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Servizio clienti back


Elenco delle migliori vendite servizio clienti back

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi. La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time. Completano il profilo: -ottima dialettica e buone capacità comunicative; -pazienza e cordialità; -attitudine al problem solving. Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma. Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico.
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Bari (Puglia)
Ditta barese specializzata in campo chimico-farmaceutico, seleziona per il nuovo ufficio una risorsa che si occupi della gestione delle attività relative al servizio clienti: smistamento telefonate, supporto clienti e gestione resi.La sede valuta solo un/Una candidato/a residente in Bari o limitrofi e libero/a da vincoli contrattuali, in quanto il lavoro è full-time.Completano il profilo:-ottima dialettica e buone capacità comunicative;-pazienza e cordialità;-attitudine al problem solving.Si garantisce formazione in sede ed inquadramento a norma.Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e riferimento telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La nostra società di erogazione corsi di lingue online sta ricercando un@ stagista da implementare nel nostro team. Il candidato ideale deve parlare Inglese, se un'altra lingua è un plus. Stiamo cercando una persona con ottime capacità comunicative e spirito di iniziativa, appassionati alle lingue straniere. Destrezza nell'uso del PC, posta elettronica e pacchetto Office. Orario part-time da concordare. Sede in provincia di Bergamo. Isola Bergamasca.
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Bari (Puglia)
Società italiana dispensatrice di servizi per diverse aziende italiane, assume personale da inserire nel reparto customer service.Si richiede:-operatore back office/servizio clienti.La sede propone:-formazione professionale in sede;-inserimento a a norma di legge;-impiego full-time.La selezione è rivolta ad ambosessi capaci di utilizzare i principali strumenti informatici ed attitudine al problem solving.La selezione è rivolta a:-disoccupati con disponibilità immediata;-residenti in Bari o limitrofi.Inviare CV e autorizzazione al trattamento dati, qualora in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Per il dipartimento deputato al servizio clienti si selezionano:-2 operatori in possesso di diploma o analogo titolo di studio, per attività di recupero clienti e back office.SI offre:-lavoro giornaliero a tempo pieno;-contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato;-formazione professionale ed affiancamento.La sede di lavoro è Salerno e vengono valutati candidati ambosessi residenti in zona, con disponibilità immediata.Priorità ai disoccupati.Per conoscere i dettagli relativi alla retribuzione offerta è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per prestigiosa azienda cliente operante in ambito editoria ricerchiamo un addetto al Servizio Clienti - Customer Care con competenze in ambito amministrativo e di back office, oltre che di interfaccia tra Azienda e clienti.L'attività sarà svolta tramite telefono e tramite e-mail e verterà sulla cura di spedizioni, giacenze e resi.Sono richiesti: diploma/laurea;esperienza di circa 3 anni nel ruolo;ottima conoscenza di excel e word;Si offre contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato fino al 30 giugno 2018 prorogabile.CCNL Editoria livello B2 - RAL 23.000 circaFull time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18Sede: Roma Centro Storico zona Largo ArgentinaDisponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda romana di nuova apertura ricerca personale per un nuovo ufficio in zona Ostia lido.Richiesta:-operatore back office per svolgere attività di servizio clienti.Requisiti:-ottime dialettica e buone capacità comunicative;-abilità con il pc;-pazienza e determinazione.La selezione è rivolta ad ambosessi residenti in zona di apertura e disoccupati.Orario di lavoro: full-time.Per i dettagli retributivi e contrattuali inviare candidature e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Cercasi responsabile per servizio clienti, a seguito di una recente apertura del nostro punto vendita in zona Vicenza Est, appartenente a "Vicenza Solution", operante nel settore dell'illuminotecnica da oltre 11 anni. Il/la candidato/a che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti: -diploma (scuola secondaria di 2° grado); -dinamicità; -voglia e velocità d'apprensione; -versatilità; -capacità organizzativa e gestionale, -predisposizione al problem solving. Non sono richieste esperienze pregresse nell'ambito, l'azienda si occuperà,eventualmente, di formare il/la candidato/a. La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate effettuate dai clienti,fornendo loro assistenza,chiamare per controllo qualità del servizio e d'inserire i dati. Richiesta disponibilità immediata per un impiego full time (dal lunedì al venerdì) con retribuzione fissa mensile. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ai sensi D.Lgs. 9 luglio 2003, n.216, D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198)
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Catanzaro (Calabria)
Per Azienda cliente ad ATENE, si ricercano ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE madrelingua italiani e con ottima conoscenza della lingua Inglese. Si richiede Disponibilità al trasferimento per almeno un anno Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (almeno B2) Ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie Ottime capacità comunicative Buona gestione dello stress Gradita esperienza anche breve nel Servizio Clienti Si offre Volo e trasferimento dallâ€(TM)aeroporto pagati Prime 2 settimane in hotel pagate dallâ€(TM)Azienda Supporto per la ricerca di una sistemazione permanente 4 settimane di formazione pagate Ambiente di lavoro multiculturale e moderno Opportunità di carriera Premi mensili per i risultati raggiunti Sconti per i dipendenti Mensa sul posto Corsi di aggiornamento 2 stipendi extra annui (periodo natalizio e quello estivo) Assicurazione medica Corsi di greco gratuiti Supporto per lâ€(TM)inserimento allâ€(TM)interno dello stile di vita del paese e della cultura greca Attività interattive allâ€(TM)interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, team-building. L'OPPORTUNITA' DI VIVERE E LAVORARE IN UNA CITTA' STORICA SUL MARE. Mansioni Ricevere chiamate, gestire email e chat dei clienti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; Interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; Indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; Analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; Garantire che la chiamata sia completata in modo tempestivo e che i problemi del cliente siano risolti. Stipendio: 1050 Euro lordi (850€ netti) + tredicesima e quattordicesima + benefits N.B. Il costo della vita è meno caro che in Italia e lo stipendio medio netto è di 600€/mese. Contratto: t.d. di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Per candidarsi inviare CV con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali Scadenza 28/08
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda pugliese seleziona, per la filiale di Brindisi, 2 figure da adibire al settore servizio clienti dell'azienda. Le figure si occuperanno in linea generale di rispondere, di persona o tramite gli apparecchi telefonici o pc, a domande, lamentele e dubbi da parte di clienti, eventuali clienti e fornitori. Gli unici requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e i 55 anni, disponibilità immediata e full time. Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente i candidati con residenza nelle zone limitrofe. Se interessati, allegare curriculum vitae.
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Latina (Lazio)
Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si cerca un'addetta al servizio clienti per un'azienda.La figura dovrà possedere grandi capacità organizzative, forte senso di responsabilità, diploma di maturità, ottima manualità nell'utilizzo del pacchetto Office, ottima dialettica e grandi capacità relazionali.L'addetta andrà ad occuparsi della gestione delle anagrafiche dei clienti e dell'assistenza clienti.Zona di lavoro: Perugia.Previo corso formativo, l'azienda offre un contratto a tempo determinato.Si richiede una disponibilità full-time immediata.Se interessati al presente annuncio, presentare il CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona lavorerà in un contesto internazionale dove vengono gestite attività di assistenza Clienti su diversi settori. competenze Il candidato possiede i seguenti requistit: - precedente esperienza nel servizio Clienti e/o call center inbound - disponibilità a un contratto part time 20/25 ore su turni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 - flessibilità e disponibilità Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese + proroghe di durata maggiore.
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