Seller acquisition specialist
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L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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MF Consultant –società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food un/a professionista Specialista di Logistica. Cerchiamo un professionista capace di gestire le attività di magazzino e trasporto, con una spiccata attitudine all'analisi e al problem-solving. La persona ideale si distingue per precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Requisiti fondamentali e imprescindibili: - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di magazzino e trasporti, con preferenza per esperienza nell'outsourcing. - Ottima conoscenza di Excel e di software gestionali per la logistica. - Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile per la comunicazione internazionale). - Laurea in Logistica, Ingegneria gestionale o discipline affini, apprezzabile anche il possesso di titolo scuola secondaria - Capacità di analisi dei dati e di problem-solving - Ottime capacità organizzative e di pianificazione Pacchetto economico commisurato alla seniority Zona di lavoro: Milano, sud CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant –società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food un/a professionista Specialista di Logistica. Cerchiamo un professionista capace di gestire le attività di magazzino e trasporto, con una spiccata attitudine all'analisi e al problem-solving. La persona ideale si distingue per precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Requisiti fondamentali e imprescindibili: - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di magazzino e trasporti, con preferenza per esperienza nell'outsourcing. - Ottima conoscenza di Excel e di software gestionali per la logistica. - Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile per la comunicazione internazionale). - Laurea in Logistica, Ingegneria gestionale o discipline affini, apprezzabile anche il possesso di titolo scuola secondaria - Capacità di analisi dei dati e di problem-solving - Ottime capacità organizzative e di pianificazione Pacchetto economico commisurato alla seniority Zona di lavoro: Milano, sud CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per nostra azienda cliente, leader nella produzione di soluzioni di fissaggio destinate all'industria automotive, siamo alla ricerca di una figura Electrical Specialist. La figura, riportando al manager di funzione, sarà inserita nell'area Industrial Engineering e sarà incaricata di collaborare nella definizione degli standard richiesti ai fornitori, nella gestione dell''installazione degli impianti, loro manutenzione e risoluzione dei problemi, nonché nel monitoraggio dei consumi. Nello specifico, la figura sarà incaricata di svolgere le seguenti funzioni: • Definire le frequenze di controllo e manutenzione della distribuzione elettrica e dei gruppi di trasformazione; • Definire gli standard impiantistici elettrici ed elettronici per gli impianti di distribuzione; • Definire gli standard elettrici ed elettronici (Capitolati di Fornitura) per gli impianti di produzione al fine di garantire efficienza e funzionalità; Requisiti richiesti: • Diploma di perito elettronico o elettrotecnico; • Conoscenza professionale della lingua inglese; • Capacità di lettura di schemi elettrici anche complessi; • Conoscenza delle soluzioni tecniche principali in ambito elettrico e di automazione; • Conoscenza programmazione PLC SIEMENS (diagnostica ed eventuali modifiche di programmi esistenti); • Disegno / modifica schemi con utilizzo di Cad elettrico; • Conoscenza dei fondamentali in tema di sicurezza macchine, con particolare riferimento all'ambito elettrico; • Costituisce titolo preferenziale la capacità di programmazione sistemi di automazione (es. robot antropomorfi) e conoscenza dei sistemi CNC, nonché dei fondamentali dei sistemi di distribuzione; elettrica • Esperienza di almeno 5 anni in aziende costruttrici di macchine/impianti o esperienze come manutentore elettrico o programmatore PLC, nonché esperienza nella ricerca guasti su impianti; • Predisposizione a modifiche in campo; • Proattività e flessibilità; • Accuratezza, precisione; • Ottime conoscenze informatiche (Office, Project e tools di disegno meccanico -Autocad); Inquadramento: si offre un inserimento a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici (Livello di inquadramento e Ral commisurati all'esperienza) Sede di lavoro: Veduggio con Colzano (MB) Richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all'estero #LI-GG1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per nostra azienda cliente, leader nella produzione di soluzioni di fissaggio destinate all'industria automotive, siamo alla ricerca di una figura Electrical Specialist. La figura, riportando al manager di funzione, sarà inserita nell'area Industrial Engineering e sarà incaricata di collaborare nella definizione degli standard richiesti ai fornitori, nella gestione dell''installazione degli impianti, loro manutenzione e risoluzione dei problemi, nonché nel monitoraggio dei consumi. Nello specifico, la figura sarà incaricata di svolgere le seguenti funzioni: • Definire le frequenze di controllo e manutenzione della distribuzione elettrica e dei gruppi di trasformazione; • Definire gli standard impiantistici elettrici ed elettronici per gli impianti di distribuzione; • Definire gli standard elettrici ed elettronici (Capitolati di Fornitura) per gli impianti di produzione al fine di garantire efficienza e funzionalità; Requisiti richiesti: • Diploma di perito elettronico o elettrotecnico; • Conoscenza professionale della lingua inglese; • Capacità di lettura di schemi elettrici anche complessi; • Conoscenza delle soluzioni tecniche principali in ambito elettrico e di automazione; • Conoscenza programmazione PLC SIEMENS (diagnostica ed eventuali modifiche di programmi esistenti); • Disegno / modifica schemi con utilizzo di Cad elettrico; • Conoscenza dei fondamentali in tema di sicurezza macchine, con particolare riferimento all'ambito elettrico; • Costituisce titolo preferenziale la capacità di programmazione sistemi di automazione (es. robot antropomorfi) e conoscenza dei sistemi CNC, nonché dei fondamentali dei sistemi di distribuzione; elettrica • Esperienza di almeno 5 anni in aziende costruttrici di macchine/impianti o esperienze come manutentore elettrico o programmatore PLC, nonché esperienza nella ricerca guasti su impianti; • Predisposizione a modifiche in campo; • Proattività e flessibilità; • Accuratezza, precisione; • Ottime conoscenze informatiche (Office, Project e tools di disegno meccanico -Autocad); Inquadramento: si offre un inserimento a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici (Livello di inquadramento e Ral commisurati all'esperienza) Sede di lavoro: Veduggio con Colzano (MB) Richiesta disponibilità a trasferte in Italia e all'estero #LI-GG1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per una nostra azienda cliente, leader nella progettazione, produzione e installazione di impianti completi per lestrusione di metalli non ferrosi, siamo alla ricerca di una figura di QHSE Specialist/ASPP che lavorerà a diretto supporto del QHSE Manager/RSPP. Ruolo e responsabilità: - Gestire le attività connesse agli aspetti salute e sicurezza, attraverso la redazione di procedure e istruzioni e lapplicazione di strumenti e metodologie; - Gestire i documenti di valutazione dei rischi sicurezza, quali DVR e Piani di evacuazione, verificando gli adempimenti di sicurezza applicabili e proponendo in modo proattivo azioni di miglioramento; - Gestire i documenti e le attività necessari allo svolgimento delle attività di installazione presso le aziende clienti, verificando gli adempimenti di sicurezza applicabili e proponendo in modo proattivo azioni di miglioramento; - Monitorare la normativa e valutazione delle novità legislative impattanti, definendo strumenti e metodologie per limplementazione allinterno dei processi operativi aziendali; - Supportare le linee operative aziendali per la gestione degli infortuni, incidenti e dei Near Miss; - Supportare la gestione delle attività di audit interni ed esterni e nellattuazione delle azioni correttive risultanti per il mantenimento delle certificazioni dei sistemi qualità e sicurezza (ISO 9001-45001); - Contribuire alla digitalizzazione dei processi nellambito HSE; - Svolgere attività di supporto/consulenza sulle tematiche salute e sicurezza anche con lo svolgimento di attività di monitoraggio e sopralluoghi; - Collaborare alla pianificazione e attuazione delle attività di informazione, formazione e addestramento in materia di salute e sicurezza; - Organizzare, verificare e monitorare lo svolgimento della Sorveglianza Sanitaria di concerto con i protocolli sanitari emanati dai Medici Competenti. - Interfacciarsi con consulenti esterni su tematiche di risk assessment, misurazioni ambientali, pratiche autorizzative Requisiti: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo menzionato, preferibilmente in aziende manifatturiere mediamente strutturate - Conoscenza dei Sistemi di Gestione (ISO 9001 e 45001) - Conoscenza delle principali normative HSE - Buona conoscenza della lingua Inglese - Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Ottime capacità relazionali; - Ottime doti organizzative; - Disponibilità ad effettuare spostamenti tra gli stabilimenti di Brescia e Mantova - Disponibilità a brevi trasferte presso le aziende clienti Costituiranno titolo preferenziale: - Abilitazione come ASPP per il settore metalmeccanico (ATECO 4). - Qualifica come formatore o formatrice. Sede di lavoro: Vimercate (MB) #LI-GG1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per una nostra azienda cliente, leader nella progettazione, produzione e installazione di impianti completi per lestrusione di metalli non ferrosi, siamo alla ricerca di una figura di QHSE Specialist/ASPP che lavorerà a diretto supporto del QHSE Manager/RSPP. Ruolo e responsabilità: - Gestire le attività connesse agli aspetti salute e sicurezza, attraverso la redazione di procedure e istruzioni e lapplicazione di strumenti e metodologie; - Gestire i documenti di valutazione dei rischi sicurezza, quali DVR e Piani di evacuazione, verificando gli adempimenti di sicurezza applicabili e proponendo in modo proattivo azioni di miglioramento; - Gestire i documenti e le attività necessari allo svolgimento delle attività di installazione presso le aziende clienti, verificando gli adempimenti di sicurezza applicabili e proponendo in modo proattivo azioni di miglioramento; - Monitorare la normativa e valutazione delle novità legislative impattanti, definendo strumenti e metodologie per limplementazione allinterno dei processi operativi aziendali; - Supportare le linee operative aziendali per la gestione degli infortuni, incidenti e dei Near Miss; - Supportare la gestione delle attività di audit interni ed esterni e nellattuazione delle azioni correttive risultanti per il mantenimento delle certificazioni dei sistemi qualità e sicurezza (ISO 9001-45001); - Contribuire alla digitalizzazione dei processi nellambito HSE; - Svolgere attività di supporto/consulenza sulle tematiche salute e sicurezza anche con lo svolgimento di attività di monitoraggio e sopralluoghi; - Collaborare alla pianificazione e attuazione delle attività di informazione, formazione e addestramento in materia di salute e sicurezza; - Organizzare, verificare e monitorare lo svolgimento della Sorveglianza Sanitaria di concerto con i protocolli sanitari emanati dai Medici Competenti. - Interfacciarsi con consulenti esterni su tematiche di risk assessment, misurazioni ambientali, pratiche autorizzative Requisiti: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo menzionato, preferibilmente in aziende manifatturiere mediamente strutturate - Conoscenza dei Sistemi di Gestione (ISO 9001 e 45001) - Conoscenza delle principali normative HSE - Buona conoscenza della lingua Inglese - Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Ottime capacità relazionali; - Ottime doti organizzative; - Disponibilità ad effettuare spostamenti tra gli stabilimenti di Brescia e Mantova - Disponibilità a brevi trasferte presso le aziende clienti Costituiranno titolo preferenziale: - Abilitazione come ASPP per il settore metalmeccanico (ATECO 4). - Qualifica come formatore o formatrice. Sede di lavoro: Vimercate (MB) #LI-GG1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bari (Puglia)
Importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari seleziona: RECRUITER - TALENT ACQUISITION SPECIALIST La risorsa entrerà a far parte del team Human Resources. In particolare, si occuperà di ricerca e selezione del personale. Sarà sua responsabilità tutto il processo end to end di selezione, in particolare pubblicazione annunci su specifico gestionale HR e principali canali di reclutamento, screening CV, phone interview, colloqui di selezione face to face o video.Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in discipline umanistiche; esperienza di almeno 1 anno nel processo di selezione; predisposizione a lavorare in team; ottime capacità relazionali, organizzative e precisione; buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); disponibilità immediata ed a lavorare full time; Domicilio a Bari o provincia. Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale con finalità di assunzione. Per candidarsi inviare CV e lasciare un recapito telefonico. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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