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Selezioni ufficio


Elenco delle migliori vendite selezioni ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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Foggia (Puglia)
Per Nuova apertura filiale su Foggia si seleziona: -2 operai ufficio acquisti/logistica. SI assumono: -diplomati e disoccupati; -candidati disponibili a lavorare 8 ore in sede, con possibilità di orario continuato; -residenti in FG o limitrofi. Le risorse richieste dovranno occuparsi di gestione le merci in magazzino. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio. SI garantisce regolare pagamento mensile. Qualora interessati inviare CV e numero di telefono.
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un giovane Web Master, motivato, da inserire con iniziale stage e successivo contratto a tempo indeterminato nell'Ufficio immobiliare della nostra sede di Roma (Quartiere Talenti). Al candidato/candidata ideale si richiedono i seguenti requisiti minimi per lâ€(TM)accesso alle selezioni: competenza in Wordpress e Joomla. preparazione come web designer con spiccata preparazione sul CMS Wordpress. personalità creativa. conoscenza degli applicativi standard. competenze SEO Completano il profilo: - forte predisposizione alle relazioni interpersonali - autonomia nella gestione della propria attività - dinamicità e flessibilità - richiesta conoscenza software di grafica.
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Roma (Lazio)
Agenzia immobiliare seleziona giovane laureato/a da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato dopo stage formativo. Al candidato/candidata ideale si richiedono i seguenti requisiti minimi per lâ€(TM)accesso alle selezioni: • laurea di primo livello in discipline umanistiche, del giornalismo e della comunicazione; • adeguata conoscenza delle lingue straniere, con particolare riferimento alla lingua inglese; • conoscenze informatiche â€" ottimo utilizzo pacchetto office e nellâ€(TM)uso dei social network; • spiccata predisposizione al lavoro in team e buone doti espressive, comunicative e relazionali. Il profilo selezionato lavorerà affiancando il responsabile presso il nostro ufficio di Roma (Quartiere Talenti), occupandosi di redigere comunicati stampa, gestire i profili social e creando su essi specifiche campagne di comunicazione, realizzare la rassegna stampa digitale da inviare ai clienti e supportare tutte le attività comunicative pianificate secondo le specifiche esigenze.
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Ancona (Marche)
Assumiamo per importante azienda cliente un impiegato/a addetta al MARKETING. Le mansioni da svolgere allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio aziendale sito in Ancona, sono: • sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; • elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; • creazione di cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione più in generale collaborando con i grafici ed i fornitori esterni; • supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web). Il contratto di base offerto, è a tempo, in visione delle normative legislative, con modalità di retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)azienda offre un corso di formazione iniziale, prima dellâ€(TM)inserimento immediato allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio. Sede di lavoro: Ancona Non verranno presi in esame i profili che non sono in possesso delle caratteristiche richieste quali: residenza in Ancona e nelle zone limitrofe, in modo da essere disponibili ad un orario lavorativo full time immediato. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
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Campobasso (Molise)
Multinazionale italiana leader seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione per l'ufficio risorse umane un/a: ADDETTO/A SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La figura ideale si occuperà di: _ Ricerca e selezione del personale da inserire _ Gestione amministrativa del personale _ Gestione delle selezioni in corso attivate _ Contatto col cliente _ Reportistica varia candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea _ Residenza zona Campobasso o provincia _ Buon utilizzo di Excel _ Predisposizione al contatto con il pubblico _ Disponibilità full time ed immediata _ Completano il profilo competenze di problem solving, gestione delle priorità e dello stress Si offre: _ Contratto a tempo determinato _ Orario full time Luogo di Lavoro: Campobasso
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Roma (Lazio)
Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nell'ufficio del personale. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dell'ufficio e al termine della formazione si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga ai responsabili di area e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato.Se preparati e motivati inviare candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
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Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio spedizioni. La mansione richiede di occuparsi dell'accettazione dei carichi in entrata ed uscita, della produzione della documentazione per il trasporto,del controllo e imballaggio della merce, della gestione dei rapporti con i fornitori. E' richiesta una buona conoscenza degli strumenti Office ed Excel e dell'inglese,esperienza pregressa nel settore,diponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile ed ottime possibilità di crescita professionale. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti,allegare CV e recapito per partecipare alle selezioni.
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Italia (Tutte le città)
Si aprono le selezioni per ufficio commerciale di prossima apertura con sede a Scafati. Il candidato avrà la possibilità,dopo un attento colloquio conoscitivo con il nostro responsabile,di essere selezionato in una delle diverse mansioni: -amministrazione della clientela -sostegno ai clienti in caso di richiesta - registrazione dati clienti e catalogazione pratiche di questi ultimi -ricezione del cliente in sede e segretariato Il candidato,senza alcuna esperienza nel settore in considerazione, grazie alla modifica avvenuta alla L 148/2011, avrà inoltre la possibilità, dopo aver superato il colloquio conoscitivo, di essere selezionato per un praticantato di 180 ore lavorative con un rimborso spese pari a 800€ con rilascio di attestato e con relativo punteggio. Il praticantato, ovviamente ha scopo di assunzioni e a termine della sua durata, il praticante ha la possibilità di essere assunto con regolare CCNL Si richiede: un’età dai 18-28 Disponibilità: SOLO FULL TIME Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì La prima sessione dei colloqui si terrà il giorno 14/05 alla struttura Pompei Resort che si trova a Viale Unità d'Italia, 16, 80045 Pompei NA a partire dalle ore 16.30 Per poter partecipare alla selezione inviare il proprio cv alla mail selezioniaperte_pr@libero.it e verrete contattati telefonicamente dalla responsabile che vi aggiungerà in lista.
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Bari (Puglia)
Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio spedizioni. La mansione richiede di occuparsi dell'accettazione dei carichi in entrata ed uscita, della produzione della documentazione per il trasporto,del controllo e imballaggio della merce, della gestione dei rapporti con i fornitori. E' richiesta una buona conoscenza degli strumenti Office ed Excel e dell'inglese,esperienza pregressa nel settore,disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile ed ottime possibilità di crescita professionale. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti,allegare CV e recapito per partecipare alle selezioni.
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Latina (Lazio)
Gli uffici commerciali ricercano personale da inserire immediatamente per mansioni da definire in loco. L'ufficio del personale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00. Per maggiori informazioni e per fissare un colloquio conoscitivo chiamare in orario di ufficio o mandare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Importante impresa italiana con filiale in Grosseto,seleziona candidati per la posizione di impiegato nell'ufficio spedizioni. Si richiedono come requisiti necessari per l'assunzione,dimestichezza con gli strumenti informatici,buone capacità gestionali,propensione al lavoro di gruppo,disponibilità immediata e residenza in Grosseto o provincia. La risorsa inserita si occuperà dell'elaborazione bolle,gestione delle spedizioni,contatti con i fornitori e controllo fatture. Offresi contratto a norma di legge,tempo determinato,prorogabile. L'orario di lavoro è full time. Per partecipare alle selezioni inviare CV corredato di recapito telefonico.
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Italia
ATS seleziona animatori turistici per la stagione la stagione invernale 15/16 o per la stagione estiva 2016. Partenze per strutture in Italia (Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lago Maggiore,Lago di Garda, Sardegna) e per l'estero (Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya). I ruoli selezionati sono: Capo Animatore Animatore Sportivo Mini Club Dj Ballerini Coreografi/e Fitness Contatto Scenografo Per poter entrare a far parte dei nostri staff richiediamo : Eta' tra i 18 e 30 anni (da valutare in base all'esperienza nel settore candidati oltre i 30 anni). Disponibilita' a viaggiare per almeno due mesi consecutivi. (Stagione Invernale Dicembre/Gennaio. Stagione Estiva Luglio/Agosto) Preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, olandese, russo) , requisito comunque non essenziale ma gradito. Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. Inviaci un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al piu' presto dal nostro ufficio del personale per fissare un colloquio nella citta' piu' vicino a te, possibilita' di colloqui anche tramite Skype. Per maggiori informazioni puoi trovarci al tel 0396854449 o info@animationtourism.com PARTI CON NOI....ATS TI ASPETTA!!!
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Roma (Lazio)
Ente romano di formazione chimico-farmaceutica, assume un addetto/a alla reception per il nuovo ufficio in Civitavecchia. Requisiti del/della candidato/a ideale: -bella presenza ed ottime capacità di rapportarsi al pubblico; -abilità con pc e programmi di base; -ottime doti organizzative; -conoscenze base della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di check in clienti e gestione appuntamenti del titolare. La selezione è rivolta a residenti in zona Civitavecchia e limitrofi e risorse completamente libere da vincoli contrattuali per assunzione a tempo. Si garantisce: -fisso mensile; -impiego full-time. Se interessati inviare CV, allegando autorizzazione al trattamento dati.
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Bari (Puglia)
Ditta distributrice di impianti salutistici, assume una figura per l'ufficio filiale di Barletta che svolga attività in reparto tecnico. La persona richiesta dovrà occuparsi di montare pezzi di ricambio, riparare le macchine ed installare gli impianti a domicilio. La sede assume personale in stato di disoccupazione per inserimento full-time ed immediato. Requisiti fondamentali per accedere alla selezione: -residenza in prov BA e/o BAT; -diploma in ambito tecnico; -capacità di lavorare in un team. Per i dettagli dell'offerta lavorativa, (retribuzione e tipologia contrattuale) è possibile inviare CV e numero di telefono reperibile.
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Roma (Lazio)
Selezioni Dicembre 2017 Ufficio per nuova apertura a Roma sta selezionando personale ambosessi da inserire con inserimento immediato per ricoprire il ruolo da telefonista lavoro svolgibile in ufficio.(no vendita telefonica).oltre questa figura ci sono anche altre mansioni (no porta a porta)i candidati potranno inviare il proprio cv e sarete chiamati per fissare un colloquio conoscitivo.i candidati prescelti potranno iniziare a lavorare da subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
SELEZIONI PER DISOCCUPATI DOMICILIATI IN VENETO, FASCIA DI ETA DAI 18 AI 30 ANNI. Studio IOLLYS di Venezia ricerca un candidato anche senza esperienza per uno stage semestrale all' interno dell' uffico marketing che si occupa della realizzazione di arredo interni aziendali. Il candidato deve essere in possesso della patente b per potersi spostare nei vari uffici con un mezzo aziendale, possedere il diploma di competenza e soprattutto avere un' ottima propensione per gestire (col supporto del tutor) le richieste di progetto dei clienti, disponiblie da lunedi a venerdi con orario a tempo pieno e a qualche sabato mattina. Dopo il percorso di affiancamento la risorsa verrà inserita all' interno dello staff con contratto a tempo indeterminato. Il compenso e gli obiettivi saranno definiti in fase di secondo colloquio che comprenderà un piccolo test pratico (il primo colloquio sarà solo conoscitivo) inviare cv dettagliato
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Italia (Tutte le città)
FG Marketing ha già rivoluzionato il mondo del face to face, apre ora sulla Provincia Granda e le persone selezionate potranno costituire la base di un ufficio ambizioso, performante e caratterizzato da ambiente super positivo e dinamico. REQUISITI FONDAMENTALI: - Sensibilità alle tematiche trattate; - Professionalità e onestà - Forte predisposizione al lavoro di squadra e buone doti comunicative - Voglia di emergere e fare la differenza CERCHIAMO 3 tipi di figure professionali: ? Brand Ambassadors: persone con ottime doti comunicative da formare nel campo della promozione e della vendita ?Coordinatori di Squadra: persone con ottime qualità organizzative per gestire e formare team di promoter e venditori; ? Rising Stars: persone ambiziose e motivate con desiderio di affermarsi in ambito lavorativo per ruolo imprenditoriale. OFFRIAMO formazione mirata nel settore, ambiente giovane e meritocratico, ottime possibilità di guadagno, possibilità di viaggi nazionali e internazionali. Le selezioni avranno luogo con due open day, uno nella città di Savigliano ed uno nella città di Cuneo. I candidati selezionati saranno contattati dall'ufficio selezione del personale. Per referenze: FG Marketing Cuneo su Facebook o Instagram
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Milano (Lombardia)
Sede di Lavoro: Milano SudRif. 3097 PRD 12Il nostro cliente è una storica azienda imprenditoriale presente sul mercato dal 1973 che opera nel settore della componentistica industriale nel comparto OEM. Forte della grande esperienza nella lavorazione della lamiera e delle materie plastiche, sviluppa prodotti realizzati su specifica del cliente e successivamente messi a catalogo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa da inserire come: RESPONSABILE DI PRODUZIONE E UFFICIO TECNICO IL PROFILO: laureato Triennale o Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, con una buona conoscenza delle tecniche di stampaggio di materie plastiche, di lavorazione della lamiera e dei processi di assemblaggio. Non può mancare la padronanza del disegno meccanico 3D e un'esperienza consolidata all'interno di un ufficio tecnico, meglio se di prodotto.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista capace di relazionarsi con il cliente finale, dotato di forte autonomia, con ottime doti da leader e una buona conoscenza della lingua inglese.IL RUOLO: riportando alla Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità dell'organizzazione della produzione e del coordinamento dell'ufficio tecnico. Si interfaccerà con l'ufficio acquisti e commerciale per risolvere ogni eventuale criticità legata a progettazione, produzione e qualità, supportando il cliente finale in caso di problematiche. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che opera da oltre 50 anni nelle lavorazioni e costruzioni in acciaio inox conto terzi, per variegati settori. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile Ufficio Tecnico e rapportandosi con la Produzione e con i clienti, sarà incaricato di gestire e monitorare le fasi di realizzazione delle commesse, dalla preparazione della documentazione tecnica e la stima del fabbisogno dei materiali necessari fino alla programmazione e monitoraggio della produzione. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini (gestione produzione, gestione commesse, ufficio tecnico) nel settore metalmeccanico. Si richiede conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei processi produttivi, nonchè dimestichezza nell’utilizzo di Autocad 2D; è auspicata la conoscenza della lingua inglese e dei processi di saldatura. Pianificazione e organizzazione, precisione e cooperazione sono competenze necessarie per ricoprire con successo il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre cinquant’anni nel settore degli impianti elettrici industriali e civili, impianti di sicurezza, automazione industriale e impianti fotovoltaici. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO che, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà incaricato di gestire la documentazione relativa a impianti e quadri elettrici (dichiarazioni di conformità, schemi elettrici, ecc.), nonché di supportare le attività di progettazione dell’ufficio tecnico. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettrotecnico o automazione industriale, in grado di utilizzare con dimestichezza Autocad e i principali strumenti informatici. Saranno valutate anche candidature senza esperienza professionale. Precisione, spirito di iniziativa, motivazione all’apprendimento completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una primaria organizzazione imprenditoriale di categoria. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO PAGHE che, riportando al Responsabile dell’Ufficio, dovrà occuparsi in autonomia dell’elaborazione dei cedolini paga e della gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di Diploma o Laurea ad indirizzo amministrativo-contabile e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di software gestionali di amministrazione del personale. Scrupolosità, capacità organizzative e di programmazione rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
Società leader nel settore del marketing ricerca 5 nuovi collaboratori ambosessi per ricoprire dei ruoli specifici nell'ufficio commerciale dell'azienda. Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: -età tra i 18 e i 30 anni - buona predisposizione al contatto con il pubblico, serietà ed affidabilità -puntualità -ottime abilità relazionali e comunicative -volontà e impegno nello svolgere la propria mansione -predisposizione al lavoro di squadra -anche con prima esperienza L'inserimento sarà immediato, per accedere alle selezioni inviare curriculum vitae tramite mail. NON verranno prese in considerazione le candidature che non rientrano negli standard richiesti.
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Venezia (Veneto)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse. Si richiede la conoscenza della lingua inglese ed eventuale disponibilità a viaggi presso la sede di fornitori e partner in Italia e all’estero. COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un/a giovane laureando/a o laureato/a per uno stage all'interno dell' Ufficio Commerciale Italia. Il tirocinante, supportato dal Responsabile dell’Ufficio, imparerà la gestione del cliente direzionale. Affiancherà il personale dipendente nella creazione delle offerte, nell'aggiornamento dei listini e nella gestione delle diverse problematiche del cliente. Ricerchiamo giovane con forte determinazione, tensione al risultato, precisione, organizzazione e buona capacità relazionale. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea in economia o cultura equivalente. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
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Torino (Piemonte)
Key-Stone S.r.l., società di consulenza strategica e ricerche di mercato, è alla ricerca di uno stagista per il proprio Ufficio Marketing. Il candidato assumerà il ruolo di Assistente Ufficio Marketing e gli saranno affidati i seguenti compiti: - nell’ambito di un lavoro in team, verrà inserito all’interno di progetti di marketing strategico: analisi di mercato, valutazione dei competitors, posizionamento del brand (vision, mission), definizione del pricing, ecc. in particolare in ambito salute, medicale e bellezza, a livello internazionale. Occasionalmente potrebbe inoltre: - collaborare nella gestione del marketing operativo a supporto dei progetti in essere (recruitment per focus-group, gestione di contatti e relazione per progetti ad hoc, ecc.); - collaborare nella gestione della comunicazione aziendale e degli strumenti da utilizzare (stampa, web, newsletter, multimedia, ecc). Si richiedono: - Orientamento all'azione e al lavoro in team dinamico - Competenze e/o esperienza in marketing - Attitudine analitica - Completa padronanza della lingua inglese (orale e scritta); - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Capacità di navigazione online, ricerca e valutazione critica di risorse online e fonti; - Laurea; oppure laurea + master in discipline economiche o affini al ruolo. La figura sarà inserita con contratto di stage retribuito (€600) e risponderà al Marketing Manager. Le selezioni si svolgeranno (online) nei mesi di giu-lug 2021, con assunzione in stage a partire da fine agosto nella sede aziendale di Grugliasco (TO).
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Italia
Importante Gruppo ricerca un Addetto/a ufficio del personale con esperienza di 3/5 anni, da inserire nella sede principale di Fiumicino. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile del Personale ed assicurerà l’impostazione delle attività in ambito: • Amministrazione e contabilità paghe; • Rapporti con enti esterni; • Selezioni; • Contenzioso; Il diploma di laurea (con l’abilitazione a Consulente del Lavoro) e la conoscenza della lingua Spagnola, saranno considerati titoli preferenziali per la selezione. Completano il profilo maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Il tipo di contratto ed i termini economici saranno in linea con le effettive capacità e livello di autonomia del candidato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura a selezione@gruppopaoletti.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personale secondo Dlgs 196/03.
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