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Seminario attori


Elenco delle migliori vendite seminario attori

ATTORI TEATRALI O MUSICAL CHE RECITANO È LA MIA CITAZIONE DIVERTENTE DI JAM GLAS POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Attori teatrali o musical che recitano è la mia citazione divertente di Jam Glass. È un regalo perfetto per Broadway Thespian che ama il dramma, per l"attore o l"attrice e cantante musicale sul palco che ama nerd per i testi drammatici, bambino drammatico!
  • Questa dolce e carina opera d"arte kawaii crea un design divertente per la tua audizione o il prossimo casting e cast come attore, ma anche per cantante e cantante che amano citazioni musicali
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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ATTORI E SPETTATORI
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    ATTORI E SPETTATORI BY BAGLIONI,CLAUDIO (2011-07-26)
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    Roma (Lazio)
    Seminario MUSICA ARTE e RICICLO negli asili nido e scuole materne. Destinatari Educatrici, Maestre, Insegnanti, Musicisti, Arte e Musico-terapisti, Pedagogisti, Scienze della Formazione, Animatori, Operatori sociali, Tecnici della riabilitazione, Psicologi, Attori Finalità e Metodologia Questo Seminario vuole fornire Modelli concreti e Proposte Didattiche per gruppi, di facile e immediata applicabilità e una serie di “competenze” utili nello svolgimento di Laboratori Integrati (Musica, Arte e Riciclo) nelle scuole dell’Infanzia. In un contesto esperienziale, l’approccio metodologico si basa sulla multisensorialità dell’apprendimento, integrandosi con le tematiche dell’ Arte e Musico-terapia. Si consiglia un abbigliamento comodo. Date e Orari (2 opzioni) OPZIONE 1) SABATO 30 Novembre ore 15 - 19 DOMENICA 1 Dicembre ore 10 - 17 OPZIONE 2) SABATO 14 Dicembre ore 15 - 19 DOMENICA 15 Dicembre ore 10 - 17 Al termine del corso saranno consegnati gli attestati di partecipazione e saranno assegnati alcuni incarichi di progetto per inizare a collaborare da gennaio 2020. Frequenza e Iscrizione Seminario di 10 ore totali + tirocinio osservativo di 3 mattine a scuola Totale euro 100 + tessera di iscrizione all’associazione di euro 5 (non obbligatoria) E’ richiesta la compilazione del modulo di iscrizione + la copia della ricevuta del pagamento della quota di iscrizione (per chi effettua il bonifico) da inviare via mail a: associazionevibrazioni@gmail.com La quota di iscrizione può essere versata tramite bonifico sul conto intestato a Ass.ne cultuale Vibrazioni, BancoPOste ImpresaOnline IBAN: IT 08R 07601 03200 0010 1322 7598 oppure contattando direttamente il 3921818697
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    Roma (Lazio)
    SEMINARIO DI SCRITTURA TEATRALE condotto da Renato Cecchetto e Miriam Spera via Maddalena Raineri, 9 - Roma (Monteverde) Orari: 24 gennaio dalle ore 15 alle 19; 25 e 26 gennaio dalle ore 10 alle 18. Costo: €200, comprensivo di materiale didattico, dei pranzi del 25 e 26 gennaio, e dei generi di conforto nel corso delle giornate. A tal proposito, occorre segnalare al momento dell'iscrizione eventuali regimi alimentari o intolleranze. L'iscrizione deve avvenire entro il 14 gennaio con anticipo di €100, anche con bonifico; il saldo avverrà a inizio stage. PER INFO E ISCRIZIONI: tel. 3339284851. "Perché scriviamo per il Teatro? Perché uno spettacolo ci manca." Un laboratorio intensivo all'insegna della professionalità e della convivialità. Rivolto ad aspiranti drammaturghi, registi, attori e quanti desiderino riscoprire un genere letterario che attraversa passato, presente e futuro.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione SEMINARIO DEL CICLO: TEATRO E PSICOANALISI “LA SOLITUDINE” Abbiamo paura della solitudine e del silenzio. Capita di sentirsi soli anche se stiamo tra la gente. A volte vorremmo comunicare ma non riusciamo ad esprimerci in maniera autentica e facciamo fatica ad ascoltare gli altri. Non ci accorgiamo di quanto le nostre relazioni si siano svuotate di affettività. Imparare a guardarsi dentro, diventare consapevoli delle proprie fragilità, trasforma le nostre solitudini interiori dolorose in solitudini creative. La psicanalisi e il teatro si fondono per mettere in scena i propri vissuti, le proprie emozioni, confrontare le esperienze, immedesimarsi nell’altro. Le tematiche affrontate verranno rappresentate, messe in scena da attori e commentate con i partecipanti. SABATO 6 MAGGIO 2023 (Dalle ore 15 alle ore 18) Presso “PICCOLO TEATRO ORAZIO COSTA” VIALE GABRIELE D'ANNUNZIO N.29 — PESCARA INGRESSO GRATUITO www.psicologiadonna.it e-mail: psicologiadonna@psicologiadonna.it Seminario a cura della dott.ssa Mariacandida Mazzilli Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico. Svolge attività clinica in ambito psicologico e psicopatologico. Realizza e coordina progetti nell’ambito della prevenzione e della educazione alla Salute. Collabora in qualità di consulente clinico con periodici e radio a diffusione nazionale. ATTORI: FULVIO CALDERONI CHIARA HERVATIN
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    Milano (Lombardia)
    Presentiamo unâ€(TM)iniziativa creata su misura per chi avesse anche solo la curiosità di conoscere il mondo del doppiaggio, valutarne le dinamiche e gli sbocchi lavorativi, e che voglia finalmente venire a contatto con questo suggestivo mestiere senza investire grosse somme. Vivi una giornata immerso nel mondo del doppiaggio. Un viaggio nella realtà della professione, dalla mattina alla sera a contatto con professionisti del settore, tecnici ed attori ti guideranno attraverso gli aspetti nascosti di questo mondo fatto di voce ed emozioni.
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    Italia (Tutte le città)
    Lo scopo della "Palestra/Laboratorio" è quello di seguire il percorso di crescita di ogni attore. Attraverso vari gradi/stadi di esercitazioni si propone di amplificare l'ascolto dell'attore, consentendogli di sprigionare la propria energia ed imparare ad esprimersi apertamente e senza costrizioni. Jorgelina Depetris, avvalendosi della sua esperienza teatrale, di casting e acting coach sui set di vari film e serie, italiani e stranieri, tramite la lavorazione di alcune scene, guiderà gli attori/attrici verso la recitazione naturale utilizzando anche la telecamera, Le scene importanti sono girate e consegnate agli allievi o guardate insieme. Alla fine del corso è inoltre prevista l'esposizione del lavoro svolto durante l'anno attraverso uno spettacolo teatrale e un cortometraggio Per info scrivere a: stagepietralata@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    Seminario Intensivo Acting Training per attori dal 28 giugno al 2 luglio 2018 condotto dal l'insegnante Sabrina Galateri Immersi nella quiete della campagna laziale, attraverso tecniche di rilassamento, improvvisazioni e il lavoro su scene tratte da testi scelti dai partecipanti, affronteremo un viaggio di autoconoscenza essenziale per l'attore, nel silenzio della natura per un contatto piu' profondo con se stessi e con l'altro. Posti limitati - per accedere ai colloqui di ammissione (che si terranno ad aprile/maggio) inviare la propria candidatura comprensiva di foto curriculum e lettera di presentazione motivazionale
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    Roma (Lazio)
    Seminario Intensivo Acting Training per attori Immersi nella quiete della campagna laziale, attraverso tecniche di rilassamento, improvvisazioni e il lavoro su scene tratte da testi scelti dai partecipanti, affronteremo un viaggio di autoconoscenza essenziale per l'attore, nel silenzio della natura per un contatto piu' profondo con se stessi e con l'altro.
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    Italia (Tutte le città)
    In collaborazione con Viafarini, Artepassante, Teatro Utile ROOTS AND WINGS – L’ATTORE TRA CIELO E TERRA Seminario intensivo di training attoriale, alla ricerca dell'equilibrio corporeo, condotto dal regista albanese Mateo Çili (Zahr Teatër) Il 19 e 20 maggio 2018 dalle 9.30 alle 18.00 presso La Fabbrica del Vapore (Via Giulio Cesare Procaccini, 4 - Milano) “L'attore dev'essere un albero con le ali” - Mateo Çili Il corpo, lo strumento che l’attore possiede per la propria arte, dev'essere vivo, ben accordato. Le cattive abitudini fisiche e gli automatismi quotidiani creano disarmonia, banalizzando l'espressività corporea. L'uomo-attore ha quindi il dovere di esercitarsi, infondendo continuamente vita al proprio strumento, per riuscire a trasmettere sensazioni ed emozioni che l’arte teatrale richiede. Questo è possibile solamente comprendendone i meccanismi interni: tramite esercizi specifici l'attore può essere aiutato a capire i propri blocchi e limiti fisici, superandoli, riprendendo così confidenza con il proprio fisico, ripulendolo dai cliché e i manierismi. Il seminario si propone di spingere al massimo il potenziale dell’attore, evidenziarne i difetti per trasmettergli un bagaglio di conoscenze personalizzate che potrà sviluppare per proprio conto, in modo da continuare a perfezionarsi costantemente nell’arte attoriale. Nello specifico il lavoro si dividerà in: - Elasticità: lavoro sul riscaldamento corporeo e stretching tramite una routine di esercizi iniziali. - Resistenza: per sviluppare le possibilità del corpo di sopportare la fatica senza mostrarla. - Forza: studio della transizione tra rilassamento ed esplosione di energia, tra stato neutro e azione. - Riflessi: esercizi per studiare la prontezza fisica durante il combattimento scenico e situazioni analoghe. - Ritmo: esercizi per comprendere il concetto di ritmo, sia esso associato a una frase del testo oppure a una coreografia fisica o musicale. - Voce: studio delle capacità vocali personali e del loro utilizzo in scena. Viene richiesto di portare un testo a memoria a piacere (anche canzone o poesia), non più lungo di un minuto. Si chiede altresì abbigliamento adatto a un lavoro fisico, senza loghi o scritte e un bastone di legno della lunghezza di un metro e mezzo (manico di scopa). Il seminario è aperto a un massimo di 12 partecipanti: attori, allievi-attori, danzatori, performer e chiunque voglia comprendere meglio i meccanismi che regolano il corpo umano in situazioni di rappresentazione, lavorando al superamento dei propri limiti espressivi fisici e mentali. Costo del seminario: 40 euro (comprensivi di tessera associazione Viafarini e assicurazione) Iscrizioni: Inviare curriculum artistico e foto all'indirizzo info@zahrteater.com Mateo Çili – Attore e regista albanese diplomato presso l'Accademia d'Arte Drammatica del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con maestri e gruppi internazionali di teatro come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Nordisk Teaterlaboratorium, Odin Teatret di Eugenio Barba. Da anni segue un proprio percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Nel 2016 decide di fondare Zahr Teatër poiché alla ricerca di un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro. Attualmente fa parte anche della compagnia teatrale internazionale Teatro Utile.
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    Roma (Lazio)
    Sono aperti i i colloqui di ammissione ai corsi di formazione dellâ€(TM)attore per lâ€(TM)anno accademico 2018-2019 (novembre 2018-maggio 2019) Lâ€(TM)Accademia Beatrice Bracco apre il nuovo anno accademico con un seminario tenuto da Sabrina Galateri, che affronterà alcuni temi fondamentali del percorso attoriale. Per tutti i livelli.â€?Il seminario di apertura avrà luogo i primi giorni di novembre 3/4 giorni consecutivi, con orario 10:00 â€" 17:00 Al termine del seminario e in caso di ulteriori posti disponibili nella scuola, sarà ancora possibile iscriversi al primo anno (scadenza iscrizione: 15 ottobre 2018) â€" Percorso Accademico Triennale da novembre 2018 a maggio 2019 per circa 20/22 ore settimanali dal lunedì al venerdì (10/16:00) Materie affrontate nel percorso di studio: rilassamento, esperienza sensoriale, improvvisazioni, scene e costruzione del personaggio, analisi del testo, dizione, voce, canto, movimento. â€?â€" Laboratori Trimestrali (primo trimestre:novembre -metà febbraio / secondo trimestre metà febbraio-aprile) tutti i martedì 10-13 (rilassamento, memoria sensoriale) e tutti i venerdì 10-13 (rilassamento, improvvisazioni, scene). Eâ€(TM) possibile essere inseriti in qualunque momento dellâ€(TM)anno, previo colloquio di ammissione e posti disponibili Si prega di contattare tempestivamente lâ€(TM)Accademia per i colloqui di ammissione. Le classi sono a numero chiuso Inviare la propria candidatura comprensiva di foto, curriculum, lettera di presentazione motivazionale, oppure un self-tape Per informazioni 3392299133
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    Italia
    In occasione degli ottant'anni di Antonio Tarantino la compagnia Serra/Cardea propone un seminario di due giorni sui personaggi più rappresentativi del grande drammaturgo. Sviluppato in collaborazione con "Play With Food – La scena del cibo", il lavoro si svilupperà negli spazi di un'abitazione privata che per 48 ore verrà trasformata in “casa chiusa”. Gli obiettivi principali sono legati alla particolarissima lingua che Tarantino usa e che i partecipanti al workshop impareranno a restituire in tutta la sua ricchezza e complessità trovando la misura adeguata tra forza interpretativa e controllo dell'architettura degli spazi e dei corpi. La scelta di lavorare in uno spazio di vita quotidiana nasce dalla ricerca che la regista ELENA SERRA porta avanti dal 2014 che ha il suo fulcro nello scardinamento delle posizioni classiche dello spazio teatrale e nell'obbligo per l'attore di attivare un processo di attenzione costante alla simultaneità degli eventi senza indulgere all'improvvisazione. Il workshop è primo step di avvicinamento alla nuova produzione del festival "Play With Food – La scena del cibo" che si svolgerà a marzo 2018, la co-direttrice artistica del festival e attrice CHIARA CARDEA parteciperà attivamente ai lavori. sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017, luogo segreto (Torino) 2 gruppi di lavoro, massimo 15 partecipanti per gruppo Gruppo A dalle ore 9 alle ore 15 Gruppo B dalle ore 16 alle ore 22 Costo: 100 euro L'accesso al seminario è limitato ai soci di CuochiLab, l’Associazione che cura il festival "Play With Food - La scena del cibo". Per chi non fosse in possesso della tessera è possibile farla il giorno stesso senza alcun costo aggiuntivo. Per partecipare è necessario inviare curriculum e lettera motivazionale a chiara@playwithfood.it. Maggiori dettagli: http://www.playwithfood.it/tarantinos-whorehouse LINK UTILI: Antonio Tarantino: www.it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Tarantino_(drammaturgo) Play with Food: www.playwithfood.it Edith: www.facebook.com/Edith.GreyGardens Elena Serra: www.teatrostabiletorino.it/?s=elena+serra // www.teatrodidioniso.it/staff Chiara Cardea: www.linkedin.com/in/chiaracardea
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    Italia (Tutte le città)
    Sono aperti i i colloqui di ammissione ai corsi di formazione dell’attore dell’Accademia Beatrice Bracco per l’anno accademico 2018-2019 (6 novembre 2018-24 maggio 2019) Percorso accademico triennale da novembre a maggio dal lunedì al venerdì per 22 ore settimanali. Materie affrontate nel percorso di studio: rilassamento, esperienza sensoriale, improvvisazioni, scene e costruzione del personaggio, analisi del testo, dizione, voce, canto, movimento. Laboratori Trimestrali tutti i martedì 10-13 (rilassamento, memoria sensoriale) e tutti i venerdì 10-13 (rilassamento, improvvisazioni, scene). Seminario propedeutico intensivo alla scuola ed ai laboratori nei giorni:31 ottobre- 1 e 2 novembre dalle 10 alle 17. Al termine dell’intensivo sarà possibile iscriversi alla scuola, previo disponibilità di posti Per accedere ai colloqui di ammissione: Inviare la propria candidatura comprensiva di foto, curriculum, lettera di presentazione motivazionale, oppure un self-tape a info@beatricebracco.it Le classi sono a numero chiuso Si prega di contattare tempestivamente l’Accademia per i colloqui di ammissione.
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    Italia (Tutte le città)
    Sono aperti i i colloqui di ammissione ai corsi di formazione dell’attore dell’Accademia Beatrice Bracco per l’anno accademico 2019-2020 (novembre 2019- maggio 2020) Percorso accademico triennale da novembre a maggio dal lunedì al venerdì per 22 ore settimanali. Materie affrontate nel percorso di studio: rilassamento, esperienza sensoriale, improvvisazioni, scene e costruzione del personaggio, analisi del testo, dizione, voce, canto, movimento. Laboratori Trimestrali da novembre ad aprile tutti i martedì 10-13 (rilassamento, memoria sensoriale) e tutti i venerdì 10-13 (rilassamento, improvvisazioni, scene) I corsi partiranno con un Seminario propedeutico intensivo di tre giorni con orario10/17 Per accedere ai colloqui di ammissione: Inviare la propria candidatura comprensiva di foto, curriculum, a info@beatricebracco.it Le classi sono a numero chiuso Si prega di contattare tempestivamente l’Accademia per i colloqui di ammissione. Per informazioni cell. beatricebracco
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    Italia
    LAB121 propone 2 percorsi laboratoriali per approcciare il metodo del Maestro John Strasberg: Primo seminario: da lunedì 12 febbraio a venerdì 16 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 16.00 una settimana con un numero limitato di partecipanti per permettere agli allievi di lavorare in modo intensivo con il docente costo 600,00 euro (15 posti disponibili) Secondo seminario: da lunedì 19 febbraio a venerdì 23 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 16.00 una settimana di lavoro aperta a tutti costo 500,00 euro (21 posti disponibili) Il lavoro sarà di 6 ore durante la giornata e si svolgerà a coppie. Ad ogni coppia verrà assegnata una scena da studiare in lingua italiana. Le scene verranno presentate in successione e John lavorerà con ognuno singolarmente. Non è necessaria la conoscenza della lingua inglese perché sarà presente un traduttore. Selezione Inviare Curriculum Vitae e foto alla segreteria di LAB121: formazione@lab121.it entro il 19 gennaio 2018. Le coppie saranno definite entro il 23 gennaio da John Strasberg: una volta comunicata la selezione, il partecipante dovrà perfezionare il pagamento entro e non oltre il 26 gennaio 2018. UDITORI Anche quest’anno c’è la possibilità di partecipare come uditori costo 200,00 euro a settimana Entrambi i seminari si svolgeranno presso la sede di LAB121, Corso di Porta Romana 121, Milano Per info e iscrizioni formazione@lab121.it 02 84564535 342 1259421 John Strasberg è attore, regista, insegnante e scrittore. È figlio di Lee Strasberg, il celebre direttore artistico dell’Actors Studios di New York e di Paula Strasberg, attrice e coach di importanti attori hollywoodiani. Prima di iniziare a studiare teatro con il padre, nel 1958 studia un anno recitazione presso l’Università del Wisconsin. Nel 1960 inizia a lavorare come stage manager assitant al New York City Center e come attore in diverse produzioni. Solo nel 1964 inizia a insegnare all’Actors Studio a causa della sopraggiunta malattia del padre. A partire dal 1980 insegna anche in Europa, soprattutto in Francia e Spagna. Il suo documentario Accidentally On Purpose, vince il Best Education Documentary al Los Angeles International Independent Film Festival nel 2000 e diverse Menzioni d’Onore in altri festival. A New York fonda John Strasberg Studios dove insegna regolarmente e nel 2005 fonda l’ART Accidental Repertory Theatre. Il suo metodo di insegnamento è chiamato the Organic Creative Process la cui tecnica base è conoscere se stessi e conoscere come utilizzare se stessi per connettersi alla parte più autentica e creativa. Il processo è profondamente personale.
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    Milano (Lombardia)
    Quello che la nostra agenzia vuole proporre a un pubblico di giovani attori è un workshop basato su un metodo innovativo da noi brevettato, Urban Acting. Urban Acting si focalizza sull'utilizzo degli spazi in cui l'attore si muove costantemente nella vita quotidiana, attraverso gli elementi naturali ed artificiali dell'ambiente in cui si trova, per sviluppare (attraverso un training specifico) una più alta ed originale consapevolezza attoriale. La città o il contesto urbano in cui l'individuo agisce diventa il palcoscenico quotidiano dell'allievo-attore e dell'attore più esperto. L'Urban Training si compone di una serie di esercizi illuminanti per l'attore sfruttando, in senso pratico e fisico, gli elementi più disparati che compongono la realtà di una città. L'obiettivo del workshop è quello di permettere all'attore di poter scoprire metodi ed utilizzi dello spazio urbano applicabili costantemente nella vita quotidiana della persona, una volta acquisiti. Urban Acting si strutturerà in due week-end - 1/2 - 8/9 Febbraio 2020 - per una durata totale di 32 ore. Il seminario è a numero chiuso: MAX 16 PERSONE, al fine di garantire la migliore qualità didattica. Tra le metodologie utilizzate ci sono: Underground Stage, Park Stage, Playing Garden, Street Fighting. Al termine del workshop verrà rilasciato materiale informativo e contatti per come entrare a far parte delle migliori agenzia italiane di attori. Per maggiori informazioni, iscrizioni e programma dettagliato contattateci al nostro indirizzo email o numero di telefono!
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    Milano (Lombardia)
    Urban Acting è un metodo formativo per attori unico ed innovativo, che utilizza la città come palcoscenico. Urban Acting si compone di una serie di esercizi illuminanti per l'attore che sfruttano, in senso pratico e fisico, gli elementi più disparati che costituiscono la realtà di una città e che permettono all'attore di poter scoprire metodi ed utilizzi dello spazio urbano applicabili costantemente nella vita quotidiana della persona. Il lavoro verrà svolto sulla parte psicologica ed emozionale dell'attore, al fine di smuovere la libertà espressiva, l'immedesimazione nel personaggio e l'improvvisazione. Urban Acting ti permetterà di vivere ogni giorno la città in modo diverso, come una palestra in cui attivare costantemente l'approccio al training e alla propria formazione artistica e sviluppare una più alta e e originale consapevolezza attoriale. Tra le metodologie utilizzate ci sono: Underground Stage, Park Stage, Playing Garden, Street Fighting. Il workshop si strutturerà in due week-end (1/2 - 8/9 Febbraio 2020) per una durata totale di 32 ore. Il seminario è a numero chiuso: MAX 16 PERSONE, al fine di garantire la migliore qualità didattica. Al termine del corso, ai nostri Urban Actors verrà rilasciato materiale informativo e contatti per come entrare a far parte delle migliori agenzie italiane di attori! Per ulteriori info ed iscrizioni, contattateci al nostro indirizzo email o al numero di telefono qui indicati.
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