-
loading
Solo con l'immagine

Servizi consulenza aziendale


Elenco delle migliori vendite servizi consulenza aziendale

SERVIZIO INTEGRATO DI CONSULENZA AZIENDALE PER LA SERRICOLTURA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
    • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
    • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
    • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
    • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Brescia (Lombardia)
    Lo Studio CIA SRL sito in Brescia Via Corsica n 245, opera nella zona di Brescia e del lago di Garda: offre servizi di consulenza fiscale e amministrativa garantendo prestazioni di qualità low cost, con un importante risparmio per Regimi dei minimi e Regime del forfettario. Gestiamo servizi di contabilità ordinaria e semplificata per qualsiasi tipo di Società anche mediante condivisione di documenti on line, ad un prezzo economico senza rinunciare alla professionalità e al rapporto di fiducia che ci piace instaurare con ogni cliente. Contattateci per un preventivo senza impegno al numero 030 2422387, saremo lieti di rispondere via mail o anche personalmente presso il nostro studio cercando di soddisfare ogni richiesta. -Regime forfettario comprensivo di denuncia redditi e consulenza 29 euro al mese. -Tenuta contabilità piccole medie imprese semplificata 40 euro al mese. -Tenuta contabilità piccole medie imprese ordinaria con elaborazione denuncia redditi, analisi di bilancio, analisi di congruità, compilazione moduli F24 125 euro al mese. CIA SRL Centro Informazione Aziendale VIA CORSICA, 245 25125 BRESCIA Tel.0302422387 P.Iva / C.fiscale 02176460174
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Servizi: Consulenza Tesi, Formazione, Correzione Mi chiamo Marisa e sono una Dottoressa con laurea triennale in Biotecnologie e laurea magistrale in Biotecnologie mediche e nanobiotecnologie e specializzata in NANOBIOTECNOLOGIE OFFRO: un servizio di consulenza per la STESURA E REVISIONE di tesine e tesi per ogni grado di studio ed indirizzo. Problemi con la tesi? Con la tesina? Hai poco tempo da dedicare alla tue Tesi di laurea TRIENNALE e/o MAGISTRALE ? Se hai bisogno del mio aiuto allora CONTATTAMI Tel: 3496838022 Ottimi Prezzi · Altissima qualità (Prezzo da concordare in base al tipo di lavoro)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Consulenza Sicurezza Veneto by MODI vanta come miglior biglietto da visita le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati. MODI è attiva dal 1998. I Clienti che sono cresciuti insieme a noi e hanno il nostro supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenziaone alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). Consulenza Sicurezza Veneto by MODI resta disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda situata in Perugia, ricerca personale per avviare un attività di informazione e consulenza commerciale. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: residenza a Perugia e in provincia, disponibilità full time immediata, capacità di lavorare in gruppo, buone capacità di apprendimento e buona presentazione al contatto con il pubblico. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi, fisso mensile con regolare contratto a tempo determinato; inoltre la fascia di età considerata parte dai 18 anni compiuti fino ai 55 anni compiuti. Inviare curriculum con tutti i dati aggiornati compreso di recapito telefonico, se interessati gentilmente.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    MODI Srl con sedi in Mestre e Spinea Venezia è stata fondata nel 1998. E' una Società certificata ISO 9001 con lo scopo di fornire Consulenza di Organizzazione Aziendale e formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, adempimenti privacy, modelli organizzaivi D.lgs. 231, HACCP, Marcatura CE ecc. Come miglior biglietto da visita MODI offre in visione le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati I Clienti si sono affidati a noi trovando il supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenzione alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). MODI SRL offre la propria consulenza e formazione sulle normative ISO 9001, 14001, 39001, 37001ecc., e rimane a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
    Vista prodotto
    Italia
    AZIENDA con esperienza decennale nei SERVIZI ALLE IMPRESE ricerca da subito, per la propria sede di Verona,CONSULENTI da inserire nel proprio organico per l' espansione della rete commerciale in regione. Si richiede: -Ottime capacità dialettiche e relazionali -Predisposizione al lavoro e alla crescita del team -Ambizione e determinazione al raggiungimento di obiettivi di carriera e di guadagni elevati. Si offre: -Formazione in azienda -Affiancamento operativo in zona -Possibilita' di crescita all'interno dell'azienda RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA SOLO FULL TIME. Per colloquio inviare CV alla mail almabsrl verona@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Team Specializzato nel Lusso fornisce servizi di consulenza d'immagine a 360 gradi, dalla progettazione e sviluppo sino al supporto Marketing e di vendita. Il team esegue: Creazione Brand e posizionamento Produzioni Fotografiche, Video e montaggi Lavorazioni Grafiche Post production specialistica per still life, interior design, jewels. Social Pr dedicata agli account di Instagram, facebook e Campagne google. Gestione e creazione Application Mobile e siti Internet. Lavorando da anni a stretto contatto con il settore dello Spettacolo e della Moda, abbiamo a disposizione svariate personalita' famose italiane e su richiesta anche internazionali con le quali si creano Produzioni fotografiche commerciali ed editoriali, video ed operazioni di placement e marketing dedicate. Lavoriamo sulle esigenze di ogni cliente e realizziamo insieme la soluzione per la crescita del brand supportando qualità e sviluppo. Metteteci alla prova, amiamo le sfide.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Stiamo ampliando l'azienda e siamo alla ricerca di persone che sappiano svolgere attività di consulenza. Attività che può essere svolta sia telefonicamente, sia tramite web sia recandosi dal cliente. Si cerca gente che abbia voglia di imparare ma che sappia trattare direttamente con le persone! Verrà garantita assistenza iniziale, ma in qualunque momento il candidato potrà richiedere supporto in caso di necessità. Il compenso verrà chiarito durante il colloquio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Offro servizi di consulenza linguistica per lo spagnolo: traduzioni, correzioni di bozze dall'italiano allo spagnolo e viceversa. Inviatemi i vostri testi o documenti, siano essi tecnici, burocratici, scientifici, di viaggi, scolastici o letterari e vi consegnerò una traduzione in tempi brevi. I costi sono modici, per maggiori informazioni scrivete. josefa_molinasantos@hotmail.com
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
    Vista prodotto
    Scandiano (Emilia Romagna)
    - Ti occupi di consulenza aziendale? I nostri clienti stanno cercando Consulente aziendale a Scandiano e abbiamo bisogno di professionisti che possano aiutarli. Chi siamo? ProntoPro è una piattaforma digitale che permette ai professionisti di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e di aumentare la loro visibilità online: per questi motivi è il portale dei professionisti n°1 in Italia. Come funziona? ProntoPro aiuta i nostri professionisti ad aumentare la loro visibilità su internet. I nostri utenti richiedono servizi attraverso la piattaforma, ma è sempre il professionista a decidere quali richieste accettare. L’iscrizione alla piattaforma è gratuita. Pagherai solo se decidi di rispondere alla richiesta del cliente o quando quest’ultimo condivide il suo contatto telefonico.Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: Cosa offriamo? - Richieste recenti dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Possibilità di creare un profilo online contenente le informazioni della tua attività, le foto di lavori svolti in precedenza e le recensioni dei clienti - Libertà di scegliere quali richieste accettare in base alle tue preferenze Requisiti - Strumenti necessari a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
    Vista prodotto
    Italia
    Società di consulenza aziendale ricerca operatori per attività di call center nel settore finanziario. Si richiede buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali. Il/La candidato/a inserito all'interno di un team giovane ed in forte crescita, si occuperà di contattare da una lista assegnata i potenziali clienti; interagire con prospects pre la presa e gestione di appuntamenti, vendere servizi di consulenza. Per candidarsi inviare la propria candidatura all'indirizzo hr@ac-finance.it specificando nell'oggetto della mail "CANDIDATURA CALL CENTER". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Pagine Antiche fornisce servizi di consulenza finalizzati alla vendita dei beni artistici di famiglia o ricevuti da lasciti ereditari (libri antichi, dipinti d’epoca, monete, ceramiche e maioliche) proponendoli ad una selezionata clientela di potenziali acquirenti in Italia e all’estero costituita da privati collezionisti, bibliofili, ricercatori, studiosi e appassionati di Arte e del libro antico.Su richiesta del cliente si forniscono anche servizi di supporto per la vendita dei propri beni attraverso alcune prestigiose Case d’Asta nazionali e internazionali con le quali collaboro ormai da diversi anni. Chi desiderasse contattarmi per avere maggiori informazioni sui servizi di consulenza alla vendita offerti da Pagine Antiche per valorizzare al meglio il proprio bene da vendere può farlo ai seguenti recapiti: cell 3467845542 o scrivendo all'indirizzo mail che compare.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Società multiservizi leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nell'analisi delle anomalie bancarie e tributarie, nella gestione del debito, seleziona candidati, ambo sessi, per la figura di consulente aziendale. Gradite figure con esperienza di vendita. Trattamento economico provvigionale. Si richiede: massima serietà, buone capacità comunicative, ottima presenza. Consigliata un'età minima di almeno 28/30 anni. Non è richiesta la partita IVA iniziale per intraprendere l'attività. Inviare CV con foto. Settore: Gestione del debito, anomalie bancarie, finanziarie tributarie.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.