Servizi remoto monitoraggio
Elenco delle migliori vendite servizi remoto monitoraggio

Padova (Veneto)
Servizi di assistenza informatica "Cura PC" a distanza (collegamento remoto). - software (programmi per: lavoro, internet, divertimento) - sicurezza (antivirus, firewall) - pulizia sistema - gestione dati - siti web gestione e creazione, SEO base - lavori di grafica Non ho le tariffe fisse. Troverò una soluzione per voi.
Vista prodotto

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
1 €
Vista prodotto

Italia
"Protagonisti dellInnovazione, ambasciatori della Sostenibilità" Il nostro cliente, realtà di eccellenza nel settore Oil & Gas, si distingue per un portafoglio prodotti altamente specializzato: soluzioni di system integration, servizi post vendita per process analyzer, metering e sistemi Fire & Gas. Oggi lazienda amplia la propria offerta con una nuova Business Unit dedicata alle Climate Solutions, che propone analizzatori daria di ultima generazione e sistemi di monitoraggio delle emissioni, pensati per rispondere alle sfide ambientali più attuali. Per sostenere questa crescita, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale che diventerà il vero punto di riferimento sia per i clienti sia per lutilizzo e lapplicazione delle soluzioni tecnologiche offerte. In questo ruolo strategico, sarai lesperto di prodotto a cui clienti e colleghi si rivolgeranno per consulenze tecniche, suggerimenti applicativi e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte alle diverse esigenze. Le tue responsabilità principali: - Espandere e valorizzare il portafoglio clienti in Italia e Grecia, coordinando la distribuzione internazionale tramite partner e distributori. - Diventare il referente tecnico-commerciale per lintero portafoglio prodotti: saprai guidare i clienti nella comprensione delle potenzialità delle nostre soluzioni, illustrando casi duso, applicazioni pratiche e vantaggi competitivi. - Gestire dimostrazioni tecniche e sessioni formative, affiancando i clienti nellimplementazione delle soluzioni e supportandoli nelle fasi post vendita. - Collaborare con lUfficio Tecnico per mantenere i prodotti aggiornati e conformi alle normative, individuando nuove opportunità di business derivanti dallevoluzione legislativa. Il profilo ideale: Sei una persona flessibile, con una solida esperienza tecnica e commerciale, capace di instaurare rapporti di fiducia con i clienti e di diventare il loro consulente di riferimento per tutto ciò che riguarda lutilizzo e lapplicazione dei nostri prodotti. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 50.000€, premi di produzione, welfare aziendale e auto aziendale. - Sede di lavoro a Rodano Mille Pini (MI), con frequenti trasferte in Italia e possibili viaggi in Europa. - Un ambiente innovativo, in cui potrai crescere come specialista e ambassador delle nostre soluzioni tecnologiche. Requisiti: - Diploma o laurea tecnica - Esperienza di 3-5 anni in ruoli tecnici o commerciali nel settore del monitoraggio delle emissioni - Ottima conoscenza dellinglese e delle normative tecniche europee di settore - Competenze nella vendita consulenziale e nella presentazione tecnica dei prodotti Se vuoi essere protagonista dellinnovazione tecnologica e diventare il punto di riferimento per clienti e colleghi, inviaci il tuo curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Future Manager World "Protagonisti dellInnovazione, ambasciatori della Sostenibilità" Il nostro cliente, realtà di eccellenza nel settore Oil & Gas, si distingue per un portafoglio prodotti altamente specializzato: soluzioni di system integration, servizi post vendita per process analyzer, metering e sistemi Fire & Gas. Oggi lazienda amplia la propria offerta con una nuova Business Unit dedicata alle Climate Solutions, che propone analizzatori daria di ultima generazione e sistemi di monitoraggio delle emissioni, pensati per rispondere alle sfide ambientali più attuali. Per sostenere questa crescita, siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale che diventerà il vero punto di riferimento sia per i clienti sia per lutilizzo e lapplicazione delle soluzioni tecnologiche offerte. In questo ruolo strategico, sarai lesperto di prodotto a cui clienti e colleghi si rivolgeranno per consulenze tecniche, suggerimenti applicativi e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte alle diverse esigenze. Le tue responsabilità principali: - Espandere e valorizzare il portafoglio clienti in Italia e Grecia, coordinando la distribuzione internazionale tramite partner e distributori. - Diventare il referente tecnico-commerciale per lintero portafoglio prodotti: saprai guidare i clienti nella comprensione delle potenzialità delle nostre soluzioni, illustrando casi duso, applicazioni pratiche e vantaggi competitivi. - Gestire dimostrazioni tecniche e sessioni formative, affiancando i clienti nellimplementazione delle soluzioni e supportandoli nelle fasi post vendita. - Collaborare con lUfficio Tecnico per mantenere i prodotti aggiornati e conformi alle normative, individuando nuove opportunità di business derivanti dallevoluzione legislativa. Il profilo ideale: Sei una persona flessibile, con una solida esperienza tecnica e commerciale, capace di instaurare rapporti di fiducia con i clienti e di diventare il loro consulente di riferimento per tutto ciò che riguarda lutilizzo e lapplicazione dei nostri prodotti. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 50.000€, premi di produzione, welfare aziendale e auto aziendale. - Sede di lavoro a Rodano Mille Pini (MI), con frequenti trasferte in Italia e possibili viaggi in Europa. - Un ambiente innovativo, in cui potrai crescere come specialista e ambassador delle nostre soluzioni tecnologiche. Requisiti: - Diploma o laurea tecnica - Esperienza di 3-5 anni in ruoli tecnici o commerciali nel settore del monitoraggio delle emissioni - Ottima conoscenza dellinglese e delle normative tecniche europee di settore - Competenze nella vendita consulenziale e nella presentazione tecnica dei prodotti Se vuoi essere protagonista dellinnovazione tecnologica e diventare il punto di riferimento per clienti e colleghi, inviaci il tuo curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sono Arianna, laureata in grafica presso l'Accademia Di Belle Arti di Roma e con esperienza lavorativa, e offro la mia disponibilità per realizzare grafiche di ogni tipo, da remoto. Potete contattarmi se avete bisogno di: - brochure - biglietti da visita - cataloghi - libri (anche in formato ebook) - report aziendali - etichette - packaging (previo possesso della fustella) Contattatemi per avere un prodotto professionale e di impatto e per visionare qualche esempio dei miei lavori.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Cerco studio tecnico di progettazione per collaborazione saltuaria, offro serietà e tempismo per la predisposizione, da remoto, di: computi metrici, sviluppo pratiche edilizie, sanatorie, pdc, scia, analisi energetiche, progettazioni, ecc. Anche fuori confine. Massima serietà richiesta. No perditempo. Rispondo solo via e-mail, previo Vs riferimenti.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Abile alla tastiera e munito di software dedicati di ultima generazione si propone per lavori di correzione bozze, sbobinature da file audio e video, data entry da remoto, soft editing di scritti di varia natura (tesi, manoscritti, racconti, lettere di presentazione). Preventivo gratuito.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Fai parte di una piccola impresa in difficoltà economica? Sei un lavoratore autonomo e con la pandemia la tua attività è entrata in crisi? Ci sono tanti neolaureati pronti ad aiutarti gratuitamente da remoto. Se non hai fondi necessari per garantirti dei servizi erogati da esperti del settore lasciati aiutare da chi ha studiato e vuole fare esperienza, non costa nulla! Oltre ad essere aiutato puoi a tua volta aiutare qualcuno. Il tutto avverrà sottoforma di volontariato senza vincoli contrattuali. Per maggiori informazioni scrivi alla mail in calce all'annuncio elencando i servizi di cui hai bisogno.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda attiva nel settore della comunicazione, in previsione in un'imminente riconversione, valuta proposte di business o di collaborazione da parte di altre imprese o professionisti che intendono esternalizzare i loro servizi. Vasta esperienza anche nella gestione del personale da remoto. Disponibilità anche a svolgere eventuali attività all'estero. No vendita telefonica.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Agenzia mandataria di importante Gruppo Nazionale leader nella fornitura di Energia Elettrica e Gas per le aziende ed i condomini. Ricerca Amministratori di Condominio a cui offrire la propria “consulenza gratuita†per proporre validi programmi di efficienza con il risultato di un sostanziale abbassamento dei costi sulla voce COSTO ENERGIA dei propri clienti. Si prevede: - assistenza continua - monitoraggio trimestrale sui consumi - allineamento dei prezzi coerenti al mercato energetico GME - programma di fidelizzazione dello STUDIO DI CONSULENZA IMMOBILIARE che intende avvalersi dei nostri servizi - possibilitá di offrire mandato di subagenzia alla struttura con contatto diretto con la societá mandataria Annuncio rivolto ai professionisti del settore immobiliare che vogliono offrire un valore aggiunto alla propria professionalitá ponendola a vantaggio della clientela. Inviare email di risposta al seguente annuncio con i riferimenti di contatto (email e telefono)
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Tecnico Informatico offre Assistenza tecnica per pc, smartphone e tablet. I servizi offerti per PC sono: - Rimozione virus (spyware, malware, trojan horse, ecc.) - Formattazione/ripristino PC - Backup del sistema - Pulizia file obsoleti - Upgrade o downgrade del Sistema Operativo (per esempio passaggio da Windows 7 a Windows 10, a seconda delle esigenze) - Installazione e configurazione dispositivi (stampanti, scanner, ecc.) - Aggiornamento driver di sistema - Consulenza per problematiche di rete (navigazione lenta, errori, impossibilità di connettere dispositivi, configurazione modem, ecc) - Sostituzione hardware - Assistenza da remoto - Consulenza su acquisti - Assistenza per account email (configurazione, privacy, recupero dati) - Installazione e configurazione di antivirus gratuiti o con licenza a pagamento - Possibilità di progettare computer a seconda delle proprie esigenze (gaming, ufficio, casa ecc.) I servizi offerti per smartphone etablet sono: - Backup e ripristino dati per tutti i dispotivi Apple e Android - Consulenza per l'acquisto di un nuovo smartphone o tablet - Assistenza per problemi di configurazione su smartphone e tablet o prima configurazione del dispositivo - Sostituzioni hardware (schermo, batteria, scheda madre, ecc.) Offro inoltre consulenza per acquisto o configurazione di: - email PEC - creazione e gestione profili SPID - assistenza digitale generica Assistenza e consulenza su problemi riguardanti Facebook e Instagram o altri social network Per info chiama il 3803631704
Vista prodotto

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
E gestione documenti fiscali Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand. Inserzionista: Rfzfxgk04/c=
1 €
Vista prodotto

Benevento (Campania)
Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto

Italia
Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI Descrizione del ruolo: L'Addetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire l'intero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni 90 nellambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI Descrizione del ruolo: LAddetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dellacquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire lintero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →