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Selezione professionista


Elenco delle migliori vendite selezione professionista

Napoli (Campania)
BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza e della fornitura di servizi IT/TLC, richiede, per attività presso i ns. principali clienti, laureati in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titoli equivalenti con esperienza in ambito IT, Help Desk Tecnico, Delivery e Coordinamento Tecnico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Almeno 4 anni di esperienza su presidi tecnici in sede cliente. Certificati CISCO CCNA (documentati). Comprovate Esperienze in ambito Switch/Router/Firewall. Comprovata Esperienza su tecnologia CISCO ACI. Ottima predisposizione al lavoro in team. Capacità di Coordinamento di Tecnici On Site. Buona Conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: NAPOLI/ROMA Inviare la candidatura (formato Word), completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
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Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali e nell’ottimizzazione delle organizzazioni di lavoro. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: •A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita comunitaria e aziendale, riferite ad intercettare e comprendere atteggiamenti o modelli di comportamento infedeli o illeciti. •A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). •Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. Processi di qualità con selezione, formazione e gestione del personale comandato alla sicurezza aziendale o vigilanza privata. Processi di valutazione disciplinare. •A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. I cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, devono essere ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo modelli di flessibilità e multidimensionalità.
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Napoli (Campania)
Tao Group®, azienda leader in Italia nel campo della formazione per operatori olistici, è alla ricerca di nuovi DOCENTI DI MASSAGGIO da inserire nello Staff. Se sei un massaggiatore professionista, puoi entrare a far parte del nostro Team di insegnamento. Ricerchiamo profili ambosessi con le seguenti caratteristiche: • eccellente conoscenza delle seguenti tecniche di massaggio, sia nel settore orientale che occidentale: - Massaggio Thai Oil - Massaggio Californiano - Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui - Massaggio Thailandese Tradizionale - Riflessologia Plantare - Massaggio Ayurvedico - Massaggio Base Classico Svedese - Linfodrenaggio - Massaggio Decontratturante - Massaggio Sportivo - Massaggio Anticellulite - Massaggio Connettivale Riflessogeno Oltre questo, sono richiesti: • esperienza pregressa nell'insegnamento • entusiasmo • intraprendenza • ottime capacità comunicative • attitudine alla vendita • propensione a lavorare in team • disponibilità a lavorare nel weekend Se il tuo profilo rispetta le caratteristiche sopra menzionate invia la tua candidatura. Verranno prese in esame solo candidature con curriculum vitae con foto e attestati di specializzazione delle tecniche di massaggio. Verrà data preferenza a chi ha conoscenza delle tecniche di massaggio olistiche. Pari opportunità: è garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Informazioni privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
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Napoli (Campania)
Cercasi ingegnere o architetto libero professionista con almeno 5 anni di esperienza nel settore delle consulenze e nella progettazone. apprezzata anche conoscenza di direzione lavori e contabilita' oltre che di catasto e pratiche urbanistiche
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Bari (Puglia)
Centro estetico Paradise sito in Bari, in via Ettore Fieramosca, 76, ricerca un’estetista professionista qualificata. Requisiti: - puntualità - buone doti relazionali - serietà - esperienza annuale in analoga mansione preferibilmente in aziende del settore estetico. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: part- time / full-time. Sede di lavoro: Bari. Per candidarsi: 349.5936994. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Centro Estetico Paradise.
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Italia (Tutte le città)
Studio Kappa Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini. Per la implementazione dei gruppi di lavoro di Milano, Torino, Cuneo e Trento, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso l'attuale rete di professionisti. La selezione viene fatta in un weekend in/formativo residenziale, a totale carico dello studio. Requisiti richiesti Titolo di studio: Laurea Competenze personali: Conoscenza chiara della propria attività professionale Intraprendenza Capacità di lavorare in team Autostima Capacità di lavorare per risultati Capacità di assumersi responsabilità Correttezza, reciprocità e limpidezza nelle relazioni Capacità di documentare Prima di segnalare il proprio interesse, si chiede cortesemente di visionare il sito dello studio e valutare la propria compatibilità con i valori, l'approccio e le logiche aziendali. Non inviare CV. Presentare la propria candidatura alla pagina Lavora con noi sul sito dello studio (www.studiokappa.it).
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Italia (Tutte le città)
Studio Kappa Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini. Per la implementazione dei gruppi di lavoro di Milano e Torino, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso l'attuale rete di professionisti. La selezione viene fatta in un weekend in/formativo residenziale, a totale carico dello studio. Requisiti richiesti Titolo di studio: Laurea Competenze personali: Conoscenza chiara della propria attività professionale Intraprendenza Capacità di lavorare in team Autostima Capacità di lavorare per risultati Capacità di assumersi responsabilità Correttezza, reciprocità e limpidezza nelle relazioni Capacità di documentare Prima di segnalare il proprio interesse, si chiede cortesemente di visionare il sito dello studio e valutare la propria compatibilità con i valori, l'approccio e le logiche aziendali. Non inviare CV. Presentare la propria candidatura alla pagina Lavora con noi sul sito dello studio (www.studiokappa.it).
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Varese (Lombardia)
Studio di Psicologia e Psicoterapia ricerca per la propria sede di Busto Arsizio (VA) n. 2 Psicologi Psicoterapeuti da inserire nella propria èquipe. Il professionista si occuperà della conduzione di colloqui psicologici e di psicoterapia. Requisiti fondamentali ai fini della collaborazione e, al momento dell’invio della candidatura, sono: - Laurea Specialistica in Psicologia; - Specializzazione in Psicoterapia; - Partita Iva. La specializzazione in Psicoterapia Sistemico Relazionale e in disturbi sessuali rappresenta un requisito preferenziale. Dr. Alfonso Panella
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Firenze (Toscana)
SELEZIONE VENDITORI La nostra Azienda ricerca e seleziona venditori e collaboratori, provenienti dal settore della vendita a domicilio, da inserire all'interno del proprio organico per la regione TOSCANA. L'agente di vendita che ricerchiamo è un professionista con il seguente profilo: -dotato di entusiasmo ed ambizione; -uso base del computer -estremamente orientata ai RISULTATI; -con disponibilità immediata; -automunito Tutti i nostri agenti di commercio dovranno sapersi raffrontare con gentilezza e disponibilità verso i futuri Clienti e con la Direzione, la quale fornirà loro: -formazione per la vendita (a carico di Ariel Energia); -appuntamenti prefissati con i Clienti; -provvigioni ai massimi livelli di mercato; -zona di lavoro nella propria regione di residenza; -crescita professionale.
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Alessandria (Piemonte)
SELEZIONE VENDITORI La nostra Azienda ricerca e seleziona venditori e collaboratori, provenienti dal settore della vendita a domicilio, da inserire all'interno del proprio organico per la regione PIEMONTE. L'agente di vendita che ricerchiamo è un professionista con il seguente profilo: -dotato di entusiasmo ed ambizione; -uso base del computer -estremamente orientata ai RISULTATI; -con disponibilità immediata; -automunito Tutti i nostri agenti di commercio dovranno sapersi raffrontare con gentilezza e disponibilità verso i futuri Clienti e con la Direzione, la quale fornirà loro: -formazione per la vendita (a carico di Ariel Energia); -appuntamenti prefissati con i Clienti; -provvigioni ai massimi livelli di mercato; -zona di lavoro nella propria regione di residenza; -crescita professionale.
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Pescara (Abruzzo)
SELEZIONE VENDITORI La nostra Azienda ricerca e seleziona venditori e collaboratori, provenienti dal settore della vendita a domicilio, da inserire all'interno del proprio organico per la regione ABRUZZO L'agente di vendita che ricerchiamo è un professionista con il seguente profilo: -dotato di entusiasmo ed ambizione; -uso base del computer -estremamente orientata ai RISULTATI; -con disponibilità immediata; -automunito Tutti i nostri agenti di commercio dovranno sapersi raffrontare con gentilezza e disponibilità verso i futuri Clienti e con la Direzione, la quale fornirà loro: -formazione per la vendita (a carico di Ariel Energia); -appuntamenti prefissati con i Clienti; -provvigioni ai massimi livelli di mercato; -zona di lavoro nella propria regione di residenza; -crescita professionale.
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Torino (Piemonte)
SELEZIONE VENDITORI La nostra Azienda ricerca e seleziona venditori e collaboratori, provenienti dal settore della vendita a domicilio, da inserire all'interno del proprio organico per la regione PIEMONTE. L'agente di vendita che ricerchiamo è un professionista con il seguente profilo: -dotato di entusiasmo ed ambizione; -uso base del computer -estremamente orientata ai RISULTATI; -con disponibilità immediata; -automunito -conosce di base informatica Tutti i nostri agenti di commercio dovranno sapersi raffrontare con gentilezza e disponibilità verso i futuri Clienti e con la Direzione, la quale fornirà loro: -formazione per la vendita (a carico di Ariel Energia); -appuntamenti prefissati con i Clienti; -provvigioni ai massimi livelli di mercato; -zona di lavoro nella propria regione di residenza; -crescita professionale.
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Bergamo (Lombardia)
SELEZIONE VENDITORI La nostra Azienda ricerca e seleziona venditori e collaboratori, provenienti dal settore della vendita a domicilio, da inserire all'interno del proprio organico per la regione LOMBARDIA. L'agente di vendita che ricerchiamo è un professionista con il seguente profilo: -dotato di entusiasmo ed ambizione; -uso base del computer -estremamente orientata ai RISULTATI; -con disponibilità immediata; -automunito Tutti i nostri agenti di commercio dovranno sapersi raffrontare con gentilezza e disponibilità verso i futuri Clienti e con la Direzione, la quale fornirà loro: -formazione per la vendita (a carico di Ariel Energia); -appuntamenti prefissati con i Clienti; -provvigioni ai massimi livelli di mercato; -zona di lavoro nella propria regione di residenza; -crescita professionale.
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Verona (Veneto)
SELEZIONE VENDITORI La nostra Azienda ricerca e seleziona venditori e collaboratori, provenienti dal settore della vendita a domicilio, da inserire all'interno del proprio organico in tutta Italia. L'agente di vendita che ricerchiamo è un professionista con il seguente profilo: -dotato di entusiasmo ed ambizione; -estremamente orientata ai RISULTATI; -con disponibilità immediata; -automunito Tutti i nostri agenti di commercio dovranno sapersi raffrontare con gentilezza e disponibilità verso i futuri Clienti e con la Direzione, la quale fornirà loro: -formazione per la vendita (a carico di Ariel Energia); -appuntamenti prefissati con i Clienti; -provvigioni ai massimi livelli di mercato; -zona di lavoro nella propria regione di residenza; -crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
Professionista commerciale con decennale esperienza in ruoli manageriali/coordinamento valuta proposte di lavoro/collaborazione. Esperto in gestione area vendite, sviluppo e relazioni esterne. Selezione e formazione commerciali. ASTENERSI RIGOROSAMENTE: telefonia, gas, elettricità e organizzazioni piramidali. Le aziende interessate possono inoltrare i loro riferimenti e la posizione offerta attraverso il form sottostante.
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Carini (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18 Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società̀ di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE/SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca COLLABORATORE IN LIBERA PROFESSIONE per lo SVILUPPO COMMERCIALE BUSINESS TO BUSINESS mansione dedicata allo sviluppo commerciale IN FULL SMART WORKING CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo COLLABORATORE COMMERCIALE in full smart working, professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting - accesso alla mail aziendale dedicata all'attività - video tutorial formativi - contratto in libera professione COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il professionista quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il collaboratore in questo modi sarà sempre al corrente dell'andamento dello sviluppo dell'attività. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque collaborare con la MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri collaboratori hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di collaboratori è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua con Coaching personalizzato che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo dell'attività. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni Collaboratore sarà inserito nella nostra APP aziendale di MOM Consulting, questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato dello sviluppo dell'attività durante il loro stato di avanzamento. - I dettagli dell'offerta saranno evidenziati in VIDEO CALL durante il nostro colloquio OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito: www.mom-consulting.it
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Milano (Lombardia)
Importante Studio Legale Tributario e del Lavoro cerca per la sede di Milano un/a brillante commercialista o esperto contabile indipendente con proprio pacchetto clienti che intenda entrare a far parte del Network professionale fondato da un autorevole fiscalista, docente e pubblicista, con 25 anni di esperienza. All'interno dello Studio operano attualmente 3 partners (fiscalista, avvocato, consulente del lavoro) e alcuni collaboratori. La proposta è rivolta a giovani commercialisti (donne e uomini) con le seguenti caratteristiche: - desiderio di crescita professionale; - indipendenza; - autonomia; - possesso di proprio pacchetto clienti (imprese, enti, persone fisiche, ecc.); - conoscenza del controllo di gestione; - conoscenza e possesso dei principali programmi e software per lo Studio; - disponibilità al lavoro in team; - conoscenza dell'inglese o di altre lingue; - onestà; - precisione; - lealtà; - fedeltà; - capacità di scrivere correttamente in italiano; - conoscenza delle tecniche di reporting; - esperienza di lavoro di almeno 5 anni in studi strutturati. La risorsa diventerà fin da subito Junior Partner dello Studio. L'adesione al Network è gratuita. E' previsto solo un contributo mensile di 300 euro per la postazione in stanza doppia (in condivisione con consulente del lavoro o avvocato o fiscalista). Per la stanza singola il contributo è di 500 euro. Inclusi nella quota il professionista avrà a disposizione tutti i servizi dello studio (internet, telefono, fax, sito web, macchinetta del caffè, stampante, scanner, aria condizionata, banca dati, ecc.). Lo scopo della selezione è individuare un professionista che creda nel nostro progetto e lo condivida in pieno, al fine di diventarne parte integrante. Tutti coloro che si sono integrati finora hanno potuto godere di grandi vantaggi in termini di immagine e di incarichi professionali, considerato che il fondatore e managing partner dello studio è un fiscalista assai noto a Milano (e non solo) grazie alla sua attività accademica, scientifica e pubblicistica. Lo studio è stato inserito nella recente classifica del Sole 24 Ore: "Studi legali dell'anno 2019".
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Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
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Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gesione delle risorse umane Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
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Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM CAMPANIA
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Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p. IVA e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
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Benevento (Campania)
Corso per speaker radiofonico Se il tuo desiderio è lavorare in radio ma non sai come fare, se vorresti fare un provino ma non hai esperienza per registrare una demo radiofonica, con il corso per speaker radiofonico, puoi diventare un vero professionista del settore. Oltre ad apprendere le tecniche di base, il corretto utilizzo della voce, come organizzare e costruire un programma radiofonico, avrai a disposizione uno speaker professionista che lavora attualmente in radio, e che ti potra' insegnare tutti i segreti e i trucchi del mestiere ed assistere negli esercizi pratici. Il corso ti darà, inoltre, la possibilità di effettuare simulazioni al microfono in una sala attrezzata e di registrare una demo radiofonica che potrai allegare al tuo curriculum e inviare alle radio. STRUTTURA DEL CORSO Durata: 1 mese Numero partecipanti: corso a numero chiuso su selezione max 10 allievi Diploma rilasciato: Attestato di partecipazione Luogo della Formazione: Benevento- Sora-Napoli Termini e data di iscrizione: ogni corso verrà chiuso al raggiungimento del numero di adesioni previsto Data di inizio dei corsi:... Costo: 300 Euro FINALITA'DEL CORSO: - Come parlare più veloce e scandire le parole - Prove di diretta radiofonica con registrazione e riascolto - Registrazione di demo per i partecipanti -Attestato di partecipazione ULTERIORI INFORMAZIONI SAREMO LIETI DI DARLE IN PVT
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Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a candidati. Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda nota e affermata come specialista dell’impermeabilizzazione, forte di una strepitosa ripresa del settore edile, per supportare il team operativo, coeso ed efficiente, ci ha richiesto di selezionare una/un INGEGNERE EDILE o una/un ARCHITETTO con significativa esperienza di CANTIERE. Il ruolo richiede una personalità autorevole, sicura di sé e delle proprie competenze tecniche: un professionista attento e preciso, in grado di gestire progetti a tutto tondo, sia in ambito progettuale che realizzativo. Oltre all’operatività concreta, per curare gli aspetti scritti-burocratici e relazionali dei cantieri, è necessaria la padronanza dei mezzi informatici (Office e Autocad). Carattere solido, dal tratto comunicativo e brillante, al di là del vissuto, è un professionista desideroso di imparare e crescere in un settore in costante innovazione. E’ una figura destinata ad evolvere: passione e ambizione completano il profilo della persona ideale. La sede aziendale si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 21-038 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 - CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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