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Sell out specialist settore


Elenco delle migliori vendite sell out specialist settore

SELL OUT: ALDRICH AMES: THE SPY WHO BROKE THE CIA (ENGLISH EDITION)
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    SELL OUT TO THE MASTER
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      SELL OUT
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        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, cerchiamo un merchandiser/sell out specialist Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e propensione per l'attività commerciale ed ha un età compresa tra i 25 ed i 45 anni; dovrà essere in grado di relazionarsi con i vari capi reparto o direttori dei punti vendita che andrà a visitare, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Il ruolo comprenderà anche una parte di sistemazione a scaffale e di posizionamento del materiale POP a supporto. DOVE: La zona di lavoro comprenderà punti vendita principalmente nelle province di: - CAGLIARI - ORISTANO - SUD SARDEGNA OBBIETTIVI DEL RUOLO:- rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioni- ottenimento del posizionamento migliore sugli scaffali di categoria - alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi - copertura delle rotazioni - controllo qualità e scadenze dei prodotti- aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita- disponibilità a lunghe percorrenze REQUISITI OBBLIGATORI:- Conoscenza delle tecniche di vendita e del merchandising- Conoscenza delle dinamiche della GDO- Passione per la vendita- Capacità di lavoro di squadra- Esperienza nel ruolo, anche breve PERIODO: L'attività avrà inizio nel mese di Settembre 2021 e l'impegno richiesto è un part-time.
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        Palermo (Sicilia)
        Per azienda cliente ricerchiamo Sales Executive Manager con esperienza pregressa in ambito commerciale e marketing settore food and beverage, canale normal trade. La risorsa opererà nella zona di pertinenza, svolgendo attività di trade marketing, marketing operativo, analisi Sell In e Sell Out sui clienti. Si richiedono ottime doti comunicative, attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Sede di lavoro territorio di Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: STAGE Area Marketing e Analisi La risorsa risponderà alla Direzione Generale e supporterà nell’attività di analisi comportamentale dei processi di Sell Out di importanti Brand nazionali ed internazionali all’interno della Business Unit di Marketing Operativo, ricoprendo le seguenti principali responsabilità: • Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento • Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit • Partecipazione alle attività di Ricerca e Sviluppo di strumenti di analisi • Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato • Laurea Marketing o in Scienze Statistiche • Corso di specializzazione/Master • Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales • Conoscenza fluente della lingua INGLESE, parlata e scritta • Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza, anche breve nell’area Marketing & Sales. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, che voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale è quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si offre un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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        Italia
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: Marketing Analyst Specialist La risorsa risponderà alla Direzione Generale e svolgerà le seguenti attività: · Analisi di marketing rivolto al canale distributivo di aziende clienti in ambito retail · Rilevazione e analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) per pdv di aziende clienti · Supporto operativo e strategico nello svolgimento delle attività del Planning della BU · Sviluppo del Planning Operativo · Risoluzione di eventuali criticità nel rispetto delle scadenze relative alle diverse attività pianificate · Follow up periodici Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: · Laurea specialistica in marketing e comunicazione, economia o discipline equivalenti. · Ha maturato esperienza nella gestione completa delle attività affidategli · Conoscenza della lingua INGLESE FLUENTE · Padronanza del pacchetto Office Completano il profilo: Conoscenza del settore retail, forte orientamento al risultato, spiccate capacità organizzative e relazionali, un approccio risolutivo di fronte ai problemi. L’Azienda offre: Inserito in un contesto aziendale dinamico ed in crescita Iniziale contratto a tempo determinato part-time Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1054 – IT ENGINEERING SYSTEM SPECIALIST Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o informatico; -Ottima conoscenza dell’ambiente di programmazione “.NET”, “vb” e “C#”; -Buona conoscenza del linguaggio programmazione “JAVA” (J2EE) e del webserver Apache Tomcat; -Buona conoscenza del linguaggio di markup HTML5 combinato con CSS3 e JavaScript; -Lingua Inglese fluente; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Process and Development Engineer e funzionalmente al Global IT Manager, presso l’Ufficio Tecnico della sede, si occuperà di: -Gestire e migliorare l’ambiente PLM secondo indicazioni dell’Ufficio Tecnico, rispettando al contempo la compliance con le direttive del dipartimento IT; -Sviluppare e sostenere proattivamente relazioni con la funzione sales & marketing al fine di fornire e sviluppare Custom e Out Of the Box; -Guidare/Supervisionare le revisioni e le analisi dei requisiti aziendali, comprendere i problemi e le opportunità commerciali nel contesto di riferimento per consentire all’organizzazione di raggiungere i propri obiettivi strategici. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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        Firenze (Toscana)
        KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Roma (Lazio)
        Manpower per importante azienda del settore HORECA ricerca un/una DISTRICT MANAGER. La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo di un pacchetto clienti, rispondendo alla direzione commerciale. Il/la candidato/a ideale possiede pluriennale esperienza nel settore, è abituato/a a trattare con grossisti, distributori, clienti del settore ho.re.ca, ed è disponibile a viaggiare. La risorsa sarà responsabile per i principali account diretti sul territorio assegnato. Si occuperà in particolare di: - Gestire la negoziazione di accordi continuativi con il panel di clienti attivi sia Grossisti che clienti finali - Garantire sell in e sell out mediante attività negoziale diretta e la verifica della corretta implementazione delle leve marketing; - Analisi dello stock e della penetrazione di mercato; - Analisi dei competitor; - Negoziazione del listino e supporto strategico alla direzione nella sua redazione; - Supporto/Affiancamento negoziale alla rete di agenti. La risorsa DEVE essere in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in ambito sales nel settore HO.RE.CA (anche come PROMOTER con forte ambizione di crescita professionale) Si offre un inserimento diretto in azienda; trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle competenze ed esperienze maturate. Si valutano profili anche senza esperienza purchè provengano dal settore SALES. Benefit: piani provigionali; auto aziendale; rimborso spese; scheda carburante; telepass; telefono; pc e tablet. Zona di lavoro: LAZIO
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. E’ una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospezione, supportando il team. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        Made to Sell, società di consulenza alla direzione specializzata nella gestione di progetti di Analisi di Mercato nel settore Retail, finalizzati al miglioramento del Sell Out sul canale distributivo di imprese clienti, ricerca collaboratori per effettuare delle attività periodiche come intervistatori per un brand leader nel settore gioielleria. REQUISITI POSIZIONE Requisiti richiesti: - Gradita una precedente esperienza come Promoter o Interviste al consumatore in sondaggi di mercato - Essere in possesso di uno smartphone o un tablet con connessione internet - Disponibilità immediata Completano il profilo affidabilità nell'incarico, buone capacità comunicative e un forte orientamento al risultato. Invia io tuo Cv e visita il nostro sito
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        Italia (Tutte le città)
        Made to Sell, società di consulenza alla direzione specializzata nella gestione di progetti di Analisi di Mercato nel settore Retail, finalizzati al miglioramento del Sell Out sul canale distributivo di imprese clienti, ricerca collaboratori per effettuare delle attività periodiche come intervistatori per un brand leader nel settore gioielleria. REQUISITI POSIZIONE Requisiti richiesti: - Gradita una precedente esperienza come Promoter o Interviste al consumatore in sondaggi di mercato - Essere in possesso di uno smartphone o un tablet con connessione internet - Disponibilità immediata Completano il profilo affidabilità nell'incarico, buone capacità comunicative e un forte orientamento al risultato. Invia ikl tuo Cv e visita il nostro sito
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        Italia (Tutte le città)
        Made to Sell, società di consulenza alla direzione specializzata nella gestione di progetti di Analisi di Mercato nel settore Retail, finalizzati al miglioramento del Sell Out sul canale distributivo di imprese clienti, ricerca collaboratori per effettuare delle attività periodiche come intervistatori per un brand leader nel settore gioielleria. REQUISITI POSIZIONE Requisiti richiesti: - Gradita una precedente esperienza come Promoter o Interviste al consumatore in sondaggi di mercato - Essere in possesso di uno smartphone o un tablet con connessione internet - Disponibilità immediata Completano il profilo affidabilità nell'incarico, buone capacità comunicative e un forte orientamento al risultato. Invia il tuo Cv e visita il nostro sito
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        Parma (Emilia Romagna)
        Il nostro Cliente è una solida realtà emiliana impegnata nel settore prodotti di Largo Consumo per la Salute e il Benessere. A supporto di una strategia di rafforzamento dell’area Acquisti siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una giovane risorsa a cui affidare il ruolo di JUNIOR BUYER Breve esperienza Acquisti o Vendita Operando nel Team Acquisti di 3 persone e rispondendo al Responsabile di funzione sarà sua responsabilità curare il processo di acquisto di un’ampia varietà di prodotti, relazionandosi con fornitori presenti a livello nazionale. Nello specifico seguirà • Gestione del parco fornitori esistenti, • Attività di sviluppo/scouting nuovi fornitori, • Valutazione delle offerte in ottica di cost saving, in accordo con le strategie aziendali, • Gestione negoziazione e trattative, nell'ambito delle politiche di acquisto, • Monitoraggio e report periodici sulla redditività dei prodotti, sull'andamento e previsione delle vendite? (Sell in – Sell out). Il candidato ideale possiede • Formazione a livello Laurea, anche triennale, • Esperienza professionale, anche breve, maturata in ambito Acquisti o nella negoziazione in ambito Vendite, • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Excel) per attività di Analisi di mercato, • Statistiche e Forecasting. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona comunicativa, proattiva, dimostra curiosità e grande voglia di apprendere e imparare, lavora bene sia in autonomia che all’interno di un Team. Possiede buone capacità organizzative e relazionali, è analitico e fortemente orientato al risultato. L’Azienda offre: • Un ambiente dinamico, un Team giovane in cui trova spazio la crescita, • La possibilità di far parte di una realtà aziendale solida, • La posizione rappresenta un’opportunità professionale in cui poter esprimere le proprie competenze, • Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia
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        Teramo (Abruzzo)
        Made To Sell, società di consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, con progetti finalizzati al miglioramento del Sell Out sul canale distributivo di imprese clienti, con rilevanza nazionale e internazionale, ricerca: Mystery Shopper Colonnella (TE) La risorsa si occuperà di monitorare il rispetto degli standards di Visual Merchandising e delle buone pratiche di Vendita per aziende nostre clienti nel settore del Fashion. Ricerchiamo una persona proattiva e motivata ad intraprendere una collaborazione continuativa e distribuita durante l'anno. Il Mystery Shopper dovrà: • Effettuare la visita presso il pdv in modo anonimo; • Compilare un report online Il candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • - Diploma o Laurea; • - Buona conoscenza del pacchetto Office e padronanza uso del PC; • - Affidabilità e Serietà
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        Nocera Superiore (Campania)
        GIANNI, mi occupo di e-commerce support e digital marketing in vari e molteplici settori (telefonia, informatica, viaggi, cosmetica, alimentare, ecc). Le principali attività: GESTIONE QUOTIDIANA DI TUTTE LE ATTIVITA', INSERIMENTO DI ANNUNCI E PRODOTTI TRATTATI DALLA DITTA; DATA PROCESSING E MONITORAGGIO DEI PRODOTTI; ANALISI SELL IN E SELL OUT, RIELABORAZIONE DATI E REPORTISTICA; MONITORAGGIO E CONFRONTO DEI COMPETITORS; CUSTMOMER CARE; BLOGGER E PUBBLICAZIONI RECENSIONI. Giovane, determinato nel raggiungimento dei propri obiettivi e con esperienza pluriennale nel settore, garantisce serietà, professionalità, precisione, discrezione a prezzi davvero accessibili. Principali capacità: ottimo utilizzo del computer e delle sue componenti hardware; ottima conoscenza dei maggiori software e delle tecnologie del web; ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative Disponibile a periodo di prova. Gianni 3478981886 [email protected]
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        Napoli (Campania)
        Azienda leader nel settore calzaturiero multi brand ricerca un Retail Analyst & Allocator profilo junior da inserire nel proprio organico. Il profilo ricercato deve avere i seguenti requisiti: - Eta compresa tra i 25 e i 35 anni - Buona conoscenza del programma gestionale " Mexal " - Ottima conoscenza del pacchetto office Il/la candidato/a si occuperà del carico dei prodotti, stampa di etichette, gestione magazzino, caricamento e gestione dei prezzi/sconti, controllo giacenza per i vari store e statistiche varie (sell out, sell through etc). Inviare curriculum vitae allegando figura intera a: recruitment@duepassicalzature.it
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