-
loading
Solo con l'immagine

Servizi corrispondenza


Elenco delle migliori vendite servizi corrispondenza

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORRISPONDENZA CHRISTIAN ADOZIONE CAMICIA ADOZIONE ROCKS CARINO TEE MAGLIA A MANICA
  • Regali cristiani per ragazzi. Regalo cristiano per ragazze, giovani, ragazze e signore. Regalo di citazione cristiana per pastori, missionari e ministri. Regali della chiesa di Gesù. Carino camicie cristiane da donna. Divertente maglietta di culto cristiano. Citazioni cristiane regali.
  • Le tshirt con citazioni cristiane sono divertenti regali di Gesù, magliette di speranza e magliette di fede. Fatih hope love camicie cristiane per le donne con scritti. Regali di ispirazione cristiana per donne. Abbigliamento cristiano da donna. Abbigliamento cristiano, regali per ragazze adolescenti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
SDP SERVIZI SRLS, titolare del brand POSTA NOVA operante nel settore postalizzazione e logistica, ricerca figure commerciali indipendenti, in grado di proporre i servizi di corrispondenza e invio pacchi ad aziende, professionisti, amministratori immobiliari e categorie simili, nella provincia di Brescia. Tale attività comporterà un guadagno provvigionale basato sulla produzione continua dei clienti contrattualizzati. La figura commerciale potrà utilizzare gli spazi aziendali, il pc e il telefono d'ufficio per gli scopi di cui sopra. Non è previsto fisso mensile. Non è richiesto particolare titolo di studio, tuttavia è necessario possedere doti di professionalità e capacità commerciali. E' richiesta partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi di traduzione, sottotitolaggio, revisione testi, correzione bozze e consulenza linguistica. Lingue: da inglese, spagnolo e tedesco a italiano. Specializzazioni nei seguenti campi: - marketing (presentazioni aziendali e vendita online); - tecnico (manualistica e schede tecniche); - legale (certificati, corrispondenza e contratti). Utilizzo di strumenti per la traduzione assistita per coerenza terminologica e rapidità del servizio (NO Google Translate!). Credenziali: - 6 anni di esperienza: collaborazione con agenzie di traduzione, studi di professionisti e privati. - Titolarità di Partita IVA. - Laurea magistrale in Traduzione Specializzata presso Università di Bologna.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per la sede di Pescara siamo alla ricerca di un/a receptionist. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti; - gestione sale riunioni e relativa accomodation; - smistamento chiamate e messaggi e loro invio a referenti e dipartimenti di competenza; - smistamento corrispondenza; - mansioni di segreteria e servizi generali; - corrispondenza e-mail. Ã^ preferibile che il/la candidato/a ideale abbia maturato pregressa esperienza in analogo ruolo in aziende modernamente organizzate, ma non è strettamente necessario. Inoltre risultano indispensabili: - buon utilizzo del pc - ottima dialettica - bella presenza - disponibilità immediata e full-time. Completano il profilo riservatezza, precisione, atteggiamento positivo e spiccate doti relazionali. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Attiva da 3 anni, portfolio clienti ben fornito tra cui enti pubblici e privati, gestionale per registrazione corrispondenza di facile utilizzo possibilità di voltura di tutti i contratti sia affiliazione azienda contatto di affitto locale e noleggio attrezzature per non avere distacchi nel ambito luce, telefono. mobilio ed attrezzature d’ufficio 2 postazioni, 2 computer, bilancia pacchi, bilancia posta, lettore codice a barre, trita carta, cordless, 2 palmari, 2 penne digitali, stampante, fax, libreria/scaffalatura, nell’area privata divano 3 posti scrivania 3 sedie 2 librerie piccole, antenna e cavo per tv già predisposto. Possibilità di pagamenti bollettini e ricarica carte e conti gioco visure camerali e catastali, spedizione e punto giacenza pacchi. No perditempo.
Vista prodotto
Italia
Laureata magistrale in Lingue e Letterature Straniere con il massimo dei voti e con buona esperienza nel campo della TRADUZIONE (sia nella traduzione editoriale e letteraria che tecnica), offre servizi di traduzione nelle seguenti combinazioni linguistiche: ITALIANO - INGLESE ITALIANO - TEDESCO ITALIANO - SVEDESE Traduzioni da e verso l'italiano, senza particolari problemi per la materia della traduzione (gastronomia, settore energetico, settore immobiliare, letteratura, corrispondenza, manuali tecnici etc.). Prezzi modici, massima serietà e brevissimi tempi di consegna! Contattatemi per un preventivo e per qualsiasi informazione. Sarò lieta di rispondervi al più presto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Offro servizi di assistenza in lingua francese (Corrispondenza commerciale, Traduzioni, Ricerca nuovi contatti francofoni) in cambio di assistenza di Web Marketing (goggle analytics, Linkedin, Instagramm, grafica per pubblicazioni)
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Traduzioni e servizi di interpretariato, con particolare riguardo al settore giuridico, commerciale e turistico nelle combinazioni linguistiche - da /a italiano; rumeno; inglese; bulgaro; russo e tedesco. Le traduzioni sono eseguite da professionisti madre lingua con decennale esperienza nel settore di competenza, come ad esempio: contratti; atti e testi giuridici (atti processuali, verbali di causa, ricorsi, memorie, sentenze e decreti; citazioni e diffide ecc.); atti notarili; corrispondenza commerciale e privata; testi pubblicitari; manuali d'uso; siti web e brochures; documenti vari e anagrafici (certificati di nascita, matrimonio, pagelle scolastiche, casellario ecc.); curriculum vitae e lettere di presentazione. Si eseguono, inoltre, trascrizioni di registrazioni e conversazioni nelle lingue indicate, nonché traduzioni giurate; traduzioni urgenti; assistenza tesi e revisioni bozze, nonché assistenza disbrigo pratiche territoriali. Le traduzioni sono effettuate in modo professionale, in brevi tempi e la consegna avviene anche tramite e-mail e servizio postale. Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti inviate i vostri testi da tradurre, via e-mail e a breve riceverete una risposta.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Madrelingua cinese con laurea in Ingegneria. Persona seria, precisa e referenziata con pluriennale esperienza in traduzione e interpretariato italiano↔cinese nel settore Tessile, Metalmeccanica e Moda.  Intraprende i seguenti servizi linguistici e assistenza commerciale per aziende italiane a sviluppare i propri business nel mercato cinese:  Traduzioni di corrispondenza  Traduzioni di Manuali d’uso e Manutenzione, Libretti di istruzione, Manuali Hardware e Software a norma CE, Schede Tecniche  Traduzioni di Cataloghi, Brochures, Listini, Presentazioni cartacee  Traduzioni siti Internet in cinese  Interpretariato per trattative, incontri d'affari, convegni  Telefonate o videochiamate per bisogni commerciali o tecnici  Ricerca fornitori  Accompagnamento a fiere, missioni  Corso aziendale di lingua cinese Con l’impatto del Covid, il quale ha trasformato il modo di collaborazione da in-loco a in-remoto, le aziende cinesi cercano in particolare di lavorare con aziende straniere che sono ben approntate con buon livello tecnico, linguistico e altrettante buone abilità nelle relazioni interpersonali che respondono efficientemente alle nuove sfide del business. Per ogni ulteriore informazione o un preventivo gratuito, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SER.COM SRL, Agenzia di ottimizzazione di servizi Aziendali attiva con la propria rete vendita sul territorio italiano per il LANCIO in esclusiva di nuovi e funzionali servizi nel mondo della corrispondenza postale per il pagamento dei bollettini postali, invio corrispondenza e spedizione pacchi all’interno dei negozi e degli esercizi commerciali di vario genere e tipo con contestuale rilascio in esclusiva di una licenza, in collaborazione con i marchi di POSTE ITALIANE e GRUPPO XEROX RICERCA & SELEZIONA a numero chiuso per la Regione MARCHE • 3 figure agente/commerciale; Si richiedono: • Comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi destinati ad aziende e/o esercizi commerciali; • Ottime doti relazionali; • Capacità di lavorare in autonomia e Forte orientamento al risultato; • Automunito Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse dai 4000 - 6000 euro mese • prodotto esclusivo senza concorrenza e di facile collocazione • Zona in esclusiva !!! • Breve ma adeguata formazione • Mandato di Agente e/o Agenzia La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77). Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA. Esperienza richiesta: SI Solo se fortemente interessati. Per contatto diretto inviare una propria presentazione e/o un proprio Cv indicando zona geografica d’interesse. agordati.nanotech@gmail.com
Vista prodotto
Italia
COMPENDIUM, Agenzia di ottimizzazione di servizi Aziendali attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Italiano come mandataria nazionale per importante lancio di un nuovo ed esclusivo servizio rivoluzionario pagamento utenze e nella corrispondenza postale RICERCA, in collaborazione con POSTE ITALIANE e XEROX RICERCA & SELEZIONA in esclusiva per la Regione EMILIA ROMAGNA non più di • 5 figure agente/commerciale; Si richiedono: • Comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi destinati ad aziende e/o esercizi commerciali; • Ottime doti relazionali; • Capacità di lavorare in autonomia e Forte orientamento al risultato; • Automunito. Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse dai 4000 - 6000 euro mese • prodotto esclusivo senza concorrenza e di facile collocazione • Zona in esclusiva !!! • Breve ma adeguata formazione • Mandato di Agente e/o Agenzia full time La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77). Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 11/2017 /COMPENDIUM. No perditempo Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione EMILIA ROMAGNA Esperienza richiesta: • vendita: min. 1 anno Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail: contatti@compendium.cc
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ottime tariffe, precisione, accuratezza per i nostri servizi di: traduzione giurata, in particolare nei settori: - giuridico (sentenze, certificati, atti giuridici, contratti, fusioni commerciali...); - diritto societario - documentazione interpretariato e assistenza linguistica durante cause legali, disbrigo della corrispondenza verso l'estero; interpretariato tecnico - trattative d'affari direttamente presso i vostri uffici, stabilimenti; traduzione manuali nei settori: - tecnologia, - siti web - - informatica - ingegneria meccanica - macchine utensili (sistemi di produzione, macchine industriali, cnc, software di programmazione, interventi, manutenzioni e installazioni eseguite presso stabilimenti industriali), libretti istruzione, guide utenti...; traduzioni tecniche nei settori: economia (contratti, business plan, capitolati..); - assicurazioni (contratti per conto di broker, agenzie, privati); - finanza-trading; - marketing (presentazioni per fiere di settore) servizi di guida, accompagnatore turistico, in particolare per itinerari turistici, culturali-enologici, gastronomici; servizi di interpretariato nel settore: - organizzazione eventi culturali internazionali, spettacolo; formazione: - traduzione, interpretariato, addestramento e riscolarizzazione di operatori su macchine industriali, tecnici, ingegneri, dirigenti;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OTTIME TARIFFE, PRECISIONE, ACCURATEZZA PER I NOSTRI SERVIZI PROFESSIONALI IN ITALIANO, INGLESE, TEDESCO, FRANCESE, SPAGNOLO, RUSSO TRADUZIONE GIURATA, IN PARTICOLARE NEI SETTORI: - GIURIDICO (SENTENZE, CERTIFICATI, ATTI GIURIDICI, CONTRATTI, FUSIONI COMMERCIALI...), - DIRITTO SOCIETARIO - DOCUMENTAZIONE INTERPRETARIATO E ASSISTENZA LINGUISTICA DURANTE CAUSE LEGALI, DISBRIGO DELLA CORRISPONDENZA VERSO L'ESTERO. INTERPRETARIATO TECNICO - TRATTATIVE D'AFFARI DIRETTAMENTE PRESSO I VOSTRI UFFICI, STABILIMENTI TRADUZIONE MANUALI NEI SETTORI: - TECNOLOGIA, - SITI WEB - - INFORMATICA - INGEGNERIA MECCANICA - MACCHINE UTENSILI (SISTEMI DI PRODUZIONE, MACCHINE INDUSTRIALI, CNC, SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE, INTERVENTI, MANUTENZIONI E INSTALLAZIONI ESEGUITE PRESSO STABILIMENTI INDUSTRIALI), LIBRETTI ISTRUZIONE, GUIDE UTENTI...; TRADUZIONI TECNICHE NEI SETTORI: ECONOMIA (CONTRATTI, BUSINESS PLAN, CAPITOLATI..); - ASSICURAZIONI (CONTRATTI PER CONTO DI BROKER, AGENZIE, PRIVATI); - FINANZA-TRADING; - MARKETING (PRESENTAZIONI PER FIERE DI SETTORE) SERVIZI DI GUIDA, ACCOMPAGNATORE TURISTICO, IN PARTICOLARE PER ITINERARI TURISTICI, CULTURALI-ENOLOGICI, GASTRONOMICI; SERVIZI DI INTERPRETARIATO NEL SETTORE: - ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI INTERNAZIONALI, SPETTACOLO; FORMAZIONE: - TRADUZIONE, INTERPRETARIATO, ADDESTRAMENTO E RISCOLARIZZAZIONE DI OPERATORI SU MACCHINE INDUSTRIALI, TECNICI, INGEGNERI, DIRIGENTI;
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cediamo attività di servizi postali e servizi di pagamento ben avviata. Cediamo per imminente trasferimento. la stessa è ubicata in zona ad alta densità veicolare e pedonale, c'è il parcheggio e un'ampia varietà di servizi. Dal pagamento utenze alle ricariche telefoniche, dalle spedizioni nazionali ed internazionali all' invio di tutti i tipi di corrispondenza e servizi ria. Possibilità inoltre di inserire servizi assicurativi
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Realtà italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La persona prescelta, a seguito di adeguato training tecnico, avrà la responsabilità di curare le attività di segreteria generale gestendo le chiamate in arrivo, la corrispondenza mail e redigendo documenti e report aziendali.La presente ricerca è rivolta preferenzialmente a candidature in possesso di pregressa esperienza in ruolo analogo, dotate di ottime doti comunicative e relazionali.Orientamento alla qualità, buone doti organizzative, problem solving, capacità di analisi, autonomia ed energia completano il profilo.L'offerta prevede inserimento diretto con contratto a tempo determinato Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Trapani La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per realtà del settore education con sede a Milano zona Romolo, siamo alla ricerca di un Responsabile dei Servizi Generali aziendali. La risorsa ricercata gestirà in autonomia la supervisione e il supporto di tutti i team svolgendo mansioni di: - verifica delle scadenze delle licenze in essere e loro aggiornamento; - controllo ed integrazione delle convenzioni attive; - check giornaliero dei beni di cancelleria e loro ricambio; - check giornaliero dello stato di funzionamento di stampanti, pc, telefonia aziendale fissa e mobile e prima assistenza in corrispondenza di guasti segnalati dagli utenti; - coordinamento con tecnici e manutentori esterni per interventi di assistenza tecnica specifica alle strumentazioni in uso; - richiesta e valutazione di preventivi ai fornitori di riferimento per acquisti di beni aziendali; - allestimenti per eventi e commissioni esterne presso uffici di riferimento della società; - supporto nella gestione operativa del parco automezzi; - archivio documenti Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato Range Ral: € 33.000/40.000 Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico elettrico/elettromeccanico/ informatico. La risorsa ha padronanza della lingua inglese orale è scritta a livello B1/B2 e deve aver maturato esperienza pregressa minima di 5 anni nel ruolo. Si richiede completa padronanza degli applicativi del pacchetto office e dei gestionali informatici, ottime capacità comunicative e relazionali con i diversi utenti della società (dirigenti, studenti, docenti, fornitori), spiccato senso pratico e doti di problem solving. Completano il profilo team working e disponibilità a straordinari in corrispondenza degli eventi organizzati dalla school. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La figura ricercata possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Gestire l'acquisto e la distribuzione del materiale di consumo per uffici e punti vendita · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Gestire gli spazi comuni, assicurando l'adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Ottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzatov da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. · Domicilio nella provincia di Bari. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per eventuali Incarichi come amministratore condominiale, si offrono: - revisione (registro revisori legali MEF) - consulenza - tenuta registri obbligatori - rendiconto annuale - liquidazioni periodiche - redazione dichiarativi - spazio web per la trasparenza amministrativa - solleciti - corrispondenza a mezzo P.E.C. - archiviazione attività annuale in PDF La presente offerta consente, impiegando le tecnologie informatiche, di usufruire degli elencati servizi in outsourcing (letteralmente "approvvigionamento esterno"), con i quali è possibile abbattere i costi di gestione o limitarli, affrancandosi dai vincoli del tempo (quando si vuole) e dello spazio (ovunque ci si trovi), con la facoltà di poter utilizzare dispositivi sia fissi che portatili (ottimizzazione minima 9,7 pollici). Tutti i dati e le informazioni, forniti per gli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali, sono gestiti secondo quanto previsto dalla normativa vigente, nel rispetto della riservatezza dei dati personali, adottando sistemi di sicurezza per impedirne la perdita (distruzione anche accidentale), l'accesso non autorizzato agli stessi o il trattamento non conforme alle finalità e modalità dichiarate. Per tutto ciò, sarò lieto di fornire ulteriori indicazioni o fugare eventuali dubbi. Nel mentre, ringraziando per l'attenzione prestata, invio distinti saluti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante società di moda con sede a Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo Art 18 delle Categorie Protette, Legge 68/99, per il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di commissioni esterne, allestimento sale meeting, servizio cortesia ai clienti con preparazione e fornitura di caffè/the, riordino sale prima e dopo ogni riunione, check giornaliero cancelleria/fax/toner stampanti, eventuali piccole manutenzioni, distribuzione corrispondenza nei vari piani e dipartimenti del building, supporto allâ€(TM)help desk. Spiccato senso pratico, flessibilità, capacità di teamwork completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Ral € 22.000. Orario di lavoro full time in una fascia compresa tra le 7,00 e le 22,00. Ingresso immediato. Nota importante: la presente offerta si rivolge solo ed esclusivamente a candidati/e in possesso del requisito debitamente certificato di Art 18 delle Categorie Protette (orfani/e, rifugiati politici, figli/e e vedove/i di deceduti sul lavoro,etc) La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione si ricerca e seleziona un/una addetto/a ai servizi generali dâ€(TM)ufficio. Posizione: Le risorse lavoreranno allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio ed assisteranno la clientela, si occuperanno dello smistamento delle chiamate in entrata e in uscita, di corrispondenza e- mail, archiviazione pratiche, di inserimento e controllo dati e assistenza del personale. Requisiti: Diploma scuola media superiore/laurea breve Ottima conoscenza di MS Office Buona conoscenza del computer Residenza a Bari/BAT o provincie Disponibilità immediata e full-time (dal lunedì al venerdì) Altre informazioni: Zona di lavoro: BARI/BAT Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe ALLEGARE CV CON RECAPITO TELEFONICO SE REALMENTE INTERESSATI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati vanta un’esperienza ventennale nel settore delle traduzioni giurate, asseverate e legalizzate da/verso inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo e molte altre combinazioni linguistiche. Lo Studio del Prof. Bologna offre anche servizi di traduzione simultanea, consecutiva, chuchotage e bidule per aziende e privati. Traduzione simultanea per eventi di carattere nazionale ed internazionale. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Nello specifico ci occupiamo delle seguenti tipologia di traduzione: Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, nucleare, ambientale, elettronica, meccanica, aeronautica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni legali: sentenze, ricorsi, istanze, atti notarili e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica,, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Total Trade azienda di servizi di Lonigo seleziona, per apertura nuova sede, un segretaria commerciale Full Time. E' richiesto Ottimo uso del pc e pacchetto office, esperienza di almeno un anno nel ruolo, esperta in promozioni e accoglienza clienti, gestione del centralino, corrispondenza, archiviazione, supporto ai commerciali con agenda appuntamenti. Si offre Stage retribuito con assunzione, formazione continua e costante. Inviare il cv corredato di Foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stai cercando un lavoro che ti consenta di guadagnare più di adesso? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: potrai diventare un venditore di una prestigiosa azienda con sede a ROMA avrai un lavoro che ti permetterà di avere un flusso di cassa crescente sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando all?interno della nostra azienda, il tuo compito sarà quello di vendere ai liberi professionisti i nostri servizi postali per rendere effciente la loro corrispondenza postale, recandoti presso i loro uffici. Cercando su internet la nostra azienda (PostaPower) potrai trovare tutti gli approfondimenti che vuoi in merito a ciò che facciamo. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: -un contratto a partita iva provvigioni una tantum e ricorrenti -portafoglio di potenziali clienti interessati ai nostri servizi -afFIancamento sul campo fino a raggiungere l?autonomia -benefits (da concordare) -formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi essere predisposto allo studio e alla formazione per imparare il nostro metodo di vendita Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
COMPENDIUM, Agenzia di ottimizzazione servizi Aziendali attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Italiano per importante lancio di un nuovo ed esclusivo servizio rivoluzionario nella corrispondenza postale, in collaborazione con POSTE ITALIANE e XEROX RICERCA & SELEZIONA in esclusiva per la Regione:LIGURIA • 5 figure agente/commerciale; Si richiedono: • Comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi destinati ad aziende e/o esercizi commerciali; • Ottime doti relazionali; • Capacità di lavorare in autonomia e Forte orientamento al risultato; • Automunito Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse dai 4000 - 6000 euro mese • prodotto esclusivo senza concorrenza e di facile collocazione • Zona in esclusiva !!! • Breve ma adeguata formazione • Mandato di agenzia La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77). Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 09/2017 /COMPENDIUM Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione: LIGURIA Esperienza richiesta: • vendita: min. 1 anno Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail: contatti@compendium.cc
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI PORTIERATO -  ADRO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto part-time di 24 ore settimanali della durata iniziale di 1 anno, con concrete possibilità di proroghe e di una stabilizzazione all'interno di un contesto aziendale in continua crescita. Orario di lavoro: nelle giornate di giovedì, venerdì dalle ore 22:00 alle ore 06:00 e domenica dalle ore 06.00 alle ore 14.00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato con foto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA VINCI (FIRENZE): La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di 35h settimanali, della durata di 1 anno con possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: H24, secondo la turnazione del 5+3 (5 giorni di lavoro e 3 di riposo). Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.