-
loading
Solo con l'immagine

Selezione capo


Elenco delle migliori vendite selezione capo

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Delfino's Equipe selezione Capo animatori/trici per villaggi turistici in tutta Italia. Si richiede disponibilità immediata. Si offre Vitto e alloggio gratuito Contratto Ottimo Compenso mensile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delfino's Equipe selezione capo animatori/trici per villaggi turistici in Italia e all'estero. Si richiede disponibilità immediata. Si offre Vitto e alloggio gratuito Contratto Ottimo Compenso mensile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Delfino's Equipe selezione capo animatori/rici per villaggi turistici in Italia e all'estero. Si richiede disponibilità immediata. Si offre Vitto e alloggio gratuito Contratto Ottimo compenso mensile
Vista prodotto
Italia
CAPO TURNO REPARTI DI STAMPAGGIO materie plastiche Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente in zona Verdello / Ciserano, ricerca un CAPOTURNO che si occupi di stampaggio ad iniezione di materie plastiche. La figura professionale avrà la responsabilità di gestire la parte operativa e di coordinare i collaboratori. I requisiti richiesti sono: - Discreta esperienza in ambito di stampaggio ad iniezione di materie termoplastiche - Capacità di apprendimento relativa alla formazione per il ruolo della figura richiesta - Età richiesta 25/30 anni Le competenze di ruolo sono: - Conoscenza dei processi che interessano il reparto stampaggio. - Capacità di gestione e programmazione dei macchinari, sia in fase di normale lavorazione che in caso di guasto. - Leadership. - Equilibrio e visione dinsieme delle problematiche di reparto. - Autonomia operativa e capacità decisionale. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all'indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
SELEZIONE 2020/2021 PER CAPI EQUIPE E RESPONSABILI Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento che collabora con i più importanti Tour Operator e resort privati, seleziona figure con ruolo di CAPO EQUIPE e RESPONSABILE ANIMAZIONE. Cosa ti offriamo: - Continuità lavorativa (potrai lavorare tutto l’anno, secondo le tue disponibilità); - Destinazioni di rilievo in Italia e all'estero; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
Vista prodotto
Italia
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO GENOVA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Retail, Decorazione (catene di abbigliamento, accessori, profumerie, etc.) sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO BOLOGNA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Bricolage, Complementi di Arredo, Garden, Decorazione, Illuminazione etc. sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Resana (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista strutturato in zona Resana un/una CAPO CONTABILE. La risorsa deve avere maturato esperienza presso uno Studio commercialista o un’associazione di categoria; con consolidate competenza in materia contabile e fiscale, si occuperà di coordinare il lavoro di un team composto da 6 risorse. Software gestionale utilizzato Zucchetti. Requisito fondamentale un’ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CAPO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un Capo Contabile ACCOUNTING SUPERVISOR Gestione Team di Risorse Profilo: In stretta collaborazione con il Direttore Amministrativo, Accounting Supervisor con un ruolo di Capo Contabile, avrà la responsabilità di coordinare le attività del Team Amministrativo. A sostegno della crescita e le strategie aziendali, sarà suo compito supportare la miglior gestione del Team affidato in un’ottica di supervisione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Coordinando un team di 5 persone, le sue principali responsabilità saranno: • amministrative: contabilità generale e reportistica interna • societarie: tenuta libri sociali e rapporti società revisione • fiscali: adempimenti iva nazionali ed internazionali, intrastat. Il candidato ideale possiede diploma di Maturità Tecnico Commerciale o Laurea in Economia e Commercio, ha maturato specifica esperienza in ruoli analoghi con coordinamento di risorse, in aziende strutturate e supportate con sistemi ERP, preferibilmente SAP. Si valutano anche profili con esperienza maturata in società di revisione e/o studi professionali con approfondite competenze operative in ambito amm.vo – contabile – fiscale. Requisiti fondamentali sono la conoscenza di Excel avanzato e del gestionale SAP, moduli FI-CO, conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, lavora bene sia in Team che in autonomia, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori che con la Direzione che saprà aggiornare costantemente rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare il Team nella gestione della quotidianità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente. Sede di lavoro: Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 188/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE IDRAULICA per impor-tante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento con-tinuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze idrauliche le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli im-pianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione con-tinua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per ga-rantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico indu-striale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnolo-gicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confe-zionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/capo-squadra-manutenzione-idraulica-rif57442c-503095/it/
Vista prodotto
Italia
Europe300, Agenzia di Ricerca e Selezione del personale con sede a Bergamo e specializzata nel settore Turistico, Alberghiero e Ristorativo. L’Agenzia ricerca 1 CAPO PARTITA per una struttura ristorativa sita in BERGAMO centro. Il candidato ideale deve avere disponibilità immediata a lavorare tutta la settimana con 1 giorno e mezzo di riposo. Verranno prese in considerazione anche le candidature fuori provincia alle quali verrà messo a disposizione vitto e alloggio. La persona candidata deve avere: • Conoscenza anche minima della lingua inglese • Buona conoscenza della lingua italiana Per partecipare alla selezione è obbligatorio l’invio del proprio CV con foto all’indirizzo mail: selezione@europe3000.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante azienda che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un: CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: • Inserito a diretto riporto del Direttore Tecnico, il Capo Commessa ha la responsabilità di gestire la commessa con supervisione della progettazione, gestione dei costi e gestione dei subappaltatori e delle risorse dedicate, presidio di cantiere, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti rispettando metodi, risorse e tempi assegnati. • Si interfaccia con: cliente; commerciali e preventivisti; subappaltatori; assistenti di cantiere e tecnici. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Significativa esperienza sul ruolo di Capo Commessa, con un taglio di profilo tecnico-gestionale, maturata all’interno di realtà impiantistiche (impianti di condizionamento, climatizzazione, riscaldamento e centrali termiche, impianti idrico-sanitari e altri impianti meccanici) • Propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; determinazione e forte capacità di gestione dello stress • Ottime capacità di interfacciamento e di negoziazione; spiccate doti organizzative e di problem solving. • Buone competenze informatiche. Si offrono: • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business • Inquadramento e retribuzione in linea con la professionalità e la seniority • Benefits: autovettura; pc; cellulare Possono essere prese in considerazione anche candidature meno strutturate (es. Assistenti di commessa e Assistenti di cantiere) se con forte potenziale di crescita e in grado di affrontare da subito la crescita sul ruolo di Project Manager. Sede di lavoro: Lombardia Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail. Specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 204 nell’oggetto della mail. Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica azienda con 25 dipendenti, operante nel settore metalmeccanico, sita in zona Piovese (PD) un/una CAPO REPARTO FRESATURA CNC. Il profilo ideale è in possesso preferibilmente di qualifica professionale o diploma ad indirizzo meccanico e ha esperienza pluriennale con centri di lavoro - frese CNC. Si occuperà della supervisione dell’iter di lavorazione e del coordinamento di un team di lavoro di 3 persone. Offresi contratto a termine a scopo assunzione con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. CNC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda settore agroalimentare sita in zona Alta Padovana un CAPO REPARTO IMBOTTIGLIAMENTO. La risorsa si occuperà di gestire un reparto composta da 8 addetti alla produzione. Mansioni: organizzazione turni di lavoro, gestione manutenzioni e fermi macchina. La risorsa si occuperà della supervisione del lavoro degli operai con l’obiettivo di gestire e risolvere qualunque problematica quotidiana e di incrementare la produttività del reparto. Orario di lavoro giornaliero (7.00 – 15.00) con disponibilità a lavorare sue due turni. Inviaci la tua candidatura con Rif. REP/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un CAPO OFFICINA. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa risponderà direttamente al direttore generale e si occuperà di coordinare il personale di produzione (suddivisa tra lavorazioni meccaniche, assemblaggio e spedizioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, dl controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. CAPOFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica ricerchiamo CAPO CONTABILE Descrizione dellattività: La risorsa si occuperà della verifica della correttezza delle procedure di contabilità, curerà la registrazione dei movimenti contabili, la redazione del bilancio e ladempimento degli obblighi fiscali. Verificherà inoltre la correttezza delle procedure amministrative, gestirà i rapporti con le banche e i fornitori. Infine svolgerà attività di supporto per limplementazione del nuovo ERP (IQMS). Requisiti richiesti: Il/La candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in qualità di Capo Contabile allinterno di aziende strutturate. Si richiede Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale, ottima conoscenza della contabilità italiana e secondi i principi internazionali IAS, autonomia nelle registrazioni contabili e riconciliazioni, conoscenza e rispetto delle scadenze contabili e fiscali mensili. E richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: Inserimento diretto in azienda. Contratto e retribuzione da valutare in relazione allesperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze Verdello Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Italia
Per il Service / Riparazione Auto di una prestigiosa Concessionaria del Bustese – strutturata e in costante evoluzione – ci è stata affidata la selezione di un esperto CAPO OFFICINA: un professionista che abbia maturato un valido background, con un’esperienza significativa nel ruolo medesimo, preferibilmente in un’officina di medio/grandi dimensioni. Oltre alle indispensabili competenze tecniche, il candidato ideale dovrà possedere irrinunciabili requisiti caratteriali: ottime capacità relazionali e di ascolto, leadership autorevole e assertiva, completa e pacata sicurezza di sé, buona capacità organizzativa, autonomia abbinata ad una chiara predisposizione a condurre il lavoro di squadra. Il contesto richiede una personalità equilibrata, dotata di forte senso di responsabilità e spirito di appartenenza: la capacità decisionale e la tenacia nel perseguire gli obiettivi completano il profilo. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R17738-01, dopo aver letto l’informativa privacy su www.headshunters.it I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R17738-01@headshunters.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi CAPO PARTITA a PARMA Esperienza di almeno 10 anni Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona e AUTOMUNITI. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi; ORARIO DI LAVORO: Full Time; 40 h. settimanali, turni di 8h. flessibili, a fascia di 4h. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.emilia@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail "CAPO PARTITA_PARMA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
WORK IN PROGRESS, Cacciatori di Talenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/*vedi modalità di candidatura*), per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza (cc 15 Km dal capoluogo), ricerchiamo per espansione attività CAPO CANTIERE Dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, dovrai organizzare e coordinare la parte operativa della commessa a te assegnata, dirigendo altre persone e facendo in modo che le lavorazioni commissionate vengano eseguite nei tempi e nei modi previsti. Faranno parte dei tuoi compiti redigere l'eventuale lista con il materiale per il fabbisogno necessario, far rispettare le norme di sicurezza oltre che le consuete mansioni di un capo cantiere. Dovrai anche essere in grado di suggerire eventuali soluzioni operative ai colleghi e all'ufficio tecnico con il quale sarai a stretto contatto. Cerchiamo una persona proveniente dal settore impianti elettrici con le competenze e l'esperienza indispensabili per questo ruolo, con in più un ottimo spirito propositivo, e una spiccata propensione al lavoro di squadra. Dovrai anche avere il desiderio di migliorare professionalmente, partecipando a corsi di formazione. Da parte nostra siamo disposti a seguirti e a farti crescere all'interno della nostra azienda. Inserimento a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona UN CAPO SALA per nota struttura alberghiera sita a RODI GARGANICO (FG). La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza nel settore - Disponibilità immediata -SI VITTO E ALLOGGIO -FULL TIME Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: inviare cv con foto e recapito telefonico a selezione.puglia@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: "CAPO SALA - RODI GARGANICO (FG)"
Vista prodotto
Padova (Veneto)
VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE IN UN’AZIENDA SOLIDA ED AMIBIZIOSA? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per SICE IMPIANTI SRL realtà che nell’ambito della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale ricerca, per ampliamento organico: CAPO CANTIERE ELETTRICO PER IMPIANTI INDUSTRIALI Il tuo ruolo: Gestione del cantiere Gestione della squadra Intervenire sulle problematiche Verifica e controllo del GANTT Intervento e coordinamento con PM e Subappaltatori Competenze richieste: Esperienza pregressa come Capo Cantiere Diploma industriale/elettrotecnico Automunito Organizzazione Onestà Cosa offriamo: Affiancamento iniziale Possibilità di crescita sia di competenze che di ruolo SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA CANDIDATI ORA! TI ASPETTIAMO! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si seleziona una figura di CAPO OFFICINA a GROSSO(TO) Si richiede Esperienza in Stampi Lamiera e disponibilità a lavoro Full Time dal lunedì al venerdi. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.piemonte3@meggroup.it Indicare nell'oggetto della mail "CAPO OFFICINA-GROSSO(TO)
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Per importante e strutturato studio professionale associato della provincia di Gorizia cerchiamo il CAPO UFFICIO CONTABILE Profilo ideale: 1.Diploma di Ragioneria, e/o Laurea in economia; 2.Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3.Candidato con forti competenze operative ed abitudine a gestire attività di dettaglio; 4.Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 5.Conoscenza più che buona dell’IVA e del testo unico delle imposte sui redditi; 6.Forte propensione ed abitudine all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 7.Capacità ed abitudine nella gestione e coordinamento di un team di collaboratori, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti; 8.Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; con capacità di leadership e assertività; 9.Ottime capacità relazionali e comunicative; candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 10.Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; 11.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferenziale la conoscenza del software Team System; 12.Domicilio nelle province di Gorizia, Trieste o Udine o comunque in aree limitrofe alla sede dello studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ?Coordinamento del team di collaboratori contabili (circa 6-7 persone); ?Presidio e gestione completa delle pratiche per ditte esterne, con supervisione delle stesse ed eventualmente anche attraverso un’operatività in prima persona; ?Elaborazione e chiusura dei Bilanci d’esercizio; ?Gestione delle relazioni con i clienti e consulenza; ?Altri adempimenti richiesti dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Monfalcone (Go) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con l’esperienza e con le competenze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* CAPO SQUADRA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA per importante azienda leader nel settore lattiero-caseario a Brescia. Da oltre 90 anni lazienda si distingue per l'attenzione verso la qualit dei prodotti, la cura dei dettagli e l'impegno costante verso l'innovazione e il miglioramento continuo. Ambiente dinamico e stimolante, in cui il rispetto per le tradizioni si coniuga con l'adozione delle pi moderne tecnologie e pratiche aziendali. Descrizione dellattivit La persona inserita, rispondendo al Capo Officina, si occuper di: - Risolvere in modo tempestivo le emergenze a livello elettromeccanico le interruzioni della produzione; - Programmare ed eseguire la manutenzione preventiva e correttiva degli impianti collaborando con tutti gli operatori per garantire una produzione continua - Supervisionare e coordinare gli interventi di manutenzione idraulica per garantire il corretto funzionamento degli impianti e coordinando le ditte esterne di manutenzione Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico - Esperienza e competenze specifiche maturate in ambito impiantistico industriale presso aziende medio-grandi modernamente organizzate e tecnologicamente evolute; preferibile la provenienza dal settore alimentare (confezionamento-imbottigliamento) /chimico/farmaceutico - Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend, reperibilit anche notturna - Sar considerato titolo preferenziale lessere in possesso del Patentino per la conduzione di impianti termici II Grado - Completano il profilo capacit organizzative, doti relazionali, flessibilit e problem solving Lazienda offre: - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza, con prospettive di crescita entro 12 mesi dallassunzione. - Premio di risultato - Piattaforma Welfare - Ticket Restaurant Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia
Affermata azienda metalmeccanica per potenziamento organico è alla ricerca di un TECNICO SPECIALIZZATO da avviare a CAPO OFFICINA. La figura ideale possiede esperienza di lavoro su macchine tradizionali e CNC, conoscenza disegno meccanico e operatività su software CAD-2D. Sarà considerato requisito preferenziale buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Calderara BO. L’azienda offre assunzione diretta con stipendio di sicuro interesse, ruolo di responsabilità con prospettiva di crescita professionale in contesto dinamico e internazionale. La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di estrambi i sessi. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento feBM. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MG cerca CAPO PARTITA SECONDI PIATTI a MONTESILVANO (PE). La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Comprovata esperienza nella mansione all'interno di attività alberghiere - Disponibilità immediata per lavoro Full time (Disponibilità su ttre Turni). Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.abruzzo@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Ricerca un CAPO CANTIERE A Vicenza, Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME Orari: 7:30 – 17:30 Si richiede responsabilità di ruolo nel coordinamento delle attività di cantiere, e di preparazione e sviluppo del cantiere. Gestione rapporti e comunicazioni on site con il cliente/ fornitori Gestione delle attività operative e relativa tracciatura sui documenti. Attività di ispezione e verifica. CONOSCENZE RICHIESTE Diploma di perito tecnico/geometra o diploma universitario Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.veneto@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi CAPO PARTITA a BOSA (SS). Richiesta esperienza nel settore, provenienza preferibilmente da una scuola con indirizzo alberghiero e disponibilità immediata per lavoro FULL time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.sardegna@meggroup.it,allegando un curriculum aggiornato con foto. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona un CAPO PARTITA per PRIMI a FIRENZE. Si richiede esperienza nella mansione di preparazione primi e disponibilità immediata per lavoro PART-TIME con sviluppo in FULL-TIME 6 giorni su 7. Completano il profilo flessibilità d'orario e conoscenza minima di pasticceria. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA. www.megholdingsrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona un cuoco capo partita ai primi, a Champoluc (Aosta). SONO PREVISTI VITTO E ALLOGGIO. Richiesta disponibilità immediata ed esperienza nella mansione. Si offre: - Contratto a Tempo Determinato di 1 mese -CCNL: Pubblici Esercizi -Liv. 4,° Inviare cv provvisto di recapito telefonico e dati anagrafici completi a: selezione.aosta@meggroup.it www.megholdingsrl.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.