-
loading
Solo con l'immagine

Service manager responsabile didattico


Elenco delle migliori vendite service manager responsabile didattico

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Il centro Wall Street English di Novara ricerca un responsabile didattico (Service Manager). Le principali mansioni del candidato ideale saranno: •Assumere, formare e seguire il proprio team di insegnanti e tutor; •Gestire la qualità del centro seguendo le procedure previste (Standard Operating Procedures); •Insegnare secondo il metodo Wall Street English; •Garantire un’ottima qualità del servizio. Il candidato ideale è in possesso di: •Laurea universitaria; •Livello linguistico C1/C2 del CEFR; •Certificato CELTA o equivalenti; •Almeno due anni di esperienza di insegnamento; •Preferibilmente esperienza in campo gestionale e commerciale; •Ottime doti interpersonali; •Buona conoscenza della lingua italiana (se madrelingua estero). Il candidato potrà inoltre usufruire di: •Uno stipendio competitivo; •Contratto di lavoro full-time; •Formazione iniziale e continua. Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo novara1@wallstreet.it allegando lettera di accompagnamento e CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Articolo1 srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente leader nel settore metalmeccanico un/una SERVICE MANAGER IT RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando al suo diretto Responsabile Operativo, si occuperà di: Organizzare i servizi in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative, al mantenimento degli skills professionali delle risorse Coordinare le strutture tecniche periferiche sia dirette che dei partner di riferimento Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti Requisiti: Diploma di scuola media superiore in discipline tecnico/scientifiche Gradita certificazione ITIL V3 MCITP/MCSE Pregressa esperienza nel settore IT di almeno 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto Gradita provenienza da Enti Sanitari Contratto: assunzione a tempo determinato Retribuzione: ipotizzata RAL pari a Euro 29.000 Orario di lavoro: full-time dalle 08.00 alle 20.00 da lunedì a sabato Sede di lavoro: ASSAGO (MI) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAGHE PAYROLL Il nostro Cliente è un’azienda settore ICT che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/il SERVICE MANAGER / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAYROLL Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di Linea Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà con i clienti aziendali per la durata del contratto del servizio offerto per definire, pianificare, guidare e monitorare il tutto assicurando che le attività avvengano entro termini, specifiche e budget prestabiliti. Il Service Manager avrà come obiettivo quello di garantire una costante attività di miglioramento dei servizi e di implementare processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement. L’attività prevede i seguenti compiti: costituire l’interfaccia primaria verso il Cliente per la corretta applicazione dei servizi concordati assicurare il corretto livello di escalation coordinare i reparti tecnici nell’esecuzione delle attività richieste, secondo le responsabilità individuate e secondo i Livelli di Servizio rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione pianificare gli interventi di manutenzione evolutiva e gestire le informazioni durante qualsiasi change dovuto all’aggiornamento degli applicativi proporre al Cliente le nuove funzionalità comprese nelle nuove release degli applicativi; fornire report mensili con il dettaglio delle misurazioni consuntivazione e preparazione dei documenti necessari per la fatturazione dei Change (ODA) e dei Servizi Tecnologico Integrati effettuati nel mese verificare e certificare la preparazione dei Manuali Operativi, che si rendessero necessari a seguito della realizzazione di manutenzione evolutiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni in ambito ICT oppure in ambito HR, e di almeno 2 in attività con ruolo di Service Manager e/o Project Manager Settore di provenienza: Aziende ICT Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: MODULI ICT DI SW RELATIVI AL SETTORE PAYROLL E AMM.NE PERSONALE Caratteristiche personali: capacità di relazione con il Cliente, capacità di Team Leading, capacità di Problem Solving Requisiti plus: sarebbe ottimale che il candidato conoscesse i processi e le logiche di almeno uno o due moduli di HR (meglio se la parte amministrativa es. processi paghe/presenze) e soprattutto possieda capacità di interfacciarsi e dialogare con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare a seconda della seniority del candidato proposto Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato Retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority ed expertise maturate Orario di lavoro: 9.00 – 18.00. Trasferte non frequenti nord Italia Sede di lavoro: Provincia di Como Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Multinazionale leader macchine utensili sCNC ricerca propria filiale europea in Bergamo Senior Service manager CNC Dovra' gestire operativamente tutte le attivita' del servizio coordinando il personale addetto del reparto di assistenza tecnica post -vendita (2 amministrativi e 20 tecnici), pianificando le attivita tecniche di pre e post vendita. Buona capacita organizzativa e doti di leadership, capacita' di operare i situazioni di stress, pregressa esperienza nell'area della assistenza tecnica di lato livello dal punto di vista elettronico/elettromeccanico nel settore macchine utensili. Ottima conoscenza inglese. Retribuzione a partire da 45000 euro oltre bonus e benefits.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per strutturata e dinamica azienda attiva nel settore impiantistico, un service project manager. Il candidato si occuperà di: identificare il fabbisogno del cliente; preparare le offerte corrispondenti; gestire i progetti; monitorare consegne, costi, tempi; preparare le offerte; gestire i progetti dalla registrazione del ordine fino all’accettazione del cliente; definire la migliore combinazione di Servizi; gestire l’esecuzione dei contratti di manutenzione o manutenzione straordinaria. Egli sarà responsabile del rispetto dei costi previsti durante l’esecuzione dei progetti. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea triennale o specialistica in ambito TECNICO con precedente esperienza nel settore industriale preferibilmente nella gestione di progetti/ project management. Si richiedono: buona conoscenza dell'Inglese e basi di una seconda lingua. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8 -10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8-10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda produttiva alimentare ricerchiamo un Responsabile Operativo Manutenzione di Stabilimento. La figura ricercata deve aver maturato esperienza pratica sul campo nella installazione e manutenzione di grandi impianti, preferibile nel settore alimentare. Si occuperà di gestire la manutenzione programmata, la sicurezza di stabilimento. Gestirà le squadre tecniche interne e i service esterni dalla fase di sopralluogo al collaudo, compresa la parte di progettazione e miglioria degli impianti stessi. La risorsa si occuperà anche delle programmazioni delle linee di produzione ed assolverà al ruolo di Energy Manager Il candidato ideale possiede: Diploma ad indirizzo tecnico meccanico-elettronico oppure Laurea in Ingegneria (anche triennale) Esperienza di almeno 5 anni in campo tecnico con responsabilità tecnica e di supervisione Essere "operativo" sul campo Attitudine al problem solving, precisione, autonomia decisionale, capacità di lavoro in gruppo e leadership saranno considerati requisiti preferenziali.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un’interessante opportunità di crescita professionale nel campo delle scuole di inglese e dei servizi per le famiglie. Pingu’s English è una catena internazionale di scuole di inglese per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 60 centri in tutto il paese ed è in costante e rapida crescita. In qualità di Assistente Centre Manager il candidato potrà interfacciarsi e sviluppare tutti gli aspetti riguardanti la conduzione di una scuola di lingue: dall’aspetto amministrativo a quello commerciale; dal marketing alle risorse umane, potendo contare anche sul supporto del team di esperti messo a disposizione dal Master Franchisor italiano. Insieme al Centre Manager si occuperà di sviluppare e mantenere il flusso economico e l’operatività del centro, svolgendo un ruolo chiave nella vendita e promozione dei corsi, nella creazione e mantenimento di relazioni commerciali con le istituzioni educative del territorio e altri potenziali business partner. Dovrà inoltre progettare e mettere in atto campagne marketing con l’obiettivo di ampliare il database clienti del centro. Sarà compito suo garantire il successo e la soddisfazione degli iscritti ai corsi durante il loro processo di apprendimento. Questo obiettivo viene realizzato attraverso l’attenta supervisione dello staff del centro, attraverso la creazione e il mantenimento di un ambiente lavorativo positivo e stimolante, nel quale lo staff collabori e lavori congiuntamente con efficacia ed entusiasmo. L’Assistente, coadiuverà il Direttore Didattico per l’organizzazione degli orari di insegnamento e lavoro degli insegnanti, dà la priorità al customer service e all’erogazione di un servizio di alta qualità in tutti i suoi aspetti: dall’insegnamento all’attenzione alle necessità del cliente. Requisiti. Madrelingua/Bilingue o ottimo livello inglese (Cambridge Proficiency o C2 Level CEFR, CELTA). Pregressa esperienza d’insegnamento della lingua inglese ai bambini. Aspetto curato e atteggiamento professionale. Carattere comunicativo e socievole. Capacità di leadership e abilità interpersonali e organizzative. Solida esperienza commerciale. Approccio orientato ai risultati. Eccellenti doti di customer service. Minimo laurea triennale. Conoscenza sistemi informatici. Disponibilità a lavorare anche nel week end. Lavoro part-time. Il contratto prevedrà anche uno schema di incentivi. Maggiori informazioni a questo riguardo saranno fornite in fase di colloquio ai candidati selezionati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Roma: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Milano: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.