Seguente link httpsyoutubephxzrykqlxu offriamo
Elenco delle migliori vendite seguente link httpsyoutubephxzrykqlxu offriamo

Italia
Agenzia per il lavoro Ali - Filiale di San Dona' di Piave - ricerca per importante azienda del territorio ADDETTO - ADDETTA ALLE MACCHINE. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro stabile e retribuzione competitiva; - Formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Ambiente di lavoro dinamico e tecnologicamente avanzato. Requisiti richiesti: - Esperienza nell'uso di macchinari industriali, preferibilmente nel settore carta; - Buona conoscenza del PC e dei principali software di gestione; - Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving; - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia. Cosa farai: - Gestire e monitorare il funzionamento delle macchine produttive; - Assicurarti che i processi di lavorazione rispettino gli standard di qualità; - Utilizzare il PC per gestire la documentazione e le operazioni di controllo; - Collaborare con il team per ottimizzare i processi produttivi. Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì,due turni. Se sei una persona motivata, precisa e con voglia di crescere in un settore in continua evoluzione, non perdere questa opportunità! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Ali professional – Search & Selection è alla ricerca di un Capo Commessa dinamico e con esperienza per unirsi al team dellufficio tecnicodi un azienda leader nel settore idraulico. Se hai una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, una profonda conoscenza delle normative idrauliche e unattitudine al problem-solving, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: - Gestione completa delle commesse: dalla fase di acquisizione al post-vendita, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità. - Coordinamento e supervisione: del team tecnico interno e delle squadre esterne, garantendo un flusso di lavoro efficiente. - Elaborazione e analisi: di preventivi, capitolati tecnici, disegni esecutivi e documentazione di progetto. - Interfaccia con il cliente: per la raccolta delle esigenze, la presentazione delle soluzioni e la gestione delle eventuali criticità. - Monitoraggio dellavanzamento lavori: garantendo il rispetto delle scadenze e la conformità alle specifiche tecniche. - Gestione della contabilità di commessa: monitoraggio dei costi e della redditività. - Application delle normative: garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e delle regolamentazioni del settore. Requisiti: - Diploma di Geometra, Perito Industriale (preferibilmente indirizzo idraulico) o Laurea in Ingegneria (Civile/Ambientale/Meccanica). - Comprovata esperienza nel ruolo di Capo Commessa, Ufficio tecnico, Direttore cantieri nel settore idraulico. - Eccellente conoscenza delle normative tecniche e legislative relative agli impianti idraulici. - Competenza nellutilizzo di software CAD (es. AutoCAD, Revit) e gestionali per la pianificazione e il controllo delle commesse. - Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo. - Ottime doti comunicative e relazionali, sia con i clienti che con il team. - Capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere problemi in modo proattivo. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di lavoro: Isola Bergamasca(BG) Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì a giornata con orari flessibili Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto

Italia
Per conto di un nostro importante cliente, una rinomata catena di supermercati situata in provincia di Pescara, siamo alla ricerca di ADDETTI AL BANCO - REPARTO MACELLERIA. Le risorse selezionate si occuperanno della preparazione e lavorazione delle carni, dellallestimento e del rifornimento del banco macelleria, e della gestione della clientela. Cosa cerchiamo in te? - Esperienza minima nel ruolo: Anche se breve, una precedente esperienza come macellaio/a, maturata preferibilmente in supermercati o macellerie. - Ottima manualità per la lavorazione e il taglio delle carni. - Competenze relazionali: Capacità di interfacciarsi con i clienti in modo cortese e professionale. - Domicilio in zona - Flessibilità oraria: Il lavoro si svolge su 6 giorni a settimana, per un totale di 30 ore settimanali, con turni (mattina/pomeriggio) che vengono comunicati settimanalmente. Cosa offriamo? Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato iniziale, finalizzato al tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata allesperienza e alle competenze della risorsa individuata. CCNL Commercio. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 09/06/2025 Anni di esperienza: 50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Vuoi essere protagonista nel portare innovazione e sviluppo 4.0 alle aziende per migliorare i loro processi produttivi? Ecco la nostra proposta per te: OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per AZIENDA DI CONSOLIDATA ESPERIENZA, che si occupa di realizzare macchinari e impianti e fornire attività di consulenza per l’ottimizzazione dei processi a supporto delle aziende produttrici nei settori cosmetico, medicale, farmaceutico ed alimentare, cerca: TECNICO COMMERCIALE Area Centro Nord/Est Italia (Veneto-Emilia Romagna) La persona, che ha già maturato esperienza professionali in ambito tecnico-commerciale, con portafoglio clienti acquisito, dopo un’attenta formazione ed affiancamento, si occuperà di individuare le necessità di implementazione nelle aziende dei settori di riferimento. Si occuperà di identificare, visitare le aziende e raccogliere i dati tecnici e le informazioni utili per una pre-analisi che consenta all’ufficio tecnico di redigere offerte commerciali personalizzate, idonee a soddisfare le esigenze del cliente. Aggiornerà i clienti informandoli su nuove tecnologie e possibilità, offrendo soluzioni migliorative, alternative. La persona sarà supportata da professionisti specializzati e avrà l’opportunità di accrescere le proprie competenze con la loro esperienza, lavorando in sinergia. La persona che stiamo cercando vuole essere un agente di cambiamento Sei pronta/o ad accettare la sfida? Ti offriamo: contratto di agenzia con incentivi superiori alla media. Formazione costante di alto livello in ambito tecnico-professionale. Crescita professionale. La prospettiva futura presenta la reale possibilità di essere il riferimento dell’attività commerciale all’interno di un'azienda in crescita con importanti obiettivi. Richiediamo: precisione, organizzazione, buone capacità relazionali, conoscenze tecnico-impiantistiche, possibilità di lavoro in smart working e disponibilità a trasferte su territorio italiano con mezzo proprio. Richiesto diploma di maturità in ambito tecnico o laurea in ingegneria. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura al seguente link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=OSM&lang=Italian&vacancyId=1527
Vista prodotto

Bolzano (Trentino Alto Adige)
ANIMA VERA S.R.L. ASSUME PER LA STAGIONE ESTATE 2021 ANIMATORI MINI & JUNIOR CLUB PER STRUTTURE AL MARE NORD ITALIA CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA O INGLESE ANCHE PRIMA ESPERIENZA. LA CONOSCENZA DELLE LINGUE SARA’ ASSOLUTAMENTE ELEMENTO PREFERENZIALE NELLA TRATTAMENTO CONTRATTUALE. OFFRIAMO CONTRATTO NAZIONAL CNNL ANIMAZIONE TURISTICA VITTO ALLOGGIO NESSUNA SPESA DI DIVISE O SOPRPRESE CONTRATTI CON LA MASSIMA MASSIMA TRASPARENZA POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE NASPI A FINE RAPPORTO DI LAVORO GLI UNICI A METTERE ON LINE IL CONTRATTO CHE APPLICHIAMO AL SEGUENTE LINK https://www.animavera.it/join-us#ccnl VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
ANIMA VERA S.R.L. ASSUME PER LA STAGIONE ESTATE 2021 ANIMATORI MINI & JUNIOR CLUB PER STRUTTURE AL MARE NORD ITALIA CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA O INGLESE ANCHE PRIMA ESPERIENZA. TUTTO IL PERCORSO SELETTIVO E FORMATIVO SARA’ EFFUTTATO GRATUITAMENTE VIA WEB. LA FORMZAIONE PRATICA SARA’ EFFETTUATA DIRETTAMENTE SULLA STRUTTURA DI DESTINAZIONE IL VITTO E ALLOGGIO SARA’ A NOSTRO CARICO. LA CONOSCENZA DELLE LINGUE SARA’ ASSOLUTAMENTE ELEMENTO PREFERENZIALE NELLA TRATTAMENTO CONTRATTUALE. OFFRIAMO CONTRATTO NAZIONAL CNNL ANIMAZIONE TURISTICA VITTO ALLOGGIO NESSUNA SPESA DI DIVISE O SOPRPRESE CONTRATTI CON LA MASSIMA MASSIMA TRASPARENZA POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE NASPI A FINE RAPPORTO DI LAVORO GLI UNICI A METTERE ON LINE IL CONTRATTO CHE APPLICHIAMO AL SEGUENTE LINK https://www.animavera.it/join-us#ccnl VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco, per Azienda di Servizi settore Energia, nuovi operatori di Sharing Economy da inserire nella rete digitale da remoto per importante piano di espansione. Sei il candidato ideale se: - Hai maturato esperienza nelle mansioni di segreteria; - Possiedi un PC con connessione internet; - Hai attitudine a lavorare in autonomia e anche in team; - Hai disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Hai interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Il candidato dovrà: - Condividere materiale digitale attraverso strumenti forniti dall'azienda; - Guidare ed assistere l'utente nelle sue richieste; - Formare e gestire nuovi collaboratori. Cosa ti offriamo? - Piano di carriera meritocratico in un contesto di sviluppo giovane e dinamico; - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta e continuo supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Per ricevere avere ulteriori informazioni e iscriverti al webinar clicca il seguente link e seleziona la sezione più adatta alle tue esigenze: https://bit.ly/3w4C8SL
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti! BENIMMOBILI RESIDENZIALE - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di “patentino da agente immobiliare”. Se credi di essere il candidato ideale inviaci il tuo CV o clicca sul seguente link: https://guru.jobs/hrJobVacancy/show/3325
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei una persona organizzata, precisa, puntuale e ami il mondo della comunicazione? Sei il responsabile marketing che Benimmobili sta cercando! CHI SIAMO Benimmobili è una storica realtà bresciana che si occupa di immobili per uso residenziale, commerciale e di fondi immobiliari. Il nostro staff sta crescendo insieme all'azienda, e per dare il miglior servizio possibile a tutti i nostri clienti vogliamo comunicare in modo sempre più potente. DI COSA TI OCCUPERAI Il responsabile marketing di Benimmobili gestirà tutte le comunicazioni provenienti dall'azienda, con l'obiettivo di acquisire nuovi fondi immobiliari, immobili di cui curare la vendita e individuare nuovi clienti. Gestirà sito, social network, piani editoriali multicanale e fornitori di materiali di comunicazione sia online che offline per raccontare la vera anima di Benimmobili, creando strategie e piani di azione mirati. Inoltre si coordinerà con i team commerciale, HR e amministrativo per contribuire alla crescita di tutta l'azienda. COSA TI OFFRIAMO In Benimmobili diamo il massimo valore alle persone, alle loro attitudini e capacità e alla formazione personale e professionale. Troverai un clima familiare, un gruppo di amici che coopera quotidianamente ed è pronto a costruire con te un percorso di crescita per far sbocciare tutto il tuo talento. Contattaci: Benimmobili sta aspettando una persona come te! Inviaci il tuo CV o visita il seguente link: https://benimmobili.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=benimmobili&lang=Italian&vacancyId=3909
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un/una OPERAIO - OPERAIA DI PRODUZIONE per il nostro reparto di assemblaggio di parti elettroniche. La figura selezionata si occuperà di assemblare e incollare componenti elettronici con precisione, garantendo l'efficienza e la qualità del processo produttivo. Mansioni e responsabilità: - Assemblaggio e incollaggio di parti elettroniche in linea di produzione, seguendo le specifiche tecniche e i disegni forniti. - Controllo qualità: verificare la qualità del lavoro svolto, intervenendo tempestivamente in caso di difetti o anomalie. - Gestione delle attrezzature: utilizzo di strumenti manuali e macchinari per l'assemblaggio, con attenzione alla sicurezza e al corretto funzionamento delle attrezzature. - Organizzazione del posto di lavoro: mantenere il proprio ambiente di lavoro pulito e ordinato, nel rispetto delle normative di sicurezza. - Disponibilità a lavorare al sabato mattina. Requisiti richiesti: - Buona manualità e precisione nel lavoro. - Esperienza, anche breve, in attività di assemblaggio o produzione. - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Attitudine a seguire le procedure aziendali e a rispettare i tempi di produzione. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su due turni. - Disponibilità a fare straordinari e lavorare al sabato mattina. - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro. Cosa offriamo: - Mensa aziendale per tutti i dipendenti. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in una realtà tecnologicamente avanzata. - Formazione continua per il miglioramento delle competenze. - Retribuzione competitiva e opportunità di crescita professionale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Ali lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo, con sede in Arezzo, una figura precisa e affidabile da inserire come ADDETTO/A SUPPORTO UFFICIO AMMINISTRATIVO. La risorsa dovrà affiancare l'impiegata contabile dell'azienda nelle seguenti mansioni: - Supporto nella gestione delle commesse, dalla ricezione all'evasione. - Supervisione del flusso degli ordini, garantendo la loro corretta esecuzione. - Gestione della prima nota e delle registrazioni contabili di base. - Redazione e gestione di bolle di accompagnamento e fatture. - Accoglienza clienti e fornitori, gestione del centralino telefonico. - Rilevazione e gestione delle presenze del personale. Requisiti: - Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli amministrativi o di segreteria, avvenuta preferibilmente nell'industria dei metalli preziosi. - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Gradita la conoscenza di software gestionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzata alla permanenza nell'organico aziendale. - Livello d'inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa individuata, ccnl oreficeria industria. - Orario di lavoro: part-time (indicativamente 3 mattine e 2 pomeriggi, da lunedì a venerdì). - Zona di lavoro: Arezzo. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un Analista di Laboratorio con esperienza nel settore chimico da inserire nel nostro team. La figura selezionata si occuperà di effettuare analisi chimiche e test di laboratorio per garantire la qualità e la conformità dei prodotti, seguendo le procedure e le normative aziendali. Mansioni e responsabilità: - Esecuzione di analisi chimiche: preparazione e conduzione di test e analisi su campioni chimici secondo le procedure standard di laboratorio. - Controllo qualità: monitoraggio dei parametri di qualità dei prodotti, registrando i risultati e segnalando eventuali anomalie. - Gestione della strumentazione: utilizzo di strumenti e apparecchiature di laboratorio per analisi chimiche e fisico-chimiche, assicurando il corretto funzionamento e la manutenzione ordinaria degli stessi. - Preparazione rapporti di analisi: redazione di report tecnici per documentare i risultati delle analisi e supportare il team nella gestione dei dati. - Collaborazione con il team di produzione: interazione con altri dipartimenti per fornire supporto tecnico e contribuire al miglioramento dei processi produttivi. - Rispetto delle normative di sicurezza: garantire l'osservanza delle norme di sicurezza sul lavoro, mantenendo un ambiente pulito e sicuro. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito chimico. - Esperienza pregressa nella mansione di analista di laboratorio, preferibilmente in contesti chimico-industriali. - Buona conoscenza delle tecniche di analisi chimiche e dei principali strumenti di laboratorio. - Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli. - Ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Disponibilità a lavorare con orario giornaliero. - Conoscenza delle normative di sicurezza relative ai laboratori chimici. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. - Retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze. - Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda consolidata nel territorio di Ponte San Nicolò (PD) un/una OPERAIO-OPERAIA DI PRODUZIONE. La figura selezionata sarà responsabile dell'impostazione, gestione e controllo dei macchinari per la produzione. Si occuperà di garantire il buon funzionamento delle linee produttive, assicurando che i processi siano conformi agli standard aziendali in termini di qualità, efficienza e sicurezza. Mansioni e responsabilità: - Impostazione e regolazione dei macchinari: programmare e configurare le linee di produzione plastica in base agli ordini e alle specifiche di prodotto. - Monitoraggio del processo produttivo: sorvegliare il flusso di produzione, risolvendo tempestivamente eventuali problematiche e garantendo il rispetto dei tempi di ciclo. - Controllo qualità: effettuare controlli periodici sulla qualità dei prodotti finiti e intervenire in caso di deviazioni dalle specifiche tecniche. - Manutenzione ordinaria: eseguire piccole manutenzioni preventive e correttive per assicurare la continuità e l'affidabilità delle macchine. - Gestione delle linee di produzione: ottimizzare i tempi di produzione e ridurre al minimo gli scarti, migliorando l'efficienza del processo. - Collaborazione con il team: lavorare in sinergia con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione giornaliera, garantendo la sicurezza sul posto di lavoro. - Disponibilità a straordinari: la figura dovrà essere disponibile a lavorare anche il sabato e in straordinari, a seconda delle necessità aziendali. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche breve, in ambito produttivo. - Capacità di impostazione e gestione dei macchinari industriali. - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. - Disponibilità a effettuare straordinari. - Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione di problemi. - Precisione, affidabilità e orientamento alla qualità. - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro. Cosa offriamo: - Formazione continua e possibilità di aggiornamento sulle tecnologie più avanzate. - Retribuzione competitiva in linea con le esperienze pregresse. - Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà solida e in espansione. - Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Posizione: Addetta/o al Noleggio Auto Sede di lavoro: La Spezia (SP) Contratto: Iniziale a tempo determinato con scopo stabilizzazione Ali Lavoro, agenzia per il lavoro, è alla ricerca per realtà in espansione nel settore del noleggio auto con sede a La Spezia: ADDETTA/O AL NOLEGGIO AUTO Descrizione del ruolo: La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza clienti e gestione delle pratiche di noleggio. - Verifica documentazione e stipula contratti. - Consegna e ritiro veicoli, controllo condizioni auto. - Supporto nella gestione della flotta e nel coordinamento delle prenotazioni. - Attività amministrative e utilizzo del gestionale aziendale. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche breve, nel settore automotive/noleggio. - Ottime doti relazionali, cortesia e problem solving. - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza degli strumenti informatici. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento stabile in azienda. - Orario di lavoro: Full time 40h settimanali (dal lunedì al sabato a rotazione). - Ambiente di lavoro professionale e stimolante. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda metalmeccanica un Tornitore Manuale da inserire presso la sede di Lonate Pozzolo. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa come tornitore manuale - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche di precisione - Capacità di lettura del disegno tecnico - Buona manualità e precisione - Disponibilità a lavorare su orario a giornata Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Ambiente di lavoro dinamico e professionale - Orario di lavoro: A giornata (dal lunedì al venerdì) Se sei una persona motivata, precisa e desideri entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, inviaci il tuo CV! Sede di lavoro: Lonate Pozzolo (VA) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →