFFICE IN STAGE

Sede di lavoro: provincia nord est di Milano Rif. 3717 SEG16 Il nostro cliente è una solida e vivace realtà imprenditoriale che, da più di 20 anni e con 50 persone in organico, progetta e realizza impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, si sviluppa in un mercato globale, lavorando con successo in Europa, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico, Nord e Sud America. Per loro stiamo cercando:  BACK OFFICEin Stage IL PROFILO: pensiamo a giovani neodiplomati o neolaureati con spiccate doti relazionali, precisione e attenzione al dettaglio. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) e della lingua inglese, saranno fondamentali per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile.LA PERSONA: vogliamo incontrare persone organizzate, creative e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate.IL RUOLO: si occuperà di tutte le attività di segreteria generale, avrà il compito di fornire supporto alla forza vendita e all’ufficio marketing nella prenotazione di viaggi e nella preparazione del materiale e della documentazione necessaria per la partecipazione alle fiere di settore.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE E RECEPTION

Per azienda in forte crescita, ricerchiamo figure per attività di segreteria generale e centralino.Si richiedono:- diploma e/o laurea- conoscenza buona della lingua Inglese- conoscenza pacchetto office- flessibilità e capacità organizzative- predisposizione ai rapporti interpersonali- motivazione all'apprendimento- forte orientamento al team.La risorsa dovrà occuparsi di attività di segreteria generale, quale supporto alle attività dei manager, gestire l'organizzazione delle sale riunioni, occuparsi dell'accoglienza clienti, interfacciarsi con fornitori.Sua responsabilità sarà anche la gestione del centralino.Orario di lavoro full time.Si offre contratto iniziale a tempo determinato.Sede lavoro: BARI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

SEGRETERIA FRONT/BACK OFFICE ROMA STAGE

GM Servizi srl, società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni, ricerca per ampliamento del proprio organico, la seguente figura professionale: - SEGRETARIA La candidata ideale ha preferibilmente età massima di 29 anni, diplomata e/o laureanda. Anche prima esperienza. La risorsa si occuperà di tutte le attività segretariali all’interno dell’azienda, fra cui back-office, accoglienza clienti, gestione del centralino, della posta in entrata e in uscita e della protocollazione dei documenti. Requisito indispensabile: ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo flessibilità, capacità di lavorare in autonomia e rapidità nell’apprendimento. Preferibilmente domicilio in zona. Sede di lavoro: Roma. Tipologia contrattuale: Stage Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali
Roma (Lazio)


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