-
loading
Solo con l'immagine

Servizi cliente gestione


Elenco delle migliori vendite servizi cliente gestione

GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Teramo (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTI Per ampliamento dâ€(TM)ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time. Lâ€(TM)ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dellâ€(TM)acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dellâ€(TM)ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio. Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard: Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari.Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Hai esperienza nel settore logistico?Ti piace relazionarti con i clienti? Si ricerca per importante azienda cliente un addetto logistica gestione clienti. Il candidato si occuperà della gestione dei corrieri, dei sistemi logistici e delle operazioni giornaliere di logistica (ricezione ordini e risposta al cliente), gestione trasporti, preparazione documenti di spedizioni,organizzazione delle spedizione definizione di accordi logistici con i clienti gestione resi. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, autonomia nel muoversi alla sede di lavoro e capacità di relazionarsi con i colleghi delle altre aree aziendali, capacità di lavorare sotto pressione. disoccupazione richiesta. Annuncio per ambossessi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Nola. I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: Ricerchiamo profili energici, ambiziosi, con naturali doti comunicative, strategiche e gestionali. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua italiana. Mansioni: La figura inizialmente sarà inserita in un periodo di training nell'ambito commerciale con fisso mensile. La risorsa si occuperà principalmente di: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, fornire consulenza al cliente, gestione del proprio team di lavoro. Offriamo: Si offrono un completo training formativo e ottime possibilità di inserimento e di crescita professionale in un contesto dinamico e ben strutturato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cooperativa LA RINASCITA offre servizi di: Gestione del personale Traslochi - Trasporto Consegna e Recapiti Pulizie civili e industriali Manutenzione stabili Assistenza Domiciliare Servizi Infermieristici Per preventivo Orari da Lunedi al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Azienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l’ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori. Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata. L’azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Azienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l’ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori. Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata. L’azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Gestione ordini/ dipartimento logistico Nota azienda Italiana di servizi per la sede sita in Taranto, seleziona un Impiegato addetto alla gestione degli ordini. Requisiti: - Diploma; - Buon utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza di excel; - Ottima capacità di lavorare in team; - Doti di riservatezza, affidabilità e precisione; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Taranto Orario di lavoro: FULL-TIME L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. ricerca magazzinieri.La figura si occuperà di: gestione bolle, cari e scarico merci.REQUISITI: residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, scuola dell'obbligo.Si offre contratto a tempo e retribuzione fissa e mensile.Non è richiesta esperienza pregressa.Per maggiori dettagli inviare il CV con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione e Sviluppo commerciale EX Dirigente Tecnico Commerciale in Pensione Valuta collaborazione nei settori: Industria- Commercio Servizi. In Torino e dintorni. Rispondesi solo inanonimi. Inintermediari.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.