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Servizio clienti italiano portogallo


Elenco delle migliori vendite servizio clienti italiano portogallo

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Roma (Lazio)
Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Perugia (Umbria)
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e si occuperà di:o attività di supporto alla clientela;o gestione reclami;o gestione post vendita;o gestione dell'archivio dati anagrafici.Requisiti:o serietà;o puntualità;o italiano fluente;o disponibilità immediata e full timeo Diploma inserimento con contratto determinato; Sede di lavoro: Perugia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e si occuperà di: • attività di supporto alla clientela; • gestione reclami; • gestione post vendita; • gestione dell’archivio dati anagrafici. Requisiti: • serietà; • puntualità; • italiano fluente; • disponibilità immediata e full time • Diploma inserimento con contratto determinato; Sede di lavoro: Perugia
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Perugia (Umbria)
Cercasi addetti con ottima conoscenza dell'italiano e sopratutto inglese sia scritto e parlato e atto a relazionarsi con il pubblico.Quindi una persona affidabile e disponibile per gestione delle attività in azienda legate alla clientela e ordini. Inoltre occorre una buona conoscenza dell'uso del computer e canali socials per la promozione.Possibilità di lavorare anche nei finesettimana.Si accettano solo email con curriculum allegato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre sopra riportate. Per la figure Tedesco + Inglese è indispensabile un tedesco c1 ed un inglese b2. Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO (benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensili per i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Ancona e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Taranto e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Ancona e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Taranto e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti. Il candidato ideale dovrà: Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale; rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda; accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti; spiegare i tipi di servizi offerti dallâ€(TM)azienda; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza su Terni e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; eccellenti capacità di problem-solving; disponibilità full time; grande attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia; eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dellâ€(TM)assunzione definitiva. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
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Macerata (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Macerata, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:o Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;o rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;o fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;o accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;o spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;o problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:o residenza su Macerata e provincia;o eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;o eccellenti capacità di problem-solving;o disponibilità full time;o grande attenzione ai dettagli;o capacità di lavorare in autonomia;o eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;o dinamismo ed orientamento all'obiettivo;o alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Ancona e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi  a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Taranto e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi  a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e addetti alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Terni e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi dai 18 ai 55 anni, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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