-
loading
Solo con l'immagine

Servizi hr specialist


Elenco delle migliori vendite servizi hr specialist

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HR GIFTS FOR COWORKERS: FUNNY HR GIFT, HUMAN RESOURCE GIFT, HR MANAGER | HR DIRECTOR GIFT, HR OFFICE | HUMAN RESOURCES CREW NOTEBOOK| HR GIFTS TO ... BLANK JOURNAL, HR QUOTES, GIFT FOR MANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    HR Specialist Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione necessitano di un HR Specialist che possa dare il suo contributo nel team. La mansione, estremamente variegata, toccherà principalmente questi punti: •Ricerca e selezione del personale per la sede italiana e la filiale in Germania. •Definizione con il responsabile di filiale dei KPI e valutazione dei collaboratori relativamente ai parametri definiti e creazione di un sistema premiante •Gestione delle comunicazioni tra manager e dipendenti •Creare un programma di formazione del personale e gestire l’erogazione dei corsi verificando i risultati legati all’apprendimento •Gestione delle presenze, controllo rimborsi, ecc. •Organizzazione dei piani di viaggio per i team di servizio La figura, competente e dedicata, non ha timore nel mettersi totalmente in gioco e contribuire alla forte crescita già in atto del team, dando il suo contributo sia in termini organizzativi che di qualità di risorse. Organizzata, orientata al risultato e brava ad ascoltare, è desiderosa di veder crescere il gruppo grazie al suo lavoro. Vista l’internazionalità del team è fondamentale la lingua inglese scritta e parlata a livello professionale. L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, affiancamento, e l’opportunità di lavorare in un team internazionale estremamente orientato al risultato e in forte crescita. Se l’HR sono il tuo mondo e cerchi un’azienda sfidante in cui poter mettere in pratica le tue competenze, inviaci il tuo cv con rif. THR322. Sede di lavoro Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    HR Specialist / Recruiter Specialist, Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per la sede di Pescara. Il candidato si occuperà di ricerca e selezione, formazione, motivazione e incentivazione del personale. Richiesta esperienza nel ruolo e nel digital recruiting. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HR SPECIALIST Media Work Perugia ricerca un HR Generalist per la filiale di Perugia. La figura avrà il compito di gestire aziende clienti, occupandosi della ricerca e selezione di personale e della gestione della contrattualistica. Si valutano sia candidati neolaureati, preferibilmente in materie economiche o umanistiche, che con esperienza di lavoro maturata all'interno di agenzie per il lavoro, studi professionali o aziende. Si richiede capacità di gestire più progetti simultaneamente, ottima capacità di relazionarsi con candidati in cerca di lavoro, ottima capacità di lavorare in gruppo, ordine e precisione nel lavoro. Si offre un primo contratto di lavoro part time con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, riportando alla Direzione HR, sarà incaricato di coordinare i processi HR per le aziende del Gruppo, supervisionando e gestendo le attività di recruiting e selezione del personale, valutazione delle prestazioni e dei fabbisogni formativi, gestione del personale e delle relazioni industriali. Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale e un’evoluzione verso l’incarico di HR Partner. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Descrizione del ruolo: Hr specialist / recruiter specialist, bluserena compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per la sede di pescara.       il candidato si occuperà di ricerca e selezione, formazione, motivazione e incentivazione del personale. richiesta esperienza nel ruolo e nel digital recruiting.                    Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza pregressa nella mansione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per multinazionale operante nel settore informatico ricerchiamo un/una    HR SPECIALIST La risorsa a diretto riporto dell'HR Manager entrerà in un contesto fortemente sviluppato e di forte relazione. Si occuperà di attività di ricerca e selezione, prettamente di profili informatici, di  gestione del personale in una struttura che conta più di 200 dipendenti, sarà di  supporto all'ufficio paghe per tutta la parte di contrattualistica, nello specifico: - assunzioni - passaggi di livello - dimissioni - gestione orario di lavoro - preparazione del contratto di assunzione Siamo alla ricerca di candidati  con una personalità molto forte in grado di gestire una strttura in forte espansione e di essere un punto di riferimento per l'ufficio HR. Si richiede: - Laurea in Economia e/o Giurisprudenza - Esperienza in reclutamento di figure IT - Ottima conoscenza in materia contrattualistica Si offre contratto diretto con azienda cliente. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza. Orario di lavoro full-time 9-18 Zona di lavoro Treviso, disponibilità a trasferte sopratutto sulla sede di Milano
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda multinazionale del settore Oil and Gas ricerchiamo un/a: HR Specialist La risorsa selezionata supporterà il Team HR in tutte le sue funzioni, compresi gli aspetti delle relazioni professionali, compensation and benefit, coinvolgimento dei dipendenti nella formazione, cambiamenti organizzativi e sviluppo professionale. La risorsa si occuperà in particolar modo del Reporting e dell'Analisi al fine di aiutare il team delle risorse umane e i leader aziendali a raggiungere i loro obiettivi. Nello specifico avrà la responsabilità di creare report mensili sulla gestione delle Risorse Umane; creare presentazioni grafiche dei dati in Power Point; preparare report raccogliendo, analizzando e riepilogando dati e tendenze. Infine la risorsa dovrà svolgere analisi quantitative e presentazione dei relativi dati per supportare le decisioni aziendali del team di gestione delle risorse umane e dei Business Partner delle risorse umane. Requisiti necessari: - Laurea in Statistica, Economia o Ingegneria Gestionale; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point). Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Firenze
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo 1 Soluzioni HR - Linea Permanent FVG seleziona per importante Azienda cliente settore metalmeccanico un/una: HR SPECIALIST La risorsa si occuperà di: • selezione, • contenzioso disciplinare e attività di gestione dei processi Requisiti richiesti: • Laurea • Esperienza di almeno 2- 3 anni nel settore • Ottima conoscenza della lingua inglese ORARIO DI LAVORO: full time CONTRATTO: contratto a tempo determinato LUOGO DI LAVORO: Udine sud Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Adecco filiale di Prato ricerca per importante azienda cliente della GDO un/a HR specialist per la ricerca e selezione e sviluppo del personale di vendita. La risorsa si occuperà di tutte le fasi di ricerca, selezione e valutazione per i punti vendita delle aree assegnate e quelli di nuova apertura. La sede di riferimento è Prato Nel dettaglio la risorsa avrà la responsabilità di: gestire l?intero processo di recruiting confrontandosi costantemente con gliStore Manager gestire i piani di sviluppo integrando il processo di selezione con la validazione del profilo a medio termine delle persone inserite garantire la corretta gestione ed implementazione dei processi e le iniziative HR operando come partner di riferimento dei punti vendita supportare gli Store Manager per un miglioramento costante della comunicazione interna e le relazioni con i collaboratori Si richiedono: almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo (in particolare in Recruiting, Formazione, Sviluppo) ottime capacità relazionali, assertività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nell?organizzazione del lavoro. Si richiede inoltre disponibilità a frequenti trasferte sulle regioni italiane dove sono presenti i punti vendita (oltre 80% del tempo, zona centro-nord Italia). Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi volto all?inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Realtà professionale ad alto contenuto innovativo è alla ricerca di un HR SPECIALIST Si richiedono ottime doti relazionali, disponibilità e proattività. La risorsa individuata, si occuperà delle seguenti attività: - stesura job descriptions e pubblicazione annunci su portali tematici; - organizzazione e gestione dei colloqui conoscitivi con i candidati, con particolare riguardo alla valutazione delle competenze tecniche; - Predisposizione della documentazione necessaria alla gestione del rapporto di lavoro, dal momento dell'assunzione alla data di fine rapporto e interfacciamento con gli enti per le comunicazioni obbligatorie. - Continuo aggiornamento e manutenzione dei sistemi HR, per una ottimale collaborazione con il comparto Commerciale, con il quale si occuperà anche della gestione del personale. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si invita a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, è alla ricerca per Sede di Carrara (MS) di un / una HR SPECIALIST Il / La Candidato / a ideale ha già maturato almeno una precedente esperienza professionale in ambito HR in Agenzie per il Lavoro o Studi Professionali di Ricerca e Selezione. In particolare, la risorsa deve essere in grado di svolgere attività quali: screening dei curricula, gestione in colloqui di selezione, redazione e annunci di lavoro, ricerca attiva di personale sui vari portali. Sono inoltre indispensabili intraprendenza, buone doti di comunicazione e di relazione. E' richiesta una buona conoscenza dei principali sistemi informatici e la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte. Dentista.tv offre, un'opportunità lavorativa finalizzata ad un inserimento duraturo in azienda ed un contesto di lavoro solido e stimolante. Sede di lavoro Carrara (MS)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, inserito nella Divisione HR Corporate, sarà incaricato di gestire i processi di recruiting e selezione del personale, gestire e promuovere iniziative di employer branding, nonché supportare le divisioni aziendali nelle attività di organizzazione dei processi formativi. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati o in società di consulenza nell’ambito delle risorse umane. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello professionale. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La nostra azienda cliente è una storica e importante realtà industriale bresciana operante nel settore manifatturiero, con una forte presenza a livello internazionale e diversi siti produttivi nel mondo. L’azienda promuove, tra gli altri valori, la sostenibilità ambientale e una politica di sviluppo, crescita e formazione delle risorse umane. Ci ha incaricato di ricercare un: HR SPECIALIST che, inserito nella Divisione HR Corporate, sarà incaricato di gestire i processi di recruiting e selezione del personale, gestire e promuovere iniziative di employer branding, nonché supportare le divisioni aziendali nelle attività di organizzazione dei processi formativi. La figura sarà coinvolta progressivamente in tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane per tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati o in società di consulenza nell’ambito delle risorse umane. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello professionale. Determinazione, ottime doti relazionali, team work e capacità di problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    La filiale Synergie di Termoli (CB) ricerca, per società del settore finanziario, HR SPECIALIST La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane dell'azienda e, riportando al CEO, seguirà i processi HR ed alla loro esecuzione, supportando strategicamente le altre strutture aziendali di business, con focus sulle aree di: _Ricerca & Selezione _Pubblicazione annunci su vari portali e screening candidature _Gestione autonoma del processo di selezione _Organizzazione e pianificazione colloqui _Formazione & Sviluppo delle risorse neo inserite Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: _Laurea in Materie Umanistiche, Giurisprudenza, Economia _Buona conoscenza della lingua inglese _Ottima conoscenza del pacchetto office e degli strumenti digital marketing _Forte propensione alle relazioni interpersonali, all'ascolto e al lavoro di squadra _Proattività, pragmatismo e capacità di confrontarsi con diversi responsabili d'azienda _Aver maturato una pregressa esperienza nel settore di almeno due anni Orario di lavoro: full Time 9.00-13.00/14.30-18.30 Si prevede un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Commercio Sede: TERMOLI (CB) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.