-
loading
Solo con l'immagine

Servizi commercialista online


Elenco delle migliori vendite servizi commercialista online

ONLINE CARTUCCE DI INCHIOSTRO STANDARD, CARTUCCE UNIVERSALI PER PENNE, COMPATIBILI CON TUTTE LE PENNE STILOGRAFICHE STANDARD O ROLLER – CONFEZIONE DA 6 – CANCELLABILI, LAVABILI – COLORE BLU ROYAL-BLUE
  • Per penne stilografiche standard: sei annoiato di scrivere con la stessa penna stilografica ogni giorno? Queste cartucce d'inchiostro sono compatibili con tutte le comuni penne stilografiche con sistema standard.
  • Kit di ricarica per penna: cartucce di inchiostro di dimensioni standard internazionali in confezione da 6 come kit di ricarica. Cartucce di ricambio per casa, scuola e lavoro.
  • DIMENSIONI: 1 cartuccia: 38 x 7 x 7 mm
  • Inchiostro di alta qualità: il nostro inchiostro ONLINE di alta qualità garantisce un colore intenso e una qualità costante. Disponibile in diversi colori e kit.
  • Qualità del marchio online: Online è un'azienda tedesca fondata nel 1991 ed è specializzata in penne, kit per calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Offerte online solo di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONLINE - PENNA A SFERA 4-IN-1, PENNA E MATITA, METALLICA, MULTIFUNZIONE, 3 MINE PER PENNA IN BLU, NERO E ROSSO, UNA MINA PER MATITA, GOMMA PER CANCELLARE INCLUSA, COLORE: NERO
  • Un singolo pezzo per tutto: Tenetevi pronti per qualsiasi occasione con la penna multifunzione 4 in 1. Realizzata in metallo di prima qualità, fa una buona impressione in ogni borsa. Basta un piccolo giro per adattarla alle tue esigenze
  • Penna 3 in 1: per gli appunti, le firme, le correzioni o le idee spontanee - scegli il colore adatto tra blu, rosso e nero - in una sola penna!
  • Portamine: alcune superfici o alcuni motivi non sono adatti alle penne. Ecco perché questa penna multifunzione è dotata anche di una mina da 0,7 mm. Per facilitare lo scambio, usiamo una piccola mina standard
  • Cancellino in gomma: per completare la matita perfetta, la penna multifunzione è dotata di una gomma cancellabile
  • Qualità della marca Online: Online è una società tedesca fondata nel 1991 e specializzata nella produzione di penne, kit di calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Online offre solo prodotti di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONLINE - PENNA A SFERA 4-IN-1, PENNA E MATITA, METALLICA, MULTIFUNZIONE, 3 MINE PER PENNA IN BLU, NERO E ROSSO, UNA MINA PER MATITA, GOMMA PER CANCELLARE INCLUSA, COLORE: ROSA ORO
  • Un singolo pezzo per tutto: Tenetevi pronti per qualsiasi occasione con la penna multifunzione 4 in 1. Realizzata in metallo di prima qualità, fa una buona impressione in ogni borsa. Basta un piccolo giro per adattarla alle tue esigenze
  • Penna 3 in 1: per gli appunti, le firme, le correzioni o le idee spontanee - scegli il colore adatto tra blu, rosso e nero - in una sola penna!
  • Portamine: alcune superfici o alcuni motivi non sono adatti alle penne. Ecco perché questa penna multifunzione è dotata anche di una mina da 0,7 mm. Per facilitare lo scambio, usiamo una piccola mina standard
  • Cancellino in gomma: per completare la matita perfetta, la penna multifunzione è dotata di una gomma cancellabile
  • Qualità della marca Online: Online è una società tedesca fondata nel 1991 e specializzata nella produzione di penne, kit di calligrafia, astucci per penne e molto altro ancora. Online offre solo prodotti di alta qualità!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Svolgo servizi di preventivi online. Ho notato che online si possano trovare offerte di ogni tipo. Se vuoi provare io ti posso aiutare per preventivi di acquisti (assicurazioni- pneumatici- ricambi). Visto il periodo del cambio dei pneumatici, ti posso fare un preventivo. Prova e sarai soddisfatto. Inoltro scarico e faccio prenotazione.
1 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Progettazioni e servizi vendite online per arredo irish pub, london pub, birreria pub, pub in stile inglese, legno massello, tavoli sedie, sgabelli divanetti
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Banconi, panche e divanetti, sgabelli, servizi di consulenza e di progettazioni, operiamo in tutta italia, massima serieta' e disponibilita' per fare un locale di successo e bello
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Progettazioni e servizi vendite online per arredo irish pub, london pub, birreria pub, pub in stile inglese, legno massello, tavoli sedie, sgabelli divanetti, sgabelli su ordinazione, vendite e servizi di consulenza, solo locali di successo
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Commercialista con studio in Villa Raspa di Spoltore, offre contabilità e consulenza ad aziende di piccole e medie dimensioni in ottica di espansione ed acquisizione di nuova clientela. Prezzi Vantaggiosi e servizio ottimale. Massima serietà e professionalità. Si valutano collaborazioni con altri professionisti del settore Di seguito i servizi offerti: - contabilità; - consulenza societaria, tributaria e fiscale; - pianificazione aziendale; - business plan; - contratti di locazione; - calcolo IMU-TASI; - bilanci; - pratiche camera di commercio e molto altro. Si eseguono anche servizi contabili e consulenza a distanza (Skype, messenger, Whatsapp, email)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi di traduzione, sottotitolaggio, revisione testi, correzione bozze e consulenza linguistica. Lingue: da inglese, spagnolo e tedesco a italiano. Specializzazioni nei seguenti campi: - marketing (presentazioni aziendali e vendita online); - tecnico (manualistica e schede tecniche); - legale (certificati, corrispondenza e contratti). Utilizzo di strumenti per la traduzione assistita per coerenza terminologica e rapidità del servizio (NO Google Translate!). Credenziali: - 6 anni di esperienza: collaborazione con agenzie di traduzione, studi di professionisti e privati. - Titolarità di Partita IVA. - Laurea magistrale in Traduzione Specializzata presso Università di Bologna.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERVIZI DI GRAFICA E COMUNICAZIONE Professionista nel settore, collaboro con diverse attività per le quali svolgo i seguenti servizi: 1. Social media Programmazione post con grafica adeguata al messaggio 2. Progetti di grafici per ogni supporto Volantini, brochure, cataloghi, locandine per affissioni, post per i social, immagini per web con definizione grafica e messaggio adeguati all'immagine dell'attività 3. Online selling Newsletter, gestione contatti, telefonate Il lavoro va definito insieme in base al prodotto, target e obiettivi desiderati. Il compenso e da concordare, in base al lavoro richiesto e alle esigenze.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Servizi e consulenza contabile, societaria, tributaria e fiscale; pianificazione aziendale, business plan, elaborazione dati, adempimenti dichiarativi, modelli F24, bilanci, pratiche camera di commercio e molto altro. Si eseguono anche servizi contabili e consulenza a distanza (Skype, messenger, Whatsapp, email). Prezzi competitivi e servizi di qualità. Disponibile per preventivi gratuiti. Massima serietà e professionalità. Sempre reperibile al 334.92.92.715
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Dottoressa Commercialista (laurea vecchio ordinamento), offro servizio di trascrizione/sbobinatura/correzione ed impaginamento testi libri e dati, a partire da bozza cartacea, file audio, video o mp3, attinenti qualsiasi settore o argomento per: - professionista (avvocato, commercialista, notaio, ecc.) che richieda trascrizioni di qualsiasi genere: atto, convegno, testo.... - docenti anche per presentazioni power point; - studenti universitari anche per battitura tesi. Garantite esperienza e massima serietà. Prezzi modici. Per info e contatti cell: 3293132776 sarete ricontattati nellâ€(TM)arco della giornata.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
in Cantù cerca impiegato/a con esperienza tenuta contabilità, dichiarazioni Iva e redditi. Scrivere a: La Provincia Sesaab Servizi Casella 51-A Via E. Brambilla, 14 22063 Cantù (Co).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Il Centro Your Self offre aiuto e sostegno nel percorso di redazione e stesura della tesi di laurea in sede a Varese e online in tutta Italia. Il Centro Your Self è un moderno ed efficiente centro di aiuto e sostegno allo studio per tutti gli studenti, dalle Elementari all'Università, che offre un servizio mirato alla completa soddisfazione del cliente. Il servizio di supporto per la redazione della tesi di laurea è pensato per offrire aiuto e sostegno a tutti gli studenti che stanno incontrando difficoltà nel momento della stesura e della redazione della tesi di laurea. Lavoriamo per garantire la creazione di un elaborato di qualità, nel contenuto e nella forma. Il servizio offerto dal Centro Your Self si propone di offrire aiuto e collaborazione per gli studenti che vogliono ottimizzare i tempi e raggiungere più velocemente la laurea o che si trovano in difficoltà nella stesura della tesi. Il servizio propone consulenze e offre sostegno in tutte i momenti dell'elaborazione del progetto di tesi, garantendo un lavoro efficiente e basato su esigenze personalizzate. La presenza di tutor competenti e professionali garantisce un percorso di aiuto serio ed efficiente. Lo scopo principale è quello di aiutare lo studente a raggiungere, in tempi e ritmi ottimali, tutti gli obiettivi prefissati, per creare un elaborato originale e di qualità. A seconda delle esigenze, i tutor potranno affiancare lo studente in maniera completa oppure occupandosi solo di alcuni aspetti che risultano più complessi, come la ricerca bibliografica o la revisione e la correzione del testo. Il nostro servizio garantisce flessibilità e propone orari personalizzati in base alle tue esigenze e ai tuoi impegni. Il servizio garantisce consulenza e aiuto di qualità, ad un prezzo ragionevole e conveniente. Si garantisce il massimo rispetto delle politiche sul diritto d'autore e delle norme antiplagio di ateneo. PER INFORMAZIONI: CI TROVIAMO IN VIA ALBUZZI 8 A VARESE, CHIAMARE IL 3472900171, oppure il 03321951161; oppure inviare una mail: un nostro consulente Le potrà dare tutte le informazioni che Lei desidera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai una Agenzia Immobiliare e vuoi aumentare i tuoi clienti? Sei un Host AirBnB e vuoi presentare al meglio il tuo appartamento? Ecco la foto d’interni che ti aiuta a vendere Ricordati che ti vedranno molte più persone online che dal vivo, con questo presupposto la tua presentazione online diventa fondamentale per attirare nuovi clienti. Per questo Milanoclik è specializzata nella fotografia d’interni e per varie tipologie di clienti Per Info e preventivi: Cell. 3922922626 Davide Gasparinetti
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Centro servizi contabili e fiscali sito a Modena, con spiccata propensione all'innovazione ed in processo di espansione, ci ha incaricato di ricercare una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO / NEOABILITATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Conoscenza contabilità per eventuali controlli a supporto figure contabili; Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Redazione 770. Opportunità di forte crescita, con possibilità di arrivare a ricoprire la figura di Referente di struttura. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda o neo abilitata alla professione di Dottore Commercialista. Si valutano anche figure di collaboratori Esperti Contabili Sez. B alla ricerca di opportunità di crescita all'interno di un Gruppo dinamico e attento ai cambiamenti della professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, entusiasmo ed orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Intraprendenza, con ambizione verso la gestione della struttura, capacità di fornire e presentare un'ampia gamma di servizi innovativi. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 40K max. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Commercialista-Consulente del lavoro offre i seguenti servizi sul territorio Campano: Tenuta della contabilita' semplificata e ordinaria per le imprese, per i professionisti, adempimenti civilistici e fiscali alle varie scadenze (dichiarazione dei redditi, spesometro, comunicazione annuale dei dati iva, 770 e vari adempimenti dettati dalla normativa civilistica e fiscale), consulenza aziendale con ritiro documentazione presso azienda e incontri infrannuali per verificare l'andamento aziendale/professionale e prendere decisioni in prospettiva di imposte, consulenza del lavoro con relative elaborazione buste paghe, assunzioni e tutto cio' che riguarda la normativa di tale materia, assistenza amministrativa. Tutto' cio' a prezzi concorrenziali sul mercato. Per info contattI: 389/8883773 Alessio Coppola oppure e-mail: alessiocoppola87@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Commercialisti (ma restando anche di interesse professionalità quali Consulenti del lavoro e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale. La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Commercialisti, Consulenti del Lavoro e d’Impresa, Legali per accrescere la rete interdisciplinare. L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all'interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi. Si offre da subito servizio ufficio all'interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di: - ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione; - vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli; - poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione. Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità. In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata. La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera. Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati. Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche. Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione. Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving. Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.