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Servizio mobilita


Elenco delle migliori vendite servizio mobilita

Milano (Lombardia)
Cerco partner per sviluppo creaZione network servizio noleggio mobilità (solo elettrica) abbiamo già creato interesse in grandi reti stazioni carburanti per posizionarvi le location. iniziando da una REGIONE IN iTALIA..
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Como (Lombardia)
Servizio Taxi e Ncc a Como. Disponibile per tratte Lunghe, Trasferimenti in città, trasferimenti a Lugano, Milano, Monza. Chiamaci per un preventivo e consulta il nostro sito web. Ncc Como nasce per le continue richieste di spostamento in particolare nelle ore notturne. Requisito indispensabile è sicuramente la prenotazione con anticipo per mantenere ottimi standard qualitativi. Amiamo distinguerci per puntualità, riservatezza. pulizia e cortesia. Questi sono requisiti a cui non possiamo rinunciare ma per porveli effettuare con gli standard qualitativa di un servizio Ncc Como necessitiamo di prenotazioni in anticipo. Taxi Como Il servizio Taxi Como vi aiuterà a risolvere i problemi dovuti dall'emergenza e dall' imprevisto. Faremo in ogni caso di tutto per servirvi al meglio. siamo operativi sul territorio lariano dal 2004 con successo e con sempre maggiori richieste. Per questo abbiamo sviluppato sul territorio una rete di collaborazione per servirvi al meglio in tutte le ore del giorno. Taxi Como gestisce le esigenze dettate dall'urgenza del momento. I nostri veicoli sono sempre sanificati e i servizi vengono svolti con autovetture di alto livello qualitativo, assicurazioni al top di gamma per garantire sicurezza in caso di spiacevoli eventi causati dalla circolazione stradale. Tagliandi ai veicoli eseguiti regolarmente e dalle case automobilistiche più prestigiose e autisti regolarmente assunti e con tutte le autorizzazioni completano il servizio. Il servizio Ncc Como e Taxi Como è rivolto ad aziende del territorio per lo spostamento di dipendenti e clienti. Nello specifico possiamo organizzare navette aziendali per spostamenti dei dipendenti dalle loro abitazioni alle stazioni, aeroporti e luoghi di lavoro. Per i privati possiamo risolvere problematiche inerenti alla mobilità sul territorio limitrofo, spostamenti agli aeroporti e servizio matrimonio con delle formule di tutto incluso, Ovviamente il nostro punto di forza sono le autovetture. Ncc Como e Taxi Como sono servizi offerti da Taxi & Limousine Services Lake of Como +393472590117
25 €
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Italia
Sei un neolaureato in ingegneria dei Trasporti e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Pianificazione Industriale nella struttura di Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia con sede a Roma. Come Progettista Orari Junior, operando allinterno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, acquisirai competenze nellambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dellOfferta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sullinfrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dellInfrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dellinfrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dellofferta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso dorario. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria dei Trasporti (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Roma Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Giugno, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un neolaureato in ingegneria dei Trasporti e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Pianificazione Industriale nella struttura di Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia con sede a Roma. Come Progettista Orari Junior, operando allinterno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, acquisirai competenze nellambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dellOfferta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sullinfrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dellInfrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dellinfrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dellofferta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso dorario. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria dei Trasporti (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Roma Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Giugno, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Monza Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Bergamo Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato oppure collaborazione a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Auto aziendale inclusa. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Milano Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca persone determinate e appassionate da inserire in Busitalia Rail Service s.r.l. – come Conducente di Autobus di linea (profilo professionale: Operatore di Esercizio), previa acquisizione dei titoli abilitativi necessari per l'esercizio del ruolo di AUTISTA. Perché scegliere Busitalia Rail Service? Busitalia Rail Service organizza e gestisce autoservizi di supporto al servizio ferroviario per garantire massima integrazione ferro-gomma e offrire continuità e capillarità negli spostamenti: servizi feeder, sostitutivi, emergenziali, Freccialink e servizi ultimo miglio in occasione di grandi eventi. Il nostro impegno è volto a rendere le città più inclusive, resilienti e sostenibili contribuendo allo sviluppo di una mobilità collettiva e sostenibile in un contesto che valorizzi sempre di più un'esperienza di viaggio interconnessa e personalizzata. Mansioni previste dal ruolo: - Guida autobus - Vendita e verifica dei titoli di viaggio a bordo su richiesta della clientela Requisiti richiesti: - età compresa tra i 21 anni - compiuti alla data di scadenza del presente annuncio - e i 29 anni (sino al giorno precedente il compimento del 30° anno alla data del 15/05/2026); - possesso della patente B *; - diploma di scuola media superiore*; - possesso dei requisiti fisici richiesti dalla mansione specifica di operatore di esercizio (DM 88/99); Si richiede la disponibilità a lavorare su turni (festivi) e l'attitudine alla mobilità territoriale. *Da inserire nelle apposite sezioni del Form On Line. Completano il profilo: tensione al cambiamento e flessibilità; customer service; problem solving; comunicazione aperta. Sedi di lavoro Toscana – Firenze Tipologia contrattuale di inserimento: I candidati che avranno perfezionato l'iter selettivo e acquisito i titoli abilitativi verranno assunti con il contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi. L'azienda coprirà i costi relativi all'acquisizione della patente D e della Carta di Qualificazione del Conducente Professionale nei limiti e alle condizioni che saranno illustrati nel corso dell'iter selettivo ed esplicitati nelle condizioni formali di adesione. Il Trattamento Economico prevede una RAL di 22.815,10 € corrispondente al parametro 140 - Operatore di Esercizio, erogata per 14 mensilità, rif. CCNL Autoferrotranvieri, alla quale si aggiunge: - Welfare integrativo con contributo annuo contrattuale 110 €.; - assistenza sanitaria integrativa finanziata dall'azienda attraverso il Fondo TPL Salute per la copertura/rimborso di determinate spese/prestazioni sanitarie; - ticket Restaurant del valore di 6,00 € per ogni giornata di effettiva presenza/prestazione lavorativa; La ricerca è aperta a tutti i candidati nel rispetto e per la valorizzazione di ogni diversità, inclusa l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99. Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a guidare i nostri autobus, seleziona questa offerta e candidati entro il 29/05/2025. Ti aspettiamo! Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html.. Sector: Role: Job type: Tipologia studi: 'Diploma scuole superiori' Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Italia
Ti sei appena laureata/o in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Stiamo cercando una/un neolaureato/a in ingegneria per la struttura di servizi tecnico manutentivi di Busitalia, presso la sede di Perugia. La persona che cerchiamo sarà inserita in un contesto dinamico all'insegna della sostenibilità ambientale, dell'innovazione, della sicurezza e della personalizzazione dei servizi e, a supporto del responsabile si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà gradualmente degli aspetti tecnici della messa in esercizio dei nuovi autobus elettrici, dei relativi sistemi di ricarica e dei sistemi di gestione remota del monitoraggio degli stessi, effettuando le analisi del corretto utilizzo dei dispositivi e delle corrette pratiche manutentive affidate a terzi - Supporterà il responsabile nella predisposizione dei capitolati e dei contratti di esternalizzazione dei servizi manutentivi e delle infrastrutture tecniche, occupandosi anche del monitoraggio dell'esecuzione dei contratti stessi, dei processi autorizzativi e della compliance alle normative di sicurezza - Svolgerà il controllo delle prestazioni dei fornitori terzi a fini amministrativi, inclusi i contratti di locazione e dei servizi generali Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo elettrico o elettronico) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio. Completano il profilo: team working, capacità di analisi e attenzione al dato, capacità di sintesi e tensione al risultato. Cosa offriamo: assunzione diretta con CCNL di riferimento Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 5 giugno 2025. Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Ti sei appena laureata/o in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Stiamo cercando una/un neolaureato/a in ingegneria per la struttura di servizi tecnico manutentivi di Busitalia, presso la sede di Perugia. La persona che cerchiamo sarà inserita in un contesto dinamico all'insegna della sostenibilità ambientale, dell'innovazione, della sicurezza e della personalizzazione dei servizi e, a supporto del responsabile si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà gradualmente degli aspetti tecnici della messa in esercizio dei nuovi autobus elettrici, dei relativi sistemi di ricarica e dei sistemi di gestione remota del monitoraggio degli stessi, effettuando le analisi del corretto utilizzo dei dispositivi e delle corrette pratiche manutentive affidate a terzi - Supporterà il responsabile nella predisposizione dei capitolati e dei contratti di esternalizzazione dei servizi manutentivi e delle infrastrutture tecniche, occupandosi anche del monitoraggio dell'esecuzione dei contratti stessi, dei processi autorizzativi e della compliance alle normative di sicurezza - Svolgerà il controllo delle prestazioni dei fornitori terzi a fini amministrativi, inclusi i contratti di locazione e dei servizi generali Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo elettrico o elettronico) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio. Completano il profilo: team working, capacità di analisi e attenzione al dato, capacità di sintesi e tensione al risultato. Cosa offriamo: assunzione diretta con CCNL di riferimento Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 5 giugno 2025. Informazioni utili e di approfondimento: Etica, Compliance ed Integrità: https://www.fsbusitalia.it/content/fsbusitalia/it/chi-siamo/etica-compliance-integrita.html. Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. Lazienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato alleccellenza del servizio, con forte attenzione allinnovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dellintero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dellusato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire unesperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate allacquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per levoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso lelettrico Sede di lavoro: Bergamo Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. Lazienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato alleccellenza del servizio, con forte attenzione allinnovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dellintero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dellusato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire unesperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate allacquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per levoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso lelettrico Sede di lavoro: Milano Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. Lazienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato alleccellenza del servizio, con forte attenzione allinnovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dellintero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dellusato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire unesperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate allacquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per levoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso lelettrico Sede di lavoro: Monza Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento premium. Lazienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato alleccellenza del servizio, con forte attenzione allinnovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dellintero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dellusato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire unesperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate allacquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per levoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso lelettrico Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato oppure collaborazione a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Auto aziendale inclusa. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERCI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2020 Lima-Peru Università Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata.
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Siracusa (Sicilia)
TAXI SIRACUSA - DA OLTRE 35 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO Rappresentiamo un affidabile punto di riferimento per la mobilità professionale turistica e privata nell'ambito di Siracusa e su tutto il territorio Italiano. Siamo una società di Taxi & Noleggio con conducente che mette a disposizione autovetture e monovolume condotti da autisti qualificati per transfert, disposizioni e lunghi viaggi. Ci distinguiamo per serietà e discrezione nello svolgere il nostro lavoro, la pianificazione di ogni servizio ha fatto di noi una società leader del settore. Comfort, sicurezza e puntualità, cortesia, educazione e competenza, eleganza, sono i nostri presupposti per la vostra più completa soddisfazione.
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Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante studio di consulenza si ricerca 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A BUSTE PAGA. La risorsa si dovrà occupare di: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti. La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali. Si offre contratto di assunzione in studio di consulenza solido e strutturato. Sede di lavoro: Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
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Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenza Si ricerca 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A BUSTE PAGA. La risorsa si dovrà occupare di: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti. La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali. Si offre contratto di assunzione in studio di consulenza solido e strutturato. Sede di lavoro: Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e
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Cuneo (Piemonte)
A Pianfei adiacente alla variante Cuneo/Mondovi l’ottimo bar ristorante da scovare nel distributore di benzina Star Oil La nostra stazione di servizio di Pianfei (CN) Puoi effettuare pagamenti in tutta sicurezza utilizzando la modalità che preferisci: • contanti, • carte di credito,e TPS • Lumesia Fai Card • DKV, • UTA, Trovi servizi indispensabili alla tua mobilità, grazie alla presenza del fornitissimo shop e del bar ristorante. Nello shop è possibile acquistare lubrificanti, additivi, accessori per l’auto e la sua pulizia, accessori e tanto altro ancora per rendere i tuoi viaggi più sicuri e comodi. Se vuoi rendere la tua sosta ancora più piacevole, Sara ti aspetta nel RistoBar La Caffetteria sia per un veloce break, sia per il pranzo, se vorrai concederti una pausa più lunga. Puoi scegliere tra panini, snack, dolci e salati accompagnati da bibite fresche o bevande calde oppure accomodarti ad uno dei tavoli per farti servire uno dei piatti tipici della zona oppure il menù del giorno a euro 12.00 Vi aspettiamo a Pianfei in Via Cuneo 75 presso la stazione di servizio Star Oil 3534684277
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RECLUTIAMO PER IMPORTANTE CASA DI RIPOSO a CODROIPO (UD) Regione Friuli Venezia Giulia num. 1 O.S.S. operatore socio sanitario. Possibilità di alloggio/appartamento. - OPERATORE SOCIO SANITARIO inserimento diretto a tempo determinato di mesi (6) seguirà stabilizzazione a TEMPO INDETERMINATO al termine del periodo. Possibilità di alloggio in appartamento condiviso con altri colleghi in prossimità del luogo di lavoro per chi arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. Seria e professionale azienda privata/convenzionIl servizio assistenziale è garantito da personale qualificato nel rispetto degli standard normativi sulle 24 ore per tutti i giorni dell'anno e si sostanzia principalmente nelle seguenti prestazioni: - assistenza tutelare diurna e notturna; - aiuto nelle attività quotidiane; - igiene della persona; - alimentazione ed idratazione; - mantenimento della continenza, della mobilità e delle altre capacità residue; - mantenimento del benessere globale dell'ospite. Il servizio di assistenza tutelare si svolge su tre turni di lavoro: - Mattino 7,00 - 13,00 - Pomeriggio 13,00 - 21,00 - Notte 21,00 - 7,00 SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo determinato di mesi 6 (sei) con possibilità concreta di assunzione a tempo indeterminato. - CCNL: UNEBA - Mansione: Operatore Socio Sanitario O.S.S. - Livello inquadramento: 4S - Orario settimanale: 36 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a domenica con riposi - Possibilità di appartamento condiviso se la risorsa arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. L'appartamento/alloggio si trova in prossimità del luogo di lavoro, facilmente raggiungibile anche a piedi. SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione di O.S.S - disponibili a trasferirsi a Codroipo (UD) oppure paesi limitrofi nella regione Friuli V.G. - disponibilità di lavoro full-time da 36 ore settimanali, su 3 turni - Qualifica di O.S.S. in corso di validità (corso da 1000 ore) - automuniti pat. B (se possibile) Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: Articolo 01 biglietto ANDREA ODONI Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE CASA DI RIPOSO a CODROIPO (UD) Regione Friuli Venezia Giulia num. 1 O.S.S. operatore socio sanitario. Possibilità di alloggio/appartamento. - OPERATORE SOCIO SANITARIO inserimento diretto a tempo determinato di mesi (6) seguirà stabilizzazione a TEMPO INDETERMINATO al termine del periodo. Possibilità di alloggio in appartamento condiviso con altri colleghi in prossimità del luogo di lavoro per chi arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. Seria e professionale azienda privata/convenzionIl servizio assistenziale è garantito da personale qualificato nel rispetto degli standard normativi sulle 24 ore per tutti i giorni dell'anno e si sostanzia principalmente nelle seguenti prestazioni: - assistenza tutelare diurna e notturna; - aiuto nelle attività quotidiane; - igiene della persona; - alimentazione ed idratazione; - mantenimento della continenza, della mobilità e delle altre capacità residue; - mantenimento del benessere globale dell'ospite. Il servizio di assistenza tutelare si svolge su tre turni di lavoro: - Mattino 7,00 - 13,00 - Pomeriggio 13,00 - 21,00 - Notte 21,00 - 7,00 SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo determinato di mesi 6 (sei) con possibilità concreta di assunzione a tempo indeterminato. - CCNL: UNEBA - Mansione: Operatore Socio Sanitario O.S.S. - Livello inquadramento: 4S - Orario settimanale: 36 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a domenica con riposi - Possibilità di appartamento condiviso se la risorsa arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. L'appartamento/alloggio si trova in prossimità del luogo di lavoro, facilmente raggiungibile anche a piedi. SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione di O.S.S - disponibili a trasferirsi a Codroipo (UD) oppure paesi limitrofi nella regione Friuli V.G. - disponibilità di lavoro full-time da 36 ore settimanali, su 3 turni - Qualifica di O.S.S. in corso di validità (corso da 1000 ore) - automuniti pat. B (se possibile) Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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MOM Consulting RECLUTIAMO PER IMPORTANTE CASA DI RIPOSO a CODROIPO (UD) Regione Friuli Venezia Giulia num. 1 O.S.S. operatore socio sanitario. Possibilità di alloggio/appartamento. - OPERATORE SOCIO SANITARIO inserimento diretto a tempo determinato di mesi (6) seguirà stabilizzazione a TEMPO INDETERMINATO al termine del periodo. Possibilità di alloggio in appartamento condiviso con altri colleghi in prossimità del luogo di lavoro per chi arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. Seria e professionale azienda privata/convenzionIl servizio assistenziale è garantito da personale qualificato nel rispetto degli standard normativi sulle 24 ore per tutti i giorni dell'anno e si sostanzia principalmente nelle seguenti prestazioni: - assistenza tutelare diurna e notturna; - aiuto nelle attività quotidiane; - igiene della persona; - alimentazione ed idratazione; - mantenimento della continenza, della mobilità e delle altre capacità residue; - mantenimento del benessere globale dell'ospite. Il servizio di assistenza tutelare si svolge su tre turni di lavoro: - Mattino 7,00 - 13,00 - Pomeriggio 13,00 - 21,00 - Notte 21,00 - 7,00 SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo determinato di mesi 6 (sei) con possibilità concreta di assunzione a tempo indeterminato. - CCNL: UNEBA - Mansione: Operatore Socio Sanitario O.S.S. - Livello inquadramento: 4S - Orario settimanale: 36 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a domenica con riposi - Possibilità di appartamento condiviso se la risorsa arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. L'appartamento/alloggio si trova in prossimità del luogo di lavoro, facilmente raggiungibile anche a piedi. SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione di O.S.S - disponibili a trasferirsi a Codroipo (UD) oppure paesi limitrofi nella regione Friuli V.G. - disponibilità di lavoro full-time da 36 ore settimanali, su 3 turni - Qualifica di O.S.S. in corso di validità (corso da 1000 ore) - automuniti pat. B (se possibile) Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Assicurare le analisi 'day-by-day' relative all'esercizio degli impianti e al monitoraggio delle relative performances.Proporre, in una logica di 'miglioramento continuo', azioni correttive relative all'esercizio degli impianti e garantire il processo interno basato sulle 'lesson learnt' in collegamento con l'unità servizi tecnici e con gli stabilimenti produttivi.Garantire l'interfaccia con gli stakeholders interni per la gestione operativa dei contratti di tolling, con particolare riferimento ai dati relativi alla disponibilità degli impianti e contribuire, per quanto di competenza, all'ottimizzazione delle specifiche tecnico-economiche di tali contratti.Supportare le altre unità competenti nella gestione operativa delle attività connesse al servizio di dispacciamento in immissione e assicurare la gestione e l'aggiornamento delle banche dati societarie relative all'esercizio/monitoraggio performances degli impianti. Power Process EngineerEnipower sede di San DonatoRequisitiEsperienza pregressa di almeno 5/7 anni maturata nel ruolo su impianti produttivi e in attività di monitoraggio delle performance.Conoscenza avanzata degli strumenti Office (PowerPoint, Excel, Word, …).Ottima conoscenza della lingua inglese.Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Titolo di studio Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica e/o ElettronicaMultinazionale leader nel settore power.Ottima opportunità di carriera.
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Responsabile di Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante - gestione del team di crew e formazione del personale - selezione e formazione del personale - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell’ambiente di lavoro e degli alimenti - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all’interno del ristorante - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati correttamente dal team di crew. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria - automunito/a - diploma di scuola media superiore - disponibilità alla mobilità territoriale - ottime doti organizzative e di leadership. Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
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Cagliari (Sardegna)
Noi crediamo che lo sport sia metafora della vita! Decathlon da oltre 40 anni si dedica con impegno e passione a rendere accessibile lo sport al maggior numero di persone. Per farlo cerchiamo persone intraprendenti e dinamiche, dotate di forte senso di responsabilità e spiccato orientamento al cliente. Il candidato ideale è un appassionato e praticante sportivo con una chiara vocazione alla leadership, disposto a mettere i suoi talenti al servizio del team. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e la mobilità geografica su tutto il territorio italiano. Department Manager: RESPONSABILIT Costruire e rendere concreto il progetto del proprio perimetro commerciale; Gestire l'attività economica ed umana del proprio perimetro commerciale; Individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del proprio perimetro commerciale e quindi del negozio; Garantire la miglior esperienza d'acquisto possibile ai nostri utilizzatori sportivi; Partecipare attivamente ai processi di selezione del team prendendosi cura del processo di integrazione e formazione dei propri collaboratori; Valorizzare i talenti dei collaboratori al fine di far evolvere il singolo ed il gruppo; Garantire feedback costruttivi e costanti ai propri collaboratori e colleghi.
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Palermo (Sicilia)
SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® cerca Responsabili di Fast Food per i punti vendita di Lissone, Seregno, Varedo, Caronno, Lentate e Sesto San Giovanni. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate. La figura si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante - gestione del team di crew e formazione del personale - selezione e formazione del personale - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati correttamente dal team di crew. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria - automunito/a - diploma di scuola media superiore - disponibilità alla mobilità territoriale - ottime doti organizzative e di leadership. Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente:  MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: ·       promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. ·       valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. ·         Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). ·         Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. ·         Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ·         Ottime capacità comunicative e di teamwork ·         Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo ·         Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio  Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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