-
loading
Solo con l'immagine

Selezione collaborazione


Elenco delle migliori vendite selezione collaborazione

Milano (Lombardia)
Selezione di nuovi collaboratori da inserire nel mondo dello Smart Working Lo Smart Working è un nuovo approccio al modo di lavorare e collaborare all'interno un’azienda. La figura si occuperà di promuovere beni e servizi aziendali attraverso varie modalità e strumenti di supporto forniti ai nuovi collaborazione. Si offrono varie possibilità di collaborazione: Lavoro part-time o Full-time (da definire in base a obiettivo personale e professionale con quello aziendale) Lo Smart Working, quindi, mette al centro dell’organizzazione la persona con lo scopo di far convergere i suoi obiettivi personali e professionali con quelli dell’azienda e aumentare la produttività. Flessibilità di orario e luogo di lavoro. Tra i benefici dello Smart Working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa, appunto, e una conseguente diminuzione dello stress da lavoro. Tipologia di lavoro adatta a tutti: Under 30, mamme e casalinghe, professionisti e imprenditori, Over 60. Attività autonoma, Formazione e Tutor aziendale per acquisire le competenze. Si richiede: -Disponibilità immediata -Serietà e Professionalità -Maggiore età -Diploma di maturità o Laurea Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni per colloquio informativo invia CV.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezione PERSONALE per collaborazione part-time in struttura commerciale. Per partecipare a SELEZIONE inviare CV o INFORMAZIONI DEL CANDIDATO.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un'azienda in cerca di un e-commerce? Sono un progettista di software e cerco una collaborazione con un'azienda con un prodotto/i e prezzo/i esclusivo/i Cosa offro io Collegamento con il vostro server per la gestione del magazzino. Gestione pagine prodotto e carrello Selezione modalità di pagamento Configurazione opzioni di spedizione Calcolo fiscale automatizzato WooCommerce e tema StoreFront preinstallati Misurazione delle metriche tramite dashboard Creazione shop tramite drag&drop Numerosi temi suddivisi per categoria Stock di immagini Numerosi metodi di pagamento Impostazione sito multilingua Selezione valuta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONFAPI del Trentino, unità provinciale di CONFAPI, Associazione di Categoria delle piccole e medie imprese tra le maggiormente rappresentative a livello nazionale, ricerca professionista per importante collaborazione nell'area della consulenza aziendale per la realizzazione di piani di marketing aziendali e per presentazioni di business plan. È richiesta una formazione in ambito economico e nella consulenza aziendale e una documentabile esperienza nella redazione presentazioni relative a progetti legati alla descrizione di strategie di business per le aziende. Garantiamo un'ottima retribuzione (da concordarsi personalmente con la persona candidata) e preferiamo la collaborazione a distanza, in modalità smart-working; è richiesta disponibilità per il mese di luglio e il rispetto di scadenze per la consegna dei progetti ultimati. Per candidarvi dovete rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae ed iscrivervi al form di cui al link:https://forms.confapitrentino.it/lavora-con-noi. Raccomandiamo di non telefonare in sede per l'impossibilità di gestire numerose chiamate contemporaneamente, pena l'esclusione dall'iter di selezione.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda n 1 sul mercato italiano cerca n.2 collaboratori per inio collaborazione di sicuro interesse. settore WELLNESS E BENESSERE: cura del corpo/viso, integratori alimentari sportivi ecc.. no porta a porta. Gradita esperienza pregressa nel settore, gestione problem solving. Determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostra azienda. Offriamo: -formazione in azienda e affiancamento -POSSIBILITà DI COLLABORARE FIN DA SUBITO -ZERO INVESTIMENTO INIZIALE -GUADAGNI SOPRA LA MEDIA -crescita professionale ed economica -OttimI GUADAGNI Si prega di inviare curriculum aggiornato O LETTERA DI PRESENTAZIONE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco collaborazione con un SEO/copywriter freelance per la realizzazione di una campagna di PR online e link building. Il progetto ha lo scopo di migliorare la presenza online e il ranking di un portale di annunci di lavoro. I destinatari della strategia di comunicazione sono principalmente blog e testate giornalistiche che si occupano di economia e lavoro. Il candidato lavorerà da remoto e si occuperà di: - Analisi del profilo backlink dei principali competitors attraverso l'uso di tool specifici (Majestic, Sem Rush, ecc) - Attività di scouting e selezione di fonti (testate giornalistiche e blog verticali di settore) in linea con la strategia di comunicazione per l’acquisizione di link, utili a migliorare il posizionamento e l’autorevolezza del portale. - Redazione di articoli e comunicati stampa in ottica seo Il contratto è per un periodo di 6 mesi. Il ruolo richiede competenze specifiche in materia di Copywriting ed Indicizzazione SEO. Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca Cartomanti Sito in fase di crescita che opera nell’ambito della Cartomanzia seleziona cartomanti. Il Lavoro si svolgerà comodamente da casa, le telefonate in entra-ta potranno essere ricevute nel telefono fisso o nel cellulare; Massima attenzione per la privacy dei nostri collaboratori; rico-nosciuto importo a minutaggio compreso di Iva; Accredito mensi-le puntuale. REQUISITI INDISPENSABILI: serietà, esperienza, propensione all'ascolto, dialettica chiara numero telefonico di rete fissa o cellulare. Selezione tramite colloquio. Inviare candidatura su whatsapp 3315988985. Inserzionista: Giselle
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Sviluppa e rigenera la tua attività con altri professionisti Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Www.studiokappa.it Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Noto poliambulatorio di Lecce Noto poliambulatorio di Lecce seleziona un medico anche neo abilitato sia specialista che non per un rapporto di collaborazione da inserire nel proprio staff. Si offre: Formazione gratuita per quanto riguarda l’uso di tecnologie medicali estetiche Possibilità di collaborazione part-time o Full time da concordare Per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) E telefonare al numero 3494094860 per info. Inserzionista: Francesca
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo avvocati per collaborazione cambio servizi pubblicitari inviare c.v. per selezione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione: Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, ricerca un collaboratore. L’azienda, con l’obiettivo di ampliare lo staff di lavoro, cerca una persona giovane e volenterosa che sappia mettersi in gioco. Preferenze requisiti: Iscrizione all’Albo degli Psicologi Sede di lavoro: Padova (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, ricerca un collaboratore. L’azienda, con l’obiettivo di ampliare lo staff di lavoro, cerca una persona giovane e volenterosa che sappia mettersi in gioco. Preferenze requisiti: Iscrizione all’Albo degli Psicologi Sede di lavoro: Padova (PD) Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Italia
si selezionano collaboratori per sviluppo area commerciale. Principali mansioni: creazione e gestione di una rete commerciale nazionale e internazionale e di un gruppo di consumatori di cui saper capire le esigenze al fine di formulare un'offerta ad hoc. il profilo ideale è un funzionario commerciale di bella presenza, determinato e focalizzato al raggiungimento dell'obiettivo, con capacità a relazionarsi con il pubblico e propensione al lavoro di squadra. possibilità di partecipare a corsi formativi la collaborazione è autonoma. Le candidature senza CV non saranno prese in considerazione
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona per una collaborazione nel settore Benessere una persona addetta al l'accoglienza e volantinaggio per "Open Day Life Massage" in zona Pagano. Requisiti : il candidato ideale è una persona con doti comunicative, che abbia dimestichezza nel settore Benessere, sesso femminile. Giampaolo Langella (Naturopata)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Stiamo selezionando nuove risorse da formare per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di Rende Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Formazione e affiancamento E' richiesta: Massima serietà e professionalità Lavorare in gruppo Anche prima esperienza, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per ulteriori informazioni, contattarci via e-mail allegando il cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In collaborazione con La perla, selezioniamo modelle per nuova collezione 2020 ricerchiamo figure anche prima esperienza, verranno valutati cv solo con foto allegate, per maggiori info contattare via mail. L offerta di lavoro e rivolta a ambo i sessi.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si ricercano e  selezionano 9 nuovi soci per collaborazione in progetto commerciale in forte espansione. Le risorse verranno avviate e affiancate per svolgere  il ruolo di Supervisore nelle attività di distribuzione diretta e nello sviluppo di nuovi team di distribuzione indiretta. Requisiti: maggiore età, dinamicità, buone doti comunicative e relazionali, forte motivazione e impegno, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. No perditempo, compensi tra i più elevati nel settore.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda leader nel settore della telefonia seleziona operatori / operatrici disponibili a lavorare da casa per lo svolgimento di attività di telemarketing business. Non vi è alcun obbligo Di rispettare un orario di lavoro. L’operatore interessato verrà formato sulle attività da svolgere. Si offre contratto di collaborazione e pagamento a pezzo.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Tirocinio formativo per neolaureato in architettura: la formazione riguardante la progettazione architettonica e il restauro scientifico secondo i più recenti sviluppi della bio-architettura. In affiancamento al tutor aziendale, il tirocinante si occuperà di ricerca e progetti inerenti la caratterizzazione dei materiali, le nuove tecniche costruttive e le nuove normative relative alla green economy, al riutilizzo dei materiali, al recupero dei beni e delle risorse locali in un'ottica di economia circolare, anche in collaborazione con studi universitari del nord e centro Italia. Le attività da svolgere in affiancamento prevedono: rilievo e restituzione grafica, progettazione in ambito della bioedilizia e di efficientamento energetico, termotecnica e analisi dei materiali di costruzione. Inviare il curriculum.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Tirocinio formativo per neolaureato in architettura: la formazione riguardante la progettazione architettonica e il restauro scientifico secondo i più recenti sviluppi della bio-architettura. In affiancamento al tutor aziendale, il tirocinante si occuperà di ricerca e progetti inerenti la caratterizzazione dei materiali, le nuove tecniche costruttive e le nuove normative relative alla green economy, al riutilizzo dei materiali, al recupero dei beni e delle risorse locali in un'ottica di economia circolare, anche in collaborazione con studi universitari del nord e centro Italia. Le attività da svolgere in affiancamento prevedono: rilievo e restituzione grafica, progettazione in ambito della bioedilizia e di efficientamento energetico, termotecnica e analisi dei materiali di costruzione. Inviare il curriculum su candidati. https://servizi.sardegnalavoro.it/borsalavoro/RichiestaPersonale_Dettaglio.aspx?enc=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
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CHI SIAMO Marco Post Roma Axa, fa parte della più estesa e specializzata rete di centri anti-age senza bisturi in Italia che, ad oggi, conta oltre 80 Centri in franchising su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. I centri Marco Post utilizzano prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. CHI CERCHIAMO Cerchiamo estetiste esperte con almeno 2 anni di esperienza maturati nel settore. Ottima dialettica, dinamicità e propensione al lavoro di squadra. Richiesta massima serietà e estrema professionalità. Offresi formazione ad alti livelli, possibilità di carriera, fisso più incentivi. Residenza in zone limitrofi al CAP 00125. COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Conoscenza del metodo di lavoro Biutop di Marco Postiglione
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Sviluppa e rigenera la tua attività con altri professionisti Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio? Sei un formatore, un consulente, un facilitatore o un project manager? Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, welfare locale, pianificazione territoriale ? Ti piace l'idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti? Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità? Lavoriamo insieme! Vieni a conoscerci, invia la tua candidatura, Wwwstudiokappait Https: //lnkdin/ddag56m Studio Kappa - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa La selezione verrà fatta attraverso un weekend in/formativo gratuito nella zona tra Milano, Torino e Genova Info: wwwstudiokappait - NON INVIARE CV, MA COMPILARE CON CURA IL FORMAT ONLINE SUL SITO DELLO STUDIO. Inserzionista: Studiokappa
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati:
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: IGIENISTA DENTALE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà avere un'esperienza di minimo 3/4 anni maturata in analoga posizione con autonomia in ambito di: IGIENISTA DENTALE Titolo di Studio: Laurea in Odontoiatria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. gestionale di studio GSO micromatica Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: nei pressi di Pordenone Orario di lavoro: collaborazione di 1 gg a settimana. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: IGIENISTA DENTALE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà avere un'esperienza di minimo 3/4 anni maturata in analoga posizione con autonomia in ambito di: IGIENE DENTALE Titolo di Studio: Laurea in Igiene Dentale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. gestionale di studio GSO micromatica Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: nei pressi di Pordenone Orario di lavoro collaborazione di 1 gg a settimana. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale.  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel marketing di oggi sempre più marchi alimentari, produttori e commercianti coinvolgono food blogger nella promozione dei propri prodotti. Potrebbe essere l'inizio per una collaborazione. Se sei interessato ad intraprendere una collaborazione per realizzare ricette, recensioni e non solo e gestisci già un blog, allora sei la persona giusta! Se sei un chef o un food blogger inviare nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, città di provenienza, settore/target (moda, food, make up, tecnologia...) e CV allegando possibilmente una propria immagine. Per una prima selezione è importante indicare i principali canali di comunicazione con relativi follower: - sito web/blog e visite mensili - profili social (Facebook, Twitter, Instagram) e il numero di seguaci attuali. Il compenso sarà definito direttamente con l'azienda che ne farà richiesta in base al tipo di collaborazione carcata.
Vista prodotto
Italia
L’Azienda Speciale Isola di Ponza rende noto che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l’individuazione di candidati da impiegare con contratto a tempo determinato, part-time o full-time, nel profilo professionale di "Addetto ai Servizi Portuali, Assistenza e Informazioni alle Imbarcazioni da Diporto e Divulgazione di Normative Ambientali", con inquadramento previsto nell’Area D del C.C.N.L. dell’Industria Turistica – Sezione Strutture Portuali e Nautica da Diporto. Si ricerca per la stagione estiva anno 2025, le seguenti figure da inserire con un contratto di somministrazione: - Assistenza alle operazioni di ormeggio e disormeggio di natanti e imbarcazioni da diporto, sia a vela che a motore. - Divulgazione di informazioni e normative ambientali - Piccole Manutenzioni - Controllo continuativo delle imbarcazioni in rada e supporto per il corretto smaltimento di modiche quantità di rifiuti - Tenuta e aggiornamento di registri ed elenchi informatizzati, mediante l’utilizzo di apparecchiature informatiche e strumenti digitali, inclusa la consultazione e gestione dei dati tramite dispositivi mobili quali tablet, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati e sicurezza informatica I candidati dovranno: - Eseguire le prestazioni richieste in collaborazione con colleghi e superiori, garantendo efficienza e rispetto delle direttive. - Svolgere tutte le attività necessarie al miglior funzionamento del servizio, anche se non espressamente indicate nel contratto, su richiesta del superiore gerarchico. - Essere disponibili a effettuare interventi straordinari nell'area portuale e marine adiacenti, concordando tempi e modalità con i responsabili. - Lavorare su turni regolari e, in caso di necessità, prestare servizio anche fuori dall'orario normale. - Promuovere un clima di lavoro positivo, rispettare i regolamenti interni e proporre idee per il miglioramento dell'organizzazione e della sicurezza sul lavoro. Il presente avviso non vincola in alcun modo l’Azienda Speciale Isola di Ponza all’assunzione dei candidati. L’Azienda si riserva la facoltà di sospendere, revocare o non dar seguito alla procedura selettiva, in qualsiasi momento e per motivi insindacabili, senza che i candidati possano vantare pretese o diritti di sorta. Art. 3 – REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE A. Età non inferiore ad anni 18; B. Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. In quest’ultimo caso, ai sensi dell’articolo 38 del D. Lgs. N.165/2001 gli stessi non possono accedere ai posti di lavoro che implichino esercizio diretto o indiretto di pubblici poteri ovvero se proposti alla tutela dell’interesse nazionale e ai sensi del DPCM n. 174/1994, occorre il possesso dei seguenti ulteriori requisiti: 1) godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza; 2) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini Italiani; C. Avere una adeguata conoscenza della lingua italiana. D. non essere stati destituiti, dispensati o licenziati a seguito di procedimento disciplinare dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per qualsiasi altro motivo ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impegno pubblico; E. assenza di condanne penali, provvedimenti di interdizione, misure restrittive o procedimenti penali in corso che escludano o che possono determinare l’estinzione del rapporto di lavoro dei dipendenti presso pubbliche amministrazioni; F. Essere fisicamente idoneo all’impiego; G. Disponibilità al lavoro notturno, anche festivo; H. Adeguata esperienza professionale, in particolare il candidato dovrà essere in grado di: - Procedere alla basilari manovre di ormeggio e disormeggio; - Essere in grado di effettuare adeguata assistenza e supporto ai natanti in rada. I requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla selezione, alla data di scadenza stabilita dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione e mantenuti per tutta la durata dell’eventuale rapporto di lavoro. La mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione in qualsiasi momento della stessa. La procedura di candidatura dovrà essere completata entro e non oltre le ore 12:00 del 06 Giugno 2025. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Customer Service
Vista prodotto
Italia
InPlace L'Azienda Speciale Isola di Ponza rende noto che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l'individuazione di candidati da impiegare con contratto a tempo determinato, part-time o full-time, nel profilo professionale di "Addetto ai Servizi Portuali, Assistenza e Informazioni alle Imbarcazioni da Diporto e Divulgazione di Normative Ambientali", con inquadramento previsto nell'Area D del C.C.N.L. dell'Industria Turistica ? Sezione Strutture Portuali e Nautica da Diporto. Si ricerca per la stagione estiva anno 2025, le seguenti figure da inserire con un contratto di somministrazione: - Assistenza alle operazioni di ormeggio e disormeggio di natanti e imbarcazioni da diporto, sia a vela che a motore. - Divulgazione di informazioni e normative ambientali - Piccole Manutenzioni - Controllo continuativo delle imbarcazioni in rada e supporto per il corretto smaltimento di modiche quantità di rifiuti - Tenuta e aggiornamento di registri ed elenchi informatizzati, mediante l'utilizzo di apparecchiature informatiche e strumenti digitali, inclusa la consultazione e gestione dei dati tramite dispositivi mobili quali tablet, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati e sicurezza informatica I candidati dovranno: - Eseguire le prestazioni richieste in collaborazione con colleghi e superiori, garantendo efficienza e rispetto delle direttive. - Svolgere tutte le attività necessarie al miglior funzionamento del servizio, anche se non espressamente indicate nel contratto, su richiesta del superiore gerarchico. - Essere disponibili a effettuare interventi straordinari nell'area portuale e marine adiacenti, concordando tempi e modalità con i responsabili. - Lavorare su turni regolari e, in caso di necessità, prestare servizio anche fuori dall'orario normale. - Promuovere un clima di lavoro positivo, rispettare i regolamenti interni e proporre idee per il miglioramento dell'organizzazione e della sicurezza sul lavoro. Il presente avviso non vincola in alcun modo l'Azienda Speciale Isola di Ponza all'assunzione dei candidati. L'Azienda si riserva la facoltà di sospendere, revocare o non dar seguito alla procedura selettiva, in qualsiasi momento e per motivi insindacabili, senza che i candidati possano vantare pretese o diritti di sorta. Art. 3 ? REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE A. Età non inferiore ad anni 18; B. Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell'Unione Europea. In quest'ultimo caso, ai sensi dell'articolo 38 del D. Lgs. N.165/2001 gli stessi non possono accedere ai posti di lavoro che implichino esercizio diretto o indiretto di pubblici poteri ovvero se proposti alla tutela dell'interesse nazionale e ai sensi del DPCM n. 174/1994, occorre il possesso dei seguenti ulteriori requisiti: 1) godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza; 2) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini Italiani; C. Avere una adeguata conoscenza della lingua italiana. D. non essere stati destituiti, dispensati o licenziati a seguito di procedimento disciplinare dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per qualsiasi altro motivo ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impegno pubblico; E. assenza di condanne penali, provvedimenti di interdizione, misure restrittive o procedimenti penali in corso che escludano o che possono determinare l'estinzione del rapporto di lavoro dei dipendenti presso pubbliche amministrazioni; F. Essere fisicamente idoneo all'impiego; G. Disponibilità al lavoro notturno, anche festivo; H. Adeguata esperienza professionale, in particolare il candidato dovrà essere in grado di: - Procedere alla basilari manovre di ormeggio e disormeggio; - Essere in grado di effettuare adeguata assistenza e supporto ai natanti in rada. I requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla selezione, alla data di scadenza stabilita dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione e mantenuti per tutta la durata dell'eventuale rapporto di lavoro. La mancanza anche di uno solo dei suddetti requisiti costituisce motivo di esclusione dalla selezione in qualsiasi momento della stessa. La procedura di candidatura dovrà essere completata entro e non oltre le ore 12:00 del 06 Giugno 2025. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Customer Service
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.