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Servizi assistenza virtuale personal


Elenco delle migliori vendite servizi assistenza virtuale personal

PERSONAL BRAND 5 PZ. ASCIUGAMANO AUTOMOBILE ASCIUGAMANO PREMIUM ASCIUGAMANI IN MICROFIBRA ASCIUGAMANO AMMORTIZZATORE ASSISTENZA AUTO LUCIDATURA PANNO COMPATIBLE WITH LA PULIZIA DELLA CERETTA
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  • 5 pz. Asciugamano Automobile Asciugamano Premium Asciugamani in microfibra Asciugamano Ammortizzatore Assistenza Auto Lucidatura Panno per la pulizia della ceretta
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  • Regalo personale per allenatore: un buon allenatore personale è come una perla rara, preziosa e difficile da trovare. È il regalo perfetto per tutti i fantastici personal trainer là fuori, che motivano, ispirano e lavorano davvero duramente per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness
  • ?Misura: diametro del braccialetto: 6,5 cm (2,56") di diametro. Questo braccialetto regolabile in filo si adatta a polsi da 17,8 cm a 21,6 cm. SUGGERIMENTI: errore di misurazione manuale consentito.
  • ?Mostra il tuo apprezzamento al tuo allenatore personale. Regalo perfetto per il tuo personal trainer, o il tuo amico o familiare che lavora come personal trainer.
  • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, classificazione dell'età, lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Genova (Liguria)
Buongiorno, mi chiamo Sonia e sono un'assistente virtuale. Offro supporto da remoto a PMI, lavoratori autonomi, liberi professionisti e start-up su tutto il territorio nazionale. Questi sono i servizi che metto a disposizione: - Executive Assistant/Personal Assistant: gestione delle mail e/o dell'agenda; prenotazione viaggi; organizzazione logistica di riunioni, eventi, ecc; archiviazione dati/data entry; ricerche su internet; gestione contatti; invio di reminder; attività di customer care; creazione di documenti di varia natura; creazione di report; gestione fatture e prima nota cassa; reclamo fatture; sondaggi/interviste; -Web Marketing Assistant: creazione e gestione di siti web/blog, SEO Specialist e Social Media Marketing. In base alle necessità viene definito un contratto con la formula "a tempo" (un'ora, due ore o più al giorno o a settimana) o "a progetto" (più servizi per più ore al giorno o a settimana). Per maggiori informazioni contattatemi.
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Genova (Liguria)
Buongiorno, mi chiamo Sonia e sono una libera professionista con regolare P.IVA a regime forfettario (non applico l'IVA nelle fatture). Offro supporto da remoto a PMI, lavoratori autonomi, liberi professionisti e start-up su tutto il territorio nazionale. Di seguito i principali servizi che offro: - Executive Assistant/Personal Assistant: gestione delle mail e/o dell'agenda; prenotazione viaggi; organizzazione logistica di riunioni, eventi, ecc; archiviazione dati/data entry; ricerche su internet; gestione contatti; invio di reminder; attività di customer care; creazione di documenti di varia natura; creazione di report; gestione fatture e prima nota cassa; reclamo fatture; sondaggi/interviste; -Web Marketing Assistant: creazione e gestione di siti web e blog; Social Media Marketing/Manager; SEO Specialist. In base alle necessità viene definito un contratto con la formula "a tempo" (un'ora, due ore o più al giorno o a settimana) o "a progetto" (più servizi per più ore al giorno o a settimana). Per maggiori informazioni contattatemi.
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Reggio Calabria (Calabria)
Assistenza tecnica, produzione software e creazione di siti web... E' il momento di rivolgerti ad un tecnico informatico! Richiedi assistenza (con possibilità contrattuale) per tenere sempre aggiornati e perfettamente funzionanti tutti gli strumenti che utilizzi per lavorare, O ancora poter realizzare su misura i programmi dedicati al lavoro per la tua azienda. Gestionali, magazzino, integrare i programmi che già utilizzi o magari migrare dai costosi programmi commerciali ad alternative gratuite e più sicure. Ed infine la possibilità di crearti online uno spazio in cui offrire i tuoi servizi, presentare la tua azienda, rendere redditizio il tuo personal brand e magari aprire un piccolo negozio sul web tramite cui vendere i tuoi articoli. E' la mia occasione di condividere la mia esperienza e la tua occasione di sfruttare al 100% le possibilità della moderna tecnologia. Città: 
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Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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Milano (Lombardia)
Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
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Chieti (Abruzzo)
Mi chiamo Fabio di chieti,HO 2 LAUREE,UNA IN SCIENZE SOCIALI E UNA IN SCIENZE MOTORIE,HO AVUTO ESPERIENZA COME EDUCATORE ED INSEGNANTE DI GINNASTICA...OFFRO SERVIZI A DOMICILIO COME ASSISTENZA DISABILI,ASSISTENZA ANZIANI,GINNASTICA RIABILITATIVA E IN GENERALE,ANCHE SERVIZIO DI PERSONAL TRAINER E,INOLTRE SONO ANCHE EDUCATORE.......OFFRO SERVIZIO A VOSTRO DOMICILIO IN TUTTA LA ZONA DI CHIETI E DI PESCARA CHIAMARE PER INFO
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Como (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Bari (Puglia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Sassari (Sardegna)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SASSARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: SASSARI  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Biella (Piemonte)
RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - VARESE La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: VARESE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (66 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - TREVISO NEW OPENING: Descrizione ruolo: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di: - Promuovere i servizi della struttura - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, assicurandone la fidelizzazione - Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal medico odontoiatra - Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.  Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi alla persona - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7) Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Rimini (Emilia Romagna)
Nel periodo estivo l'Assistente Virtuale diventa anche un'Assistente Personale in presenza per alcuni servizi che potrebbero esservi utili. Se non avrete tempo o possibilità di andare al supermercato, all'ufficio postale, in farmacia o ritirare dei referti medici o documenti della pubblica amministrazione e ancora, curare le vostre piante e i vostri animali, organizzare una festa di compleanno o qualsiasi altro evento, l'Assistente Personale verrà in vostro aiuto, tra l'altro è anche una Personal Beauty per darvi dei suggerimenti, dimostrazioni e consigli antietà. Potete chiamarla ogni volta che ne avrete bisogno. La tariffa oraria è molto conveniente e varia per il servizio che desiderate usufruire. A differenza dell'Assistente Virtuale che opera in remoto in tutta Italia, l'Assistente Personale in presenza, svolgerà la sua attività a Rimini da luglio e per tutto il periodo estivo. È un servizio per tutti e pensato, in particolar modo, per gli albergatori, ristoratori, gestori di bar, che lavorano tutta l'estate e non hanno quasi mai del tempo per sbrigare delle commissioni urgenti e che non si possono rinviare.
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Italia (Tutte le città)
Interprete ed assistente di madrelingua bulgara, laureata, con esperienza di oltre 15 anni con imprese italiane di diversi settori, presta i seguenti servizi sul territorio della Bulgaria: costituzione societa' di diritto bulgaro (stesura e presentazione dei documenti + tutte le procedure ed iscrizioni post-costituzionali: registrazione partita IVA, apertura c/c bancari, presentazione di commercialista, ecc.), segreteria virtuale, ricerca di personale, ufficio, partner bulgari; supporto per l'avvio dell'attivita', traduzione di documenti + asseverazione, interpretariato giurato; immatricolazione auto presso la motorizzazione civile bulgara; accompagnamento ed assistenza linguistica a fiere, visite di lavoro presso enti pubblici e privati. Collaborazione con studi legali e commercialisti di fiducia. Servizio professionale ed accurato, prezzi competitivi, disponibilita' immediata! Contatto: sportellobulgaria@yahoo.it
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Roma (Lazio)
La PUNTO COM realtà leader nella fornitura di Servizi Professionali alle Imprese e nella progettazione di soluzioni e infrastrutture IT, Cerca TECNICO per attività PDL/ Sistemista Skills: • assistenza e manutenzione Personal computer; Telefonia, Stampanti • capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; • conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing Sede di lavoro: Roma E’ previsto l’inserimento immediato. Possibilità anche da remoto. Turni notturni. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word (con preferenza per il cv europeo), spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). INVIARE LA CANDIDATURA indicando il riferimento n° 1006 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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