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Servizi generali full


Elenco delle migliori vendite servizi generali full

SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
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    IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
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      Viterbo (Lazio)
      Per multinazionale cliente, in zona Viterbo Centro, ricerchiamo un/a IMPIEGATA/O GENERALE.La risorsa ricercata, inserita all'interno dei Servizi Generali, si occuperà di:- Segreteria- Smistamento posta ed email- Supporto nella preparazione di documenti- Report in excell- Gestione fornitoriIl profilo ricercato possiede:- Breve esperienza in ruoli impiegatizi- Buon utilizzo di excell- Bella presenza e disponibilità per full timeSi offre contratto a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.La filiale di Bresso (MI), ricerca per importante cliente leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi speciali destinati all?industria delle costruzioni-ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La risorsa si interfaccerà con dipendenti e dirigenti. In particolare si occuperà di: ? Esecuzione di servizi di intermediazione quali distacco, invio e ritiro di documenti presso la Camera di Commercio di Milano, banca? Effettuare il ritiro delle fatture e il successivo invio per posta? Eseguire la spedizione postale e il servizio di consegna? Fornire controllo e possibile riassortimento delle scorte della società? Elaborazione datiSi richiede:? Pregressa esperienza nel settore dei servizi generali esterni all?azienda? Ottime capacità comunicative con le persone ad ogni livello, sia i dipendenti che i dirigenti ? Buona conoscenza della procedura banca / camera di commercio ? Buona conoscenza dei processi aziendali ? Buona conoscenza dell'inglese e del computerTipo di contratto: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Assunzione diretta in azienda. Livello da definire in base all'esperienza.Luogo di lavoro: RHO (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Filiale di Bari ricerca per incremento organico 1 segretaria. Si offre inquadramento a tempo determinato dopo il superamento del periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
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      Varese (Lombardia)
      Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali da inserire in una nota università internazionale a Castellanza, in provincia di Varese. In questo ruolo, avrai principalmente la responsabilità di fornire un supporto nell'ambito delle facilities aziendali, con lo scopo di garantire una maggiore efficienza operativa. Il nostro candidato ideale è quindi una persona affidabile e precisa, che ha già svolto preferibilmente un'esperienza nello stesso ruolo. Cosa ti offriamo? Per questa opportunità è previsto un iniziale contratto in somministrazione di un mese, idealmente rinnovabile per altri 5 mesi. Lavorerai full-time, da lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Se desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta, contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Capacità di lavoro di squadra e problem solving - Predisposizione al rapporto interpersonale - Orientamento al lavoro per obiettivi - capacità di interfacciarsi con fornitori e personale esterno - Forte interesse nell'acquisire competenze varie (edili, idrauliche, elettriche, elettroniche, logistiche) - Conoscenze informatiche - Patente di guida B Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (1 mese)
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      Monza (Lombardia)
      Randstad italia filiale di monza ricerca urgentemente una categoria protetta da inserire in qualità di addetto ai servizi generali presso cliente di monza. Requisiti fondamental: - diploma di geometra - patente B e auto propria - disponibilità full time Si offre contratto di somministrazione full time o part time scopo inserimento - gestione parco auto - posta e consegne - organizzazione manutenzioni - gestione ticket welfare dipendenti -sale riunioni ottima conoscenza office ottime doti relazionali precisione e puntualità spiccate doti organizzative
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      Bari (Puglia)
      Azienda specializzata nel settore logistico valuta nel barese, una figura da inserire come addetto ai servizi generali per attività amministrativo/contabili con buone conoscenze informatiche e buone doti di problem solving. La posizione richiede stato di inoccupazione per poter offrire disponibilità immediata e Full Time. Inoltre, si richiede il possesso del diploma e minima esperienza nel settore.Zona di lavoro: Bari. Offersi iniziale corso formativo retribuito e certificato con successivo inserimento diretto.Contratto a tempo determinato. I colloqui si effettueranno nella sede principale di Brindisi, pertanto per le candidature, è necessario inviare il proprio cv con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente, importante società di moda con sede a Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo Art 18 delle Categorie Protette, Legge 68/99, per il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di commissioni esterne, allestimento sale meeting, servizio cortesia ai clienti con preparazione e fornitura di caffè/the, riordino sale prima e dopo ogni riunione, check giornaliero cancelleria/fax/toner stampanti, eventuali piccole manutenzioni, distribuzione corrispondenza nei vari piani e dipartimenti del building, supporto allâ€(TM)help desk. Spiccato senso pratico, flessibilità, capacità di teamwork completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Ral € 22.000. Orario di lavoro full time in una fascia compresa tra le 7,00 e le 22,00. Ingresso immediato. Nota importante: la presente offerta si rivolge solo ed esclusivamente a candidati/e in possesso del requisito debitamente certificato di Art 18 delle Categorie Protette (orfani/e, rifugiati politici, figli/e e vedove/i di deceduti sul lavoro,etc) La ricerca ha carattere di urgenza.
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      Chieti (Abruzzo)
      La risorsa, inserita all'interno di una realtà organizzata, avrà come attività principale la gestione dei servizi generali riguardanti l'intero ufficio:o Gestione posta e corrierio Contatto con fornitori per ordini di cancelleria e per l'ufficio in generaleo Gestione di eventuali interventi di manutenzione su strumentazione o impiantio Verifica di potenziali strutture per convenzioni di soggiorno visitatorio Gestione auto aziendaliLa risorsa dovrà, inoltre, supportare i colleghi in amministrazione in attività di archiviazione e inserimento documentazione. Requisiti:- Formazione universitaria- Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo o in mansioni similari- ottime capacità organizzative e flessibilità all'adattarsi ad attività diverse- buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata- Buoni doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: PescaraOrario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pescara (Abruzzo)
      La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di una realtà organizzata, avrà come attività principale la gestione dei servizi generali riguardanti lâ€(TM)intero ufficio: • o Gestione posta e corrieri o Contatto con fornitori per ordini di cancelleria e per lâ€(TM)ufficio in generale o Gestione di eventuali interventi di manutenzione su strumentazione o impianti o Verifica di potenziali strutture per convenzioni di soggiorno visitatori o Gestione auto aziendali La risorsa dovrà, inoltre, supportare i colleghi in amministrazione in attività di archiviazione e inserimento documentazione. Requisiti: - Formazione universitaria - Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo o in mansioni similari - ottime capacità organizzative e flessibilità allâ€(TM)adattarsi ad attività diverse - buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata - Buoni doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Pescara Orario di lavoro: full time
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      Pescara (Abruzzo)
      La risorsa, inserita all'interno di una realtà organizzata, avrà come attività principale la gestione dei servizi generali riguardanti l'intero ufficio:oo Gestione posta e corrierio Contatto con fornitori per ordini di cancelleria e per l'ufficio in generaleo Gestione di eventuali interventi di manutenzione su strumentazione o impiantio Verifica di potenziali strutture per convenzioni di soggiorno visitatorio Gestione auto aziendaliLa risorsa dovrà, inoltre, supportare i colleghi in amministrazione in attività di archiviazione e inserimento documentazione. Requisiti:- Formazione universitaria- Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo o in mansioni similari- ottime capacità organizzative e flessibilità all'adattarsi ad attività diverse- buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata- Buoni doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: PescaraOrario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pescara (Abruzzo)
      La risorsa, inserita all’interno di una realtà organizzata, avrà come attività principale la gestione dei servizi generali riguardanti l’intero ufficio: • o Gestione posta e corrieri o Contatto con fornitori per ordini di cancelleria e per l’ufficio in generale o Gestione di eventuali interventi di manutenzione su strumentazione o impianti o Verifica di potenziali strutture per convenzioni di soggiorno visitatori o Gestione auto aziendali La risorsa dovrà, inoltre, supportare i colleghi in amministrazione in attività di archiviazione e inserimento documentazione. Requisiti: - Formazione universitaria - Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo o in mansioni similari - ottime capacità organizzative e flessibilità all’adattarsi ad attività diverse - buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata - Buoni doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Pescara Orario di lavoro: full time
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      Pavia (Lombardia)
      Per Comune della Lomellina cerchiamo un/a addetto/a ai servizi generali.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- attività cimiteriali (firma ricevimento feretro, controllo operazioni di tumulazione ed estumulazione)- piccole manutenzioni stradali e posizionamento cartellonistica- piccole manutenzioni stabili (illuminazione, idraulica, ecc.)- controllo e gestione nettezza urbana (ispezione e verifica cassonetti)- ritiro materiale destinato alla discarico con Apecar- posizionamento transenne davanti gli edifici scolastici- attività di irrigazioneLa risorsa deve necessariamente essere in possesso della pat. B ed essere disponibile nella fascia oraria 7.00 - 16.00 per un totale di 36 ore settimanali.Data inizio prevista: 30/09/2019Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONECittà: Cilavegna (Pavia)Istruzione: Licenza Media Competenze richieste: Produzione - Attività generiche di produzione, livello Sufficiente Tecnici - Manutenzione giardini, livello Sufficiente Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Enti localiLivello: B1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      Arkigest, Agenzia per il Lavoro, ricerca per RSA (Gruppo La Villa) un/una: ADDETTA/O SERVIZI GENERALI (pulizie)Si richiede: Disponibilità a lavorare su turni;Disponibilità ad iniziali contratti brevi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.in possesso dell'HCCPOrario di Lavoro: Full time su turni. Luogo di lavoro: Settimo TorineseInserimento iniziale con contratto di somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione.Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti.Categoria protettaReceptionistRequisito necessario l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore finanziario ed ha sede in Milano città.Si offre contratto a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Range Ral: € 23.000 - € 30.000 (in base all'esperienza della figura selezionata). Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Firenze (Toscana)
      Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
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      Milano (Lombardia)
      Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico Posizione ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La persona inserità svolgerà le seguenti mansioni: Supporto alla Reception e Centralino Supporto all'ufficio Ordini e Acquisti Supporto alla gestione del magazzino Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione del centralino Conoscenza SAP per gestione ordini e acquisti Utilizzo del muletto per il supporto al magazzino Preferibile la conoscenza dell'inglese.   Altre informazioni Orario di lavoro: Full time a giornata da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Milano sud ovest Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo per società cliente un supporto ai servizi generali: PRINCIPALI ATTIVITA' Supporto generale a tutte le attività dell'ufficio, in particolare per: Preparazione lettera di vettura e documenti di trasporto. Imbustamento e affrancatura. Movimentazione di scatole per archivi. Spedizione di riviste REQUISITI Giovane e open-minded Conoscenza pacchetto Office Conoscenza Sap Esperienza nella spedizione tramite corrieri SDA / DHL / Bartolini ECONOMICS Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi 4° livello CCNL Commercio full time Luogo di lavoro Milano viale certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      GLOBO HAIR S.R.L.S cerca impiegato/a amministrativo e servizi generali. MANSIONI: o Gestione fatturazione o Gestione archivio documentale clienti/fornitori/banche o Gestione magazzino o Gestione spedizioni REQUISITI: Diploma di maturità o Conoscenza pacchetto Office o Conoscenza lingua inglese o Auto munito ALTRE INFORMAZIONI: o Sede lavoro: Varcaturo Giugliano in Campania o Orario Full Time o Inquadramento: tempo determinato o Inserimento: immediato Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali)
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      Verona (Veneto)
      Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO, LEGGE 68/99 Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea, indispensabile iscrizione alle liste degli invalidi civili (legge 68/99), gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio, buona conoscenza del pc. Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e forte motivazione. Il profilo ideale si occuperà di servizi generali, gestione reception, ricevimento e registrazione clienti. Orario di lavoro: full time oppure possibilità part time 21 ore settimanali Inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.
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      Torino (Piemonte)
      Randstad Finance Torino è stata incaricata da prestigiosa azienda cliente di ricercare uno specialista amministrativo contabile per ufficio servizi generali. La risorsa darà supporto in attività amministrative all'interno della divisione servizi generali. Si occuperà della gestione della telefonia aziendale, delle company card, e dei vari benefits; caricherà i dati al sistema, registrerà le fatture fornitori, aiuterà nella predisposizione di budget, forecast, attività di reporting. Il candidato ideale ha effettuato un percorso scolastico in materie economico finanziarie, ha maturato un'esperienza (anche breve) all'interno di realtà strutturata in ruolo analogo. Risulterà necessaria la conoscenza della lingua inglese ed un'ottima padronanza di Excel. Si offre contratto in somministrazione full time. Se interessati inviare cv a Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Como (Lombardia)
      Per società operante nella vendita di reti gas/acqua, siamo alla ricerca di un/a:ADDETTO/A SERVIZI GENERALI D'AZIENDALa risorsa, inserita presso la sede centrale di Como, si occuperà della gestione dei servizi generali in supporto operativo al Facility Management.Svolgerà le seguenti attività:- supervisione e controllo di piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti elettrici, idraulici e meccanici;- richiesta di preventivi a specifici fornitori;- gestione pratiche d'ufficio;- gestione operativa parco automezzi;- controllo e verifica dell'operato della reception, centralino, e delle pulizie;- verifica dei Lay out delle varie sedi aziendali in conformità alle indicazioni della direzione generale;- attività di fattorinaggio tra le varie sedi.Si richiede:- diploma tecnico;- buona conoscenza del pacchetto office;- preferibile conoscenza di SAP o di applicativi gestionali dedicati ai servizi generali;- disponibilità ad operare sulla sede di Varese e Lecco.Completano il profilo un ottimo orientamento al risultato, teamworking, flessibilità e disponibilità. Si offre contratto iniziale a termine, con possibilità di proroghe di lungo periodo.Inquadramento: II livello, CCNL Gas/AcquaData inizio prevista: 04/06/2019Settore: CONSULENZACittà: Como (Como)Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, nell'ambito di una riorganizzazione ricerca per la propria sede di Moncalieri una figura trasversale che ricopra il ruolo di Addetto ai servizi generali.La risorsa, riportando al Responsabile del Personale ed interfacciandosi con l'RSPP esterno, si occuperà delle seguenti attività:-organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza-monitorare e verificare l'assolvimento di tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal contratto di appalto ed effettuando sopralluoghi-segnalare eventuali problematiche e promuovere azioni correttive e di miglioramento-supporto al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza e del DVR-supporto nella redazione del POS-gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio-assegnazione carte carburante-gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione-telefonia e pc-prenotazione trasferte ed interfaccia con l'Amministrazione per i pagamenti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o Laurea in ambito tecnico/giuridico- pregressa esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in società di servizi-buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel- abitudine a lavorare per processi e a monitorare autonomamente le scadenze-buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza, flessibilità e proattività-in possesso di patente B ed automunito-disponibilità ad effettuare trasferte periodiche- preferibile disponibilità immediata e full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell'oggetto "ADDETTO AI SERVIZI GENERALI", via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Azienda di servizi per nuova filiale di Napoli ricerca con carattere d'urgenza un addetto alla segreteria e servizi generali.Le mansioni di cui il candidato dovrà occuparsi sono:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio- Presidio front office, accoglienza ospiti, smistamento chiamate e posta/spedizioni in entrata e in uscita- Supporto all'area amministrazione (registrazione proforma fattura, verifica fature clienti/fornitori).Si richiede:Diploma scuola superioreEsperienza nel ruolo maturata in contesti di elevata dinamicità e complessità organizzativaDoti di relazione e comunicazione nonché elevata capacità organizzativa e forte orientamento al multitaskingDisponibilità immediata full time.Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza.Inquadramento: tempo determinatoIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.Allegare cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Azienda di servizi per nuova filiale di Napoli ricerca con carattere d'urgenza un addetto alla segreteria e servizi generali. Le mansioni di cui il candidato dovrà occuparsi sono: - Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio - Presidio front office, accoglienza ospiti, smistamento chiamate e posta/spedizioni in entrata e in uscita - Supporto all'area amministrazione (registrazione proforma fattura, verifica fature clienti/fornitori). Si richiede: Diploma scuola superiore Esperienza nel ruolo maturata in contesti di elevata dinamicità e complessità organizzativa Doti di relazione e comunicazione nonché elevata capacità organizzativa e forte orientamento al multitasking Disponibilità immediata full time. Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza. Inquadramento: tempo determinato Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Allegare cv con foto.
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