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Service area manager termoidraulica


Elenco delle migliori vendite service area manager termoidraulica

Milano (Lombardia)
Per il brand ALCOTT, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores della Lombardia. La risorsa sarà responsabile della gestione dei punti vendita e si occuperà di: Gestire responsabilmente gli Store e garantirne il successo commerciale; Promuovere miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio; Garantire la costante presenza di un responsabile di reparto che si concentri sul team e sulle attività di customer service e di vendita; Garantire all’interno degli Store l’immagine del brand in modo che venga adeguatamente rappresentato; Monitorare i turni degli stores affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Gestire le attività operative degli Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite; Garantire la costante applicazione e osservanza degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Gestire la selezione e la formazione dei membri del team; REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team; Ottime capacità relazionale e di comunicazione; Gestione delle Risorse Umane; Massima disponibilità e flessibilità; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato; Passione per la moda, positività e ottimo standing.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca JUNIOR EXPORT SALES AREA MANAGER La figura dopo aver intrapreso un percorso di formazione strutturato si occuperà di: - gestione della rete, già consolidata, di Clienti e distributori Esteri - rapporti commerciali e supporto nella creazione di nuove reti di vendita nelle aree assegnate - supporto al Customer Service per problematiche inerenti l’evasione di ordini/disponibilità materiale - scouting potenziali nuovi Distributori - partecipare alle più importanti fiere di settore internazionali. Requisiti Figura Ricercata - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico/Lingue - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Esperienza preferenziale di almeno 1 anno maturata nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali Social Media - Disponibilità e predisposizione a viaggiare per il 50% del tempo. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Italia
LHH Questa è un'importante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale alla terza generazione, in fase di crescita, operante nell'ambito FOOD (lavorazione trasformazione prodotti). In ottica di potenziamento e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca. Responsibilities La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale, e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita del proprio team. In particolar modo, la risorsa si occuperà di: ? Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato export, in accordo con la proprietà, con particolare attenzione al canale ho.re.ca./food service; ? Coordinare la rete vendita diretta (export Area manager) e indiretta (agenti/segnalatori/ecc); ? Collaborare con il team marketing per pianificare attività promozionali e di visibilità del brand; ? Guidare e supervisionare il personale di vendita con l'obiettivo di motivarlo per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; ? Supportare e facilitare la rete vendita nel dialogo con la sede e con le altre funzioni coinvolte, al fine di garantire il miglior livello di servizio ai clienti; ? Analisi di vendita e monitoraggio dei KPI, preparazione dei report periodici delle attività e del rendimento delle varie aree per sottoporli alla Direzione Aziendale; ? Mantenere e sviluppare relazioni con clienti chiave nel canale ho.re.ca/food service/retail; ? interfacciarsi a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente; Your Profile Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico; ? Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel coordinamento di reti vendita dirette e indirette con particolare focus sulla crescita del team presso realtà imprenditoriali strutturate. ? Mandatoria la provenienza dal settore Food, rivolto al canale Food Service/Ho.re.ca e relativa capacità di rapportarsi a professionisti del settore di riferimento soprattutto all'estero; ? Gradita esperienza multicanale, quindi anche nel RETAIL per sviluppi futuri; ? Buona dimestichezza con i principali programmi informatici; ? Disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo una spiccata dote di leadership, doti di negoziazione e mediazione, capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità di comunicazione, organizzazione, pianificazione e analisi. Sede di Lavoro: Veneto Occidentale Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Bari (Puglia)
ITI Service S.r.l., società Partner di Enel Energia, ricerca per ampliamento dello staff del Punto Enel di Bitonto un: CITY MANAGER La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store con un forte orientamento al cliente e con capacità di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Il profilo ideale è quello di un candidato volenteroso, dinamico e con spiccate doti di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Il lavoro si svolgerà presso distretti cittadini preassegnati dalla nostra area manager. SI OFFRE: - Fisso mensile; - Premi produzione; - Formazione costante; - Crescita professionale. SI RICHIEDE: - Diploma di maturità; - Residenza nel comune di Andria o nei comuni immediatamente limitrofi; - Propensione alla vendita; - Predisposizione al lavoro in team. LUOGO DI LAVORO: Bitonto Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail angelica.vecchio@itiservicesrl.it. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​team, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Hosco What will be your mission? Reporting to the Direction of the Projects and Construction area of Southern Europe and MH Headquarters, the Project Manager is responsible for the reposition within the existing portfolio as well as new openings. This role is responsible for managing the projects within key milestones, budget and quality. Analyze cost, risk assessment, forecasts, create and maintain transparent reporting, savings. What will you do? - You undertake the control and approval of the global budget - You are responsible for the repositioning and the realization of new openings - You take responsibility for the feasibility reporting and ensure the refurbishment SoW according to BP for repositioning and new openings - Regarding the construction management, you take over the PMO, cost, scope, quality, planning control, compliance of standard - The regular legal inspections and permit management are just as much part of your work as ensuring the regulation compliance and preventive and corrective actions - Coordinate and manage all project stakeholders such as design teams, consultants, generalcontractors, internal/external clients, direct suppliers, to ensure achieving project goals. - Ensuring assets and expansion support for negotiation proposals and new hotels - Tendering, with analysis of the tender, technical and financial review and recommendation forprojects and CAPEX - Contracting, coordination and supervision, together with other departments and external resourcesWhat are we looking for? - You have a completed degree in architecture or construction management with a minimum of 5 years of experience - Experience in construction project management at both the technical and strategic level - Experience in facility management, current industry and market practices and standards - Relevant experience in the hotel industry is beneficial - Very good knowledge in the construction industry as well as of construction costs in the localmarket - Very good knowledge in construction law, legislation, procedures, best practices, etc. - Proficient use of Microsoft Office suite, incl. MS Project, and AutoCAD - You have an innovative and creative mindset - You are a team player and have good communication skills - You have a proactive way of working and bring along a service vocation - Strong organization skills and pragmatism characterize you - You are able to prioritize and anticipate issues, able to handle multiple tasks - High analytical capacity - You are able to keep an eye on the big picture, along with attention to detail - Comfortable with collaborating with various internal and external partners at different levels. - You stand for self-sufficiency, and a strong sense of responsibility - Decision making and leadership skills - You bring a high degree of willingness to travel - Excellent in Italian and English, Spanish is a plusWhy choose us? At Minor Hotels Europe & Americas we are committed to shaping exciting careers worldwide and cross-cultural experiences. Our journey is fuelled by the passion and dedication of our incredible teams, who also enjoy inspiring and exclusive benefits such as: - Worldwide experience ? diversity of 150 different nationalities. - Career development opportunities full of national and international challenges. - Wide range of training programmes to enhance your skills. - Wellbeing initiatives, including flexible working conditions. - Team member recognition programmes, including Memorable Dates. - Ability to make a difference through our sustainability programme and volunteering initiatives. - Team member rates and promotions, offering discounted rates in our hotels around the world and exclusive benefits through our corporate loyalty programme. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Roma (Lazio)
Per un Gruppo multinazionale nel mondo heating e confort termico stiamo ricercando il Pre Sales Engineer per Lazio, Campania e Sardegna. Il ruolo, a riporto del Pre Sales Manager, sarà responsabile delle seguenti attività: - Preparare offerte commerciali per impianti di riscaldamento (pompa di calore, chiller, caldaie) collaborando con il team di product management; - Progettare e dimensionare impianti di riscaldamento; - Monitorare e gestire i progetti in tutte le fasi: dall'offerta alla messa in servizio degli impianti tecnici, coinvolgendo terze parti/fornitori esterni; - Effettuare visite periodiche a clienti, agli studi di progettazione, agli studi termotecnici; - Organizzare sessioni di formazione e incontri di promozione tecnica; - Predisporre strumenti di vendita per supportare gli Area Manager nella valorizzazione dei prodotti; - Organizzare e gestire le strutture di supporto all'installazione sul campo, in collaborazione con i Service Manager; - Gestire le attività con strumenti di CRM. Il lavoro è in home office
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Benevento (Campania)
LIDL è in crescita in Italia e sta portando avanti un programma di nuove aperture sul territorio nazionale, per l’inaugurazione di 40 nuovi punti vendita e l’inserimento di ben 2 mila lavoratori. Nell’ambito di questo programma di espansione il Gruppo ha aperto anche una campagna di recruiting per Area Manager su tutto il territorio nazionale. Si cercano persone con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi e in sede di Benevento. I profili ricoperti saranno quindi i seguenti: - Customer Service Specialist Area Acquisti - Team Leader Customer Care, Area Assistenza Clienti - Collaboratore Segreteria Vendite LIDL punta fortemente sullo sviluppo dei propri collaboratori, soprattutto dei giovani, al fine di incentivarne costantemente il miglioramento e la crescita. Pertanto progetta ed eroga per i dipendenti interventi formativi. L’obiettivo è di trasferire loro le conoscenze necessarie a ricoprire ruoli di responsabilità. In particolare, l’azienda offre ai giovani la possibilità di inserimento lavorativo attraverso percorsi strutturati. Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Invia la tua candidatura spontanea,allegando c.v. e recapito telefonico potrai farti conoscere tramite un colloquio in sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ferrara (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo 01 COMMERCIALE ESTERO MERCATI LINGUA TEDESCA. Luogo di lavoro: Ferrara Azienda Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa COMMERCIALE ESTERO MERCATI LINGUA TEDESCA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Customer service mercati di lingua inglese e tedesca -gestione ordini e corrispondenza clienti -interfaccia diretta con Area Manager e fornitori -assistenza rete di vendita composta da agenti e distributori -supervisione delle tempistiche di consegna dei fornitori e sollecito -gestione reclamo non conformità del cliente Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di ragioneria -ottima conoscenza di inglese e tedesco Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Ferrara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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