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Servizi grafica aziende

SERVIZI GRAFICA AZIENDE

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Si eseguono servizi di grafica pubblicitaria per aziende e privati. Volantini, brochure, libri, loghi, siti web, manifesti, menù, video e animazioni. Preventivi gratuiti.
Milano (Lombardia)

Architetto con comprovata esperienza in grafica e modellazione 3D, offre a studi di progettazione, privati e aziende, anche a distanza, servizi di grafica (disegno Cad, impaginazioni e cartellonistica), e servizi di modellazione 3D - Render fotorealistici (V-Ray), fotoinserimenti. Massima serietà e puntualità nella consegna del lavoro. Contattatemi per ulteriori informazioni (invio su richiesta cv-portfolio)
Roma (Lazio)

Ciao a tutti, ho 29 anni e sono una fotografa e grafica pubblicitaria! Offro servizi di book per ragazzi e ragazze, reportage eventi in locali e serate, matrimoni e cerimonie. Mi occupo anche della progettazione di campagne pubblicitarie per aziende e privati, dalla creazione del logo alla costruzione di una immagine corporativa del brand.
Firenze (Toscana)

Buongiorno, noi siamo le Rose di Ametista, una nuova agenzia fotografica e grafica che offre diversi servizi. Operiamo a Catania e nei paesi etnei principalmente. Ci occupiamo di servizi fotografici per cerimonie(battesimi, cresime, compleanni ecc...); Realizziamo servizi fotografici pubblicitari per aziende, negozi, ristoranti, case vacanze ecc... Realizziamo lavori grafici quali volantini, locandine, biglietti da visita per qualsiasi occasione! Per maggiori informazioni contattateci al 3287519289! Grazie per la vostra attenzione, il passaparola è gradito!
Catania (Sicilia)

MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
Messina (Sicilia)

Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il Corso di specializzazione in Grafica editoriale e pubblicitaria dell'Istituto Volta - Test center autorizzato TESI AUTOMAZIONE - è destinato a chi vuole acquisire conoscenze teoriche e pratiche per accedere a ruoli operativi nei settori della Pubblicità in qualità di tecnico e grafico pubblicitario. Il settore di produzione multimediale è in continua evoluzione: i rapidi cambiamenti delle tecnologie inducono la domanda di nuovi contenuti e servizi, che si traduce a sua volta nella richiesta di figure specializzate per le professioni della comunicazione come quella del Digital Design. Obiettivo principale di questo corso è quello di fornire agli allievi competenze specialistiche tali da permettere un inserimento in ruoli operativi all'interno di studi o agenzie pubblicitarie in qualità di Grafico. A tale fine gli studenti sono seguiti e stimolati dai docenti nella realizzazione di un book di lavori che possa offrire una panoramica esaustiva delle competenze e delle potenzialità dell'allievo. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di utilizzare in modo autonomo i software Adobe lnDesign, Photoshop e lllustrator CS5 e sarà in grado di realizzare lavori di grafica pubblicitaria utilizzando questi strumenti. PIANO FORMATIVO Il piano formativo affronta in maniera completa ed esaustiva tutti gli argomenti teorici e operativi riscontrabili nella concreta attività professionale legata al lavoro di grafico pubblicitario. Grazie a un percorso didattico innovativo, gli allievi hanno la possibilità di acquisire e raffinare le proprie capacità di visione d'insieme, di coordinamento, di progettazione, di organizzazione e di pianificazione strategica, sperimentando forme di agire creativo attraverso l'individuazione e lo sviluppo di metodi innovativi di comunicazione. MODULI DIDATTICI (in sintesi) • Photoshop • Illustrator • InDesign CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il corso permette agli allievi di conseguire la Certificazione ADOBE Photoshop, un titolo, riconosciuto in tutto il mondo, sinonimo di competenze professionali che apre migliaia di porte verso altrettante opportunità di lavoro. SBOCCHI PROFESSIONALI • Account Manager • Direttore creativo • Art director • Copywriter • Strategic Planner • Grafico pubblicitario CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Italia (Tutte le città)

Sono in grado di: - realizzare NEWSLETTER (sia tramite Cms che attraverso linguaggi informatici come Html o Css) per campagne di Digital Email Marketing; - costruire SITI IN WORDPRESS, secondo le specifiche dettate dal cliente; - offrire servizi di GRAFICA PUBBLICITARIA e WEB DESIGN (creazione di biglietti da visita, loghi, volantini, ma anche banner, infografiche per il web e post per Social network); - scrivere testi ed inserire immagini per siti; - offrire servizi di gestione blog e di pagine Facebook. - Massima disponibilità e serietà; - Comprovata esperienza in aziende ed agenzie di comunicazione; - Lavoro in autonomia su tutto il territorio della Provincia di Brescia; - Prezzi e tempistiche da concordare con il cliente.
Brescia (Lombardia)

OFFRO I SEGUENTI SERVIZI IN TUTTA ITALIA per Aziende, agenzie, professionisti e privati (Facebook, Instagram): Grafica Pubblicitaria, Servizi fotografici professionali, Social Marketing (reale), Siti web professionali express (7/10 giorni), Modelle professioniste per campagne, cataloghi etc., book e siti per modelle. PER QUALUNQUE INFO CONTATTARMI
Roma (Lazio)

The Low Hackers è una società di Full-stacker developer. Ci occupiamo di sviluppare portali e piattaforme web, grafica pubblicitaria, applicazioni per smartphone e advertising per aziende. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le aziende e i privati, risolvendo le problematiche riguardanti il mondo del web e creando soluzioni innovative ed intuitive. Il nostro team è diversificato in diversi ruoli, proprio per garantire, la massima efficienza e competenza nel settore della comunicazione digitale. Offriamo massima serietà e chiarezza. Per qualsiasi informazione in merito non esitare a contattaci.
Bari (Puglia)

Studioweb360, Agenzia di comunicazione di Pistoia in crescita RICERCA ambosessi per ruolo AGENTE DI COMMERCIO E CONSULENTI nel settore pubblicitario, e servizi internet. Si ricercano: Agenti Commerciali e Consulenti con un minimo di esperienza nel settore della vendita (non necessariamente campo informatico o internet) La figura professionale scelta, si occuperà della vendita di servizi informatici e pubblicitari presso aziende e privati della zona (principalmente siti web e grafica pubblicitaria) Ai candidati richiediamo: - E' preferibile esperienza nel settore di vendita - Età compresa entro i 55 anni - Diploma - Strumenti informatici di base, pacchetti applicativi office ed internet - Automunito, patente di tipo B Completano il profilo: - Forte predisposizione alle relazioni interpersonali - Autonomia nella gestione della propria attività - Predisposizione alla gestione di trattative complesse a breve/medio termine - Dinamicità e flessibilità La nostra offerta: - Rimborso spese - Alte Provvigioni - Incentivi e premi a raggiungimento di obiettivi - Percorso di formazione per acquisire competenze relative ai prodotti/servizi - Affiancamenti periodici da area manager
Prato (Toscana)

Diventa un Social Media Manager Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia.  In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico : -percorso base di digital design per acquisire competenze specifiche nella grafica e comunicazione multimediale in modalità elearning -specializzazione in Social Media Manager in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Mantova (Lombardia)

Gratuito

Servizi e Assistenza http://support.microsoft.com/contactus/ Dove trovare ulteriori informazioni http://www.microsoft.com/it-it/default.aspx Campo di applicazione Microsoft Office Home & Business 2013: l’opzione migliore per le piccole aziende che vogliono i programmi principali della suite di Office e Outlook su 1 solo PC. Requisiti di sistema Processore - 1 gigahertz (Ghz) o superiore con sistema operativo a 32 bit o 64 bit (x86- o x64-) con set di istruzioni SSE2 Sistema operativo - Windows 8, Windows 7, Windows Server 2008 R2 o Windows Server 2012 Memoria - 1 GB di RAM (32 bit); 2 GB di RAM (64 bit) Spazio su disco - 3 GB di spazio disponibile Schermo - Per l'accelerazione grafica hardware sono necessarie una scheda grafica DirectX 10 e una risoluzione 1024 x 576 Versione.NET - 3.5, 4.0 o 4.5 Browser - Microsoft Internet Explorer 8, 9 o 10; Mozilla Firefox 10.x o versione successiva; Apple Safari 5; o Google Chrome 17.x. Multi-Touch - Per le funzionalit&ag
Carinaro (Campania)

206,30 €

Servizi di grafica e comunicazione a costi contenuti. - Immagine di marca - Studio/Restyle logo aziendale - Biglietti da visita - Locandine/depliants - Brochure aziendali - Cataloghi - Pagine pubblicitarie quotidiani - Listini - Menù per ristorazione - Web design e siti web - T-shirt personalizzate - Fotoritocco professionale - ADV Disponibilità a collaborazioni continuative con aziende o agenzie. Visita il mio sito e se ti piacciono i miei lavori chiedi un preventivo gratuito. http://www.viburnidesign.com
Italia (Tutte le città)

Posizione ricercata: Responsabile Manutenzione - Rif. 200305 Caratteristiche dell'Azienda: Importante Azienda operante nell'ambito dei settori termali e Wellness. Job Description: La figura inserita avrà il compito del completo presidio Tecnico-funzionale dell'impiantistica presente, oltre che delle strutture, degli edifici e del verde. Programmerà manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestirà contatti con i fornitori e con le imprese appaltatrici. La presenza di un'impiantistica complessa (trasporto di fluidi, sistemi di miscelazione, apparecchiature), controllata da sistemi di automazione, con un'impiantistica elettrica avanzata, richiede qualificate competenze meccatroniche. Con il supporto di manutentori interni, oltre alle ditte specializzate esterne, coordinerà gli interventi sia manutentivi sia migliorativi. La persona, operando alle dirette dipendenze del Responsabile Operation, garantirà la piena funzionalità degli impianti. Alla persona, Geometra, o Perito Tecnico o Ingegnere meccanico sono richieste le necessarie conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche, per la piena funzionalità degli impianti. E' considerato un plus la conoscenza delle lingua inglese e la conoscenza informatica del pacchetto Office; facoltativa la conoscenza di Autocad o di un programma di grafica. E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo. L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto molto qualificato ed in crescita, con ottime prospettive future, si propone un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Sede: Forlì Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Forlì-Molise (Molise)

Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di Interior Designer, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani” nell’ ambito della progettazione tecnica e artistica, i processi produttivi, le possibilità d'innovazione attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti in relazione alle aspettative dei mercati obiettivo. I profili in uscita sapranno analizzare la domanda dei mercati nei quali intervengono per ideare e progettare prodotti e servizi orientati all'internazionalizzazione, e fornire l'assistenza tecnica in fase di produzione, montaggio e spedizione. Gli interior designer saranno capaci di individuare e valutare le esigenze dei clienti, fornendo soluzioni adeguate, nell'ambito dei mercati che risultano d'interesse ai Partners. Durata: 200 ore di formazione gratuita, 4 ore di orientamento, 2 mesi di tirocinio con borsa di studio. Requisiti: - Età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere disoccupati o inoccupati - Non frequentare un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari); - Non essere inseriti in alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l'esercizio della professione o per il mantenimento dell'iscrizione ad un Albo o Ordine professionale; -Non essere inseriti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare, in quanto misura formativa. - titolo di studio: diploma che permette l'iscrizione all'università o laurea triennale o quinquennale attinente (perito, Geometra, architetto, ingegnere, formazione artistica, grafica) o esperienza di lavoro in attività riguardanti progettazione, design, grafica.. Il progetto è soggetto ad approvazione da parte della Regione Veneto Per maggiori informazioni contattaci
Padova (Veneto)

Medialine Group è una web agency italiana che dal 1996 si occupa di comunicazione a 360° assicurando ai propri clienti in Italia e nel mondo soluzioni innovative con la garanzia di notorietà nel mercato Internet attraverso una gamma completa di servizi che spaziano dalla grafica al web design, dalla gestione di campagne pubblicitarie alle strategie di web marketing, dall'ottimizzazione (SEO) ai Social Network. REALIZZAZIONE SITI WEB Creiamo siti vetrina, e-commerce, siti per cellulari e tablet, CMS su misura per ogni esigenza o attività. SOCIAL MEDIA MARKETING Usiamo i Social per promuove le aziende facendo in modo di portare allâ€(TM)acquisizione di contatti profilati. OTTIMIZZAZIONE SEO Il tuo sito sarà visibile online grazie al posizionamento sui principali motori di ricerca. TRAFFICO WEB Offriamo traffico web profilato da Google per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca. LEADS GENERATION Ti permettiamo di trovare sempre nuovi clienti e avere un flusso costante di vendite grazie al marketing web. EMAIL MARKETING Il nostro efficace servizio di Email Marketing ti consente di raggiungere il tuo target tramite DEM e trovare nuovi clienti. GRAFICA PROFESSIONALE Costruisci lâ€(TM)immagine della tua azienda e usala per comunicare il tuo valore. CONTENT MANAGEMENT Scriviamo articoli per aumentare la link popularity, promuovere il proprio sito e migliorare il posizionamento.
Venezia (Veneto)

Medialine Group è una web agency italiana che dal 1996 si occupa di comunicazione a 360° assicurando ai propri clienti in Italia e nel mondo soluzioni innovative con la garanzia di notorietà nel mercato Internet attraverso una gamma completa di servizi che spaziano dalla grafica al web design, dalla gestione di campagne pubblicitarie alle strategie di web marketing, dall'ottimizzazione (SEO) ai Social Network. REALIZZAZIONE SITI WEB Creiamo siti vetrina, e-commerce, siti per cellulari e tablet, CMS su misura per ogni esigenza o attività. SOCIAL MEDIA MARKETING Usiamo i Social per promuove le aziende facendo in modo di portare all’acquisizione di contatti profilati. OTTIMIZZAZIONE SEO Il tuo sito sarà visibile online grazie al posizionamento sui principali motori di ricerca. TRAFFICO WEB Offriamo traffico web profilato da Google per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca. LEADS GENERATION Ti permettiamo di trovare sempre nuovi clienti e avere un flusso costante di vendite grazie al marketing web. EMAIL MARKETING Il nostro efficace servizio di Email Marketing ti consente di raggiungere il tuo target tramite DEM e trovare nuovi clienti. GRAFICA PROFESSIONALE Costruisci l’immagine della tua azienda e usala per comunicare il tuo valore. CONTENT MANAGEMENT Scriviamo articoli per aumentare la link popularity, promuovere il proprio sito e migliorare il posizionamento.
Venezia (Veneto)

Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di Interior Designer, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani” nell’ ambito della progettazione tecnica e artistica, i processi produttivi, le possibilità d'innovazione attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti in relazione alle aspettative dei mercati obiettivo. I profili in uscita sapranno analizzare la domanda dei mercati nei quali intervengono per ideare e progettare prodotti e servizi orientati all'internazionalizzazione, e fornire l'assistenza tecnica in fase di produzione, montaggio e spedizione. Gli interior designer saranno capaci di individuare e valutare le esigenze dei clienti, fornendo soluzioni adeguate, nell'ambito dei mercati che risultano d'interesse ai Partners. Durata: 200 ore di formazione gratuita, 4 ore di orientamento, 2 mesi di tirocinio con borsa di studio. Requisiti: - Età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere disoccupati o inoccupati - Non frequentare un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari); - Non essere inseriti in alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l'esercizio della professione o per il mantenimento dell'iscrizione ad un Albo o Ordine professionale; -Non essere inseriti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare, in quanto misura formativa. - titolo di studio: diploma che permette l'iscrizione all'università o laurea triennale o quinquennale attinente (perito, Geometra, architetto, ingegnere, formazione artistica, grafica) o esperienza di lavoro in attività riguardanti progettazione, design, grafica.. Il progetto è soggetto ad approvazione da parte della Regione Veneto Per maggiori informazioni contattaci
Italia (Tutte le città)

DeaScadenziario, software gestionale per gestire lo scadenziario. Come programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali). Perché originale? - Perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficio. - Perché il Database può anche funzionare su supporto esterno (USB, Hard Disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio PC. - Perché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmente. - Perché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova data. - Perché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utenti. - Perché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - Perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presenti. - Perché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziario. - Perché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi PC windows. Inoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esterno. Info: Giuseppe, programmatore informatico freelance. • Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi. • Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. • Invio demo gratuita
Italia (Tutte le città)

DeaScadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzario. Come programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali). Perché originale? - Perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficio. - Perché il Database può anche funzionare su supporto esterno (USB, Hard Disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio PC. - Perché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmente. - Perché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova data. - Perché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utenti. - Perché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - Perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presenti. - Perché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziario. - Perché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi PC windows. Inoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esterno. Info: Giuseppe, programmatore informatico freelance. • Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi. • Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. • Invio demo gratuita
Taranto (Puglia)

49 €

Una Forza Vendite (Aut. Min. 39/00 00 474) per una storica azienda del mondo della stampa e della comunicazione, seleziona un agente plurimandatario che operi in Lombardia. La risorsa si occuperà della vendita di prodotti e servizi di stampa, direzionandosi ad aziende, agenzie di comunicazione, enti pubblici, editoria, etc… È richiesta: • provenienza da settori affini come pubblicità, gadget promozionali, grafica, servizi online, piuttosto che cartotecnica. • inserimento sul canale di vendita aziendale, enti pubblici e agenzie di comunicazione. Si offre: • Contratto d'agenzia plurimandatario secondo AEC; • Supporto economico per l’avviamento dell’attività; Candidarsi all'annuncio con un curriculum vitae aggiornato e completo di dati anagrafici e autorizzazione ai dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

Fotografia industriale, commerciale, pubblicitaria. Servizi fotografici corporate per aziende, privati ed enti pubblici. Elaborazione grafica di cataloghi, depliant, brochure, etichette, logo. Riproduzione di opere d'arte Foto professionali di prodotti in studio/location per siti web, ecommerce, social media, report annuali. Documentazione fotografica e video di processi produttivi, riprese aeree e time lapse; reportage eventi aziendali, convegni, conferenze. Fotografia di arredamento, ambienti e interni; architettura; still life; food; moda; negozi e centri commerciali. Servizi fotografici per agenzie immobiliari, hotel, ristorazione e turismo.
Italia (Tutte le città)

ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una famosa società cliente, leader nel campo delle soluzioni Media & Communication, siamo interessati ad incontrare giovani di talento per mansioni da Sviluppatore Front End, su Torino e Genova. I candidati selezionati saranno inseriti nel team di sviluppo del cliente, dove prenderanno parte ad un progetto di sviluppo web, in ambiente cross-browser e cross-device. In particolare, si occuperanno di implementare la veste grafica dei nuovi applicativi prodotti, secondo i più moderni concetti di responsive design. Ai candidati si richiede: - Esperienza nell'ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile; - Padronanza dei linguaggi HTML5, CSS3 e Javascript; - Buona conoscenza di ReactJS; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, spiccate capacità di lavoro in team, buone capacità analitiche, doti di problem solving. La conoscenza di Adobe AEM è considerata un utile plus. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Torino / Genova Verranno valutati profili con diverse senior
Torino (Piemonte)

ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, leader nel campo delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. Inserita nel gruppo di lavoro del cliente, la risorsa selezionata si occuperà dell’implementazione di un’innovativa applicazione mobile, in ambito e-commerce. Curerà in particolare la veste grafica e sarà chiamata a disegnare e sviluppare nuove funzionalità. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – di sviluppo nativo Android; - Padronanza di Android Java e/o di Kotlin; - Conoscenza delle attività di Fragment, Activity e Service; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottima capacità di lavorare in team, tendenza all’apprendimento continuo, attenzione verso gli aspetti grafici e stilistici dello sviluppo, propensione al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di alto valore tecnico e funzionale; - Opportunità di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Milano (Lombardia)

ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una famosa società cliente, attiva in ambito assicurativo, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore iOS, per attività su Milano. Il candidato selezionato sarà collocato nella Factory digitale del cliente. Qui sarà chiamato a collaborare allo sviluppo di una nuova applicazione mobile, sviluppata su stack iOS nativo: si occuperà di implementare nuove funzionalità, prestando particolare attenzione alla veste grafica e all’user experience. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile nativa; - Ottima conoscenza del linguaggio Swift; - Buona conoscenza di XCode ed UIKit; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, propensione a lavorare in un ambiente dinamico e fortemente innovativo, attenzione alle esigenze del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Milano (Lombardia)

Sologas S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Impiegato IT per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Analisi dei fabbisogni aziendali e sviluppo di applicazioni; - interfacciarsi con società informatica esterna nostri fornitori; - definizione e realizzazione di procedure per la gestione del sistema; - verifica di test prima della messa a punto finale; - sviluppo sito aziendale e social media I requisiti richiesti sono: - Diploma in ambito tecnico o Laurea; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi; - conoscenza di programmi di grafica; - ottima conoscenza pacchetto Office; - conoscenza di linguaggi per applicazioni web (Java, HTML) e applicazioni mobile (C#) - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte spirito di collaborazione orientato al raggiungimento dei risultati. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO IT” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Torino (Piemonte)

ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa azienda cliente su Torino, attiva in ambito assicurativo, siamo alla ricerca di un Programmatore iOS. La risorsa selezionata affiancherà il gruppo di sviluppo del cliente nell’ambito dell’implementazione di una nuova applicazione mobile. Si occuperà in particolare di curare la veste grafica, nonché di sviluppare funzionalità in linguaggio nativo iOS. Ai candidati si richiede: - Esperienze di programmazione mobile; - Padronanza del linguaggio Swift; - Conoscenza delle principali librerie iOS (Realm, Alamofire etc.); - Famigliarità con i più diffusi sistemi di software versioning (Git, Gitlab etc.) - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione a lavorare in contesti sfidanti e tecnologicamente avanzati, buone doti relazionali, flessibilità, propensione all’apprendimento continuo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Torino (Piemonte)


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