-
loading
Solo con l'immagine

Servizio gestione social


Elenco delle migliori vendite servizio gestione social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Gestione Immobiliare non e un agenzia ma siamo specializzati nella gestione degli affitti brevi per fini turistici. Sto cercando partnership con i proprietari di immobili nella zona di Verona e Provincia Lago di Garda. Lazise, Peschiera Bardolino. Sei stanco di occuparti della gestione o vuoi collaborare ? Se stai cercando di mettere a reddita il tuo immobile o se fai gia affitti brevi e vuoi comunque collaborare con professionisti per migliorare anche solo alcuni aspetti del tuo annuncio puoi contare su di noi Offriamo servizi mirati quali - Sub affitto- Gestione per conto vostro dell immobile- Restyling dei vostri annunci- Servizio fotografico- Home staging- Gestione Annunci- Check in- Check out-Servizio Pulizie - Gestione delle recensioni - Ricerca di mercato
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Sono un giovane Freelancer alla ricerca di nuovi progetti ed esperienze per crescere. Sono molto creativo, mi piace scrivere e i social media sono il mio pane quotidiano. Se vuoi più visibilità sono la persona che stavi cercando.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Seleziamo giovani ragazzi intraprendenti che siano in grado di curare i social network aziendali e dare maggiore visibilità al nostro brand. Se sei interessato e hai voglia di lavorare e metterti in gioco inviaci il tuo cv con recapito telefonico. Requisito preferenziale: vicinanza a Viterbo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMESSAO ESPERTA IN GESTIONE SOCIAL MEDIA Ricerchiamo per punto vendita di accessori moda unaun Commessa esperta in gestione social media quali facebook e Instagram. La risorsa si occuperà di creare giornalmente contenuti social e gestire le richieste dei clienti inoltre, dovrà dare supporto alla vendita diretta. Il candidato ideale ha spiccate doti relazionali, capacità tecniche nell'utilizzo di cellulari e macchina fotografica per eseguire piccoli shotting. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Part-Time Luogo di lavoro Bastia Umbra (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMESSA ADDETTA GESTIONE SOCIAL MEDIA Ricerchiamo per importante negozio con sede in Spoleto una commessa. Si valutano sia profili con esperienza nella vendita assistita da assumere come dipendente, che profili senza esperienza, con interesse per la moda e per i social media. La figura oltre ad assistere i clienti nella vendita avrà il compito di gestire il sito di commercio elettronico, le pagine facebook, il profilo WhatsApp, caricando foto e descrizione degli articoli in vendita.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ButterflyArtStudio, sito di modelle free-lance, ricerca una persona che curi i suoi social (facebook, instagram, ecc.) seguendo le direttive che le vengono date. Dovrà pubblicare i post, rispondere ai messaggi ed alle richieste, mettere in evidenza i post e simili. Il lavoro previsto è di 2h/settimana presso la propria abitazione con un compenso di 100€/mese. Oltre a questo la persona selezionata dovrebbe apparire in foto e video sugli stessi social per messaggi pubblicitari, questa attività sarebbe compensata a parte. Rispondere indicando: - età - località di residenza - se lavora e che lavoro svolge attualmente - come è la sua presenza sui social ed il numero di follower - allegare alcune foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi laureato che abbiamo esperienza in realizzazione di siti web, e-commerce, gestione social, posizionamento SEO, local search marketing, etc.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetta/o alla gestione social network del Gruppo Internazionale Investments Uk. Si richiede inoltre buona conoscenza dell'uso del pc. Se interessati inviare "Curriculum" tramite E-mail.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchiamo esperto SEO e gestione Social per lavoro part time presso ufficio di Aversa Caserta. Si richiede disponibilità di mattina, possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Battipaglia (Campania)
Cerco ragazzo/a residente a Battipaglia (Sa), o zone limitrofe, esperto in gestione social, siti internet e strategie pubblicitarie disponibile a intraprendere un progetto finalizzato alla realizzazione di una scuola privata (ripetizioni, consulenze tesi, ecc.). Cerco quindi un “socio” che non sia già occupato professionalmente, che avvii con me tale progetto e che si occupi di quest’ultimo a tempo pieno. Contattare via mail o What's App.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Segretaria generica, Gestione social e/o mailing. Massima serietà_
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Realizzo siti internet statici e dinamici, gestisco i social media, la pubblicità sui canali social.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.