-
loading
Solo con l'immagine

Serviti


Elenco delle migliori vendite serviti

PUBLICLICK SET DI 100 AURICOLARI SEMPLICI, SERVITI IN 8 COLORI PREDEFINITI, CONNESSIONE JACK DA 3,5 MM E CAVO IN COLORE ABBINATO A CUSTODIA, AURICOLARI CONGRESSI, AZIENDE
  • Publick - Set di 100 auricolari semplici, serviti in 8 colori di default misure 8 x 7,8 x 1,2 cm | 12,5 g. Collegamento jack da 3,5 mm e cavo in colore coordinato serviti in sacchetto di PVC.
  • Auricolari con opzione di colore unica, indicando quantità di ogni colore nelle note dell'ordine
  • Spedizione immediata! Aggiungere la quantità di lotti necessari al momento dell'ordine.
  • Articolo con opzione di personalizzazione, consultare le tariffe di marcassetto.
  • Publick, Fafricante, Importatore e Mayorista con stock permanente su oltre 12.000 riferimenti, visitate la nostra vetrina su Amazon, articoli in tutte le categorie, regali, regali aziendali, tecnologia, casa e cucina, sport, ufficio, approfittate dell'invio e le nostre offerte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STATO NUTRIZIONALE NEI BAMBINI SOTTO I 5 ANNI SERVITI DAL SILAIS LAS MINAS: COMUNE DI ROSITA, RACCN, NICARAGUA, 2019
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TAKESTOP® TEGAMINO PER GNOCCHI IN TERRACOTTA SET 6 PEZZI CIOTOLA 18X7X18 CM
    • Tegamini per gnocchi realizzati a mano in terracotta, resistenti e durevoli nel tempo
    • Facilmente lavabili
    • Utilizzabile con fornelli, forno e microonde
    • Multiuso: con i nostri tegamini puoi cucinare ogni tipo di pietanza tu desideri, dagli gnocchi alla semplice pasta, stupisci i tuoi ospiti con piatti straordinari serviti allo stesso modo
    • Dimensione: 18x7x18 cm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Catania (Sicilia)
    Grafica D'Asporto è un negozio di personalizzazione take-away in Franchising. Take-Away significa che il cliente entra, sceglie e porta a casa il prodotto in meno di un'ora. Tra i prodotti disponibili, le t-shirt personalizzate sono il cavallo di battaglia, contornate da una serie di gadget e accessori. Ciò che differenzia però, Grafica D'Asporto, da tutti gli altri negozi di personalizzazione, è il layout. Proprio per sottolineare la tempestività nella realizzazione, il negozio è arredato in stile "fast-food": -La vetrinetta espositiva ha la forma di un frigorifero, -I packaging per la consegna dei prodotti sono i comuni cartoni della pizza, piuttosto che il sacchetto del pane, -I clienti vengono letteralmente serviti dai commessi con divise da cameriere, i quali prenderanno l'ordine come in un ristorante, -I prodotti possono essere visionati da menù e molto altro ancora... Grafica D'asporto è un marchio registrato come il logo, un Pop-Modoro. Visita la pagina facebook di Grafica D'Asporto per visionare tutte le attività del negozio, i prodotti unici e le grafiche originali. Le figure che cerchiamo sono imprenditori che intendono aprire il franchising nelle proprie zone e grafici-commessi che siano in grado di elaborare immagini e servire il cliente. Per aprire il franchising di Grafica D'Asporto nella tua zona non esitare a contattarciGrafica D'Asporto è un negozio di personalizzazione take-away in Franchising. Take-Away significa che il cliente entra, sceglie e porta a casa il prodotto in meno di un'ora. Tra i prodotti disponibili, le t-shirt personalizzate sono il cavallo di battaglia, contornate da una serie di gadget e accessori. Ciò che differenzia però, Grafica D'Asporto, da tutti gli altri negozi di personalizzazione, è il layout. Proprio per sottolineare la tempestività nella realizzazione, il negozio è arredato in stile "fast-food": -La vetrinetta espositiva ha la forma di un frigorifero, -I packaging per la consegna dei prodotti sono i comuni cartoni della pizza, piuttosto che il sacchetto del pane, -I clienti vengono letteralmente serviti dai commessi con divise da cameriere, i quali prenderanno l'ordine come in un ristorante, -I prodotti possono essere visionati da menù e molto altro ancora... Grafica D'asporto è un marchio registrato come il logo, un Pop-Modoro. Visita la pagina facebook di Grafica D'Asporto per visionare tutte le attività del negozio, i prodotti unici e le grafiche originali. Le figure che cerchiamo sono imprenditori che intendono aprire il franchising nelle proprie zone e grafici-commessi che siano in grado di elaborare immagini e servire il cliente. Per aprire il franchising di Grafica D'Asporto nella tua zona non esitare a contattarci
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un Commis di cucina per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: - 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte. - 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo:  Ambiente stimolante, positivo e appassionato  Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile  Lavoro dinamico in un team motivato  Forte stimolo al miglioramento  Struttura aperta tutto l’anno  Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00)  13° e 14° mensilità  Attrezzature di ultima generazione  Possibilità di crescita all'interno della struttura  Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni)  Divisa professionale  Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile  Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo:  Passione per il mestiere  Buona manualità per gestire volumi importanti  Voglia di imparare  Spirito di squadra  Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile  Capacità organizzative  Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene  Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un Pasticciere per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte. 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo: Ambiente stimolante, positivo e appassionato Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile Lavoro dinamico in un team motivato Forte stimolo al miglioramento Struttura aperta tutto l’anno Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00) 13° e 14° mensilità Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all’interno della struttura Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni) Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo: Passione per il mestiere Spirito di squadra Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile Capacità organizzative Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Chi interessato può mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CAPO PARTITA – PER CUCINA DI PENSIONE DI QUALITÀ L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un Capo Partita per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: – 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte. – 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo: Ambiente stimolante, positivo e appassionato Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile Lavoro dinamico in un team motivato Forte stimolo al miglioramento Struttura aperta tutto l’anno Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00) 13° e 14° mensilità Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all’interno della struttura Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni) Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo: Passione per il mestiere Spirito di squadra Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile Capacità organizzative Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un PASTICCIERE per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: - 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte. - 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo:  Ambiente stimolante, positivo e appassionato  Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile  Lavoro dinamico in un team motivato  Forte stimolo al miglioramento  Struttura aperta tutto l’anno  Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00)  13° e 14° mensilità  Attrezzature di ultima generazione  Possibilità di crescita all'interno della struttura  Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni)  Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile  Divisa professionale  Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo:  Passione per il mestiere  Spirito di squadra  Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile  Capacità organizzative  Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene  Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca 1 Commis di cucina per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte. 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo: Ambiente stimolante, positivo e appassionato Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile Lavoro dinamico in un team motivato Forte stimolo al miglioramento Struttura aperta tutto l’anno Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 22:00) 13° e 14° mensilità Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all’interno della struttura Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni) Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo: Passione per il mestiere Buona manualità per gestire volumi importanti Voglia di imparare Spirito di squadra Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile Capacità organizzative Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un Capo Partita per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte. 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo: Ambiente stimolante, positivo e appassionato Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile Lavoro dinamico in un team motivato Forte stimolo al miglioramento Struttura aperta tutto l’anno Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00) 13° e 14° mensilità Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all’interno della struttura Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni) Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo: Passione per il mestiere Spirito di squadra Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile Capacità organizzative Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un Capo Partita Antipasti bravo nella buffettistica per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte. 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo: Ambiente stimolante, positivo e appassionato Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile Lavoro dinamico in un team motivato Forte stimolo al miglioramento Struttura aperta tutto l’anno Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00) 13° e 14° mensilità Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all’interno della struttura Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni) Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo: Passione per il mestiere Spirito di squadra Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile Capacità organizzative Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Hotel 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un Capo Partita per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: – 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte; – 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo: Ambiente stimolante, positivo e appassionato Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile Lavoro dinamico in un team motivato Forte stimolo al miglioramento Struttura aperta tutto l’anno Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00) 13° e 14° mensilità Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita all’interno della struttura Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni) Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo: Passione per il mestiere Spirito di squadra Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile Capacità organizzative Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo cercando un abile cuoco per preparare piatti deliziosi secondo il menu. Cucinerai piatti che delizieranno i nostri clienti con il loro gusto e la consegna puntuale. Un cuoco eccellente deve essere in grado di seguire le istruzioni in cucina e preparare pasti ben preparati. Devono essere abili nel muoversi in cucina e in multitasking. Anche l'esperienza nell'uso di vari ingredienti e tecniche di cottura è importante. L'obiettivo è aiutare a preservare e migliorare la nostra reputazione in modo da poter espandere la nostra clientela. Luogo di lavoro: Svizzera e Germania - Responsabilità Impostare le workstation con tutti gli ingredienti necessari e attrezzature da cucina Preparare gli ingredienti da usare in cucina (tagliare e sbucciare le verdure, tagliare la carne ecc.) Cuocere il cibo in vari utensili o grill Controllare il cibo durante la cottura per mescolare o girare Garantire un'ottima presentazione vestendo i piatti prima che vengano serviti Mantieni un ambiente igienico e ordinato in cucina Assicurarsi che tutto il cibo e gli altri oggetti siano conservati correttamente Controllare la qualità degli ingredienti Monitora le scorte e ordina gli ordini in caso di penuria - Requisiti Esperienza comprovata come cuoco Esperienza nell'utilizzo di utensili da taglio, pentole e bakeware Conoscenza di varie procedure e metodi di cottura (grigliatura, cottura al forno, bollitura, ecc.) Capacità di seguire tutte le procedure igienico-sanitarie Capacità di lavorare in gruppo Ottime capacità di comunicazione Ottime condizioni fisiche e resistenza Diploma di scuola superiore o equivalente; Il diploma di una scuola di cucina sarà un vantaggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A! Immersi nel verde e nella tranquillità, sulle colline delle Prealpi, ma comodi con tutti i servizi di prima necessità, proponiamo accoglienti ed esclusivi appartamenti a basso consumo energetico di TRE e QUATTRO LOCALI con terrazzini sfruttabili, serviti da ascensore. Il QUATTRO LOCALI al primo piano è così composto: mq 93: ingresso, soggiorno con accesso al terrazzino di mq 8, cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette e doppi servizi. Completa la proprietà una cantina al piano interrato.Possibilità box a partire da Euro 22.000,00. L'appartamento verrà rifinito secondo i materiali di un prestigioso capitolato a scelta dell'acquirente. Gli appartamenti sono dotati di serramenti in legno con doppie guarnizioni ed ante esterne ripiegabili, cappotto isolante di 12 cm, pompa di calore centralizzata con contabilizzatore di consumo, pannelli radianti a pavimento per riscaldamento e raffrescamento degli ambienti, impianti di deumidificazione dell'aria, pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, pannelli fotovoltaici, predisposizione per l'impianto d'allarme e videocitofono. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE A 22,56 kWh/m2a (Rif. Dgr VIII/8745 del 22/12/2008). IMMOBILIARE LUXOR di Missaglia, (Lecco), Via Garibaldi n. 123. Il nostro studio è presente sul territorio di Missaglia da circa 20 anni e grazie all'esperienza maturata nel corso del tempo, siamo in grado di GarantirVi un intervento rapido e sicuro. Quotidianamente ci impegniamo con l'unico scopo di migliorare e ottimizzare i servizi da offrire ai nostri clienti. Vantiamo una regolare iscrizione al ruolo degli agenti in affari di mediazione ed alla F.I.M.A.A. (Federazione italiana mediatori agenti d'affari), così da poter gestire in modo serio e professionale ogni genere di soluzione: appartamenti, ville, capannoni, negozi, rustici e terreni. Sappiamo che il bene primario, è la Vostra casa: Affidandocela, per la vendita o per la locazione, la tratteremo con rispetto e ce ne prenderemo cura come se fosse Nostra. Verrà pubblicata in maniera seria e dettagliata con foto e video mirate e di qualità. Potete stare sereni e rilassarVi! Il nostro agente immobiliare Vi seguirà attentamente in ogni step della compravendita con trasparenza fino al momento dell'atto notarile. Metteteci alla prova, chiamateci! Vi accoglieremo con la massima cortesia. I NOSTRI SERVIZI: 1. valutazioni gratuite; 2. creazione di book con scheda tecnica; 3. foto e video professionali in HD; 4. pubblicazione sui principali siti internet; 5. pubblicazione su volantini e principali riviste; 6. accompagnare potenziali e mirati clienti; 7. fornire feedback sull'attività di mediazione; 8. selezione di immobili di qualità e con reale prezzo di mercato; 9. redigere il preliminare di compravendita e il contratto di locazione; 10. registrare il preliminare di compravendita presso l'agenzia delle entrate; 11. registrare il contratto di locazione in via telematica; 12. assistenza e consulenza passo per passo; 13.convenzione APE (attestato di prestazione energetica); 14. convenzione mutui fino al 100%. Se vi interessa visionare questo immobile, potete contattarci al numero 039/9279090 oppure inviateci una mail all'indirizzo info@luxorimmobiliare.it. Se vi interessano altre soluzioni alternative visitate il nostro sito internet www.luxorimmobiliare.it.
    Vista prodotto
    Italia
    Sgomberiamo, svuotiamo ambienti di ogni tipo ANCHE GRATIS SE IL VALORE DELLA MERCE PAREGGIA IL COSTO DEL SERVIZIO. NON CREDETE NELLE FAVOLE DI CHI SCRIVE GRATIS E SOLO GRATIS VI FARANNO SPENDERE DI PIU'. ACQUISTIAMO SERVITI GINORI PORCELLANE OGGETTISTICA VARIA Con appositi mezzi, smontiamo e smaltiamo arredi e oggetti che non servono più. La cantina o il garage, dall'accatastamento di oggetti accumulati in anni. Appartamenti, uffici e negozi. Sgomberi totali: ambienti, abitazioni mobilia e loro contenuto (indumenti, stoviglie, libri, suppellettili.) Facchinaggio Piccoli traslochi. Sarà Nostro impegno ed interesse, farvi risparmiare il più possibile con soluzioni di diverso tipo. Effettueremo un sopralluogo gratuito e senza alcun impegno. Durante tale sopralluogo, sarà possibile stabilire la fattibilità e la forma più adeguata al Vostro risparmio. Barattando il Nostro lavoro con la valutazione dei Vostri oggetti, sarà Nostra premura agevolare il risparmio e le faticose noie, causate da questo genere di lavori. Chiamatemi al 3485878315
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    In complesso residenziale formato da due palazzine attigue, di nuova costruzione, nel pieno centro del paese, ma allo stesso tempo in tranquilla via a fondo chiuso, proponiamo appartamenti al piano terra con GIARDINI PRIVATI e appartamenti sovrastanti con TERRAZZINI panoramici serviti da ascensore. La soluzione da noi proposta, identificata con il numero "B5", si trova al piano primo e ha una superficie di 71 mq. Dall'ingresso si accede direttamente nella zona giorno con parete attrezzata a cucina e portafinestra che ci conduce al balcone, un disimpegno ci accompagna nella zona notte in cui si trovano due camere da letto e il bagno. L'immobile è rifinito con pavimentazioni dallo stile moderno e più precisamente è stato posato un grés effetto legno in tutti gli ambienti. Completano la proprietà una cantina al piano interrato, mentre il box doppio in lunghezza ad Euro 22.500,00 è da quantificare OBBLIGATORIAMENTE a parte. L'abitazione è stata concepita per consumi energetici assolutamente contenuti nei costi e per il massimo controllo delle emissioni inquinanti, garantendo assoluto rispetto per l'ambiente. Il riscaldamento è alimentato da una pompa di calore centralizzata elettrica, facilitata nei consumi da un impianto fotovoltaico sistemato sul tetto dell'edificio e caldaia a condensazione a gas metano esclusivamente di supporto alla prima. Inoltre, il riscaldamento è a pannelli radianti a pavimento. I serramenti sono in PVC del tipo bassi emissivi con tapparelle. Per un'areazione perfetta degli ambienti, le abitazioni sono dotate di un impianto di riciclo dell'aria meccanizzato con recupero del calore, che consente il completo controllo della qualità dell'aria e salubrità degli ambienti. INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE A 28,00 kWh/m2a. (Rif. Dgr VIII/8745 del 22/12/2008) IMMOBILIARE LUXOR di Missaglia, (Lecco), Via Garibaldi n. 123. Il nostro studio è presente sul territorio di Missaglia da circa 20 anni e grazie all'esperienza maturata nel corso del tempo, siamo in grado di GarantirVi un intervento rapido e sicuro. Quotidianamente ci impegniamo con l'unico scopo di migliorare e ottimizzare i servizi da offrire ai nostri clienti. Vantiamo una regolare iscrizione al ruolo degli agenti in affari di mediazione ed alla F.I.M.A.A. (Federazione italiana mediatori agenti d'affari), così da poter gestire in modo serio e professionale ogni genere di soluzione: appartamenti, ville, capannoni, negozi, rustici e terreni. Sappiamo che il bene primario, è la Vostra casa: Affidandocela, per la vendita o per la locazione, la tratteremo con rispetto e ce ne prenderemo cura come se fosse Nostra. Verrà pubblicata in maniera seria e dettagliata con foto e video mirate e di qualità. Potete stare sereni e rilassarVi! Il nostro agente immobiliare Vi seguirà attentamente in ogni step della compravendita con trasparenza fino al momento dell'atto notarile. Metteteci alla prova, chiamateci! Vi accoglieremo con la massima cortesia. I NOSTRI SERVIZI: 1. valutazioni gratuite; 2. creazione di book con scheda tecnica; 3. foto e video professionali in HD; 4. pubblicazione sui principali siti internet; 5. pubblicazione su volantini e principali riviste; 6. accompagnare potenziali e mirati clienti; 7. fornire feedback sull'attività di mediazione; 8. selezione di immobili di qualità e con reale prezzo di mercato; 9. redigere il preliminare di compravendita e il contratto di locazione; 10. registrare il preliminare di compravendita presso l'agenzia delle entrate; 11. registrare il contratto di locazione in via telematica; 12. assistenza e consulenza passo per passo; 13.convenzione APE (attestato di prestazione energetica); 14. convenzione mutui fino al 100%. Se vi interessa visionare questo immobile, potete contattarci al numero 039/9279090 oppure inviateci una mail all'indirizzo info@luxorimmobiliare.it. Se vi interessano altre soluzioni alternative visitate il nostro sito internet www.luxorimmobiliare.it.
    138.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve svuoto tutti cantine case garage ecc anche gratis e ritiro arredo che non usate piu inoltre traslochi smontaggio e montaggio mobili. Sgombero totali ambiente abitazioni mobili (libri. Indumenti ecc) Aquisto serviti ginori e oggettistica di valore. Facchinaggio piccoli traslochi. Siamo disponibili 7?g su 7gg a pisa Lucca Firenze Livorno ecc. Per tutti informazioni chiamati e scrivetemi su questo numero 3802607283 anche su whattssap grazie.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Vicinanze barzano'. l'immobile si trova a vigano'. nuova costruzione in classe a! immersi nel verde e nella tranquillità, sulle colline delle prealpi, ma comodi con tutti i servizi di prima necessità, proponiamo accoglienti ed esclusivi appartamenti a basso consumo energetico di tre e quattro locali con terrazzini sfruttabili, serviti da ascensore. il quattro locali al primo piano è così composto: mq 93: ingresso, soggiorno con accesso al terrazzino di mq 8, cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette e doppi servizi. completa la proprietà una cantina al piano interrato. possibilità ampio box ad euro 24.000,00. l'appartamento verrà rifinito secondo i materiali di un prestigioso capitolato a scelta dell'acquirente. gli appartamenti sono dotati di serramenti in legno con doppie guarnizioni ed ante esterne ripiegabili, cappotto isolante di 12 cm, pompa di calore centralizzata con contabilizzatore di consumo, pannelli radianti a pavimento per riscaldamento e raffrescamento degli ambienti, impianti di deumidificazione dell'aria, pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, pannelli fotovoltaici, predisposizione per l'impianto d'allarme e videocitofono. attestato di prestazione energetica classe a 22,56 kwh/m2a (rif. dgr viii/8745 del 22/12/2008). immobiliare luxor di missaglia, (lecco), via garibaldi n. 123. il nostro studio è presente sul territorio di missaglia da circa 20 anni e grazie all'esperienza maturata nel corso del tempo, siamo in grado di garantirvi un intervento rapido e sicuro. quotidianamente ci impegniamo con l'unico scopo di migliorare e ottimizzare i servizi da offrire ai nostri clienti. vantiamo una regolare iscrizione al ruolo degli agenti in affari di mediazione ed alla f.i.m.a.a. (federazione italiana mediatori agenti d'affari), così da poter gestire in modo serio e professionale ogni genere di soluzione: appartamenti, ville, capannoni, negozi, rustici e terreni. sappiamo che il bene primario, è la vostra casa: affidandocela, per la vendita o per la locazione, la tratteremo con rispetto e ce ne prenderemo cura come se fosse nostra. verrà pubblicata in maniera seria e dettagliata con foto e video mirate e di qualità. potete stare sereni e rilassarvi! il nostro agente immobiliare vi seguirà attentamente in ogni step della compravendita con trasparenza fino al momento dell'atto notarile. metteteci alla prova, chiamateci! vi accoglieremo con la massima cortesia. i nostri servizi: 1. valutazioni gratuite; 2. creazione di book con scheda tecnica; 3. foto e video professionali in hd; 4. pubblicazione sui principali siti internet; 5. pubblicazione su volantini e principali riviste; 6. accompagnare potenziali e mirati clienti; 7. fornire feedback sull'attività di mediazione; 8. selezione di immobili di qualità e con reale prezzo di mercato; 9. redigere il preliminare di compravendita e il contratto di locazione; 10. registrare il preliminare di compravendita presso l'agenzia delle entrate; 11. registrare il contratto di locazione in via telematica; 12. assistenza e consulenza passo per passo; 13.convenzione ape (attestato di prestazione energetica); 14. convenzione mutui fino al 100%. se vi interessa visionare questo immobile, potete contattarci al numero 039/9279090 oppure inviateci una mail all'indirizzo info@luxorimmobiliare.it. se vi interessano altre soluzioni alternative visitate il nostro sito internet www.luxorimmobiliare.it.
    195.000 €
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A! Immersi nel verde e nella tranquillità, sulle colline delle Prealpi, ma comodi con tutti i servizi di prima necessità, proponiamo accoglienti ed esclusivi appartamenti a basso consumo energetico di TRE e QUATTRO LOCALI con terrazzini sfruttabili, serviti da ascensore. Il QUATTRO LOCALI al primo piano è così composto: mq 93: ingresso, soggiorno con accesso al terrazzino di mq 8, cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, due camerette e doppi servizi. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Possibilità ampio box ad Euro 24.000,00. L'appartamento verrà rifinito secondo i materiali di un prestigioso capitolato a scelta dell'acquirente. Gli appartamenti sono dotati di serramenti in legno con doppie guarnizioni ed ante esterne ripiegabili, cappotto isolante di 12 cm, pompa di calore centralizzata con contabilizzatore di consumo, pannelli radianti a pavimento per riscaldamento e raffrescamento degli ambienti, impianti di deumidificazione dell'aria, pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, pannelli fotovoltaici, predisposizione per l'impianto d'allarme e videocitofono. ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE A 22,56 kWh/m2a (Rif. Dgr VIII/8745 del 22/12/2008). IMMOBILIARE LUXOR di Missaglia, (Lecco), Via Garibaldi n. 123. Il nostro studio è presente sul territorio di Missaglia da circa 20 anni e grazie all'esperienza maturata nel corso del tempo, siamo in grado di GarantirVi un intervento rapido e sicuro. Quotidianamente ci impegniamo con l'unico scopo di migliorare e ottimizzare i servizi da offrire ai nostri clienti. Vantiamo una regolare iscrizione al ruolo degli agenti in affari di mediazione ed alla F.I.M.A.A. (Federazione italiana mediatori agenti d'affari), così da poter gestire in modo serio e professionale ogni genere di soluzione: appartamenti, ville, capannoni, negozi, rustici e terreni. Sappiamo che il bene primario, è la Vostra casa: Affidandocela, per la vendita o per la locazione, la tratteremo con rispetto e ce ne prenderemo cura come se fosse Nostra. Verrà pubblicata in maniera seria e dettagliata con foto e video mirate e di qualità. Potete stare sereni e rilassarVi! Il nostro agente immobiliare Vi seguirà attentamente in ogni step della compravendita con trasparenza fino al momento dell'atto notarile. Metteteci alla prova, chiamateci! Vi accoglieremo con la massima cortesia. I NOSTRI SERVIZI: 1. valutazioni gratuite; 2. creazione di book con scheda tecnica; 3. foto e video professionali in HD; 4. pubblicazione sui principali siti internet; 5. pubblicazione su volantini e principali riviste; 6. accompagnare potenziali e mirati clienti; 7. fornire feedback sull'attività di mediazione; 8. selezione di immobili di qualità e con reale prezzo di mercato; 9. redigere il preliminare di compravendita e il contratto di locazione; 10. registrare il preliminare di compravendita presso l'agenzia delle entrate; 11. registrare il contratto di locazione in via telematica; 12. assistenza e consulenza passo per passo; 13.convenzione APE (attestato di prestazione energetica); 14. convenzione mutui fino al 100%. Se vi interessa visionare questo immobile, potete contattarci al numero 039/9279090 oppure inviateci una mail all'indirizzo info@luxorimmobiliare.it. Se vi interessano altre soluzioni alternative visitate il nostro sito internet www.luxorimmobiliare.it.
    195.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Siena che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Cesena che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Milano che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Imperia che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Torino che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    La One Direct Srl con sede in Palermo, opera da oltre 20 anni nello sviluppo di reti commerciali per servizi muliutility. L'azienda adotta un sistema che permette ai clienti serviti di raggiungere importanti obiettivi di crescita. L'esperienza e i risultati ottenuti da One Direct la rendono leader nello sviluppo commerciale nel settore multiutility. La continua ricerca dell'espansione fa di One Direct un azienda dinamica ed in continua evoluzione, sensibile alle esigenze dei propri clienti. L'azienda è alla ricerca, per ampliamento di alcuni Open Store presenti nei principali Centri Commerciali della Sicilia, di CONSULENTI COMMERCIALI DI SERVIZI PER TELECOMUNICAZIONI per le seguenti zone: n. 6 consulenti per la provincia di Palermo n. 6 consulenti per la provincia di Catania L'azienda è in espansione e cerca persone con ottima presenza e buone doti di comunicazione. Le persone ricercate sono dinamiche, dotate di capacità comunicative e si occuperanno principalmente dell'informazione alla clientela di offerte commerciali per una primaria azienda italiana di telecomunicazioni, sviluppando nuova clientela all'interno degli Open Store dei Centri Commerciali siciliani. Requisiti preferenziali: buona presenza, predisposizione nella vendita, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi. L'offerta è rivolta preferibilmente a diplomati con predisposizione alla vendita e mentalità commerciale. Ti offriamo la possibilità di crescere in un azienda consolidata, con assunzione a tempo indeterminato e minimo mensile garantito, affiancamento, formazione e piani incentivanti. Sei una persona sorridente ed allegra, precisa ed accurata nello svolgimento dei compiti ed abituata a ragionare in termini di risultato nella tua funzione? Sei una persona in cerca di un occupazione dinamica a contatto con la gente e con colleghi di alta qualità umana che possono aiutarti a crescere professionalmente?
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan è in grado di fornire proposte chiare e complete, studiate su richiesta specifica del cliente, grazie anche alla propria rete di distribuzione che comprende più di 800 concessionari in 90 paesi nel mondo, e grazie a una gamma di prodotti tecnologicamente avanzati. Necessitiamo di agenti per espandere la nostra rete vendita, nel settore soluzioni erogazione acqua depurata, sul territorio di Milano. REQUISITI: - Esperienza nella vendita diretta sul campo - Passione per lo sviluppo clienti - Ambizione ed indipendenza - Dedizione al raggiungimento degli obiettivi COSA DIAMO IN CAMBIO: - Ottime provvigioni - Sistema incentivante sui prodotti strategici - Fisso a obiettivi minimi i primi 3 mesi - Premi economici al raggiungimento di obiettivi personali - Zone ad alto potenziale di fatturazione - Supporto continuo dell’azienda - Sistema meritocratico, attraverso il passaggio di contatti ottenuti tramite marketing
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    In complesso residenziale formato da due palazzine attigue, di nuova costruzione, nel pieno centro del paese, ma allo stesso tempo in tranquilla via a fondo chiuso, proponiamo appartamenti al piano terra con GIARDINI PRIVATI e appartamenti sovrastanti con TERRAZZINI panoramici serviti da ascensore. La soluzione da noi proposta, identificata con il numero "B4", si trova al piano primo e ha una superficie di 97 mq. Dall'ingresso si accede direttamente nella luminosa e spaziosa zona giorno con parete attrezzata a cucina e portafinestra che ci conduce al terrazzino, un disimpegno ci accompagna nella zona notte in cui si trovano due camere da letto, il bagno padronale con vasca e il bagno di servizio con doccia entrambi finestrati. L'immobile è rifinito con pavimentazioni dallo stile moderno e più precisamente è stato posato un grés effetto legno in tutti gli ambienti. Completano la proprietà una cantina al piano interrato, mentre il box doppio in lunghezza ad Euro 22.300,00 è da quantificare OBBLIGATORIAMENTE a parte. L'abitazione è stata concepita per consumi energetici assolutamente contenuti nei costi e per il massimo controllo delle emissioni inquinanti, garantendo assoluto rispetto per l'ambiente. Il riscaldamento è alimentato da una pompa di calore centralizzata elettrica, facilitata nei consumi da un impianto fotovoltaico sistemato sul tetto dell'edificio e caldaia a condensazione a gas metano esclusivamente di supporto alla prima. Inoltre, il riscaldamento è a pannelli radianti a pavimento. I serramenti sono in PVC del tipo bassi emissivi con tapparelle. Per un'areazione perfetta degli ambienti, le abitazioni sono dotate di un impianto di riciclo dell'aria meccanizzato con recupero del calore, che consente il completo controllo della qualità dell'aria e salubrità degli ambienti. INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE A 28,00 kWh/m2a. (Rif. Dgr VIII/8745 del 22/12/2008) IMMOBILIARE LUXOR di Missaglia, (Lecco), Via Garibaldi n. 123. Il nostro studio è presente sul territorio di Missaglia da circa 20 anni e grazie all'esperienza maturata nel corso del tempo, siamo in grado di GarantirVi un intervento rapido e sicuro. Quotidianamente ci impegniamo con l'unico scopo di migliorare e ottimizzare i servizi da offrire ai nostri clienti. Vantiamo una regolare iscrizione al ruolo degli agenti in affari di mediazione ed alla F.I.M.A.A. (Federazione italiana mediatori agenti d'affari), così da poter gestire in modo serio e professionale ogni genere di soluzione: appartamenti, ville, capannoni, negozi, rustici e terreni. Sappiamo che il bene primario, è la Vostra casa: Affidandocela, per la vendita o per la locazione, la tratteremo con rispetto e ce ne prenderemo cura come se fosse Nostra. Verrà pubblicata in maniera seria e dettagliata con foto e video mirate e di qualità. Potete stare sereni e rilassarVi! Il nostro agente immobiliare Vi seguirà attentamente in ogni step della compravendita con trasparenza fino al momento dell'atto notarile. Metteteci alla prova, chiamateci! Vi accoglieremo con la massima cortesia. I NOSTRI SERVIZI: 1. valutazioni gratuite; 2. creazione di book con scheda tecnica; 3. foto e video professionali in HD; 4. pubblicazione sui principali siti internet; 5. pubblicazione su volantini e principali riviste; 6. accompagnare potenziali e mirati clienti; 7. fornire feedback sull'attività di mediazione; 8. selezione di immobili di qualità e con reale prezzo di mercato; 9. redigere il preliminare di compravendita e il contratto di locazione; 10. registrare il preliminare di compravendita presso l'agenzia delle entrate; 11. registrare il contratto di locazione in via telematica; 12. assistenza e consulenza passo per passo; 13.convenzione APE (attestato di prestazione energetica); 14. convenzione mutui fino al 100%. Se vi interessa visionare questo immobile, potete contattarci al numero 039/9279090 oppure inviateci una mail all'indirizzo info@luxorimmobiliare.it. Se vi interessano altre soluzioni alternative visitate il nostro sito internet www.luxorimmobiliare.it.
    189.900 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve a tutte le mamme e i papà! Se questa estate non sai come fare per i mesi di Giugno,Luglio e le prime due settimane di Agosto con i tuo bambino, noi abbiamo la soluzione. All’interno di una stupenda villetta con giardino, un piccolo gruppo di bambini 0-3 potranno godersi la loro estate all'aria aperta, accuditi da me e un'altra educatrice. I prezzi a settimana sono di 150 euro per orario full-time 8.00-17.30 compresi di pasti preparati in loco. Per il tempo part-time 100 euro con orario 8.00-13.00 (compreso pasto) I pannolini dovranno essere portati dalle famiglie. Verranno svolte attività all'esterno come manipolazione di pasta di sale, pittura, bolle di sapone giganti, saranno messi a disposizioni giochi e piscinetta. I pasti verranno serviti sotto un grazioso portico esterno.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan è in grado di fornire proposte chiare e complete, studiate su richiesta specifica del cliente, grazie anche alla propria rete di distribuzione che comprende più di 800 concessionari in 90 paesi nel mondo, e grazie a una gamma di prodotti tecnologicamente avanzati. Necessitiamo di agenti per espandere la nostra rete vendita, nel settore soluzioni erogazione acqua depurata, sul territorio di Massa. REQUISITI: - Esperienza nella vendita diretta sul campo - Passione per lo sviluppo clienti - Ambizione ed indipendenza - Dedizione al raggiungimento degli obiettivi COSA DIAMO IN CAMBIO: - Ottime provvigioni - Sistema incentivante sui prodotti strategici - Fisso a obiettivi minimi i primi 3 mesi - Premi economici al raggiungimento di obiettivi personali - Zone ad alto potenziale di fatturazione - Supporto continuo dell’azienda - Sistema meritocratico, attraverso il passaggio di contatti ottenuti tramite marketing
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Vendo tutte ancora singolarmente confezionate, con scatola e confezione, in ottimo stato e nuovissime di rivenditore, mai utilizzate, posate da cucina marca originale, in puro acciaio 18/10, 100% ditte italiane. Questi pezzi sono tutti indistruttibili ed indeformabili, idonei per lavastoviglie e sono prodotti interamente in Italia con materiali di qualità superiore garantiti. Ogni pezzo è marchiato e segnato da certificato di garanzia ed originalità, dotati di manico pieno e rinforzato che non si piega o sciupa mai. Ottimi per una durata nel tempo garantita e taglio netto e preciso, idonee a qualsiasi lavaggio e lavastoviglie. In foto i modelli ed i pezzi dei serviti disponibili. Vendibili anche pezzi singoli e quantità desiderate. Si accettano offerte, consegne a mano e spedizioni. Contattare per maggiori informazioni e dettagli su tutti gli oggetti disponibili e quantità!
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Stiamo ricercando la figura di Gestore di impianto di distribuzione carburanti, ad Arezzo, loc. Sitorni. La figura ricercata si occuperà dell'attività di vendita di carburanti e prodotti accessori per l'automobilista, e di offerta di servizi alla clientela. Il candidato dovrà possedere: forte motivazione nel raggiungere obiettivi commerciali e professionali, ottime doti comunicative e relazionali, titolo necessario il possesso di Partita IVA, nonché la disponibilità di un capitale iniziale di circa 15.000 euro da investire per l'acquisto del carburante, nessun titolo di studio particolare richiesto, costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nel settore. Si richiede inoltre DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Offriamo: o margini interessanti a fronte dei carburanti SERVITI alla clientela. o attività complementare di sala vendite e locale lavoro con modesto canone mensile di affitto, trattabile Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] ATTENZIONE: LE CANDIDATURE INVIATE SENZA CURRICULUM VITAE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OFFRESI ATTIVITA' DI BABY SITTER - COLF DA PARTE DI STUDENTESSA 20 ANNI IN ORE DIURNE A BOLOGNA CITTA' SENZA PATENTE QUINDI IN LUOGHI SERVITI DA MEZZI PUBBLICI. TARIFFA VARIABILE IN BASE A DURATA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.