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Service una rete capillare centri


Elenco delle migliori vendite service una rete capillare centri

UNA RETE DI BUGIE
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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      Italia (Tutte le città)
      Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Siena che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
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      Italia (Tutte le città)
      Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Cesena che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
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      Italia (Tutte le città)
      Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Milano che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
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      Italia (Tutte le città)
      Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Imperia che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
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      Milano (Lombardia)
      Un’interessante opportunità di crescita professionale nel campo delle scuole di inglese e dei servizi per le famiglie. Pingu’s English è una catena internazionale di scuole di inglese per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 60 centri in tutto il paese ed è in costante e rapida crescita. In qualità di Assistente Centre Manager il candidato potrà interfacciarsi e sviluppare tutti gli aspetti riguardanti la conduzione di una scuola di lingue: dall’aspetto amministrativo a quello commerciale; dal marketing alle risorse umane, potendo contare anche sul supporto del team di esperti messo a disposizione dal Master Franchisor italiano. Insieme al Centre Manager si occuperà di sviluppare e mantenere il flusso economico e l’operatività del centro, svolgendo un ruolo chiave nella vendita e promozione dei corsi, nella creazione e mantenimento di relazioni commerciali con le istituzioni educative del territorio e altri potenziali business partner. Dovrà inoltre progettare e mettere in atto campagne marketing con l’obiettivo di ampliare il database clienti del centro. Sarà compito suo garantire il successo e la soddisfazione degli iscritti ai corsi durante il loro processo di apprendimento. Questo obiettivo viene realizzato attraverso l’attenta supervisione dello staff del centro, attraverso la creazione e il mantenimento di un ambiente lavorativo positivo e stimolante, nel quale lo staff collabori e lavori congiuntamente con efficacia ed entusiasmo. L’Assistente, coadiuverà il Direttore Didattico per l’organizzazione degli orari di insegnamento e lavoro degli insegnanti, dà la priorità al customer service e all’erogazione di un servizio di alta qualità in tutti i suoi aspetti: dall’insegnamento all’attenzione alle necessità del cliente. Requisiti. Madrelingua/Bilingue o ottimo livello inglese (Cambridge Proficiency o C2 Level CEFR, CELTA). Pregressa esperienza d’insegnamento della lingua inglese ai bambini. Aspetto curato e atteggiamento professionale. Carattere comunicativo e socievole. Capacità di leadership e abilità interpersonali e organizzative. Solida esperienza commerciale. Approccio orientato ai risultati. Eccellenti doti di customer service. Minimo laurea triennale. Conoscenza sistemi informatici. Disponibilità a lavorare anche nel week end. Lavoro part-time. Il contratto prevedrà anche uno schema di incentivi. Maggiori informazioni a questo riguardo saranno fornite in fase di colloquio ai candidati selezionati.
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