-
loading
Solo con l'immagine

Servizi contabili bilanci


Elenco delle migliori vendite servizi contabili bilanci

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pescara (Abruzzo)
    Servizi e consulenza contabile, societaria, tributaria e fiscale; pianificazione aziendale, business plan, elaborazione dati, adempimenti dichiarativi, modelli F24, bilanci, pratiche camera di commercio e molto altro. Si eseguono anche servizi contabili e consulenza a distanza (Skype, messenger, Whatsapp, email). Prezzi competitivi e servizi di qualità. Disponibile per preventivi gratuiti. Massima serietà e professionalità. Sempre reperibile al 334.92.92.715
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    OFFRIAMO: - Servizi contabili fino alla stesura del bilancio per studi commerciali e aziende che vogliono esternalizzare le attività di data entry - Gestione degli invii telematici e delle spese sanitarie al sistema "Tessera Sanitaria" per gli studi commerciali MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' Per maggiori informazioni visita il nostro sito web
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
    1 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    TRADUZIONI PROFESSIONALI ITALIANO POLACCO dott.ssa Agata Marta Stoch interprete e traduttore giurato presso il Tribunale di Latina (LT) madrelingua polacca perito ed esperto CCIAA di Latina e CTU del Tribunale di Latina ISCRITTO NELL'ELENCO DEI TRADUTTORI GIURATI DELL'UFFICIO CONSOLARE DELL'AMBASCIATA DELLA REPUBBLICA DI POLONIA IN ROMA offre servizi di traduzione e interpretariato italiano - polacco Le asseverazioni vengono effettuate anche presso il Tribunale di Velletri (RM). traduzioni documenti ufficiali - traduzioni documenti vari ricorsi giudiziari, deleghe notarili; dichiarazioni ufficiali; autocertificazioni; atti societari, bilanci; sentenze; procure, libretti automobilistici, carta di circolazione, certificati di conformità, diplomi e certificati scolastici, lauree universitarie, attestati di formazione professionale, CV professionali, lettere ed e-mail, attestati, documenti d'identità; certificati di nascita, atti di matrimonio, certificati di stato civile, di stato famiglia, di divorzio; certificati penali, casellario giudiziale, dei carichi pendenti; certificati di pagamento; certificati medici, documenti previdenziali, documenti d'identità; certificati di nascita, certificato di morte; documenti di congedo? * Altre combinazioni linguistiche su richiesta
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Commercialista con studio in Villa Raspa di Spoltore, offre contabilità e consulenza ad aziende di piccole e medie dimensioni in ottica di espansione ed acquisizione di nuova clientela. Prezzi Vantaggiosi e servizio ottimale. Massima serietà e professionalità. Si valutano collaborazioni con altri professionisti del settore Di seguito i servizi offerti: - contabilità; - consulenza societaria, tributaria e fiscale; - pianificazione aziendale; - business plan; - contratti di locazione; - calcolo IMU-TASI; - bilanci; - pratiche camera di commercio e molto altro. Si eseguono anche servizi contabili e consulenza a distanza (Skype, messenger, Whatsapp, email)
    Vista prodotto
    Italia
    Società servizi contabili srl ricerca consulente del lavoro per la propria filiale di Ferrara ed occasionalmente per quella di Bologna, disponibile a collaborare nell'attività di gestione risorse umane e consulenza aziendale
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Vicenza un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Nuova Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Brescia un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE BILANCI E DICHIARATIVI BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di consulenza fiscale e societaria, ubicato in zona Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PER REDAZIONE DI BILANCI E DICHIARATIVI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente è un importante e storico gruppo della grande distribuzione che al fine di potenziare il proprio ufficio amministrativo ci ha incaricato di ricercare un impiegato contabile. Il candidato nella posizione supporterà il Responsabile Amministrativo nelle attività contabili inerenti alla redazione dei bilanci e alla reportistica di alcune società del gruppo. La ricerca è rivolta ad un laureato in economia e commercio con almeno 2/3 anni di esperienza maturata in società di revisione. Collaboratività, flessibilità e motivazione ad una crescita nella posizione sono requisiti indispensabili. Sede di lavoro: Brescia.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per potenziamento organico, importante organizzazione italiana, seleziona:-ragioniere con diploma per operazioni contabili (fatturazioni, versamento contributi, gestione prima nota e bilanci fine mese).Il profilo ricercato ha ottime conoscenze informatiche, è ben organizzato e preciso, oltre che riservato e professionale.La sede offre:-assunzione immediata per un totale di 40 ore settimanali;-inquadramento a norma.La ricerca mira ad inserire candidati giovani, liberi da contratti lavorativi e disponibili in tempi brevi.Se interessati alla proposta lavorativa inviare candidature e contatti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per importante studio di commercialisti di Conegliano stiamo ricercando un Addetto/a Amministrativo Contabilità e Bilanci. La figura professionale indicata dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili, - Dichiarazioni periodiche, - Reportistica, - Dichiarazioni dei redditi, - Bilanci periodici e dâ€(TM)esercizio. Stiamo ricercando quindi una figura che segua con la necessaria competenza e professionalità le aziende clienti a 360°, contribuendo a mantenere elevato lo standard qualitativo dei servizi dello studio. Il profilo che ci interessa è quello di una risorsa diplomata o laureata (indirizzo ragionieristico/economico), con una buona esperienza di contabilità sviluppata all'interno di studi professionali e residente in una zona compatibile con la sede di lavoro di Conegliano, che verrà assunta a tempo indeterminato. In alternativa, si prende anche in considerazione lâ€(TM)inserimento di un professionista autonomo da legare allo studio attraverso un percorso di crescita. Completano il profilo richiesto adeguate capacità relazionali, spirito positivo e attitudine al lavoro in team.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un ragioniere che si occuperà di redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, stesura del bilancio, predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. La sede richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in possesso di: -residenza in Frosinone; -stato di disoccupazione; -disponibilità immediata. La proposta di lavoro prevede: -pagamento fisso; -contratto a tempo; -impiego full-time. Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi impiegata amministrativa/contabile. La persona identificata svolgerà un'attività di contabilità e amministrazione di carattere generale. Nello specifico si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive; - registrazione documenti contabili; - riconciliazioni bancarie; - registrazioni prima nota; - gestione archivio. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 45/50 anni; - pregressa esperienza nel settore - ottima conoscenza Pacchetto Office - buona capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro; - ottime capacità organizzative e di archiviazione; - buone doti comunicative e relazionali; - ambizione e dinamismo. Sede di lavoro: Roma Richiesta disponibilità immediata Si offre contratto a norma di legge. Gli interessati dovranno rispondere al presente annuncio inviando il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.