-
loading
Solo con l'immagine

Servizi elettronica


Elenco delle migliori vendite servizi elettronica

Torino (Piemonte)
Sei una persona anziana, hai problemi di autonomia quotidiana, hai semplicemente necessità di qualche aiuto o un po’ di compagnia? Chiama senza impegno, decideremo insieme come ti potrò essere utile. QUESTE SONO ALCUNE DELLE PRESTAZIONI POSSIBILI: Accompagnare a piedi a passeggio. Accompagnare per negozi, al cinema, a fare gli esami dal dottore, da un amico. Accompagnare in automobile. Eseguire lavori bricolage e piccole riparazioni. Cucinare a domicilio. Cucinare per gli ospiti che vanno a trovarti. Disbrigo pratiche amministrative, in comune, provincia, regione, Asl. Per andare all’Inps, al Caaf per gestire una pratica amministrativa. Andare a fare la spesa e portarla al domicilio. Portare l’auto al lavaggio. Insegnamento dell’uso del computer, internet, posta elettronica, word, excel, paint, ecc. Lavanderia/stiraggio. Leggere un libro insieme. Piccoli lavori di cucito, aiutare chi non sa fare l’orlo o attaccare i bottoni. Piccoli lavori di falegnameria, avvolgibili, porte, armadi, ecc… Piccoli lavori di giardinaggio. Piccoli lavori di imbiancatura, sistemare una parete, verniciare un tavolino, sistemare una stanza. Piccoli lavori elettrici: riparare una spina, cambiare le lampadine al lampadario, cambiare il lampadario. Piccoli lavori idraulici, sistemare uno scarico intasato, sistemare un rubinetto che perde. Pulizie di primavera, cambio degli armadi, pulizie della cantina, lavaggio dei vetri… …e qualsiasi altra esigenza famigliare che si presenti. Compenso da definire caso per caso. Per informazioni asciare un messaggio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Patronus Design, Buongiorno, Mi chiamo Sokràtis. Io sono un Brand Graphic Designer certificato. Sono un freelancer. Sono in grado di progettare e creare un logo ed anche un motto (se non lo avete il motto), biglietti da visita, magliette, volantini, buste e altro per il vostro marchio a buon mercato. Sono capace di aiutarvi a sviluppare il vostro sito web lavorando sul leaderboard banner del sito web a cui si è riferiscono. Sono cresciuto negli Stati Uniti e parlo anche più di dieci lingue straniere oltre l'italiano. Cioè, potrei aiutarvi ad avere quel che desiderate in varie lingue facilmente. Per maggiori informazioni mi potreste chiamare o semplicemente inviarmi un messaggio su WhatsApp o un'e-mail alla mia posta elettronica. Grazie ed arrivederci,
Vista prodotto
Albano Laziale (Lazio)
Esperto in tutela della persona, alto 187 cm/ 104 kg, corporatura massiccia e bella presenza, offre servizi di vigilanza e tutela della persona a terzi,piantonamento e presidio locali, controllo minori, scorta personale,sicurezza aziendale, sorveglianza e receptionist, ecc.- Effettuo anche corsi di difesa personale. NON effettuo anti taccheggio!!! Massima esperienza e serietà; per info telefonare al numero 334 9904688 Indirizzo posta elettronica: kingkull@hotmail.it Astenersi PERDITEMPO.
100 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Progetto Assistenza Bologna, seleziona URGENTEMENTE OSS- ADB-OSA o personale con Esperienza, per servizi assistenziali a Granarolo dell'Emilia (BO). Si richiede la MASSIMA DISPONIBILITA',possibilmente auto-moto muniti, SOLO RESIDENTI IN ZONA. Inviare dettagliato curriculum tramite posta elettronica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto Assistenza Bologna, seleziona URGENTEMENTE personale con Esperienza, per servizi assistenziali diurni e notturni a Bologna o zone limitrofe. Si richiede la MASSIMA DISPONIBILITA', auto-moto muniti, SOLO RESIDENTI A BOLOGNA e zone limitrofe. Inviare dettagliato curriculum tramite posta elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà inserito in azienda per collaborare all'implementazione e allo sviluppo di un sistema di acquisizione dati e controllo da remoto di apparecchiature portatili 4.0 ad induzione magnetica, con applicazione nell'ambito del montaggio industriale. Stage Ingegneria ElettronicaPrestigiosa azienda metalmeccanicaIl candidato ideale acquisirà competenze di progettazione elettrica ed elettronica, conoscenza dei principali applicativi PCB, capacità di lettura parametri di funzionamento ed utilizzo di strumentazione di misura elettrica ed elettronica. Completano il profilo:la capacità di problem solving;la proattività;l'attitudine a lavorare in team. Si prendono in considerazione profili laureandi o neolaureato, triennale/magistrale in Ingegneria Elettronica. Il nostro Cliente opera opera da quasi 30 anni in Italia e nel mondo nel settore delle manutenzioni industriali meccaniche, sia come fornitura di apparecchiature per manutenzioni e montaggi industriali sia come prestazioni di servizi, in particolare attività di machining on site per Clienti di calibro multinazionale. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1 Commesso Elettronica Si offre posizione con contratto a tempo indeterminato – full time – Requisiti -il candidato sarà inquadrato come commesso di negozio e dovrà svolgere le seguenti attività: addetto vendita elettrodomestici ed elettronica, gestori telefonici e servizi. - esperienza nel settore Sede di lavoro Fiumicino Inviare cv a: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, azienda storica nel mercato italiano dei componenti elettronici, specializzata nella componentistica passiva e optoelettronica, ha costruito il proprio successo fondando la sua crescita su serietà, lealtà, dinamismo e solidità aziendale che, abbinate a competenza e disponibilità li hanno portati al successo. Nell'ottica della continua crescita, oggi ricerca un tecnico commerciale per la gestione e lo sviluppo di clienti. Tecnicamente preparato, il commerciale desiderato è in grado di fare da punto di collegamento tra l'azienda, i suoi tecnici e il cliente. L'azienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere capace di ben comprendere le esigenze del cliente e approfondire la situazione per fornire soluzioni adeguate. L'attività sarà quindi: - visite a clienti - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi - preparazione di un progetto, preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale conosce il mondo della componentistica elettronica ed è un bravo commerciale. Dotato di un inglese professionale, è persona curiosa, leale e desiderosa di crescere. Se poi è anche tecnicamente preparato ed è in grado di seguire progetti design in, è indubbiamente un plus. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e ticket. Formazione e affiancamento costanti. Se cerchi un'azienda in cui i valori del gruppo sono un elemento portante inviaci il tuo cv con rif. FTC540. L'azienda ha sede a Milano, ma l'area di lavoro è la regione Emilia Romagna. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Componenti elettronici Commerciale Tecnico commerciale Vendite Fidelizzazione cliente Scouting cliente
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Diplomato/a in elettronica_elettrotecnica La risorsa si occuperà di: gestione interventi service quali installazione e manutenzione di batterie industriali presso clienti siti nel nord Italia; attività di assemblaggio elettromeccanico in sede. Cosa offriamo? Inserimento tramite contratto di somministrazione iniziale finalizzato - Inquadramento commisurato e valutato direttamente dal Cliente Orario di Lavoro: a giornata con disponibilità a trasferte (nord Italia) Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Diplomato/a in elettronica_elettrotecnica La risorsa si occuperà di: gestione interventi service quali installazione e manutenzione di batterie industriali presso clienti siti nel nord Italia; attività di assemblaggio elettromeccanico in sede. Cosa offriamo? Inserimento tramite contratto di somministrazione iniziale finalizzato - Inquadramento commisurato e valutato direttamente dal Cliente Orario di Lavoro: a giornata con disponibilità a trasferte (nord Italia) Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, distributore esclusivo di una serie di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (più nello specifico cavi, connessioni, e componenti) necessita di un sales specialist da inserire in organico a cui affidare un pacchetto clienti e l'ulteriore sviluppo della regione Lombarda. La figura ricercata è un vero tecnico commerciale, capace sia di gestire clienti in portafoglio che acquisirne di nuovi. Tecnicamente preparato, è in grado di fare da punto di collegamento tra l'azienda e i suoi tecnici e il cliente. L'azienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere in grado di ben comprendere le esigenze dei clienti approfondendole per fornire le soluzioni adeguate. L'attività consisterà quindi in: - visite a clienti, - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi, - preparazione di progetti, - preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale è persona desiderosa di approfondire, umile e concreta, in grado di sposare la filosofia aziendale (con obiettivi e premi) e inserirsi con gentilezza in un ambiente strutturato e produttivo, arrivando a gestire i clienti che gli verranno passati e non solo. Abituato a lavorare nel settore industry, ha una buona conoscenza della componentistica elettronica ed è interessato e capace ad approfondire questioni tecniche. Orientato al risultato, è abituato a ben organizzarsi per ottenere il massimo nelle sue giornate lavorative. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con un fisso più premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono e una concreta possibilità di crescita in un'azienda in solida e in espansione. La zona di lavoro è la Lombardia. L'attività è home based con visite in azienda una volta al mese. Se sei alla ricerca di un'azienda solida e sana in cui le persone crescono in armonia, inviaci la tua candidatura con rif. ESS601. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di una serie di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (più nello specifico cavi, connessioni, e componenti) necessita di un sales specialist da inserire in organico a cui affidare un pacchetto clienti e l'ulteriore sviluppo della regione Lombarda. La figura ricercata è un vero tecnico commerciale, capace sia di gestire clienti in portafoglio che acquisirne di nuovi. Tecnicamente preparato, è in grado di fare da punto di collegamento tra l'azienda e i suoi tecnici e il cliente. L'azienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere in grado di ben comprendere le esigenze dei clienti approfondendole per fornire le soluzioni adeguate. L'attività consisterà quindi in: - visite a clienti, - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi, - preparazione di progetti, - preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale è persona desiderosa di approfondire, umile e concreta, in grado di sposare la filosofia aziendale (con obiettivi e premi) e inserirsi con gentilezza in un ambiente strutturato e produttivo, arrivando a gestire i clienti che gli verranno passati e non solo. Abituato a lavorare nel settore industry, ha una buona conoscenza della componentistica elettronica ed è interessato e capace ad approfondire questioni tecniche. Orientato al risultato, è abituato a ben organizzarsi per ottenere il massimo nelle sue giornate lavorative. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con un fisso più premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono e una concreta possibilità di crescita in un'azienda in solida e in espansione. La zona di lavoro è la Lombardia. L'attività è home based con visite in azienda una volta al mese. Se sei alla ricerca di un'azienda solida e sana in cui le persone crescono in armonia, inviaci la tua candidatura con rif. ESS601. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Come da Titolo cedo attività di stampa avviata e multiservizi,oppure vendo macchine singole per motivi personali, Puoi iniziare a lavorare da subito. Macchinari inclusi: Plotter Stampa e Taglio luce 137cm Roland Sp540i (Per stampe su vari supporti e materiali piccolo e grande formato Stampante e Presse varie Per Gadget (tazze cuscini puzzle etc etc 1 Stampante Noleggio canone Xerox C8035 (per stampe piccolo formato cartacee,locandine biglietti da visita brochure e tanto altro 1 stampante xerox SA3 Utensili vari e macchinari per il post stampa Occhiellatrice,Rilegatrici,plastificatrici,piegatrice multifunzione Taglia carte elettronica 45cm Macchina Spillette gadget Fresatrice Cnc Per intaglio vari oggetti e spessori grossi Troncatrice Scaffalature e tavoli lavoro Tutti i Materiali in Magazzino e Oggettistica Inclusa No Perditempo,chiamare solo se realmente interessati
12.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La figura ricercata dovrà svolgere mansioni amministrative quali:contabilità generale,fatturazione,magazzino e spedizioni. Si richiede quindi uso del computer (word,excell,ecc)capacità organizzative, analisi e problem solving. Disponibilità a lavorare full time. Verranno prese in considerazione solo le candidature che rispettano i requisiti richiesti. Inviare il proprio curriculum vitae all' indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La Secur Team S.R.L. ricerca personale con esperienza documentata per servizi di Addetto alle differenze inventariali ex antitaccheggio investigativo e sicurezza. Svolgimento dell'attivita lavorativa in supermercati, negozi di elettronica regione Liguria. Inviare candidatura completa di foto a [*vedi modalità di candidatura*]. Le candidature prive di requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto ai servizi generali che si occuperà di varie attività in questo ambito. In particolare la risorsa sarà dedicata ad attività quali: • Supporto agli interventi di piccola manutenzione ordinaria; • Attività di pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro comune; • Piccole commissioni fuori ufficio (es. posta); • Attività amministrative in supporto ai vari dipartimenti aziendali; • Allestimento sale riunioni per meeting ed eventi quando necessario; • Eventuale supporto alle funzioni di centralino/accoglienza alla reception. Si richiede: • Conoscenza base del pacchetto Office (excel e word) • Conoscenza della posta elettronica (outlook) • Una pregressa esperienza nella mansione verrà considerata un forte plus • Disponibilità, serietà e flessibilità • Spirito di collaborazione
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda per ampliamento organico cerca impiegato/a per l'inserimento nell'area dei servizi generali: centralino, bollettazione, contatto clienti e fornitori, elaborazione preventivi,spedizioni. Serve: Conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto office, internet, posta elettronica. Disponibilità immediata Automunita Si offre: Tirocinio di 6 mesi tutto retribuito con contratto di lavoro finalizzato ad assunzione con contratto d'apprendistato. Sede di lavoro: Lago Patria(Giugliano in Campania) Per candidarsi a un colloquio conoscitivo con i responsabili inviare il proprio curriculum vitae corredato di FOTO. Per candidarsi inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda Leader nel settore pulizie e disinfezioni, per l’avvio di un nuovo appalto nella Cittá di Arezzo RICERCA Una Addetta ai servizi di pulizia, referenziata e con precedente esperienza nel settore, esclusivamente automunita SI OFFRE Assunzione con CCNL dipendente a tempo indeterminato, retribuzione oltre la media, e comunque adeguata alle reali esperienze e capacita’ dimostrate. Le persone interessate possono presentare dal 28/12/2020 la propria candidatura a mezzo invio del proprio CV al seguente indirizzo di posta elettronica. Le candidature pervenute saranno sottoposte ad un primo colloquio nel corso del mese di gennaio 2021.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO ALLA PORTINERIA PRESSO STUDENTATO DI BOLOGNA Si richiede: - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità al lavoro a turni anche notturni e nel fine settimana; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Bologna Orario di lavoro: part-time su turni Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a chiamata. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulenti Universitari con urgenza ricerca e seleziona laureati e personale educativo per servizi e progetti educativi, per incrementare il proprio Staff in TUTTA ITALIA. Orario Flessibile. Istruzione: Laurea di ogni tipo e Titoli equipollenti. Master o PHD, a. Laurea in Scienze dell'educazione b. Psicologia c. Elettronica, Elettrotecnica, Meccatronica, Robbotica. d. Matemática e. Física f. Informática g. Ingegneria Gestionale, h. Ingegneria Informatica, i. Ingegneria Ambientale j. Ingegneria Civile k. Economia Aziendale, l. Scienza dell'Amministrazione, m. Scienze della Formazione n. Economia & Commercio o. Biologia, p. Biotecnologie, q. Medicina, r. Professioni sanitarie, s. Scienze motorie t. Informatica u. Telecomunicazioni v. Altro. Requisiti professionali: Esperienza, nel campo dello studio e della ricerca; Ottima padronanza Computer e Pacchetto office; Conoscenza web e delle sue funzionalità; Disponibilità immediata; Capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma; Capacità di organizzare il lavoro con delle scadenze prestabilite; Buona Redazione, dialectica e Scrittura. Voglia di lavorare in team, spirito di collaborazione e massima disponibilità Altre caratteristiche richieste: Dinamismo, flessibilità e disponibilità sono qualità indispensabili al personale richiesto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Invia il tuo cv e una tua breve presentazione (Specialita e competenze).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca project manager da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della management, in qualità di project manager durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di manager che sia in grado di gestire la clientela coordinandosi con la Direzione. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con programmi di posta elettronica, programmi gestionali, pacchetto Office, photoshop. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Servizi qualità & sicurezza srl ricerca una figura addetta alla segreteria amministrativa con orario full time per la sede di Triggiano. La risorsa svolgerà le seguenti attività: Archiviazione di documenti e pratiche amministrative Registrazione della fatturazione elettronica Gestione della corrispondenza Organizzazione delle agende aziendali Si richiede: – buona conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata; – ottima conoscenza del PC e del pacchetto office; – eccellenti capacità organizzative e di coordinamento. La ricerca ha carattere di URGENZA.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Servizi Srl seleziona, per azienda di servizi, un impiegato/a front office e back office.La risorse si occuperà di gestione posta elettronica, inserimento dati, ordini, listini al pc.I candidati idonei hanno un' ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza pacchetto Office, ottime capacità relazionali e di problem solving.Automuniti.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzioneOrario di lavoro: full timeLuogo di Lavoro: Catania (CT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web base: HTML, CSS, JS Framework Front-End: Angular/React Frameowrk Front-End/App: Ionic/React Native Leader nelle soluzioni IT per la fatturazione elettronica Sede di lavoro: Milano/Garibaldi Esperienza di circa 1-2 anni nel ruolo Leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche per la fatturazione elettronica. Piattaforma applicativa proprietaria in Cloud, servizi orientati ai nuovi modelli di smart contract e di fast identity validation basati sulla tecnologia innovativa Blockchain, settori serviti: Creditizio/Finanziario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione, Industry, GDO, TelCo & Media, Sanità & Pharma e Manifatturiero. NON si lavora in consulenza: lo sviluppo degli applicativi verrà svolto nella sede interna della società 35 dipendenti Sede di lavoro: Milano/Garibaldicontratto a tempo indeterminato ed assunzione direttaRAL e benefit da concordare con il clientepercorso di crescita internoSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Ergosol Italia è una società giovane e dinamica fondata con la chiara idea di creare prodotti e servizi basati sulla tecnologia VOIP (Voice over IP) e della comunicazione totalmente adattati alle esigenze delle utenze telefoniche aziendali. Forniamo varie opzioni per effettuare telefonate nazionali ed internazionali a basso costo e con qualità eccellente, senza lâ€â„¢assillo di contratti telefonici vincolanti e a lunga scadenza, con costi chiari e pienamente trasparenti, nel rispetto dei clienti e delle loro esigenze. Settore informatica/elettronica Area aziendale engineering e progettazione Requisiti tecnici e conoscenze informatiche Il candidato ideale deve conoscere e saper utilizzare il maggior numero di questi linguaggi: C++, C#, Java, Javascript, Typescript, Python, Bash, Php, Html / Css, SQL. Essenziale la conoscenza dei sistemi operativi (con i relativi applicativi) Linux e Windows. Inoltre si valuta positivamente la competenza su reti (LAN), VoIp e protocolli SIP su sistemi Asterisk. Infine sono richieste capacità sistemistiche di analisi, problem solving e personalità proattive. Lingue straniere E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue Inglese: discreto (B1) Titolo di studio Laurea Magistrale/ciclo Unico (secondo livello) Area disciplinare scientifico,ingegneria Classe di laurea Informatica (LM-18, 23/S) Ingegneria delle telecomunicazioni (LM-27, 30/S) Ingegneria elettronica (LM-29, 32/S) Ingegneria informatica (LM-32, 35/S) Tipo candidato: anche Neolaureato Disponibilità alloggio monolocale.
Vista prodotto
Gradisca d Isonzo (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza client e si occuperà di: •attività di help desk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su Pc e Server; •migrazione sistemi di posta elettronica verso Office 365; •configurazioni infrastrutture ibride on-prem/Azure; •analisi e ottimizzazione dell’infrastruttura IT; •gestione servizi di backup. Requisiti: •diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo informatico; •conoscenze in merito a sistemi di posta elettronica, in particolare Office 365; •conoscenza delle tecnologie Microsoft. Sede di lavoro:Gradisca D’Isonzo. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O48- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.