-
loading
Solo con l'immagine

Service eventi


Elenco delle migliori vendite service eventi

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Service Audio Luci - Organizzazione Eventi. Ottima attrezzatura audio luci e tutta la competenza per gestire al meglio piccoli e medi eventi, dal live nei locali agli spettacoli in spazi esterni, alle rappresentazioni teatrali. Inoltre, grazie a un folto portafoglio di artisti e band, siamo in grado di organizzare l’intrattenimento musicale per qualsiasi occasione a 360°. Dal Jazz al Metal dal singolo cantante/DJ alla big band. Gianluca 3357219740 info@studiogroove.it www.studiogroove.it Largo Brugnatelli 13/7 - Buccinasco MI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dj Svagami eventi, organizzazione eventi con Dj Set e intrattenimento con vari servizi di animazione per qualsiasi tipo di festa o evento. il vostro evento sara' personalizzato e progettato in base ai vostri gusti e allo stile dell'evento. I nostri servizi si rivolgono a privati, wedding planner, aziende, attività commerciali e locali pubblici. Siamo forniti di ogni attrezzatura necessaria per il tuo evento, dall' impianto audio professionale, luci led multicolore, teste mobili, strobo, macchina del fumo, macchina della bolle di sapone, allestimenti di palloncini Ogni evento viene totalmente personalizzato anche nel genere musicale Contattaci per qualsiasi informazione senza impegno www.svagami.it mail: info@svagami.it 3490884939
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
service audio per eventi impianto voci microfoni senza fili etc per info tel 3400702670 dj set musica dal vivo karaoke con impianto voci luci video per info tel 3400702670
Vista prodotto
Italia
“Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E FOTO inviati durante l’evento; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Italia
“Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eventi e Matrimoni in Musica si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa; - SWING GITAN QUARTET; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E FOTO inviati durante l’evento; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
“Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento e grafica personalizzata; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Eventi e Matrimoni in Musica si occupa da anni, in tutta la Sicilia, di Musica e Animazione per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget, rendendolo unico e perfetto. Oltre ad un vasto e vario repertorio musicale, sempre aggiornato, per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica specifica e di vario genere per matrimoni, curata in tutte le fasi del suo svolgimento. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa; - SWING GITAN QUARTET; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO) e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Eventi e Matrimoni in Musica si occupa da anni, in tutta la Sicilia, di Intrattenimento per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget, rendendolo unico e perfetto. Oltre ad un vasto e vario repertorio musicale, sempre aggiornato, per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica specifica e di vario genere per matrimoni, curata in tutte le fasi del suo svolgimento. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH con macchinario stile icona Instagram vecchia, che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; - SAX LIVE. - ORCHESTRA JAZZ-MANOUCHE. - DISBRIGO DOCUMENTI S.I.A.E. Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per feste, matrimoni ed eventi a Milano e dintorni. A tua disposizione avrai fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT. Potrai personalizzare la tua scelta aggiungendo anche impianti audio, microfoni e casse audio oltre ad effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via telefono e whatsapp al 3286530012
Vista prodotto
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI, “EVENTI E MATRIMONI…IN MUSICA” E’ UNA REALTA’ PROFESSIONALE NELL’ ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, ADDIO AL CELIBATO/NUBILATO, MATRIMONI, ED EVENTI ORGANIZZATI, COME FESTE SCOLASTICHE, SFILATE DI MODA, DISCOTECA, EVENTI AZIENDALI, KARAOKE, ECC. A PRESCINDERE DALL’EVENTO, L’OBBIETTIVO E’ DI RENDERLO SPECIALE, PERSONALIZZANDOLO E CURANDOLO IN BASE AI GENERI MUSICALI PREFERITI, CON LA NOSTRA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARE E PROPORRE MUSICA E SERVIZI ADATTI ALLE ESIGENZE DELL’ORGANIZZATORE DELL’EVENTO. A RIGUARDO POSSEDIAMO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, COME BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, LISCIO, REVIVAL 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, COMMERCIALE, R’N’B, HOUSE, ECC. MENTRE RIGUARDO LA MUSICA PER MATRIMONI DURANTE IL RICEVIMENTO, SI PUO’ SCEGLIERE E SPAZIARE TRA CHILLOUT, MUSICA STRUMENTALE CON PIANOFORTE E VIOLINO, CANZONI LEGGERE SELEZIONATE STRANIERE E ITALIANE (COME BARRY WHITE, LOUIS ARMSTRONG, MARIO BIONDI, MICHAEL BUBLE’, ELTON JOHN, ROBBIE WILLIAMS, ZUCCHERO, VENDITTI, STADIO, RAMAZZOTTI, MANGO, MINA, CELENTANO, LIGABUE, ZERO, DALLA, ECC…), CANZONI ITALIANE SELEZIONATE PIU’ MOVIMENTATE ( LIGABUE, RAMAZZOTTI, PINO DANIELE, DALLA, JOVANOTTI, ECC….). PER IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA, DA UN ELENCO SPECIFICO SI POTRANNO SCEGLIERE I BRANI PIU’ ADATTI. COSI’, SUL L’ASPETTO MUSICALE, FORTI DI ANNI DI ESPERIENZA, SI HA VASTA E VARIA SCELTA E DURANTE L’EVENTO SI E’ SEMPRE DISPONIBILI AD ESAUDIRE EVENTUALI RICHIESTE, PER RENDERE SEMPRE MIGLIORE L’EVENTO STESSO. OLTRE ALLA MUSICA, OFFRIAMO SERVIZI DI ANIMAZIONE PER ADULTI (CON GIOCHI E INTRATTENIMENTI VARI DIVERTENTI, E SE RICHIESTO IL NOSTRO ANIMATORE, NEL CASO DI MATRIMONI, PUO’ FUNGERE ANCHE DA PIANO BAR); ANIMAZIONE PER BAMBINI (CON BALLI ADATTI A LORO, GIOCHI, BOLLE DI SAPONE, PALLONCINI MODELLABILI, ECC.); SERVIZIO FOTOGRAFICO CURATO PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO, SENZA LIMITE DI NUMERO DI SCATTI); IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE ED EVENTO, SI TROVERA’SOLUZIONE PIU ADATTA AD ESSO, CON LA NOSTRA MASSIMA DISPONIBILITA’ NEL CONSIGLIARVI SU TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA SERVIZI E SERVICE. SI HA REGOLARE ISCRIZIONE ALL’ENPALS, E LA NOSTRA ATTIVITA’ SI SVOLGE PRINCIPALMEMTE SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O SEMPLICE PREVENTIVO SI E’ A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARCI AL 3476056617 (PIETRO), O PER E-MAIL (rio-pij@tiscali.it )
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impianto audio e luci per eventi, adatto a feste, matrimoni ed eventi all'aperto. Offerti da Reventservice Contattaci pure per qualunque consiglio, siamo pronti a rispondervi per potervi aiutare a organizzare il vostro evento. Abbiamo in squadra tantissimi DJ e musicisti in modo da affiancarvi sempre il professionista più adatto per la vostra festa, a partire da 149 € (iva inclusa) Noleggio dell'impianto con un tecnico specializzato che possa aiutarvi in ogni problematica durante l'evento, dall'inizio alla fine presente ed a vostra disposizione a partire da 149€ per impianti audio e luci. Tecnico presente durante la serata Trasporto e montaggio incluso. Possibilità di noleggiare effetti speciali ed impianti aggiuntivi, casse audio ed impianti audio fino a 4000W. Teste Mobili Par a LED Scanner Laser show Macchina del fumo classica e macchina del fumo verticale Tubi (kabuki) e cannone sparacoriandoli Microfoni professionali (Shure e Sennheiser) Casse e subwoofer professionali FBT, RCF o Proel in base alle vostre esigenze Mixer audio analogico o digitale Compleanno, festa di laurea, cinquantesimo, diciottesimo, capodanno, etc Sono tutti tipi di eventi in cui è un impianto audio professionale può fare la differenza rispetto ad un impianto casalingo per informazioni contatto preferito via mail o via whatsapp Riccardo Meloni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service Service offre impianti audio e luci per eventi, feste e matrimoni a Milano e dintorni. Il kit standard comprende 2 casse Professional Audio da 400W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore, 4 fari motorizzati (mobili/scanner) e macchine del fumo da 219€ I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio e allestimenti Tecnici per Eventi Live Musica, Aziendali, Feste, Conferenze e intrattenimento in generale Da oltre 10 Anni siamo un punto di riferimento per diverse realta' che si occupano dell'organizzazione di Eventi Dal concerto Rock alla Danza o Teatro, sfilate di Moda, DJ Set per Feste, allestimenti per Eventi Aziendali, conferenze e altro... La nostra migliore presentazione e' il Porfolio Clienti che ci segue e le nostre capacita' Teniche abbinate a Materiale di ottima qualita' che impieghiamo per i nostri Servizi. Maggiori informazioni le troverete visitando il nostro sito audioimpianti
Vista prodotto
Italia
La CAPITALMUSIC DJ EQUIPMENT Service offre l'allestimento audio video e luci per spettacoli live, festival teatrali e musicali, eventi, musical, cori, DJ, fiere, sfilate di moda, conferenze e per ogni altra manifestazione per cui si rende necessario un servizio di potenziamento audio e luci. Schermi video e proiezioni in digitale o pellicola..cdj 2000 nexus dj equipment per il territorio del lazio,noleggio console con Cdj pioneer 1000 mk3,mixer pioneer 800 e altro -info 338.8806650 CAPITALMUSIC-2000 nexus pioneer cdj MK3 PIONEER CDJ PIONEER MK3 CDJ 1000 MK3 cdj pioneer mk3 mixer pioneer 800 MK3 PIONEER CDJ PIONEER MK3 CDJ 1000 MK3 cdj pioneer mk3 mixer pioneer 800 MK3 PIONEER CDJ PIONEER MK3 CDJ 1000 MK3 cdj pioneer mk3 mixer pioneer 800 MK3 PIONEER CDJ PIONEER MK3 CDJ 1000 MK3 roma cdj pioneer mk3 mixer pioneer 800 roma MK3 PIONEER CDJ PIONEER MK3 CDJ 1000 MK3 roma cdj pioneer mk3 mixer pioneer 800 roma
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per DJ ed eventi. Potrete trovare fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT a partire da 29€ a kit. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service si occupa dell'installazione di impianti audio e luci per eventi, feste, concerti e matrimoni in Lombardia. Il kit mini comprende 2 casse Professional Audio da 400W, 1 subwoofer da 800W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Postazione audio per eventi, presentazioni sportive, serate di karaoke, riproduzione musicale. Manifestazioni, cene aziendali e iniziative che richiedano un supporto audio. Montaggio e smontaggio strumentazione completa: casse amplificate, mixer, asta microfono, 4 microfoni a filo, schermo per riproduzione karaoke, basi e diffusione musica.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piace cantare, ma non hai l’attrezzatura per cantare con i tuoi amici? Contattami offro a domicilio, il noleggio di attrezzatura da karaoke (basi, microfoni, mixer ect..) con operatore sul posto a partire da euro 70. Disponibile anche per servici audio e luci e per la videoproiezione di filmati o eventi sportivi. Zone di copertura: Anzio Nettuno Ardea Latina Aprilia Cisterna (nei comuni limitrofi €80).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi soluzioni Audio, Luci e Video per il tuo evento? Noleggio service audio video e luce Noleggio service Audio Luci e Video: noleggio impianti Audio, noleggio impianti di videoproiezione,maxischermi LED e VideoWall, noleggio impinati di illuminazione intelligente, illuminazioni architetturali sceniche, impianti di videoripresa hd con regia mobile e possibilità di upstream in realtime. NoSilence riesce a soddisfare ogni esigenza tecnica e tecnologica, dalle esigenze di piccoli eventi e congressi alla realizzazione di grandi convention, presentazioni o concerti. Il nostro Team è in grado di identificare il prodotto con il miglior rapporto costo/beneficio strutturando il progetto della fornitura tecnica ed occupandosi della direzione tecnico/organizzativa della fornitura. Le formule di noleggio service audio luci e video sono di due tipologie: noleggio per gli eventi che solitamente sono comprese tra 1 e 10 gg, inclusivo di tecnici e direzione tecnica; Noleggio a lungo termine: noleggio service audio video luci adatto a discoteche, locali in generale, manifestazioni fieristiche, location eventi. Quest’ultima formula permette di avere un parco macchine sempre aggiornato e non subirne i costi ed il deprezzamento nei mesi di chiusura, permette di avere a disposizione un team qualificato per il pronto intervento e non dover affrontare un enorme investimento nel primo anno di attività. Proposte Noleggio Service Audio Luci e Video… – Service Audio: Noleggio impianti Audio tradizionali e Line Array, Mixer digitali o analogici su richiesta, fornitura backline. – Service Luci: Noleggio impianti di illuminazione scenica e scenografica, piazzati bianchi di ultima generazione con sagomatori a Led, proiettori motorizzati a scarica ed a Led. – Service Video: Noleggio Schermi da fronte e retroproiezione, noleggio proiettori HD e 3D, maxiproiezioni, proiettori di grandi immagni STARK, Noleggio Schermi a LED a partire dal passo 4 mm reale, neleggio VideoWall. NoSilence da 10 anni è al supporto di privati ed aziende in ogni tipo di necessità legata al mondo degli Eventi, dei ricevimenti, dei congressi. Servizio Noleggio service audio video e luci: Noleggio impianti Audio tradizionali e Line Array, Noleggio impianti di illuminazione scenica e scenografica, Noleggio schermi da proiezione e proiettori, schermi LED e VideoWall Per le tue esigenze contattaci ai numeri:+39.o6.45433487 oppure allo +39.06.45433554
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVIZIO CATERING PER QUALSIASI GENERE DI FESTA O EVENTO DJ SET DA 200 EURO IN SU A SECONDO DELLA FESTA E DEL SERVICE DA PORTARE ALL'EVENTO... FESTE PER BAMBINI CON ANIMAZIONE SERVICE: DJ,CONSOLLE,CASSE, LUCI E ANIMAZIONE 200 EURO PIU 50 EURO A PERSONAGGIO SPIDERMAN,SHEREK, ECC... COMPLEANNO 18 ANNI SERVICE: DJ, CONSOLLE, CASSE, LUCI, MACCHINA DEL FUMO 300 EURO COMPLEANNI SERVICE: DJ, CONSOLLE, CASSE,LUCI, MACCHINA DEL FUMO 250 EURO BATTESIMI SERVICE: DJ, CONSOLLE,CASSE,LUCI,250 EURO ANIMAZIONE 50 EURO A PERSONAGGIO, SPIDERMAN,SHEREK, ECC... MATRIMONI SERVICE: DJ, CONSOLLE, CASSE,LUCI, MACCHINA DEL FUMO, VOCALIST 350 EURO PIU ANIMAZIONE 100 EURO IN PIU FESTE DI LAUREA SERVICE: DJ, CONSOLLE, CASSE, LUCI E MACCHINA DEL FUMO 300 EURO EVENTI IN DISCOTECA DJ SET: 70/100 EURO A SERATA SERATE KARAOKE E POSSIBILITA DIKARAOKE DURANTE GLI EVENTI... IL CATERING PER OGNI EVENTO O FESTA IL PREZZO VERRA CONCORDATO A SECONDO DELL'ORIDINE...
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Padova nel raggio di 50Km, o altre località da concordare, offresi Service Luci a soli €100 per: Danze Orientali o Moderne, Gruppi Musicali o Band, Feste a Ballo, Serate Colorate a Tema, Discodance, ecc. Il Service Luci è così composto: -Centralina luci a 3 canali con comando psichedelico, ciclico, dimmerabile o misto; -2 set luci colorate da pavimento/tavolo (tipo semaforo o singole); -Macchina del fumo da 800W; -2 treppiedi allestiti con 18 faretti colorati a fascio stretto da 100W+2 faretti led bianchi, 2 luci wood al neon da 120cm (fosforescente), palla a specchi diametro 30cm con spot LED bianco; -Ciabatte multicanale a cavo unico; -Mio azionamento effetti luminosi durante l'evento (gradito piccolo spuntino offerto da voi se all'evento è prevista cena o buffet); -Montaggio, smontaggio e trasporto attrezzature. Questo Service Luci è adatto per piccoli palchi e per piccoli-medi ambienti non troppo disturbati da fonti di luci esterne. Per chi dispone di un badget limitato basta prendere singolarmente a noleggio alcune attrezzature elencate o scegliere il pacchetto Service Luci al costo di €80 senza macchina del fumo e palla a specchi. - Per eventi continuativi (almeno 1 al mese o più eventi consecutivi nello stesso mese) si potrà usufruire di uno sconto del 20% sul Service Luci o su altre soluzioni d'illuminazione a richiesta. Disponibilità anche come Tecnico Luci o Datore Luci per seguire le serate di band e orchestre spettacolo con vostre attrezzature. Allestimenti illuminazione architetturale su specifica richiesta. Possibilità di fornire Dj o fonico o service audio a seconda delle possibilità di spesa e/o della qualità delle attrezzature audio. Magazzino: Padova zona Arcella. Michele S. Tel. dalle h.16 in poi al 347-0570345 o mandate sms se non raggiungibile e sarete ricontattati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio arredi e attrezzature per eventi Dal 2003 EMA70 service completa i tuoi eventi con i suoi allestimenti. Strutture e arredi, ricercati e particolari per rendere indimenticabili i tuoi momenti importanti. Offriamo servizio di consulenza, supporto tecnico e logistico per la realizzazione dei tuoi eventi. I nostri servizi: Concerti, meeting e congressi, fiere, sfilate di moda, eventi aziendali, privati e matrimoni. I nostri prodotti: • Sedie • Sgabelli • Poltrone • Puof e panche • Divani • Tavoli • Banconi bar e desk • Ombrelloni • Complemento di arredo Chi ha scelto di lavorare con EMA70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Per contatti e info www.ema70service.it – 335.12.92.893 – 02.99.76.77.45 https://www.ema70service.it/noleggio_arredi_eventi.php
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
11esima Edizione del Master con Stage in Ideazione Organizzazione e Gestione Eventi Rolls Service. Il percorso formativo Rolls Service è rivolto a Giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, Diplomati e Laureati che intendono sviluppare competenze nel settore della Pianificazione, Organizzazione e Gestione Eventi Culturali, Artistici, Folkoristici, Sportivi. La Didattica si avvale di: incontri con Testimonial-Esperti Tecnici del settore Eventi; momenti di Business Game; colloqui individuali con il Tutor di Formazione; colloquio individuale con il Tutor di Stage; 320 ore di Stage garantito nel campo della Moda, Cinema, Sport, Arte, Teatro, Musica. In classe crei le tue relazioni! Entra in aula: segreteria@rollsservice.it 063215024 Il nostro sito: www.rollshr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolls Service apre le selezioni per la 9a Edizione del Master con Stage in Organizzazione e Gestione Eventi. Il Master con Stage è diretto a giovani diplomati e/o laureati con un forte interesse per il settore dell’organizzazione, promozione e gestione di eventi. Rolls Service garantisce ai partecipanti incontri di lavoro e studio con esperti operatori del settore (manager e creatori di eventi,produttori televisivi). Durata del Master: 600 ore di cui 320 ore di stage nel settore. Sede: Roma Centro. Il partecipante conseguirà un attestato di frequenza. Per informazioni Segreteria Organizzativa: segreteria@rollsservice.it 063215024
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Violino Elettrico per Matrimoni ed Eventi prezzo EUR.1,00 Violinista e DJ per matrimoni, ricevimenti ed eventi aziendali. Servizi: Violinista Dj Set Dj Set e Violino Elettrico Dj Set, Violino Elettrico e Sax Service Audio Service Luci Macchina del Fumo Vocalist Roma (RM)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.