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Servizi legali fiscali

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SERVIZI DOMICILIARI INFERMIERISTICI E SOCIO-ASSISTENZIALI

Servizi Domiciliari Efficienti ed Efficaci Ritiro Referti – Assistenza ospedaliera Prelievi Ematici a Domicilio Accompagnamento Visite Specialistiche TEL. 01411706870 Infermieristica Domiciliare - Assistenza alla Persona Assistenza ai Pasti – Consulenze Medico Legali Assistenza visite Fiscali Massima Serietà – disponibilità 24 ore su 24 Personale Qualificato con Esperienza Decennale
Asti (Piemonte)

TRADUZIONI LEGALI GIURATE

A.c.t è uno studio di traduzioni con sede a Ravenna specializzato in traduzioni legali, giuridiche ed economiche, nato per soddisfare le esigenze di qualità e professionalità della clientela aziendale nell’ambito dei servizi linguistici avanzati. Traduzioni legali e giuridiche: contrattualistica, protocolli, certificati, accordi, pareri, leggi, regolamenti e normative, atti di citazione, atti giudiziari, sentenze, procure e procedure relative a controversie giudiziarie, decreti ingiuntivi, offerte per la partecipazione ad appalti, successioni, atti notarili, aggiudicazioni, perizie assicurative, domande di registrazione di marchi e brevetti,fallimenti, vertenze di lavoro, Traduzioni economiche e finanziarie: statuti societari, atti costitutivi, verbali di consiglio di amministrazione, bilanci patrimoniali e rapporti annuali, relazioni e comunicati aziendali, business plan, normative fiscali, prospetti informativi, relazioni degli amministratori, Traduzioni per il business: presentazioni aziendali, relazioni sociali, comunicati stampa, discorsi di alta direzione, depliant informativi, studi marketing, messaggi promozionali, corrispondenza commerciale, offerte commerciali, lettere o e-mail commerciali, preventivi, fatture. Asseverazioni Legalizzazioni
Ravenna (Emilia Romagna)

25 €

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (DICHIARAZIONI FISCALI)

Prestigioso Gruppo industriale, costituito da aziende operanti in diversi settori nel settore servizi, seleziona RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato/a dovrà essere un/a DIPLOMATO O LAUREATO in discipline economiche ed aziendali con circa 10 anni di esperienza in analogo ruolo maturata presso aziende strutturate, Il candidato/a verrà inserito/a nell’AREA MMINISTRATIVO/CONTABILE e rispondendo direttamente alla direzione: si occuperà della chiusura del bilancio civilistico di tutte le società e del consolidato, coordinando lo staff amministrativo (team di 10 persone); effettuerà i controlli di bilancio rilevando le scritture di assestamento, e gestendo i cespiti; è referente della struttura amministrativa ed in autonomia e proattività è incaricata della gestione contabile/amministrativa/fiscale di tutte le imprese controllate e della capogruppo, in particolare: gestisce i rapporti con i consulenti legali e fiscali; effettua verifiche con cadenza mensile dei conti economici e patrimoniali per accertarsi della correttezza delle registrazioni contabili; effettua la predisposizione dei reports e dei budget previsionali; gestisce le problematiche fiscali intra ed extra comunitarie e delle attività doganali connesse all'evasione delle commesse; effettua il controllo accurato delle procedure contabili; è responsabile della corretta tenuta dei Libri Contabili; Completano il profilo ottime capacità di gestione delle persone, capacità relazionali, diplomazia, riservatezza, senso di responsabilità, orientamento a lavorare per obiettivi e verso il miglioramento continuo di procedure e soluzioni in essere, capacità di problem solving. Ottimo standing. La sede di lavoro è in Sardegna, nella provincia di Cagliari. E’ grata la conoscenza della lingue INGLESE.
Cagliari (Sardegna)

MARKETING ANALYST

Marketing Analyst Storica realtà leader nel business dei servizi legali e fiscali. II/La candidato/a ideale, si occuperà di attività di comunicazione. In particolare, il/la Marketing Analyst supporterà il Communication Manager in relazione: - alla gestione delle submission per le guide legali e i premi italiani ed internazionali; - all'attività di media relation in Italia e in tutti i paesi in cui la società opera; - all'aggiornamento del sito web della società; - alla gestione della pagina LinkedIn; - alle diverse attività di comunicazione interna. I requisiti richiesti sono: Laureato/a preferibilmente in Scienze della comunicazione o Lingue e letterature straniere; Gradita esperienza pregressa in attività di comunicazione, preferibilmente maturata in società di consulenza e/o studi legali; Eccellente comunicazione sia scritta sia orale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavorare in un ambiente sfidante, con interfacce di alto livello e talvolta sotto stress, mantenendo lucidità e perseveranza; Autonomia nella gestione delle attività su cui è coinvolto/a e pragmatismo nella risoluzione delle criticità; Discrezione nella gestione di informazioni confidenziali e sensibili. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

JUNIOR PROJECT MANAGER, …

Junior Project Manager, Studio Legale, Milano Il nostro cliente è un prestigioso Studio Legale, leader in Italia nel business dei servizi legali e fiscali. Il/ la candidato/a prescelto/a sarà in particolare coinvolto nelle seguenti attività: Evasione richieste di Staffing e aggiornamento della mappatura competenze dei professionisti senior di Studio; Elaborazione processi e relativa reportistica a supporto dei Coordinatori di Dipartimento e della Direzione; Generale supporto al Project management delle commesse complesse (elaborazione Gantt, monitoraggio dello scostamento timesheet vs pianificato) e al Processo di Pricing. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale a pieni voti in discipline economiche (preferibilmente indirizzo orientato al Management) o in Ingegneria Gestionale; Esperienza professionale di 2/3 anni in una società di consulenza direzionale / azienda di servizi/ funzione aziendale di supporto al top management; Eccellente capacità espositiva, scritta e orale; Attitudine all'analisi quantitativa; Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, in particolare Excel. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

MASTER IN EXPORT MANAGER

Oggetto: master di alta formazione professionale in export manager “responsabile commerciale estero” â€" partecipazione gratuita la salerno formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa uni en iso 9001:2008 settore ea 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale, organizza il corso di formazione professionale “responsabile commerciale estero â€" export management”. â€"partecipazione gratuitaâ€" il master di alta formazione professionale in export manager “responsabile commerciale estero” mira alla qualificazione e specializzazione dei partecipanti attraverso lâ€(TM)apprendimento di competenze tecnico-professionali immediatamente e concretamente spendibili nel mondo del lavoro. il corsista sarà, infatti, in grado di coniugare specifiche competenze tecniche legate all'indispensabile utilizzo del web nella politica di marketing rivolta all'estero, con la conoscenza approfondita degli scenari culturali, fiscali, legislativi ed economici dei principali mercati in espansione. lo studente acquisirà anche competenze specifiche in tema di comunicazione interpersonale, negoziazione e conduzione delle trattative. in un contesto nel quale la battaglia competitiva si combatte in un mondo globale, per garantire il successo della propria azienda diventa fondamentale lâ€(TM)acquisizione di competenze specifiche che permettano di analizzare nuovi mercati potenziali, elaborare strategie di ingresso nei nuovi mercati globali, condurre efficacemente una trattativa internazionale e negoziare oltre le barriere culturali. lo studente potrà avere un ruolo importante nei confronti delle piccole e medie imprese sia all'interno degli uffici commerciali che uffici marketing, ma anche rappresentare nelle realtà meno strutturate un valido supporto per piccoli imprenditori incapaci di destreggiarsi all'interno del complesso mondo del mercato internazionale. durata e frequenza: il master avrà la durata complessiva di 50 ore. il master si svolgerà presso la sede della salerno formazione con frequenza settimanale per circa n. 3 ore lezione. eâ€(TM) possibile seguire le lezioni, oltre che in aula, anche in modalitaâ€(TM) e.learning â€" on.line. il master è gratuito; è previsto solo una quota dâ€(TM) iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del diploma di master di primo livello in export manager. destinatari: il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone interessati ad entrare nel mondo dellâ€(TM)international business in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica. periodo, orario e sede di svolgimento: il periodo di svolgimento delle attività formative sarà compreso tra settembre 2016 â€" gennaio 2017. le lezioni si terranno presso la sede formativa della salerno formazione. il bando di ammissione al corso ed il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito internet: le domande compilate in ogni parte e complete della documentazione richiesta dovranno essere inviate entro e non oltre il 31/08/2016 tramite e.mail oppure tramite fax. il corso avrà inizio nel mese di settembre 2016. • programma di studio: modulo 1 â€" introduzione • il nuovo panorama dellâ€(TM)economia globale • la globalizzazione e il suo impatto sul business internazionale • i principali organismi internazionali: un, eu, nafta, wb,wto, imf modulo 2 â€" lâ€(TM)approccio allâ€(TM)internazionalizzazione • valutazione delle opportunità e degli scenari di internazionalizzazione • letipologie e gli approcci all'internazionalizzazione • gli impatti organizzativi dell'internazionalizzazione • segmentazione e posizionamento per l'estero • strategie per l'internazionalizzazione. modulo 3 â€" business planning per lâ€(TM)internazionalizzazione • come si elabora un business plan per entrare in un nuovo mercato: la scelta del mercato • lâ€(TM)analisi di mercato • lâ€(TM)analisi dellâ€(TM)azienda • analisi swot • il piano finanziario • obiettivi a lungo termine • organizzazione aziendale nei nuovi mercati • action plan modulo 4 â€" contrattualistica internazionale e tutela della proprietà intellettuale in italia e all'estero • i principali contratti applicati al commercio con lâ€(TM)estero: struttura, clausole, arbitrato. • termini e modalità di pagamento • l'importanza di gestione della proprietà intellettuale • know how e segreto industriale • gli accordi di riservatezza e gli altri accorgimenti legali a tutela della proprietà industriale • profili sulla registrazione del marchio • la gestione del portafoglio marchi • dare valore al portafoglio marchi e brevetti attraverso la contrattualistica: contratti di licenza e di merchandising • individuazione delle alleanze strategicheâ€"fattispecie di accordi e la difesa della proprietà industriale allâ€(TM)interno degli accordi. esperto marketing internazionale modulo 5 â€" le schede paese • analisi dei singoli paesi o blocchi di paesi con taglio operativo • analisi delle principali questioni legali e fiscali connesse allâ€(TM)avvio di attività imprenditoriali, in forma diretta o indiretta negli stessi. e sviluppo commerciale con l'estero modulo 6 â€" il contratto di rete: strumento a disposizione delle pmi per affrontare l'internazionalizzazione • che cos'è il contratto di rete? scopo e funzioni • l 'assetto normativo del contratto di rete: le recenti novità legislative • la partecipazione delle reti di imprese ai bandi di finanza agevolata per il deposito della proprietà industriale e per lâ€(TM)internalizzazione • le applicazioni pratiche del contratto di rete: l'internazionalizzazione • gli aspetti fiscali ed i finanziamenti ai contratti di rete. modulo 7 â€" la negoziazione • il processo negoziale, lâ€(TM)analisi della negoziazione (il batna, la zopa, le parti, interessi e posizioni, ostacoli, il potere, lâ€(TM)etica) • gli stili negoziali (cooperativo,distributivo, integrativo, competitivo) modulo 8 â€" analizzare e costruire un piano di marketing digitale per l'internazionalizzazione d'impresa per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della salerno formazione
Italia

MASTER IN EXPORT MANAGER

Oggetto: master di alta formazione professionale in export manager “responsabile commerciale estero” â€" partecipazione gratuita la salerno formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa uni en iso 9001:2008 settore ea 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale, organizza il corso di formazione professionale “responsabile commerciale estero â€" export management”. â€"partecipazione gratuitaâ€" il master di alta formazione professionale in export manager “responsabile commerciale estero” mira alla qualificazione e specializzazione dei partecipanti attraverso lâ€(TM)apprendimento di competenze tecnico-professionali immediatamente e concretamente spendibili nel mondo del lavoro. il corsista sarà, infatti, in grado di coniugare specifiche competenze tecniche legate all'indispensabile utilizzo del web nella politica di marketing rivolta all'estero, con la conoscenza approfondita degli scenari culturali, fiscali, legislativi ed economici dei principali mercati in espansione. lo studente acquisirà anche competenze specifiche in tema di comunicazione interpersonale, negoziazione e conduzione delle trattative. in un contesto nel quale la battaglia competitiva si combatte in un mondo globale, per garantire il successo della propria azienda diventa fondamentale lâ€(TM)acquisizione di competenze specifiche che permettano di analizzare nuovi mercati potenziali, elaborare strategie di ingresso nei nuovi mercati globali, condurre efficacemente una trattativa internazionale e negoziare oltre le barriere culturali. lo studente potrà avere un ruolo importante nei confronti delle piccole e medie imprese sia all'interno degli uffici commerciali che uffici marketing, ma anche rappresentare nelle realtà meno strutturate un valido supporto per piccoli imprenditori incapaci di destreggiarsi all'interno del complesso mondo del mercato internazionale. data inizio master: 28/10/2016 durata e frequenza: il master avrà la durata complessiva di 50 ore. il master si svolgerà presso la sede della salerno formazione con frequenza settimanale per circa n. 3 ore lezione. eâ€(TM) possibile seguire le lezioni, oltre che in aula, anche in modalitaâ€(TM) e.learning â€" on.line. il master è gratuito; è previsto solo una quota dâ€(TM) iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del diploma di master di primo livello in export manager. destinatari: il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone interessati ad entrare nel mondo dellâ€(TM)international business in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica. periodo, orario e sede di svolgimento: il periodo di svolgimento delle attività formative sarà compreso tra ottobre 2016 â€" gennaio 2017. le lezioni si terranno presso la sede formativa della salerno formazione. per ulteriori info ed iscrizioni: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della salerno formazione. • programma di studio: modulo 1 â€" introduzione • il nuovo panorama dellâ€(TM)economia globale • la globalizzazione e il suo impatto sul business internazionale • i principali organismi internazionali: un, eu, nafta, wb,wto, imf modulo 2 â€" lâ€(TM)approccio allâ€(TM)internazionalizzazione • valutazione delle opportunità e degli scenari di internazionalizzazione • letipologie e gli approcci all'internazionalizzazione • gli impatti organizzativi dell'internazionalizzazione • segmentazione e posizionamento per l'estero • strategie per l'internazionalizzazione. modulo 3 â€" business planning per lâ€(TM)internazionalizzazione • come si elabora un business plan per entrare in un nuovo mercato: la scelta del mercato • lâ€(TM)analisi di mercato • lâ€(TM)analisi dellâ€(TM)azienda • analisi swot • il piano finanziario • obiettivi a lungo termine • organizzazione aziendale nei nuovi mercati • action plan modulo 4 â€" contrattualistica internazionale e tutela della proprietà intellettuale in italia e all'estero • i principali contratti applicati al commercio con lâ€(TM)estero: struttura, clausole, arbitrato. • termini e modalità di pagamento • l'importanza di gestione della proprietà intellettuale • know how e segreto industriale • gli accordi di riservatezza e gli altri accorgimenti legali a tutela della proprietà industriale • profili sulla registrazione del marchio • la gestione del portafoglio marchi • dare valore al portafoglio marchi e brevetti attraverso la contrattualistica: contratti di licenza e di merchandising • individuazione delle alleanze strategicheâ€"fattispecie di accordi e la difesa della proprietà industriale allâ€(TM)interno degli accordi. esperto marketing internazionale modulo 5 â€" le schede paese • analisi dei singoli paesi o blocchi di paesi con taglio operativo • analisi delle principali questioni legali e fiscali connesse allâ€(TM)avvio di attività imprenditoriali, in forma diretta o indiretta negli stessi. e sviluppo commerciale con l'estero modulo 6 â€" il contratto di rete: strumento a disposizione delle pmi per affrontare l'internazionalizzazione • che cos'è il contratto di rete? scopo e funzioni • l 'assetto normativo del contratto di rete: le recenti novità legislative • la partecipazione delle reti di imprese ai bandi di finanza agevolata per il deposito della proprietà industriale e per lâ€(TM)internalizzazione • le applicazioni pratiche del contratto di rete: l'internazionalizzazione • gli aspetti fiscali ed i finanziamenti ai contratti di rete. modulo 7 â€" la negoziazione • il processo negoziale, lâ€(TM)analisi della negoziazione (il batna, la zopa, le parti, interessi e posizioni, ostacoli, il potere, lâ€(TM)etica) • gli stili negoziali (cooperativo,distributivo, integrativo, competitivo) modulo 8 â€" analizzare e costruire un piano di marketing digitale per l'internazionalizzazione d'impresa per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della salerno formazione.
Salerno (Campania)

VILLA DI PRESTIGIO

CASCIAGO (VA): al confine con Varese, ottima esposizione, villa singola di importante metratura, elegantemente rifinita composta da: Ingresso, ampio soggiorno doppio con camino, cucina abitabile e sala pranzo, quattro camere, studio e servizi. Appartamento per custodi. Portico, taverna, cantina e box quadruplo. Giardino di circa 4.500 mq. ben curato e riccamente piantumato con alberi ad alto fusto di diverse specie e zone fiorite. CASA+ Servizi Immobiliari nasce all' inizio degli anni 2000 ed esercita la professione con l'obiettivo costante di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti, consigliarlo al meglio e tenerlo lontano dai rischi. In questi quasi 20 anni abbiamo maturato un' approfondita conoscenza del mercato. CASA+ Servizi Immobiliari trova gratificazioni professionali nell'accompagnare il cliente fino all'ultimo passo, dimostrando competenza ed aggiornamento su tutte le problematiche tecniche, fiscali, finanziarie e legali CLASSE ENERGETICA: G 188,71 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1995 Vani: Camere: 5 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 550 Giardino: , 4500 mq Box: 150 Ubicazione: , , Casciago, , Italia Latitudine: Longitudine:

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Italia

VILLA TRIFAMILIARE

LUVINATE (VA): signorile villa indipendente composta da tre appartamenti, di cui n. 2 quadrilocali più doppi servizi, e un bilocale con ingresso privato. Box, cantina e giardino. CASA+ Servizi Immobiliari nasce all' inizio degli anni 2000 ed esercita la professione con l'obiettivo costante di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti, consigliarlo al meglio e tenerlo lontano dai rischi. In questi quasi 20 anni abbiamo maturato un' approfondita conoscenza del mercato. CASA+ Servizi Immobiliari trova gratificazioni professionali nell'accompagnare il cliente fino all'ultimo passo, dimostrando competenza ed aggiornamento su tutte le problematiche tecniche, fiscali, finanziarie e legali. CLASSE ENERGETICA: G 189,73 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1980 Vani: Camere: 7 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 520 Giardino: , 600 mq Box: 0 Ubicazione: , , Luvinate, , Italia Latitudine: Longitudine:

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Italia

980.000,0 €

TRILOCALE IN CORTE SUGGESTIVA

VALGANNA (VA): Ghirla, inserita nel suggestivo Ghetto, proponiamo intero fabbricato di ca. 300 mq. nei quali si trova appartamento trilocale più servizi già ristrutturato. La restante porzione è in parte da riattare. Ampio sottotetto, cantine e terrazzo. CASA+ Servizi Immobiliari nasce all' inizio degli anni 2000 ed esercita la professione con l'obiettivo costante di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti, consigliarlo al meglio e tenerlo lontano dai rischi. In questi quasi 20 anni abbiamo maturato un' approfondita conoscenza del mercato. CASA+ Servizi Immobiliari trova gratificazioni professionali nell'accompagnare il cliente fino all'ultimo passo, dimostrando competenza ed aggiornamento su tutte le problematiche tecniche, fiscali, finanziarie e legali. CLASSE ENERGETICA: G 571,16 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1900 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Autonomo Stato: Buono Tipo Cucina: Abitabile Mq: 300 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Valganna, , Italia Latitudine: Longitudine:

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Italia

130.000,0 €

TRILOCALE RISTRUTTURATO

CUGLIATE FABIASCO (VA): Fabiasco, completamente ristrutturato, in bifamiliare, ultimo piano, proponiamo ampio trilocale più servizi composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno. Balcone, cantina e box. Termo autonomo. CASA+ Servizi Immobiliari nasce all' inizio degli anni 2000 ed esercita la professione con l'obiettivo costante di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti, consigliarlo al meglio e tenerlo lontano dai rischi. In questi quasi 20 anni abbiamo maturato un' approfondita conoscenza del mercato. CASA+ Servizi Immobiliari trova gratificazioni professionali nell'accompagnare il cliente fino all'ultimo passo, dimostrando competenza ed aggiornamento su tutte le problematiche tecniche, fiscali, finanziarie e legali. CLASSE ENERGETICA: G 537,29 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1900 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 95 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Cugliate Fabiasco, , Italia Latitudine: Longitudine:

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Italia

145.000,0 €

PORZIONE DI BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE

BUGUGGIATE (VA): Nuova costruzione, porzione di villa bifamiliare composta da: Ingresso, soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile, tre camere e tripli servizi. Taverna, loc. lavanderia e box doppio. Giardino di proprietà di ca. 300 mq. CASA+ Servizi Immobiliari nasce all' inizio degli anni 2000 ed esercita la professione con l'obiettivo costante di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti, consigliarlo al meglio e tenerlo lontano dai rischi. In questi quasi 20 anni abbiamo maturato un' approfondita conoscenza del mercato. CASA+ Servizi Immobiliari trova gratificazioni professionali nell'accompagnare il cliente fino all'ultimo passo, dimostrando competenza ed aggiornamento su tutte le problematiche tecniche, fiscali, finanziarie e legali. CLASSE ENERGETICA: B 32,17 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 2016 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: In Costruzione Tipo Cucina: Abitabile Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Buguggiate, , Italia Latitudine: Longitudine:

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Italia

420.000,0 €

VILLA SINGOLA IN CENTRO

VARESE (VA): Centro, adiacente Piazza Repubblica, proponiamo villa singola composta a Piano Terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, studio e bagno; Piano Primo tre camere e doppi servizi. La proprietà è arricchita da una Depandance composta da un appartamento di ca. 140 mq. Box doppio. Giardino di ca. 600 mq. CASA+ Servizi Immobiliari nasce all'inizio degli anni 2000 ed esercita la professione con l'obiettivo costante di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti, consigliarlo al meglio e tenerlo lontano dai rischi. In questi quasi 20 anni abbiamo maturato un' approfondita conoscenza del mercato. CASA+ Servizi Immobiliari trova gratificazioni professionali nell'accompagnare il cliente fino all'ultimo passo, dimostrando competenza ed aggiornamento su tutte le problematiche tecniche, fiscali, finanziarie e legali. CLASSE ENERGETICA: G 380,45 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1920 Vani: Camere: 8 Riscaldamento: Stato: Da Ristrutturare Tipo Cucina: Mq: 460 Giardino: , 600 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro, Varese, , Italia Latitudine: Longitudine:

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Varese (Lombardia)

570.000,0 €

JUNIOR ANALYTICS (STAGE)

KPMG Advisory,  MULTINAZIONALE di fornitura di servizi professionali alle imprese, specializzata nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Attiva in 152 Paesi nel mondo con oltre 145 mila professionisti in collaborazione con Sida Group, ricerca uno  JUNIOR ANALYTICS AND DATAWAREHOUSE ATTIVITA' Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si occuperà del progetto Dealer Management System (DMS) Integration: volto all'attivazione di un protocollo di scambio dati tra un ERP e un'importante azienda italiana SI RICHIEDE età preferibilmente dai 25 ai 35 anni laurea preferibilmente in Ingegneria Informatica, con conoscenza di JAVA, C**, JAVASCRIPT.   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO - Frequenza ad Artoo Campus, comprensivo di vitto e alloggio,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura;           Ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. 196/2003 la Società SIDA GROUP con sede legale in Via Piemonte 39/A – 00187 Roma e sede centrale in Via Primo Maggio 156 – 60131 Ancona, in qualità di Titolare del Trattamento, ti informa che i dati personali da te forniti volontariamente all'interno di questo form di registrazione, saranno da noi trattati con modalità elettroniche e manuali al solo fine di valutare una tua possibile candidatura per accedere ai nostri tirocini formativi legati alle offerte di inserimento aziendale presenti sul sito. I dati in oggetto saranno trattati dal nostro personale interno incaricato e potranno essere trattati avvalendosi di società esterne da noi appositamente nominate responsabili esterno del trattamento (ex art. 29 del D. Lgs. 196/2003) per attività strumentali e pertinenti la finalità indicata nella presente informativa. Presso il Titolare è disponibile la lista aggiornata dei responsabili esterni del trattamento. I dati personali in oggetto non saranno ceduti a terzi senza il tuo consenso, che sarà nostra premura richiederti preventivamente nel caso in cui dovessimo effettuare questo trattamento, e sugli stessi saranno garantite le condizioni di sicurezza e riservatezza sancite dal D. Lgs. 196/2003. Responsabile del trattamento è il Responsabile Marketing e della Formazione della SIDA GROUP Srl con sede in Via Primo Maggio 156 – 60131 Ancona Tel: 071.28521 Fax: 071.2852245 Rimane una tua libera prerogativa esercitare, in qualunque momento, i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003: ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati che ti riguardano, conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo hai il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Al fine di semplificare le modalità di inoltro e ridurre i tempi per il riscontro si invita a presentare le richieste, di cui al precedente paragrafo, contattandoci all'indirizzo email: .
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Si risponde a Mail complete di:
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FASE 02: – ACCESSO A TRATTATIVA DIRETTA 
°°° ISCRIZIONE AL SERVIZIO a pagamento – PREVIA REGOLARITA DEI DATI -
 Comprende consulenza,dossier affare,sopralluogo, negoziazione,proposta d’acquisto,assistenza contrattuale e conferma onorario % d’agenzia ed eventuali spese (Art. 1756 C.C). 
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ACCESSO A TRATTATIVA TRAMITE PROFESSIONISTA: 
Il Cliente in alternativa alla trattativa diretta può indicare Professionista di fiducia per il rilascio di informazioni aziendali,commerciali, tecniche e fiscali.
(Avvocato, Commercialista,Consulente, ecc.) con cui stabilire un contatto d’affari. 

°°° RICERCA PERSONALIZZATA
 o anche in caso di mandato indicare per mail
 °°°01.- il tipo di azienda cercato (dimensioni, n.addetti,giro d’affari ecc.) 
°°°02.- prezzo disposti ad investire fra contanti e finanziamento 
 °°°03.- località.mq.,caratteristiche,posizione,tipologia, ecc. °°°
04.- aziende del medesimo tipo già visionati od ostativi all’acquisto 
°°°
NOTA: il rilascio di informazioni preliminari ad un accordo o il possesso
di documenti riguardanti l’affare proposto in cessione NON costituisce in
alcun caso impegno od elemento contrattuale fino alla firma del contratto. °°° NOTA:se telefonando non ricevete subito risposta o è occupato, NON perdete tempo,inviate una e-mail motivata di richiesta/ proposta,con il Vostro telefono che ci ha allertato.....Grazie °°° °°°
Inoltre VALUTA per RILIEVO di continuo:

 ATTIVITA’ di 

ABBIGLIAMENTO-ANTIQUARIATO- ARREDAMENTO-ARTICOLI SPORTIVI 
-CAFFE’- BAR-GELATERIA-CALZATURE-SOUVENIRS- ARTIGIANATO--ELETTRONICA HIGHT-TECH- HOTEL
-MEUBLE’-RESIDENCE
-OROLOGERIA -OTTICA
-PELLETTERIA
-PIZZERIA-
RISTORANTE
°°°


 °°°FINE°°°
Italia

VILLA SINGOLA IN CENTRO

VARESE (VA): Centro, adiacente Piazza Repubblica, in posizione silenziosa e riservata, proponiamo villa singola, da ristrutturare disposta su tre piani fuori terra di ca. 70 mq. ciascuno, oltre a sottotetto. Box singolo e Giardino di ca. 250 mq. CASA+ Servizi Immobiliari nasce all' inizio degli anni 2000 ed esercita la professione con l'obiettivo costante di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti, consigliarlo al meglio e tenerlo lontano dai rischi. In questi quasi 20 anni abbiamo maturato un' approfondita conoscenza del mercato. CASA+ Servizi Immobiliari trova gratificazioni professionali nell'accompagnare il cliente fino all'ultimo passo, dimostrando competenza ed aggiornamento su tutte le problematiche tecniche, fiscali, finanziarie e legali. CLASSE ENERGETICA: G 380,45 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1920 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Da Ristrutturare Tipo Cucina: Mq: 210 Giardino: , 250 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro, Varese, , Italia Latitudine: Longitudine:

8 foto

Varese (Lombardia)

250.000,0 €

RIF 2415 RISTORANTE PIZZERIA FORNO A LEGNA MILANO PIOLA/LAMBRATE

RIF 2415 - A Milano in zona Piola / Lambrate, cedesi in ottima posizione con 4 vetrine, ristorante pizzeria con forno a legna, 86 posti interni + esterno. Cucina grande. Avviamento storico. Incasso annuo 480.000€. Affitto 3.750€ mese comp. spese. Prezzo richiesto euro 380.000 con acconto minimo euro 80.000 Per maggiori info STUDIO INVEST via Spontini 3 tel. 02/29519649 - 393/9589161 - info@investmilano.com - www.investmilano.it Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie esigenze offrendo intermediazione, consulenza e gestione di servizi immobiliari. Il Gruppo ha sviluppato in DIVISIONE AZIENDE una lunga esperienza nella vendita e nella consulenza alle attività commerciali (bar, bar tabacchi, ristoranti, negozi) e grazie alla fusione a DIVISIONE CONTABILITA’ è in grado di garantire tutti i servizi fiscali, contabili e legali per l’ottimale gestione della Vostra azienda. La sezione DIVISIONE PROGETTI invece, formata da arredatori architetti e partners di primaria importanza, riserva una particolare attenzione al progetto di sviluppo di ogni azienda e alla realizzazione di chiavi in mano di locali e negozi. Inoltre lo STUDIO INVEST, grazie alle sinergie presenti in tutto il suo staff, gestisce in DIVISIONE IMMOBILI ’amministrazione e l’intermediazione di carattere immobiliare (immobili a reddito, frazionamenti, negozi, location).

2 foto

Milano (Lombardia)

380.000 €

RIF 2169 BAR ROSTICCERIA TAVOLA CALDA P.TA ROMANA

RIF 2169 - Cedesi in una delle posizioni con più forte passaggio della zona Porta Romana, BAR TAVOLA CALDA STREET FOOD di 95 mq (Laboratorio di 30 mq con canna fumaria). Affitto € 1950 compreso spese - Incasso mensile € 18/20.000. Prezzo richiesto € 170.000 con adeguato acconto + dilazioni in 4 anni Per maggiori info STUDIO INVEST via Spontini 3 tel. 02/29519649 - 393/9589161 - info@investmilano.com - www.investmilano.it Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie esigenze offrendo intermediazione, consulenza e gestione di servizi immobiliari. Il Gruppo ha sviluppato in DIVISIONE AZIENDE una lunga esperienza nella vendita e nella consulenza alle attività commerciali (bar, bar tabacchi, ristoranti, negozi) e grazie alla fusione a DIVISIONE CONTABILITA’ è in grado di garantire tutti i servizi fiscali, contabili e legali per l’ottimale gestione della Vostra azienda. La sezione DIVISIONE PROGETTI invece, formata da arredatori architetti e partners di primaria importanza, riserva una particolare attenzione al progetto di sviluppo di ogni azienda e alla realizzazione di chiavi in mano di locali e negozi. Inoltre lo STUDIO INVEST, grazie alle sinergie presenti in tutto il suo staff, gestisce in DIVISIONE IMMOBILI ’amministrazione e l’intermediazione di carattere immobiliare (immobili a reddito, frazionamenti, negozi, location).

2 foto

Milano (Lombardia)

170.000 €

RIF 2907 BAR TABACCHI CON DEHOR ZONA DE ANGELI -

BAR TABACCHI IN VENDITA A MILANO in zona De Angeli - Tavola fredda con dehor esterno - Aggi totali 260.000 annui Incasso bar 600 al gg (prettamente caffetteria) - Arredi recenti - Posizione con elevatissimo passaggio pedonale. Prezzo 1.200.000 con acconto pari al 25% e dilazione in 8 anni. Trattative e info in ufficio. Per maggiori info STUDIO INVEST via Spontini 3 - 02/29519649 - info@investmilano.com - www.investmilano.it Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie esigenze offrendo intermediazione, consulenza e gestione di servizi immobiliari. Il Gruppo ha sviluppato in DIVISIONE AZIENDE una lunga esperienza nella vendita e nella consulenza alle attività commerciali (bar, bar tabacchi, ristoranti, negozi) e grazie alla fusione a DIVISIONE CONTABILITA' è in grado di garantire tutti i servizi fiscali, contabili e legali per l'ottimale gestione della Vostra azienda. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 60 Giardino: , 40 mq Box: 0 Ubicazione: , De Angeli/ Vercelli/ Washinghton, Milano, , Italia Latitudine: Longitudine:
Milano (Lombardia)

RIF 2271 BAR IN VENDITA A MILANO ZONA SEMPIONE

BAR IN VENDITA A MILANO ZONA SEMPIONE - Bar tavola fredda con forte passaggio pedonale, vicino a mercato e ospedale. PLURIVETRINE con dehor esterno. Contratto d'affitto irrisorio. Incasso mensile di c.ca 20.000EURO incrementabili aumentando l'orario di apertura. Prezzo 260.000 con anticipo pari al 60%. Per maggiori info STUDIO INVEST via Spontini 3 tel. 02/29519649 - 393/9589161 - info@investmilano.com - www.investmilano.it Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie esigenze offrendo intermediazione, consulenza e gestione di servizi immobiliari. Il Gruppo ha sviluppato in DIVISIONE AZIENDE una lunga esperienza nella vendita e nella consulenza alle attività commerciali (bar, bar tabacchi, ristoranti, negozi) e grazie alla fusione a DIVISIONE CONTABILITA' è in grado di garantire tutti i servizi fiscali, contabili e legali per l'ottimale gestione della Vostra azienda. La sezione DIVISIONE PROGETTI invece, formata da arredatori architetti e partners di primaria importanza, riserva una particolare attenzione al progetto di sviluppo di ogni azienda e alla realizzazione di chiavi in mano di locali e negozi. Inoltre lo STUDIO INVEST, grazie alle sinergie presenti in tutto il suo staff, gestisce in DIVISIONE IMMOBILI 'amministrazione e l'intermediazione di carattere immobiliare (immobili a reddito, frazionamenti, negozi, location). CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 30 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Fiera/ Firenze/ Sempione, Milano, , Italia Latitudine: Longitudine:
Milano (Lombardia)

260.000,0 €

RIF 2151 BAR T. FREDDA IN ZONA FARINI

RIF 2151 BAR T. FREDDA IN ZONA FARINI Cedesi BAR T. FREDDA in ottima posizione - incasso giornaliero pari a € 550/600. Chiuso la domenica- orario apertura dalle 7.00 alle 20.00 Prezzo richiesto € 150.000 con acconto pari al 30% Per maggiori info STUDIO INVEST via Spontini 3 tel. 02/29519649 - 393/9589161 - info@investmilano.com - www.investmilano.it Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie esigenze offrendo intermediazione, consulenza e gestione di servizi immobiliari. Il Gruppo ha sviluppato in DIVISIONE AZIENDE una lunga esperienza nella vendita e nella consulenza alle attività commerciali (bar, bar tabacchi, ristoranti, negozi) e grazie alla fusione a DIVISIONE CONTABILITA’ è in grado di garantire tutti i servizi fiscali, contabili e legali per l’ottimale gestione della Vostra azienda. La sezione DIVISIONE PROGETTI invece, formata da arredatori architetti e partners di primaria importanza, riserva una particolare attenzione al progetto di sviluppo di ogni azienda e alla realizzazione di chiavi in mano di locali e negozi. Inoltre lo STUDIO INVEST, grazie alle sinergie presenti in tutto il suo staff, gestisce in DIVISIONE IMMOBILI ’amministrazione e l’intermediazione di carattere immobiliare (immobili a reddito, frazionamenti, negozi, location).
Milano (Lombardia)

150.000 €

RIF 2010 NEGOZIO IN P.TA ROMANA BUONA USCITA -

RIF 2010 In zona Porta Romana, NEGOZIO 3 vetrine - 100 mq con canna fumaria. Richiesta buona uscita pari ad € 75.000 Per maggiori info STUDIO INVEST via Spontini 3 tel. 02/29519649 - 393/9589161 - Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie esigenze offrendo intermediazione, consulenza e gestione di servizi immobiliari. Il Gruppo ha sviluppato in DIVISIONE AZIENDE una lunga esperienza nella vendita e nella consulenza alle attività commerciali (bar, bar tabacchi, ristoranti, negozi) e grazie alla fusione a DIVISIONE CONTABILITA’ è in grado di garantire tutti i servizi fiscali, contabili e legali per l’ottimale gestione della Vostra azienda. La sezione DIVISIONE PROGETTI invece, formata da arredatori architetti e partners di primaria importanza, riserva una particolare attenzione al progetto di sviluppo di ogni azienda e alla realizzazione di chiavi in mano di locali e negozi. Inoltre lo STUDIO INVEST, grazie alle sinergie presenti in tutto il suo staff, gestisce in DIVISIONE IMMOBILI ’amministrazione e l’intermediazione di carattere immobiliare (immobili a reddito, frazionamenti, negozi, location).
Milano (Lombardia)

13.200 €

RIF 2316 RISTORANTE 70 POSTI A SEDERE OLTRE DEHOR MILANO -

RIF 2316 RISTORANTE 70 POSTI A SEDERE OLTRE DEHOR MILANO - A due passi dalla metrò lilla e da numerosi uffici cedesi avviato ristorante con gestione storica - 70 posti a sedere più 15 esterni - Cucina di 20 mq rifatta a nuovo - Lavoro alla carta sia a pranzo che a cena, improntato soprattutto su lavoro di pranzo. Incasso annuo di c.ca 450.000€ - Prezzo 300.000 trattabili - Anticipo min. richiesto € 80.000 Per maggiori info STUDIO INVEST via Spontini 3 tel. 02/29519649 - 393/9589161 Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie esigenze offrendo intermediazione, consulenza e gestione di servizi immobiliari. Il Gruppo ha sviluppato in DIVISIONE AZIENDE una lunga esperienza nella vendita e nella consulenza alle attività commerciali (bar, bar tabacchi, ristoranti, negozi) e grazie alla fusione a DIVISIONE CONTABILITA’ è in grado di garantire tutti i servizi fiscali, contabili e legali per l’ottimale gestione della Vostra azienda. La sezione DIVISIONE PROGETTI invece, formata da arredatori architetti e partners di primaria importanza, riserva una particolare attenzione al progetto di sviluppo di ogni azienda e alla realizzazione di chiavi in mano di locali e negozi. Inoltre lo STUDIO INVEST, grazie alle sinergie presenti in tutto il suo staff, gestisce in DIVISIONE IMMOBILI ’amministrazione e l’intermediazione di carattere immobiliare (immobili a reddito, frazionamenti, negozi, location).
Milano (Lombardia)

300.000 €

RIF 2459 RISTORANTE PIZZERIA IN ZONA POLITECNICO

RIF 2459 RISTORANTE PIZZERIA IN ZONA POLITECNICO A due passi dal Politecnico, nel cuore di Città studi, cedesi RISTORANTE PIZZERIA con forno a legna, 100 mq, 3 ampie vetrine con dehor esterno. Cassetto giornaliero intorno ad € 700 - Contratto d'affitto appena rinnovato a € 1600 mensili- gestione ventennale. Anticipo richiesto € 60.000 + dilazione rate. Per maggiori info STUDIO INVEST via Spontini 3 - 02/29519649 - 393/9589161 - info@investmilano.com - www.investmilano.it Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie esigenze offrendo intermediazione, consulenza e gestione di servizi immobiliari. Il Gruppo ha sviluppato in DIVISIONE AZIENDE una lunga esperienza nella vendita e nella consulenza alle attività commerciali (bar, bar tabacchi, ristoranti, negozi) e grazie alla fusione a DIVISIONE CONTABILITA’ è in grado di garantire tutti i servizi fiscali, contabili e legali per l’ottimale gestione della Vostra azienda.
Milano (Lombardia)

200.000 €

RIF 2151 BAR T. FREDDA IN ZONA FARINI

Cedesi BAR T. FREDDA in ottima posizione - incasso giornaliero pari a EURO 550/600. Chiuso la domenica- orario apertura dalle 7.00 alle 20.00 Prezzo richiesto EURO 150.000 con acconto pari al 30% Per maggiori info STUDIO INVEST via Spontini 3 tel. 02/29519649 - 393/9589161 - info@investmilano.com - www.investmilano.it Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie esigenze offrendo intermediazione, consulenza e gestione di servizi immobiliari. Il Gruppo ha sviluppato in DIVISIONE AZIENDE una lunga esperienza nella vendita e nella consulenza alle attività commerciali (bar, bar tabacchi, ristoranti, negozi) e grazie alla fusione a DIVISIONE CONTABILITA' è in grado di garantire tutti i servizi fiscali, contabili e legali per l'ottimale gestione della Vostra azienda. La sezione DIVISIONE PROGETTI invece, formata da arredatori architetti e partners di primaria importanza, riserva una particolare attenzione al progetto di sviluppo di ogni azienda e alla realizzazione di chiavi in mano di locali e negozi. Inoltre lo STUDIO INVEST, grazie alle sinergie presenti in tutto il suo staff, gestisce in DIVISIONE IMMOBILI 'amministrazione e l'intermediazione di carattere immobiliare (immobili a reddito, frazionamenti, negozi, location). CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 70 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Garibaldi/ Isola/ Maciachini, Milano, , Italia Latitudine: Longitudine:
Milano (Lombardia)

150.000,0 €

ATTIVITÀ BAR

VARESE (VA): In posizione esclusiva, Centro città, cedesi importante attività di bar/somministrazione alimenti e bevande con area esterna, ottimamente avviato. Trattative in ufficio. CASA+ Servizi Immobiliari nasce all' inizio degli anni 2000 ed esercita la professione con l'obiettivo costante di offrire il miglior servizio al cliente, condurlo ad affari corretti, consigliarlo al meglio e tenerlo lontano dai rischi. In questi quasi 20 anni abbiamo maturato un' approfondita conoscenza del mercato. CASA+ Servizi Immobiliari trova gratificazioni professionali nell'accompagnare il cliente fino all'ultimo passo, dimostrando competenza ed aggiornamento su tutte le problematiche tecniche, fiscali, finanziarie e legali. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 2500 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 70 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Varese, , Italia Latitudine: Longitudine:

8 foto

Varese (Lombardia)

380.000,0 €


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