-
loading
Solo con l'immagine

Selezione coordinatori area


Elenco delle migliori vendite selezione coordinatori area

SELEZIONE VINI BIANCHI LE CARLINE BIOLOGICI E VEGANI
  • Vino certificato Biologico e Vegano.
  • Il Lison DOCG Classico, vino simbolo della nostra area enologica, presenta un colore giallo paglierino carico con riflessi dorati. Profumo intenso, caratterizzato da note fruttate e floreali. Sapore tipicamente morbido, di lunga persistenza con elegante sentore di mandorla.
  • Lo Chardonnay è di particolare eleganza, se bevuto giovane presenta particolari doti di finezza, data la sua caratteristica di avere un’acidità fissa piuttosto elevata. Profumo che ricorda la mela golden ed i fiori di mandorlo. Colore giallo paglierino con sapore asciutto, fine ed invitante con ricordo di mela e fiori di acacia.
  • Il Pinot Grigio è di colore chiaro con leggere sfumature ramate. Di grande personalità, sapore asciutto, profumo intenso e persistente che ricorda la crosta di pane ed essenze erbacee essiccate.
  • cartone da 6 bottiglie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Much More Intrattenimenti assume Animatori Mini Club da inserire in Resorts e Villaggi Turistici. Offriamo servizio ai più importanti Tour Operator, specializzati in vacanze per famiglia. Ricerchiamo nello specifico: - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatrici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Puericultrici (0 – 4 anni) - Tate (con laurea in socio pedagogia) I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad un Camp Formativo totalmente GRATUITO. Il BE-CAMP si terrà dal 24 al 26 Aprile in uno dei nostri Resort nel Salento. Le destinazioni Italiane, sono in Puglia, Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia Invia il tuo Cv: become@muchmoretravel.it Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: Alessandro 3917104550
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
COORDINATORI DI FILIALE Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo e breve termine sta ULTERIORMENTE CRESCENDO! Stiamo strutturando nuove sedi in EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA e selezioniamo COORDINATORI. Le risorse inserite si occuperanno della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting nella propria zona di competenza, della gestione degli agenti già attivi nella rete,dell’affiancamento delle nuove risorse e di vendita propria. I nostri Area Manager svolgono dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Zone di ricerca: EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Selezione ed inserimento area commerciale per 10 risorse umane da affiancare e formare per ampliamento struttura aziendale. Possibilità di extra o carriera. Requisiti: intraprendenza, dinamicità, propensione a lavorare a contatto con le persone, orientamemto alle soluzioni ed al lavoro per obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Italia
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e sistemi logistici in ambito retail, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER CENTRO-SUD ITALIA La risorsa ricercata rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di sviluppare le aree di riferimento, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine condivisi, gestendo le trattative e le negoziazioni commerciali con i potenziali clienti. Sarà suo compito occuparsi in autonomia dello scouting di nuovi clienti, agendo con ricerca diretta sul territorio, visite porta a porta, e gestione delle segnalazioni. La figura sarà supportata da un call centre con il quale collaborerà nella gestione degli appuntamenti. Sarà di sua responsabilità l’individuazione di nuovi clienti effettuando il follow-up di clienti potenziali e sviluppando il portafoglio, monitorando contestualmente le collaborazioni avviate. Il/la candidato/a ideale ha conseguito preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo tecnico o economico e ha maturato pluriennale esperienza come Area Manager preferibilmente nel settore del farmaco. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, oltre a spiccate doti di autonomia. Abilità nella negoziazione e gestione delle trattative, ottima dialettica, capacità di problem solving, analisi e sintesi. Richiesta la disponibilità a spostarsi nelle aree di competenza, e a presenziare presso la casa madre a Padova per il training iniziale. Residenza: Roma Aree di competenza: Centro e Sud Italia Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati. Per partecipare alla selezione, candidarsi completando il format al link: http://cvrouter.com/N4K6I1 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FIGURA RICERCATA: Area Risorse Umane La risorsa Sarà inserita all'interno della Divisione Sanità e verrà coinvolta nelle attività inerenti l'area commerciale, di selezione e amministrazione. Fornirà quindi supporto nell'attività di job posting, screening, colloqui di selezione, gestione del personale in forza, rapporti commerciali con clienti acquisibili. Orario: FT - LUN/VENContratto: 1 anno somministrazione + tempo ind. Al fine di semplificare le modalità di inoltro e ridurre i tempi per il riscontro si invita a presentare le richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OCAP INTERNATIONAL S.r.l., azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive con riferimento particolare al mercato AM, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Oglianico (TO) un/una AREA MANAGER JUNIOR La risorsa si occuperà della gestione operativa della promozione delle vendite ai clienti Aftermarket Export sul territorio dell’area assegnata (definitiva sulla base delle competenze linguistiche possedute). La risorsa che verrà inserita in particolare si occuperà: -della formulazione della strategia di vendita idonea e basata sulla realtà di mercato dei vari paesi dell’area assegnata e dell’elaborazione, in sintonia con la propria Direzione, delle condizioni di vendita nei vari paesi assegnati e del piano annuale e mensile di budget e di target della propria area e delle relative nazioni e clienti; -di effettuare visite cicliche programmate ai clienti, verificando la loro propensione all’acquisto ed il loro grado di fedeltà nei confronti dei prodotti dell’azienda, e di predisporre le relative proposte; -di valutare le nuove opportunità di business con la clientela esistente e con i clienti potenziali; -di mappare il territorio di riferimento alla ricerca di potenziali nuovi clienti; -di verificare costantemente il fatturato rispetto al budget/target/bonus e relative azioni, di monitorare il margine di contribuzione realizzato ed eventuali relative azioni correttive, di verificare l’andamento dei pagamenti da parte della clientela ed avviare eventuali relative azioni correttive; -di gestire e verificare l’operato degli agenti di vendita e dei procacciatori d’affari in linea con tutti gli obiettivi ed azioni aziendali in materia di vendite e pagamenti delle fatture; -di informare e argomentare con la propria Direzione le notizie di mercato relative alla concorrenza (cataloghi, listini, prezzi netti, iniziative promozionali, nuovi distributori, ecc.). Per ricoprire con successo il ruolo si richiede una pregressa esperienza minima di 2/3 anni in un ruolo commerciale e di vendite maturata nell’ambito del settore metalmeccanico (la provenienza dal settore automotive sarà considerato un plus) e la padronanza professionale scritta e parlata della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta fra francese o spagnolo o tedesco. Completano il profilo le ottime capacità organizzative e di pianificazione attività, di negoziazione e intermediazione con i clienti, la naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di comunicazione e persuasione. Doti di determinazione, proattività e dinamismo. Autonomia lavorativa e decisionale, l’orientamento ai risultati e l’attitudine al problem-solving. Si richiede infine la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte commerciali in tutta l’area assegnata. Si offre inserimento in un contesto dinamico e professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Canavese. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il potenziamento della struttura commerciale di Simecom Srl, storica realtà in forte espansione operante nella commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, un/a AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) (Rif. YM-34CF) La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile Vendite Canali Indiretti e avrà le seguenti responsabilità: • gestire ed ampliare le collaborazioni con Agenti ed Agenzie del centro Italia; • sviluppare il mercato ed identificare potenziali nuovi partner commerciali; • fornire supporto tecnico commerciale alla propria rete di Agenti e Venditori nelle trattative più complesse; • verificare e monitorare con visite frequenti la qualità e la produttività della propria rete di agenti e collaboratori; • raggiungere gli obiettivi commerciali a budget nel rispetto delle disposizioni aziendali; • partecipazione a fiere di settore; • fornire report ed aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale; • fornire supporto nella risoluzione delle problematiche caratterizzanti i mercati energetici tramite il costante confronto con i diversi dipartimenti aziendali. Il/la Candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente laure, e deve possedere i seguenti requisiti: • ottime doti relazionali, organizzative e gestionali; • reale conoscenza del mercato gas/energia; • esperienza commerciale di gestione di reti commerciali almeno triennale; • forte spirito d’iniziativa; • flessibilità; • predisposizione al lavoro in team; • capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti nel territorio assegnato. La figura ricercata lavorerà in Home Office e riceverà nel periodo iniziale un affiancamento. E’ richiesta la sua presenza presso la Sede Legale dell’Azienda a Crema (CR) una volta alla settimana. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. L’inquadramento e retribuzione contrattuale saranno commisurati all’esperienza realmente maturata. Luogo di lavoro: Lazio Marche Umbria Toscana Per ragioni di garanzia del corretto presidio del territorio assegnato, saranno privilegiati quei candidati che, a parità di requisiti e competenze, siano già residenti nell’area coinvolta. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor by Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia
LENERGIA Azienda fornitrice diretta di energia elettrica e gas, operante nel settore dello small business sta cercando Area Manager per la Sicilia Orientale al fine di rafforzare la propria Rete Vendita Nazionale. I candidati saranno responsabili dell'area di riferimento e dovranno svolgere le seguenti attività: • Concordare, con gli agenti operanti sotto la propria conduzione, gli obiettivi di vendita individuali e verificarne costantemente il raggiungimento. • Secondo le linee guida della direzione Commerciale, i candidati dovranno sviluppare nuove aree, curare la ricerca di nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla selezione degli stessi. • Affiancare i Consulenti nelle trattative più rilevanti ove necessario, curando offerte personalizzate sino alla stipula dei contratti di fornitura. • Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: • Provenienza da settori di servizi alle imprese (pubblicitario, editoriale, finanziario, assicurativo, utilities). • Esperienza nella gestione di reti vendita. • Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, talento negoziale e capacità di formulare piani strategici. • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata Trattamento economico e benefit da concordare in sede. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: personale@lenergia.eu. Specificando nell’oggetto della mail la regione/area di riferimento. Per info sull’azienda consultare il sito web www.lenergia.eu
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda fornitrice diretta di energia elettrica e telefonia operante nel settore consumer e dello small business sta cercando un Area Manager per rafforzare la propria Rete Vendita I candidati saranno responsabili dell area di riferimento e dovranno svolgere le seguenti attivita Concordare con gli agenti operanti sotto la propria conduzione gli obiettivi di vendita individuali e verificarne costantemente il raggiungimento Secondo le linee guida della direzione Commerciale i candidati dovranno sviluppare nuove aree curare la ricerca di nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla selezione degli stessi Affiancare i Consulenti nelle trattative piu rilevanti ove necessario curando offerte personalizzate sino alla stipula dei contratti di fornitura Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacita delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza Caratteristiche richieste Provenienza da settori di servizi alle imprese pubblicitario editoriale finanziario assicurativo utilities Esperienza nella gestione di reti vendita Ottime attitudini relazionali orientamento all obiettivo talento negoziale e capacita di formulare piani strategici Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l area assegnata Trattamento economico e benefit da concordare in sede Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi L 903 77 I dati saranno trattati ai sensi dell art 13 D lgs 196 03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETA ALARM Azienda produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, sta ricercando un Area Manager per sviluppare la propria Rete Vendita in PIEMONTE. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET nell'area di riferimento e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente con la qualità degli appuntamenti forniti dall’azienda. Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla selezione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann,....). Esperienza nella gestione di grandi reti vendita (40/50 venditori) Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare il video: https://www.youtube.com/watch?v=1M78kHfuuxs
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per potenziamento della nostra filiale di Ostia, importante impresa ommerciale operante sul territorio naziona, ricerca giovni e dinamiche persone da poter inserire nellâ€(TM) AREA RISORSE UMANE. La risorsa si occuperà delle attività amministrative e di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature. I candidati ideali hanno conseguito il titolo di Diploma e sono laureati in discipline umanistiche- psicologia-economia e sono motivati ad operare e ad essere formati all'attività di selezione e gestione del personale. Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Indispensabile residenza nella zona. Si propone un contratto iniziale per orario full time finalizzato allâ€(TM)assunzione. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Italia
Carica Positiva Agenzia Nazionale EDISON cerca AREA MANAGER per la propria forza vendita. La nostra società è costituita da esperti che operano nel mondo dellenergia da oltre ventanni e mettono a disposizione lesperienza e la competenza acquisite per creare la rete di manager e professionisti più competitiva del settore. LArea Manager ricopre un ruolo di riferimento allinterno della nostra struttura, ha il compito di coordinare lattività commerciale dei professionisti presenti sul territorio e di individuare e formare nuove risorse. Diventando Area Manager di Carica Positiva avrai: Possibilità di ottenere una remunerazione mensile fissa in funzione dei collaboratori coordinati e delle potenzialità dellarea Possibilità di accedere a bonus mensili erogati al raggiungimento degli obiettivi di struttura prefissati Accesso a specifici percorsi di formazione per gestire al meglio lattività commerciale e quella di selezione e formazione Opportunità di creare un portafoglio clienti personale affiancando lattività di vendita diretta a quella manageriale Supporto dedicato dal personale di sede Cosa stiamo cercando: Figure con spiccate doti manageriali che siano in grado di sviluppare larea assegnata in termini di numerosità dei collaboratori e di volumi acquisiti Esperienza di vendita (preferibilmente nel settore energetico) Capacità di lavorare per obiettivi. Agente di Commercio con P.IVA Siamo convinti di poter dare una svolta alla tua carriera, ti aspettiamo!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Per rinomata multinazionale leader del proprio settore di riferimento ed in costante crescita sia in Italia che all'estero, selezioniamo un AREA SALES MANAGER per la zona di Venezia e provincia. La figura ricercata si occuperà di gestire il mercato di riferimento, relazionandosi con clienti già acquisiti e con potenziali clienti. Nello specifico curerà autonomamente le vendite per il parco clienti già esistente, incrementandolo grazie allo sviluppo di nuovi contatti, in linea con le politiche e le azioni commerciali disposte dall'azienda. La posizione prevede un inziale periodo di formazione in sede aziendale per conoscere tutti i prodotti e i servizi che l'azienda propone. Il/la professionista a cui ci rivolgiamo possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - esperienza di 4/5 anni in ruoli analoghi presso aziende operanti in settori tecnici - conoscenza del territorio assegnato da un punto di vista commerciale - buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Il/la candidato/a ideale si contraddistingue per le ottime capacità relazionali, dinamicità, intraprendenza e determinazione nella gestione delle trattative e nel raggiungimento degli obiettivi. Gli interessati possono candidarsi accedendo all'area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PHJ. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’eccellenza si raggiunge instaurando un rapporto di partnership con il cliente basato su una conoscenza approfondita dei suoi bisogni, creando in questo modo una relazione personalizzata da potersi definire “unica”. Questa è la vision della nostra azienda, operante nel settore pubblicitario da oltre dieci anni, che considera la centralità del cliente, la qualità del servizio, la valorizzazione delle risorse umane e l’innovazione i principali valori da seguire costantemente nello sviluppo della propria attività aziendale. In quest’ottica, siamo alla ricerca di un Area Sales Manager in grado di contribuire in maniera determinante allo sviluppo del business e della crescita strategica in tutt’Italia. All’interno della propria Area di competenza, il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: identificare nuovi potenziali settori di Business, sviluppare nuovi clienti e consolidare le relazioni con i Clienti esistenti; implementare e monitorare l’attività di vendita del canale indiretto; raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, marginalità e grado di soddisfazione dei Clienti, a seguito della pianificazione condivisa delle strategie commerciali; attività di reporting e analisi dei dati relativi alle vendite e market intelligence. Profilo ideale: esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo all’interno di aziende operanti nel settore dell’advertising, strutturate e modernamente organizzate; ottime capacità di negoziazione, organizzazione, pianificazione, forte determinazione a operare per obiettivi, spiccate doti relazionali e dinamicità; orientato al risultato e con alte capacità analitiche e di problem solving; disponibilità a frequenti e costanti trasferte sul territorio italiano; diploma di II grado; possessore di partita iva con iscrizione Enasarco; conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici e gestionali; operare in autonomia e con professionalità nel rispetto delle scadenze e priorità assegnate. Offriamo ai nostri collaboratori: affiancamento; formazione abilitante e continua; provvigioni e premi legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Se sei interessato inviaci il tuo curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs 196/2003 e DGPR D. Lgs 101/2018). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.