Servizi academy
Elenco delle migliori vendite servizi academy

Napoli (Campania)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. L’azienda Itconsulting è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Hai passione e curiosità verso l’ambito IT e ti piacerebbe diventare un esperto del settore? Itconsulting ha l’occasione giusta per te! Siamo alla ricerca dei miglior talenti da inserire all’interno di un percorso formativo in ambito.NET. I candidati ideali sono giovani diplomati/laureati nel campo informatico/matematico. Si tratta di un corso gratuito della durata di 4 settimane. Il training formativo comporterà un impegno full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, ed avrà come fine ultimo l’inserimento in una nostra azienda partnership con sede a Napoli. Tutte le lezioni saranno svolte in modalità remota, non si tratta del classico corso e-learning ma ci saranno delle vere e proprie lezione in live streaming con i docenti dell’Academy, con i quali avrai la possibilità di interagire al fine di implementare al meglio il tuo set skills. Le lezioni verteranno sui seguenti argomenti: -Fondamenti della programmazione OOP -Installazione e configurazione degli strumenti di sviluppo con.NET, C# e Sql -Windows Form -Introduzione ai Database relazionali -HTML5, Javascript e CSS3 -Realizzare applicazioni Web con Asp.Net -Sviluppo di Web Services con ASP.NET web API L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Napoli (Campania)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Hai passione e curiosità verso l’ambito IT e ti piacerebbe diventare un esperto del settore? Itconsulting ha l’occasione giusta per te! Siamo alla ricerca dei miglior talenti da inserire all’interno di un percorso formativo in ambito.NET. I candidati ideali sono giovani diplomati/laureati nel campo informatico/matematico. Si tratta di un corso gratuito della durata di 4 settimane, ed il training formativo comporterà un impegno full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, ed avrà come fine ultimo l’inserimento in una nostra azienda partner con sede a Napoli. Tutte le lezioni saranno svolte in modalità e-learning, e ci saranno delle vere e proprie lezione in live streaming con i docenti dell’Academy, con i quali avrai la possibilità di interagire al fine di implementare al meglio il tuo set skills. Le lezioni verteranno sui seguenti argomenti: -Fondamenti della programmazione OOP -Installazione e configurazione degli strumenti di sviluppo con.NET, C# e Sql Windows Form -Introduzione ai Database relazionali -HTML5, Javascript e CSS3 -Realizzare applicazioni Web con Asp.Net -Sviluppo di Web Services con ASP.NET web API L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Napoli (Campania)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Hai passione e curiosità verso l’ambito IT? Vuoi diventare un esperto del settore? Itconsulting ha l’occasione giusta per te. Stiamo selezionando diplomati e/o laureati in ambito informatico/matematico da inserire in un percorso formativo finalizzato all’assunzione in azienda. Si tratta di un corso gratuito con start immediato, svolto in modalità e-learning, della durata di 4 settimane che verterà sulle seguenti tematiche: -Java/JavaEE -Database relazionali e SQL -Hibernate e JPA -Spring Boot, Spring Core e Spring MVC -Servizi REST e microservizi Durante il corso avrai a disposizione tutti gli strumenti utili per poterti formare al meglio attraverso lezioni teoriche e pratiche con il supporto del nostro corpo docente, e attraverso laboratori didattici che ti aiuteranno ad accrescere professionalmente ed a potenziare il tuo Skills Set. Finalità ultima del corso è di formarti come Junior Developer, di assumerti e di inserirti in un team IT, dopo aver superato il colloquio finale con il nostro importante partner con sede a Napoli. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è risolto a candidati di ambo i sessi. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Cagliari (Sardegna)
Vuoi diventare barista o cameriere e lavorare nella ristorazione alberghiera? E’ nuovamente attiva la Sala-Bar Academy promossa da Bluserena e Istituto Mecenate, in modalità online! Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12 mila posti letto e 13 Resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani che ambiscono ad una carriera nei servizi alberghieri di Sala e Bar. I corsi sono finalizzati all'inserimento in tirocinio all’interno dei reparti Sala e Bar delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2021. ORGANIZZAZIONE DEL CORSO: Formazione teorica on-line + tirocinio retribuito nella stagione estiva 2021 in una delle strutture Bluserena I partecipanti saranno ammessi alle selezioni per l'Academy a seguito di un colloquio conoscitivo. La partecipazione al corso è gratuita. v
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Agrigento (Sicilia)
Vuoi diventare barista o cameriere e lavorare nella ristorazione alberghiera? E’ nuovamente attiva la Sala-Bar Academy promossa da Bluserena e Istituto Mecenate, in modalità online! Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12 mila posti letto e 13 Resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani che ambiscono ad una carriera nei servizi alberghieri di Sala e Bar. I corsi sono finalizzati all'inserimento in tirocinio all’interno dei reparti Sala e Bar delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2021. ORGANIZZAZIONE DEL CORSO: Formazione teorica on-line + tirocinio retribuito nella stagione estiva 2021 in una delle strutture Bluserena I partecipanti saranno ammessi alle selezioni per l'Academy a seguito di un colloquio conoscitivo. La partecipazione al corso è gratuita.
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Milano (Lombardia)
Quanta Tech ricerca per azienda specializzata in tecnologie e soluzioni informatiche: NeoDiplomati e Giovani Laureati per una Academy di formazione DevOps. Le risorse collaboreranno con gli sviluppatori e l'IT operations, puntando ad aiutare l'azienda a sviluppare in modo più rapido ed efficiente prodotti e servizi software. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) - Preferibile conoscenza di base dell'informatica - Conoscenza base di Linux e Windows - Buona conoscenza dell'inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Automuniti e disponibili a trasferte Si offre: corso di formazione propedeutico all'inserimento (primi 3 mesi in somministrazione). Scopo assunzione. Previsto alloggio (per i fuori sede) e ticket restaurant giornaliero. Sede del corso: Milano (MI). Sede di lavoro: Lainate (MI) - Bologna (BO) - Lamezia Terme (VV).
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Italia (Tutte le città)
Il percorso formativo mira ad implementare le competenze della figura professionale Programmatore C#. Porterà dunque i partecipanti ad avere una conoscenza intermedia del linguaggio C#; al termine del corso i partecipanti saranno in grado di partecipare attivamente alle attività di analisi e sviluppo con questo linguaggio di programmazione.Corso di formazione gratuitoFormazione su C#Il corso si rivolge a neolaureati con spiccata passione per il settore informatico e a neodiplomati in materie informatiche.L'azienda organizzatrice è una società di consulenza che offre alle proprie aziende clienti servizi e soluzioni in ambito ICT.Corso di formazione professionale gratuitoI migliori partecipanti verranno inseriti presso l'azienda organizzatriceGli altri partecipanti potranno essere selezionati da altre aziendeTutti i partecipanti avranno la possibilità di fare un colloquio con i consulenti di PagePersonnel per essere indirizzati sul mondo del lavoro.
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Vicenza (Veneto)
Ho un diploma alla Crisam Professional Make Up Academy di Verona. Riesco a scorgere la bellezza ovunque e la rendo visibile a tutti. Aiuto le persone a sentirsi speciali ogni giorno e a volersi bene. Con empatia. Come truccatrice a domicilio lavoro principalmente in Veneto, nelle province di Vicenza, Verona e Padova. Vuoi sentirti speciale per un giorno o per tutta la vita? Contattami per capire come posso esserti utile. Risponderò a tutte le tue domande.
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Taranto (Puglia)
Siamo alla ricerca di agenti monomandatari che abbiano maturato esperienza nel settore utilities e che vogliano inserirsi in una realtà solida e concreta con l'obiettivo di fare risultati e crescere professionalmente ed economicamente nella nostra azienda. In cosa consiste il lavoro: - Visitare i nostri clienti con appuntamenti prefissati dall'azienda - Fare consulenza ai clienti già acquisiti e ampliare il portafoglio clienti - Gestire autonomamente gli appuntamenti - Mantenere contatti con la squadra - Tenere aggiornati i resoconti delle attività Il profilo ideale deve essere: - automunito (requisito indispensabile) - spigliato e con buone capacità dialettiche - capace di lavorare in team ma anche a portare i risultati da solo - disponibile full time - abile nell'utilizzo di dispositivi informatici Requisito preferenziale la conoscenza del territorio di riferimento. Cosa offriamo: - Azzeramento degli oneri di partita iva - Fisso mensile da concordare - Provvigioni tra le più alte del settore, bonus e ricorrente - Provvigioni pagate al 100% senza storni - Formazione costante nella nostra Academy - Back office e call center a supporto - Portafoglio clienti assegnato con appuntamenti fissati dall'azienda - Sim e tablet aziendale - CRM proprietario in cui monitorare i propri - Affiancamento e supporto del responsabile di zona - Piena autonomia negli appuntamenti - Opportunità di crescita economica e professionale (contratto a tempo indeterminato, auto aziendale e svincolato dalla produzione) Inviaci un tuo curriculum aggiornato e provvederemo a contattarti al più presto. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
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Cagliari (Sardegna)
Randstad Technologies, divisione del gruppo Randstad specializzata in ricerca e selezione di profili ICT, in collaborazione con il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT e Digital Evolution, presenta il progetto di inserimento lavorativo: AWS Cloud Specialist Academy Il progetto prevede un percorso di formazione da remoto (FAD) volto all'inserimento presso una delle sedi italiane, a Cagliari, con contratto full time, all'interno di un gruppo di lavoro eterogeneo e in affiancamento a figure middle e senior. I partecipanti acquisiranno le skills che un buon AWS Specialist deve necessariamente avere in termini di conoscenza di database, di infrastrutture cloud, con un affondo particolare sui servizi principali offerti dalla piattaforma, tra cui Amazon Cloud, SQS e SNS. Start&Timeline: La formazione avrà inizio il 21 febbraio 2022 e si articolerà, tra formazione e attività di laboratorio, per le successive 4 settimane, per terminare il 18 marzo 2022 con successivo inserimento lavorativo. Richiederà un impegno full time per 8 h al giorno, verrà erogata interamente da remoto e vedrà affrontare i seguenti argomenti: Introduzione al Cloud Provider AWS Servizi Principali: Amazon Cloud, SQS, SNS, Glacier Sicurezza in AWS Deploy di Infrastrutture Database e loro uso su AWS AWS Serverless Chi cerchiamo: Neo Diplomati/e e Neolaureati/e e laureandi/e in informatica/ ing. Informatica o discipline STEM (matematica, fisica); Conoscenza dei linguaggi di programmazione object oriented Conoscenza dei Sistemi Operativi Buona conoscenza dell'inglese tecnico (B2) Curiosità, proattività, passione e attitudine al lavoro in team; Cosa offriamo: formazione gratuita su tecnologie altamente specializzanti L'opportunità di poter entrare a fare parte di un'azienda in costante crescita con diverse sedi sul territorio nazionale e costruirsi una carriera nel settore IT Luogo di lavoro: Cagliari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Offro servizi di make-up per ogni occasione (serate, eventi, matrimoni, cerimonie o semplice quotidianità) sulla zona della provincia nord di Milano o Milano città. Ho conseguito nel 2014 un attestato di trucco base presso Academy for Business di Cusano Milanino, corso svolto da Simone Allievi. Per informazioni potete contattarmi in privato Sui social troverete anche diverse foto e trucchi svolti
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca persone determinate e appassionate da inserire in Busitalia Rail Service s.r.l. – come Conducente di Autobus di linea (profilo professionale: Operatore di Esercizio), previa acquisizione dei titoli abilitativi necessari per l'esercizio del ruolo di AUTISTA. Perché scegliere Busitalia Rail Service? Busitalia Rail Service organizza e gestisce autoservizi di supporto al servizio ferroviario per garantire massima integrazione ferro-gomma e offrire continuità e capillarità negli spostamenti: servizi feeder, sostitutivi, emergenziali, Freccialink e servizi ultimo miglio in occasione di grandi eventi. Il nostro impegno è volto a rendere le città più inclusive, resilienti e sostenibili contribuendo allo sviluppo di una mobilità collettiva e sostenibile in un contesto che valorizzi sempre di più un'esperienza di viaggio interconnessa e personalizzata. Mansioni previste dal ruolo: - Guida autobus - Vendita e verifica dei titoli di viaggio a bordo su richiesta della clientela Requisiti richiesti: - età compresa tra i 21 anni - compiuti alla data di scadenza del presente annuncio - e i 29 anni (sino al giorno precedente il compimento del 30° anno alla data del 15/05/2026); - possesso della patente B *; - diploma di scuola media superiore*; - possesso dei requisiti fisici richiesti dalla mansione specifica di operatore di esercizio (DM 88/99); Si richiede la disponibilità a lavorare su turni (festivi) e l'attitudine alla mobilità territoriale. *Da inserire nelle apposite sezioni del Form On Line. Completano il profilo: tensione al cambiamento e flessibilità; customer service; problem solving; comunicazione aperta. Sedi di lavoro Toscana – Firenze Tipologia contrattuale di inserimento: I candidati che avranno perfezionato l'iter selettivo e acquisito i titoli abilitativi verranno assunti con il contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. L'azienda coprirà i costi relativi all'acquisizione della patente D e della Carta di Qualificazione del Conducente Professionale nei limiti e alle condizioni che saranno illustrati nel corso dell'iter selettivo ed esplicitati nelle condizioni formali di adesione. Il Trattamento Economico prevede una RAL di 22.815,10 € corrispondente al parametro 140 - Operatore di Esercizio, erogata per 14 mensilità, rif. CCNL Autoferrotranvieri, alla quale si aggiunge: - Welfare integrativo con contributo annuo contrattuale 110 €.; - assistenza sanitaria integrativa finanziata dall'azienda attraverso il Fondo TPL Salute per la copertura/rimborso di determinate spese/prestazioni sanitarie; - ticket Restaurant del valore di 6,00 € per ogni giornata di effettiva presenza/prestazione lavorativa; La ricerca è aperta a tutti i candidati nel rispetto e per la valorizzazione di ogni diversità, inclusa l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99. Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a guidare i nostri autobus, seleziona questa offerta e candidati entro il 29/05/2025. Ti aspettiamo! Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html.. Sector: Role: Job type: Tipologia studi: 'Diploma scuole superiori' Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Italia
KOS SEDE DI LAVORO: RESIDENZA ANNI AZZURRI DUCALE 2-3, V. Dell'Ariete, 145, 41126 Modena. La Residenza Anni Azzurri Ducale 2-3, con 114 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer, nonché a persone affette da alcune patologie psichiatriche anche di età inferiore ai 65 anni.. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-ducale-2-3 REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; RESPONSABILITA' DEL RUOLO - L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia
KOS SEDE DI LAVORO: RESIDENZA ANNI AZZURRI VILLA DEI CILIEGI, Via Cassola, 13/A, 40053 Valsamoggia (BO) La struttura, di 70 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. La Residenza possiede spiccate competenze in ambito socio sanitario per la gestione di pazienti con demenze (incluso Alzheimer). È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-villa-dei-ciliegi REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - erogazione buono spesa giornaliero per ogni giornata lavorativa; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; - alloggio a carico azienda per candidature fuori sede per i primi 6 mesi di contratto. RESPONSABILITA' DEL RUOLO - L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia
KOS SEDE DI LAVORO: RESIDENZA ANNI AZZURRI IDICE, Via Bruno Bottau, 9, 40055 Castenaso (BO) La Residenza Anni Azzurri Idice, con 100 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Si possono inoltre attivare percorsi di riabilitazione e stimolazione fisica e cognitiva. Per persone over 65 è inoltre possibile usufruire di un periodo di convalescenza post traumatica o a seguito di intervento chirurgico in un ambiente protetto e sorvegliato. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-idice REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; RESPONSABILITA' DEL RUOLO - L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia (Tutte le città)
Vuoi diventare barista o cameriere e lavorare nella ristorazione alberghiera? E’ nuovamente attiva la Sala-Bar Academy promossa da Bluserena e Istituto Mecenate, in modalità online! Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12 mila posti letto e 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani che ambiscono ad una carriera nei servizi alberghieri di Sala e Bar. I corsi sono finalizzati all’inserimento in tirocinio all’interno dei reparti Sala e Bar delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2021. ORGANIZZAZIONE DEL CORSO: Formazione teorica on-line + tirocinio retribuito nella stagione estiva 2021 in una delle strutture Bluserena I partecipanti saranno ammessi alle selezioni per l’Academy a seguito di un colloquio conoscitivo. La partecipazione al corso è gratuita. Candidati sul sito www.bluserena.it
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Pescara (Abruzzo)
Vuoi diventare barista o cameriere e lavorare nella ristorazione alberghiera? E’ nuovamente attiva la Sala-Bar Academy promossa da Bluserena e Istituto Mecenate, in modalità online! Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12 mila posti letto e 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani che ambiscono ad una carriera nei servizi alberghieri di Sala e Bar. I corsi sono finalizzati all'inserimento in tirocinio all’interno dei reparti Sala e Bar delle strutture Bluserena per la stagione estiva 2021. ORGANIZZAZIONE DEL CORSO: Formazione teorica on-line + tirocinio retribuito nella stagione estiva 2021 in una delle strutture Bluserena I partecipanti saranno ammessi alle selezioni per l'Academy a seguito di un colloquio conoscitivo. La partecipazione al corso è gratuita. Candidati nella sezione Lavora con noi del sito aziendale
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Brescia (Lombardia)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e' il cardine dell'Azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo' offrire. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta' solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita' - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera' di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita' ed efficenza. L'attivita' si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Neurologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Neurologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Neurologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Pneumologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Pneumologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Pneumologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Cardiologo SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Cardiologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Cardiologo: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Fisiatra SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Fisiatria; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Fisiatra: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Geriatra SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Geriatria; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva, se interessati alla libera professione; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Geriatra: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Medico Ortopedico SEDE DI LAVORO: Villa Margherita - Contrada Piano Cappelle 55 - 82100 Benevento BN Il centro è dedicato alla riabilitazione ospedaliera intensiva per la presa in carico di pazienti con problematiche complesse o nella prima fase dell'intervento riabilitativo successiva a un evento acuto. È specializzata nella cura delle malattie neurodegenerative e dei disordini del movimento, con particolare riferimento alla malattia di Parkinson. La Clinica accoglie i pazienti con un'équipe multidisciplinare in grado di fornire al paziente tutte le competenze professionali necessarie al processo di recupero. Link della struttura: https://sstefano.it/villa-margherita-benevento REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - In possesso di Partita Iva, se interessati alla libera professione; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità di copertura di turni notturni feriali e/o weekend. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico Ortopedico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/uPo6iCHybjA Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. SEDE DI LAVORO: VILLA MARGHERITA, sita ad Arcugnano (VI) a pochi minuti di macchina da Vicenza. Villa Margherita è una clinica accreditata attiva dal 1926, che ad oggi è un punto di riferimento per la cura dei disturbi psichiatrici, in particolare i disturbi della nutrizione e alimentazione. La struttura è specializzata nella terapia dei disturbi della nutrizione e alimentazione (DNA), nei disturbi dell'ansia, dell'umore e nei disturbi della personalità con particolare riferimento al disturbo borderline. All'interno della struttura è presente anche una Comunità Riabilitativa Terapeutica Protetta (C.T.R.P.). La clinica offre inoltre percorsi riabilitativi in ambito neurologico e fisiatrico. Dal 2016 è entrata a far parte di uno dei 6 centri di eccellenza italiani per la cura della malattia di Parkinson, accreditati dal Fresco Parkinson Institute. La struttura sorge all'interno di un incantevole parco situato sulla dorsale dei Colli Berici, a pochi minuti in auto dal centro storico di Vicenza. Dispone di oltre 140 posti letto autorizzati suddivisi in stanze singole o doppie, ciascuna con bagno privato, spazi arredati per la tenuta degli oggetti personali, telefono e televisore. Vi sono poi sale d'incontro e di ricreazione e altri servizi come il bar, la mensa, il barbiere, i giornali e una chiesa nella quale viene celebrata la Santa Messa durante le festività religiose e nei fine settimana. Di seguito il sito della struttura: https://kosgroup.com/it/centri/villa-margherita-vicenza-psichiatria REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - In possesso di Specializzazione in Psichiatria e rispettiva iscrizione all'albo in Italia; - Gradita esperienza pregressa nella mansione. - Essere automuniti. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Medico: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Contratto a tempo indeterminato o inserimento in libera professione a seconda della preferenza del candidato; - Retribuzione da concordare con il candidato, commisurata in base alla seniority; - Assegnazione di premio incentivi annuo sulla base del raggiungimento di obiettivi concordati con la Direzione; - Inserimento nel piano welfare aziendale; - Accesso a n. 2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata; Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Mestre La struttura, con 166 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo o disabilità. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei (per un minimo di 30 giorni) in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo (per un minimo di 30 giorni). Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-mestre REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia e rispettiva Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO - Il Medico di reparto: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi. - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali (sicurezza, norme anticovid) - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. - Buon autocontrollo - Capacità decisionali e senso di responsabilità - Capacità comunicative e di ascolto - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali - Propensione all'aggiornamento continuo TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Inserimento in libera professione; - Orario part time di circa 30 ore settimanali su SOLI TURNI DIURNI - Retribuzione in linea con i valori della Sanità Pubblica; - N.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti e collaboratori; - Percorsi di formazione aziendale erogati attraverso la nostra Kos Academy, la prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata italiana. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ti piacerebbe ascoltare la testimonianza di un nostro medico in rsa? Clicca sulla seguente intervista https://www.youtube.com/watch?v=BabA8mDhk3A Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Rimini (Emilia Romagna)
Beauty Academy, della rete Professional Accademy, azienda specializzata nel settore dell'estetica avanzata, ricerca per la sede di Rimini: - 1 Estetista qualificata e con esperienza nel settore e nella vendita di prodotti e servizi LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIU' UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Ottime doti di vendita e di empatia con il cliente - Capacità comunicative e relazionali. - Professionalità, precisione e puntualità - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile. Si offre: - Crescita personale e professionale - Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione - Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto - Contratto di lavoro secondo norme vigenti - Contratto secondo norme vigenti (CCNL - Contratto nazionale del lavoro) Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto, inserendo nell'oggetto Candidatura Estetista
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Rimini (Emilia Romagna)
Beauty Academy, della rete Professional Accademy, azienda specializzata nel settore dell'estetica avanzata, ricerca per la sede di Rimini: - 1 dermopgmentista qualificata e con esperienza nel settore e nella vendita di prodotti e servizi LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIU' UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata - Ottime doti di vendita e di empatia con il cliente - Capacità comunicative e relazionali. - Professionalità, precisione e puntualità - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile. Si offre: - Crescita personale e professionale - Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione - Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto - Contratto di lavoro secondo norme vigenti - Contratto secondo norme vigenti (CCNL - Contratto nazionale del lavoro) Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto, inserendo nell'oggetto Candidatura Estetista Dermopigmentista
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Rimini (Emilia Romagna)
COMMERCIALI/OPERATORI TELESELLING per attività Outbound per vendita di servizi alle aziende e di marketing con partner istituzionali. La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno. Si richiede: - Diploma di Maturità; - comprovata esperienza pregressa in attività di Telemarketing/Teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di vendita telefonica; - spiccate doti comunicative e relazionali; - buona predisposizione all'attività commerciale; - determinazione e motivazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati; - utilizzo dei principali strumenti informatici. - disponibilità full time. Si offre: - regolare contratto; - fisso mensile più sistema provvigionale di sicuro interesse e trasparente; - formazione specifica con Academy; - possibilità di crescita professionale.
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Milano (Lombardia)
Adecco Italia seleziona, per dinamico e innovativo cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, giovani Naolaureati in Telecomunicazioni/Informatica o Periti in Elettronica/Telecomunicazioni con esperienza pregressa da avviare alla carriera di NOC Engineer (Network Operations Center). Il Noc Engineer è l'interfaccia principale con i clienti e si occuperà di orchestrare e guidare il processo di fornitura, coordinando sia l'implementazione del servizio fisico, che le configurazioni logiche. Collaborerà con i clienti per supportare le reti remote e l'attivazione di VSAT (e altri servizi), fornendo competenze tecniche per garantire un'alta di qualità del servizio. Lavorerà in un ambiente multiculturale e internazionale, migliorando le sue conoscenze su più tecnologie di comunicazione satellitare e IP. Il team NOC ha inoltre la responsabilità di implementare il servizio end-to-end, monitorare ed effettuare la manutenzione sia delle reti remote del Cliente che della piattaforma integrata dell'azienda (principalmente basata su Cisco Systems) che supporta le reti satellitari e i sistemi aziendali critici del cliente stesso. Questo ruolo potrebbe richiedere di viaggiare in tutto il mondo per incontrare clienti, partner, parti interessate e / o per seguire installazioni e / o integrazioni di sistema nelle sedi del Cliente. Requisiti: - Laurea Triennale in Telecomunicazioni o Informatica oppure Diploma in Elettronica/Telecomunicazioni (con esperienza pregressa); - Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito imprescindibile); - Capacità di lavorare in team, gestione dello stress, flessibilità, capacità analitica e cura di ogni dettaglio sono le principali competenze soft che dovrà avere la figura prescelta. La selezione si strutturerà dapprima con un'aula di Assessment e in un secondo momento con un Academy di formazione (che toccherà sia Soft che Hard Skills), al termine della quale i candidati prescelti verranno assunti con contratto di apprendistato (CCNL COMMERCIO). Zona di lavoro: Hinterland Sud-Ovest di Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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